Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

In casa sono forti, il rendimento che hanno tra casa e trasferta infatti è completamente diverso.

Lo scorso anno stavano per finire il campionato da imbattuti in casa.

E' vero. Li abbiamo sofferti sempre più di altri tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

In casa sono forti, il rendimento che hanno tra casa e trasferta infatti è completamente diverso.

Lo scorso anno stavano per finire il campionato da imbattuti in casa.

Per noi le trasferte in Emilia sono sempre state dure, c'è un forte clima antijuventino da quelle parti. A Parma (col quale ci siamo contesi qualche campionato) e a Bologna sono sempre state partite scorbutiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

SENZA PAURA! ....come abbiamo sempre fatto poi vinca il migliore che spesso è coinciso con la Juve!

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
160 messaggi

Considerando la formazione scesa in campo domenica, gli infortunati e la partita di Champions martedì credo che questa possa essere la formazione titolare di domani a Parma:

BUFFON

BARZAGLI

OGBONNA (riposa Bonucci)

CHIELLINI (tanto martedì è squalificato)

PADOIN (Lichtsteiner ancora non recupera e Isla sono due di seguito che gioca)

PIRLO

POGBA

MARCHISIO (riposa Vidal)

ASAMOAH (tanto martedì facciamo il 4-3-3 e Asa andrà in panca)

GIOVINCO

LLORENTE (staffetta con Tevez nel secondo tempo)

In coppa col Real 4-3-3 con Buffon, Bonucci-Barzagli centrali e Caceres-Ogbonna ai lati, Pirlo-Vidal-Pogba in mezzo, Marchisio a supporto di Tevez-Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi

Per noi le trasferte in Emilia sono sempre state dure, c'è un forte clima antijuventino da quelle parti. A Parma (col quale ci siamo contesi qualche campionato) e a Bologna sono sempre state partite scorbutiche.

un clima antijuventino per forza: in ogni città emiliana - sono emiliano- c'è una minoranza di sostenitori della squadra locale a fronte di una maggioranza ( perlopiù tiepida) di juventini. A Piacenza, ad esempio, ma il discorso può essere esteso a parma, Reggio e Modena, lo stadio fa il pienone quando c'è la Juve ed è l'unica volta che i locali si sentono in minoranza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Il milan ha perso all'ultimo minuto con una punizione da trenta metri,e ha rischiato di vincerla pure.

Il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi

Considerando la formazione scesa in campo domenica, gli infortunati e la partita di Champions martedì credo che questa possa essere la formazione titolare di domani a Parma:

BUFFON

BARZAGLI

OGBONNA (riposa Bonucci)

CHIELLINI (tanto martedì è squalificato)

PADOIN (Lichtsteiner ancora non recupera e Isla sono due di seguito che gioca)

PIRLO

POGBA

MARCHISIO (riposa Vidal)

ASAMOAH (tanto martedì facciamo il 4-3-3 e Asa andrà in panca)

GIOVINCO

LLORENTE (staffetta con Tevez nel secondo tempo)

In coppa col Real 4-3-3 con Buffon, Bonucci-Barzagli centrali e Caceres-Ogbonna ai lati, Pirlo-Vidal-Pogba in mezzo, Marchisio a supporto di Tevez-Llorente.

Mi sembra di poter dire che sono le migliori formazioni oggi a disposizione.....ma quanto ci mancano lichtsteiner e vucinic.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Il milan ha perso all'ultimo minuto con una punizione da trenta metri,e ha rischiato di vincerla pure.

Il milan.

Dovevano essere 40 :rosicone2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Mi sembra di poter dire che sono le migliori formazioni oggi a disposizione.....ma quanto ci mancano lichtsteiner e vucinic.....

Quanto mi girano i koglioni non sapere che hanno e quando ritornano .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Per noi le trasferte in Emilia sono sempre state dure, c'è un forte clima antijuventino da quelle parti. A Parma (col quale ci siamo contesi qualche campionato) e a Bologna sono sempre state partite scorbutiche.

Con la contabilità creativa si fanno gli squadroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi

Salutiamo lo scudetto no, ma è chiaro che diventerebbe un'impresa ardua....

Vedo che anche voi siete, come me, convinti che i giallorossi ci abbiano scucito lo scudetto........e, devo dirvi in tutta franchezza, è una cosa che non avevo previsto e che non ritenevo probabile ( all'inizio temevo molto più il napoli), ma adesso credo che questi non mollino, che facciano una un centinaio di punti, una cosa per cui possano dire di avere vinto l'unico scudetto pulito della storia.....insomma, per noi, un piccolo incubo sportivo, ma detto seriamente ho l'impressione che questi siano già campioni d'italia 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Considerando la formazione scesa in campo domenica, gli infortunati e la partita di Champions martedì credo che questa possa essere la formazione titolare di domani a Parma:

BUFFON

BARZAGLI

OGBONNA (riposa Bonucci)

CHIELLINI (tanto martedì è squalificato)

PADOIN (Lichtsteiner ancora non recupera e Isla sono due di seguito che gioca)

PIRLO

POGBA

MARCHISIO (riposa Vidal)

ASAMOAH (tanto martedì facciamo il 4-3-3 e Asa andrà in panca)

GIOVINCO

LLORENTE (staffetta con Tevez nel secondo tempo)

In coppa col Real 4-3-3 con Buffon, Bonucci-Barzagli centrali e Caceres-Ogbonna ai lati, Pirlo-Vidal-Pogba in mezzo, Marchisio a supporto di Tevez-Llorente.

Credo tu le abbia azzeccate tutte. Resta il dubbio se Pado o Isla stanco alla destra.

Ah, poi bisogna vedere se Seba sta bene, pare abbia male al piedino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Credo tu le abbia azzeccate tutte. Resta il dubbio se Pado o Isla stanco alla destra.

Ah, poi bisogna vedere se Seba sta bene, pare abbia male al piedino.

io a destra andrei di caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Vedo che anche voi siete, come me, convinti che i giallorossi ci abbiano scucito lo scudetto........e, devo dirvi in tutta franchezza, è una cosa che non avevo previsto e che non ritenevo probabile ( all'inizio temevo molto più il napoli), ma adesso credo che questi non mollino, che facciano una un centinaio di punti, una cosa per cui possano dire di avere vinto l'unico scudetto pulito della storia.....insomma, per noi, un piccolo incubo sportivo, ma detto seriamente ho l'impressione che questi siano già campioni d'italia 2014

Al massimo l'unico scudetto pulito della loro storia visto che i tre precedenti sono stati gentilmente offerti

dal Duce, da noi (col suicidio nel derby e la sconfitta a tavolino coi prescritti) e dalla creatività della Figc

che cambia le regole alla vigilia delle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Vedo che anche voi siete, come me, convinti che i giallorossi ci abbiano scucito lo scudetto........e, devo dirvi in tutta franchezza, è una cosa che non avevo previsto e che non ritenevo probabile ( all'inizio temevo molto più il napoli), ma adesso credo che questi non mollino, che facciano una un centinaio di punti, una cosa per cui possano dire di avere vinto l'unico scudetto pulito della storia.....insomma, per noi, un piccolo incubo sportivo, ma detto seriamente ho l'impressione che questi siano già campioni d'italia 2014

mai lette tante oscenità da troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Tuttosport - A Parma turnover, ma non troppo. Ecco le possibili scelte di Conte, con un occhio al Real..

Secondo Tuttosport, anche domani contro il Parma, Antonio Conte dovrebbe effettuale le solite rotazioni in vista dell'importantissima sfida di martedì con il Real Madrid. Sicuro il rientro di Barzagli, mentre dovrebbe riposare Bonucci. In ballottaggio Caceres e Ogbonna: probabile venga confermato l’uruguaiano che è in grande forma e ha bisogno di giocare per crescere ancora visto che è stato fuori per molto tempo - si legge sul quotidiano torinese -. . L’ex granata potrebbe scendere in campo se il tecnico bianconero decidesse di optare per la difesa a quattro. In mezzo dovrebbe rifiatare Pirlo, quindi verrebbe proposto il trio Vidal-Pogba-Marchisio. A sinistra si rivedrà Asamoah, mentre sulla corsia opposta si va verso la conferma di Isla, reduce dalla buona prova con il Catania. Nella ripresa potrebbe giocare qualche minuto Lichtsteiner e fare le prove generali in funzione del match con i blancos. In avanti sicuro il ritorno di Giovinco che, tra l’altro, ha smaltito il problema fisico che si portava dietro e contro il Catania è stato buttato nella mischia per venti minuti. Fuori Llorente. Difficile - riporta Tuttosport - pensare ad un riposo per Tevez: l’argentino in questo momento è l’uomo di cui non si può proprio fare a meno. Oltretutto non ha acciacchi ed è in ottime condizioni.

Tuttojuve

barzagli ogbonnna chiellini

isla ( o padoin + spezzone di licht) vidal pogba marchisio asamoah

tevez giovinco

Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Nakata ti odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4298 messaggi

Vedo che anche voi siete, come me, convinti che i giallorossi ci abbiano scucito lo scudetto........e, devo dirvi in tutta franchezza, è una cosa che non avevo previsto e che non ritenevo probabile ( all'inizio temevo molto più il napoli), ma adesso credo che questi non mollino, che facciano una un centinaio di punti, una cosa per cui possano dire di avere vinto l'unico scudetto pulito della storia.....insomma, per noi, un piccolo incubo sportivo, ma detto seriamente ho l'impressione che questi siano già campioni d'italia 2014

però ho visto apposta le ultime due gare dei giallorossi,sinceramente hanno avuto un pò di fortuna sia ieri che con l'Udinese.

Poi se lo vincono nulla da dire,sembra effettivamente la stagione perfetta per loro,ma aspettiamo lo scontro diretto per,eventualmente,abdicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

partita da vincere in ogni modo, perché dopo c'è il napoli in casa, non possiamo sbagliare niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Fratelli, parliamo di noi.

Ve lo chiedo per pietà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Tuttosport - A Parma turnover, ma non troppo. Ecco le possibili scelte di Conte, con un occhio al Real..

Secondo Tuttosport, anche domani contro il Parma, Antonio Conte dovrebbe effettuale le solite rotazioni in vista dell'importantissima sfida di martedì con il Real Madrid. Sicuro il rientro di Barzagli, mentre dovrebbe riposare Bonucci. In ballottaggio Caceres e Ogbonna: probabile venga confermato luruguaiano che è in grande forma e ha bisogno di giocare per crescere ancora visto che è stato fuori per molto tempo - si legge sul quotidiano torinese -. . Lex granata potrebbe scendere in campo se il tecnico bianconero decidesse di optare per la difesa a quattro. In mezzo dovrebbe rifiatare Pirlo, quindi verrebbe proposto il trio Vidal-Pogba-Marchisio. A sinistra si rivedrà Asamoah, mentre sulla corsia opposta si va verso la conferma di Isla, reduce dalla buona prova con il Catania. Nella ripresa potrebbe giocare qualche minuto Lichtsteiner e fare le prove generali in funzione del match con i blancos. In avanti sicuro il ritorno di Giovinco che, tra laltro, ha smaltito il problema fisico che si portava dietro e contro il Catania è stato buttato nella mischia per venti minuti. Fuori Llorente. Difficile - riporta Tuttosport - pensare ad un riposo per Tevez: largentino in questo momento è luomo di cui non si può proprio fare a meno. Oltretutto non ha acciacchi ed è in ottime condizioni.

Tuttojuve

barzagli ogbonnna chiellini

isla ( o padoin + spezzone di licht) vidal pogba marchisio asamoah

tevez giovinco

Conte ha detto che per Parma recupera solo Quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Conte ha detto che per Parma recupera solo Quaglia

toglici lo spezzone di licht e cambia poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi

fare una partita col 433 sarebbe utile per abituarsi di piu ed evitare di fare errori col real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...