Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

concordo con te , Martin a parte lo svarione sul gol del piscina, ha giocato una partita veramente ottima!

Ottimo quando si fa uccellare da Bale dopo dieci minuti, straordinario per come marca Ancelotti mentre Ronaldo fa quello che gli pare alle sue spalle in occasione del secondo gol...

Costa tanto dire che nonostante il solito impegno e la consueta grinta, ieri ha fatto davvero male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

vero ma è inutile piangersi addosso ulteriormente : rimbocchiamoci le mani e facciamo il nostro dovere contro i danesi....altrimenti andiamo a casa che è meglio (senza passare manco dall'EL che ho il dubbio possa essere peggio che altro...)

Se non vinci col Copenaghen

a quel punto ti resta la vittoria col Galatasaray

ma perdendo in Turchia arrivi 4° e ti eviti la coppa del giovedì

Io per assurdo nel caso andasse di sfiga coi Danesi

non vorrei più tentar niente dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

c'entra che suggerisce il passaggio e caceres esegue,,

mica è Dio eh,. è solo Conte .. sefz

eh ma gli suggerisce di passare a barzagli mica a benzema sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46718 messaggi

Ottimo quando si fa uccellare da Bale dopo dieci minuti, straordinario per come marca Ancelotti mentre Ronaldo fa quello che gli pare alle sue spalle in occasione del secondo gol...

Costa tanto dire che nonostante il solito impegno e la consueta grinta, ieri ha fatto davvero male?

ha sbagliato sul gol ma ha anche fatto dei buoni recuperi e tutto sommato una buona partita... secondo me non ha giocato male nel complesso. Purtroppo l'errore è grosso e pesa a suo sfavore e si è visto anche nei minuti successivi a quello sciagurato passaggio che lo ha bloccato un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Capisco la rabbia e la frustrazione per un risultato che ci sta strettissimo ma ieri la squadra per gran parte della partita ha letterlamente schiacciato il Real dominando in lungo e in largo e chi non riesce ad ammetterlo allora probabilmente non capisce nulla di calcio o è in malafede. Abbiamo regalato l'unica vera occasione agli avversari per un errore stupido di Martin che comunque, secondo me, nonostante tutto è stato uno dei migliori in campo e poi logicamente il Real ha preso coraggio.
l 2-2, ripeto, è un risultato bugiardo ma oggi bisogna solo alzarsi in piedi ed applaudire questi ragazzi che ieri hanno dato il massimo.

Se proprio dobbiamo rammaricarci, facciamolo per i primi due pareggi perchè se quelle due dannatissime partite le avessimo vinte, oggi saremmo già ad un passo dalla qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

E comunque se domenica sera giocheremo con la stessa intensità vista ieri, il Napoli ce lo mangiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

comunque non c'è niente fa fare: per giocare con giocatori più tecnici e veloci cambiando modulo bisogna spendere un mucchio di soldi.

oppure fare affari alla vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

vero ma in turchia sarà una bolgia e non oso immaginare i nostri che moralmente sono suscettibili a momenti di crisi e panico come riusciranno a cavarsela. In quei casi la classe passa in secondo piano.

A me sembra che alla squadra si possa dire tutto ma non che manchi di personalità e/o coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Primo tempo spettacolare (quanti palloni ha recuperato Arturo?! Carlitos che inseguiva tutti facendo anche da terzino.. Caceres che nonostante l'errore sul primo gol del Real ha fatto un partitone..).

Questo è il calcio che mi piace.

Peccato per la facilità con la quale il Real ha ribaltato la situazione.. ma fortunatamente abbiamo portato a casa un punto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Capisco la rabbia e la frustrazione per un risultato che ci sta strettissimo ma ieri la squadra per gran parte della partita ha letterlamente schiacciato il Real dominando in lungo e in largo e chi non riesce ad ammetterlo allora probabilmente non capisce nulla di calcio o è in malafede. Abbiamo regalato l'unica vera occasione agli avversari per un errore stupido di Martin che comunque, secondo me, nonostante tutto è stato uno dei migliori in campo e poi logicamente il Real ha preso coraggio.

l 2-2, ripeto, è un risultato bugiardo ma oggi bisogna solo alzarsi in piedi ed applaudire questi ragazzi che ieri hanno dato il massimo.

Se proprio dobbiamo rammaricarci, facciamolo per i primi due pareggi perchè se quelle due dannatissime partite le avessimo vinte, oggi saremmo già ad un passo dalla qualificazione.

Sicuramente i nostri meritano un grande applauso.

Ma non diciamo che abbiamo dominato in lungo e in largo, nè che abbiamno concesso una sola occasione agli avversari.

Forse io sono stato un pò "freddo" nelle mie analisi, ma ho voluto togliermi la maglia bianconera (semicit.) e ragionare da tifoso-dirigente.

Ci sono aspetti positivi (molti) e negativi (altrettanti) sullo stato attuale di crescita emotiva e fisico-atletica della squadra in questa competizione.

Vedo il bicchiere mezzo pieno, ma mezzo, non tre-quarti.

Ci sono margini di crescita?

Io mi auguro di si, ma non so se abbiamo limiti strutturali, non l'ho ancora capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sicuramente i nostri meritano un grande applauso.

Ma non diciamo che abbiamo dominato in lungo e in largo, nè che abbiamno concesso una sola occasione agli avversari.

Forse io sono stato un pò "freddo" nelle mie analisi, ma ho voluto togliermi la maglia bianconera (semicit.) e ragionare da tifoso-dirigente.

Ci sono aspetti positivi (molti) e negativi (altrettanti) sullo stato attuale di crescita emotiva e fisico-atletica della squadra in questa competizione.

Vedo il bicchiere mezzo pieno, ma mezzo, non tre-quarti.

Ci sono margini di crescita?

Io mi auguro di si, ma non so se abbiamo limiti strutturali, non l'ho ancora capito.

Per me cosi non li abbiamo limiti strutturali,abbiamo piu problemi di disabitudine/confidenza

i limiti strutturali li ho visti solo a Monaco,anche con Llorente e Tevez al posto di Matri e Quaglia per me c era poco da fare se poi Peluso era costantemente nella morsa di Lahm-Robben e Licht in quella di Alaba-Ribery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2013
9 messaggi

Dopo i primi 10 minuti di assestamento, abbiamo giocato 35 minuti eccezionali! Vidal Pogba e Pirlo hanno fatto la differenza, il 4-3-3 funziona in modo fantastico, ovvio che concedevamo delle ripartenze ma o si attacca o non si segna! Dopo il gol dell'1-0 si è passati ad una fase più prudente (io ho notato un 4-5-1 pronto a ripartire). Peccato per l'errore di Caceres (non ho rivisto il replay ma ho letto che Conte in quel caso manda in crisi Caceres urlandogli di passarla dietro, non è la prima volta che accade ciò). Sul 2-1 Caceres si fa sfuggire Ronaldo, poi vabbè, Bale è sempre di un altro livello e con due tocchi la butta dentro. Alla fine arriva un cross decente e Nando (che sicuramente avrà ringraziato il cielo visto che non arriva mai un cross come si deve) sigla il pareggio. Peccato perchè ieri i 3 punti li meritavamo pienamente, ma ieri è stato il classico esempio di come i singoli decidono la partita. Una nota positiva è sicuramente l'atteggiamento del mister, che cambia ormai modulo in ambito europeo avendo forse capito che il 3-5-2 non è applicabile per quel tipo di palcoscenico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Per me cosi non li abbiamo limiti strutturali,abbiamo piu problemi di disabitudine/confidenza

i limiti strutturali li ho visti solo a Monaco,anche con Llorente e Tevez al posto di Matri e Quaglia per me c era poco da fare se poi Peluso era costantemente nella morsa di Lahm-Robben e Licht in quella di Alaba-Ribery

The flipper effect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

a mente fredda..

433 un paio di palle, ieri non era un 433, specie in fase di non possesso. ma cmq...

io accetto di tutto e rispetto tutte le idee... tranne che la nostra difesa a 4 sia più offensiva della nostra difesa a 3.

la difesa a 3 nostra, nelle intenzioni, permette un recupero della sfera assai più alto ed avversari assai più schiacciati, perchè c'è maggiore densità centrale e conseguentemente si può cercare il recupero più alto esponendosi meno alle ripartenze.

POI MAGARI PUò NON PIACERE COME SI ATTACCA CON LA DIFESA A 3, ALLORA OK, QUESTO SI.

ma non mi si dica minimamente che è meno offensiva della difesa a 4, perchè è una clamorosa balla.

poi vabbè, chi la chiama 532... lasciamo stare.

l'atteggiamento, specie all'inizio della ripresa, non mi ha fatto impazzire, ok che si doveva evitare la profondità a ronaldo e bale ma i terzini bloccati no (il gol di ronaldo è avvenuto per quello, vidal costetto a scaricare indietro perchè caceres era bloccato e non saliva, poi ok c'è stato l'errore di martin, o meglio, uno degli errori).

buon primo tempo ma tanti errori (tecnici e tattici) negli ultimi 20 metri.

IMMENSA la coppia di centrali difensivi, con barzagli disumano ma anche bonucci ottimo.

mi è toccato leggere critiche nei loro confronti, ebbene, non mi frega nulla se manco di rispetto a chi lo ha detto; cambiasse sport, davvero, perchè quì siamo al delirio puro.

bene i terzini, anche se caceres è (A PRESCINDERE DAI SINGOLI EPISODI) tatticamente disordinatissimo, e davvero mi viene da ridere amaramente quando mi tocca leggere persino "SCANDALO CONTE" perchè non lo fa giocare nei 3 al posto di barzagli. ci mette tantissimo cuore, ed atleticamente è tantissima roba.

bene asa. nel secondo gol sbaglia anche lui ma su come affrontare l'uno contro uno frontale in area di rigore, beh, avrà eventualmente tempo di imparare. anche sul secondo gol caceres a farfalle.

bene pirlo in fase di possesso.

immenso ieri vidal.

benino pogba, tatticamente ancora acerbissimo.

marchisio ha fatto quel che doveva fare, ma quello non è il suo ruolo, fine.

attaccanti non entusiasmanti francamente, quagliarella compreso che se al secondo tiro in porta avesse allargato per vidal forse stavamo commentando una vittoria per 3-2

partita strana disputata da una Juventus non al 100% del suo rendimento. a me, pur disputando un buon primo tempo, non mi ha fatto impazzire. possiamo fare assai meglio, specie qualitativamente e come approccio.

nonostante questo, si è tenuto botta contro il real, segno che davvero ce la si può giocare con tutti... a patto che si completi la rosa a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

The flipper effect

Si si giocavamo con 2 bumper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
400 messaggi

a mente fredda..

433 un paio di palle, ieri non era un 433, specie in fase di non possesso. ma cmq...

io accetto di tutto e rispetto tutte le idee... tranne che la nostra difesa a 4 sia più offensiva della nostra difesa a 3.

la difesa a 3 nostra, nelle intenzioni, permette un recupero della sfera assai più alto ed avversari assai più schiacciati, perchè c'è maggiore densità centrale e conseguentemente si può cercare il recupero più alto esponendosi meno alle ripartenze.

POI MAGARI PUò NON PIACERE COME SI ATTACCA CON LA DIFESA A 3, ALLORA OK, QUESTO SI.

ma non mi si dica minimamente che è meno offensiva della difesa a 4, perchè è una clamorosa balla.

poi vabbè, chi la chiama 532... lasciamo stare.

l'atteggiamento, specie all'inizio della ripresa, non mi ha fatto impazzire, ok che si doveva evitare la profondità a ronaldo e bale ma i terzini bloccati no (il gol di ronaldo è avvenuto per quello, vidal costetto a scaricare indietro perchè caceres era bloccato e non saliva, poi ok c'è stato l'errore di martin, o meglio, uno degli errori).

buon primo tempo ma tanti errori (tecnici e tattici) negli ultimi 20 metri.

IMMENSA la coppia di centrali difensivi, con barzagli disumano ma anche bonucci ottimo.

mi è toccato leggere critiche nei loro confronti, ebbene, non mi frega nulla se manco di rispetto a chi lo ha detto; cambiasse sport, davvero, perchè quì siamo al delirio puro.

bene i terzini, anche se caceres è (A PRESCINDERE DAI SINGOLI EPISODI) tatticamente disordinatissimo, e davvero mi viene da ridere amaramente quando mi tocca leggere persino "SCANDALO CONTE" perchè non lo fa giocare nei 3 al posto di barzagli. ci mette tantissimo cuore, ed atleticamente è tantissima roba.

bene asa. nel secondo gol sbaglia anche lui ma su come affrontare l'uno contro uno frontale in area di rigore, beh, avrà eventualmente tempo di imparare. anche sul secondo gol caceres a farfalle.

bene pirlo in fase di possesso.

immenso ieri vidal.

benino pogba, tatticamente ancora acerbissimo.

marchisio ha fatto quel che doveva fare, ma quello non è il suo ruolo, fine.

attaccanti non entusiasmanti francamente, quagliarella compreso che se al secondo tiro in porta avesse allargato per vidal forse stavamo commentando una vittoria per 3-2

partita strana disputata da una Juventus non al 100% del suo rendimento. a me, pur disputando un buon primo tempo, non mi ha fatto impazzire. possiamo fare assai meglio, specie qualitativamente e come approccio.

nonostante questo, si è tenuto botta contro il real, segno che davvero ce la si può giocare con tutti... a patto che si completi la rosa a gennaio

d'accordissimo su quanto evidenziato. hai solo dimenticato di scrivere che barzagli doveva andare a difendere su ronaldo sul primo gol, ma ha giocato per il resto benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ottimo quando si fa uccellare da Bale dopo dieci minuti, straordinario per come marca Ancelotti mentre Ronaldo fa quello che gli pare alle sue spalle in occasione del secondo gol...

Sembra che vi vediate le partite col taccuino come Mourinho, però voi vi segnate tutti gli errori che fa un giocatore, per poi scaricargli tonnellate di popò nel post partita...

Oh contenti voi .asd

Io tifo durante le partite sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

a mente fredda..

433 un paio di palle, ieri non era un 433, specie in fase di non possesso. ma cmq...

io accetto di tutto e rispetto tutte le idee... tranne che la nostra difesa a 4 sia più offensiva della nostra difesa a 3.

la difesa a 3 nostra, nelle intenzioni, permette un recupero della sfera assai più alto ed avversari assai più schiacciati, perchè c'è maggiore densità centrale e conseguentemente si può cercare il recupero più alto esponendosi meno alle ripartenze.

POI MAGARI PUò NON PIACERE COME SI ATTACCA CON LA DIFESA A 3, ALLORA OK, QUESTO SI.

ma non mi si dica minimamente che è meno offensiva della difesa a 4, perchè è una clamorosa balla.

poi vabbè, chi la chiama 532... lasciamo stare.

l'atteggiamento, specie all'inizio della ripresa, non mi ha fatto impazzire, ok che si doveva evitare la profondità a ronaldo e bale ma i terzini bloccati no (il gol di ronaldo è avvenuto per quello, vidal costetto a scaricare indietro perchè caceres era bloccato e non saliva, poi ok c'è stato l'errore di martin, o meglio, uno degli errori).

buon primo tempo ma tanti errori (tecnici e tattici) negli ultimi 20 metri.

IMMENSA la coppia di centrali difensivi, con barzagli disumano ma anche bonucci ottimo.

mi è toccato leggere critiche nei loro confronti, ebbene, non mi frega nulla se manco di rispetto a chi lo ha detto; cambiasse sport, davvero, perchè quì siamo al delirio puro.

bene i terzini, anche se caceres è (A PRESCINDERE DAI SINGOLI EPISODI) tatticamente disordinatissimo, e davvero mi viene da ridere amaramente quando mi tocca leggere persino "SCANDALO CONTE" perchè non lo fa giocare nei 3 al posto di barzagli. ci mette tantissimo cuore, ed atleticamente è tantissima roba.

bene asa. nel secondo gol sbaglia anche lui ma su come affrontare l'uno contro uno frontale in area di rigore, beh, avrà eventualmente tempo di imparare. anche sul secondo gol caceres a farfalle.

bene pirlo in fase di possesso.

immenso ieri vidal.

benino pogba, tatticamente ancora acerbissimo.

marchisio ha fatto quel che doveva fare, ma quello non è il suo ruolo, fine.

attaccanti non entusiasmanti francamente, quagliarella compreso che se al secondo tiro in porta avesse allargato per vidal forse stavamo commentando una vittoria per 3-2

partita strana disputata da una Juventus non al 100% del suo rendimento. a me, pur disputando un buon primo tempo, non mi ha fatto impazzire. possiamo fare assai meglio, specie qualitativamente e come approccio.

nonostante questo, si è tenuto botta contro il real, segno che davvero ce la si può giocare con tutti... a patto che si completi la rosa a gennaio

la penso come te su caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

posso dire una .GRANDE CONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FUORICLASSE vs SQUADRA 2-2

merito del mister!

GRANDISSIMO MISTER!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

d'accordissimo su quanto evidenziato. hai solo dimenticato di scrivere che barzagli doveva andare a difendere su ronaldo sul primo gol, ma ha giocato per il resto benissimo

preso di infilata all'improvviso su una cappellata gratuita e non prevista di caceres, non è semplicissimo. si potevano magari gestire meglio i tempi di intervento, ma ti ritrovi 2 saette che in maniera imprevista di ripartono verso la porta ai tuoi 30 metri, non è semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

qui non è questione se la difesa a 3 è più offensiva della difesa a 4 o viceversa.

il punto è che con la difesa a 4 giochi con un difensore centrale in meno e un ala offensiva in più.

non mi sembra poco come differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

qui non è questione se la difesa a 3 è più offensiva della difesa a 4 o viceversa.

il punto è che con la difesa a 4 giochi con un difensore centrale in meno e un ala offensiva in più.

non mi sembra poco come differenza

dipende da come si attacca, non dai ruoli di chi lo fa. vale per la difesa a 3, per quella a 4, per quella a 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

dipende da come si attacca, non dai ruoli di chi lo fa. vale per la difesa a 3, per quella a 4, per quella a 7

non a caso conte quando parla del 3-5-2 lo chiama sempre come il "modulo più offensivo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

dipende da come si attacca, non dai ruoli di chi lo fa. vale per la difesa a 3, per quella a 4, per quella a 7

ovviamente. ma se dovessimo giocare con un ipotetica formazione

buffon

lichsteiner bonucci chiellini asamoah

pogba

vidal marchisio

??? llorente tevez

piuttosto che con una cosi:

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichtsteiner vidal pogba marchisio asamoah

tevez llorente

quale ritieni sia la più offensiva?

fermo restando che si dovrebbe acquistare un esterno dx offensivo per la prima formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

ha sbagliato sul gol ma ha anche fatto dei buoni recuperi e tutto sommato una buona partita... secondo me non ha giocato male nel complesso. Purtroppo l'errore è grosso e pesa a suo sfavore e si è visto anche nei minuti successivi a quello sciagurato passaggio che lo ha bloccato un pò

Eh... ho capito che fa anche cose buone, ma gli errori restano errori... e pure grossi.

Aggiungo che purtroppo non é una novità, solo che ieri sono stati evidenziati dall'avversario...

Per dire: già contro il Catania di errori ne ha fatti... ma quelli non ti puniscono come il Real... e oltre a me lo facevano notare anche altri, ricordo IT ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...