Vai al contenuto
Morpheus ©

Atp World Tour / Sony Ericsson Wta Tour: 2014

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Concordo .asd , Masha, Caroline e Ivanovic nell'ordine e se al posto di Serena ci fosse stata Flavia, era il quartetto delle bellissime.

La Wozniacki prima della Ivanovic mai e poi mai, poi i gusti son gusti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Vittoria di Re Roger a Cincinnati @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Vittoria di Re Roger a Cincinnati @@

Bravo, contro Ferrer non poteva perdere, in pratica in campo c'erano il tennis e l'antitennis. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grande re Roger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Roger @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Immenso Roger, come sempre del resto!

Ma cosa ha detto Ferrer durante la premiazione? Ho capito solo "Roger è troppo per me..." poi l'audio è andato via ed è tornato quando stavano tutti ridendo!

Qualcuno ha sentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Immenso Roger, come sempre del resto!

Ma cosa ha detto Ferrer durante la premiazione? Ho capito solo "Roger è troppo per me..." poi l'audio è andato via ed è tornato quando stavano tutti ridendo!

Qualcuno ha sentito?

Se ho capito bene ha detto "Roger è troppo forte, infatti non l'ho mai battuto, forse un giorno lo batterò nel circuito senior" .asd

Finalmente un master 1000 vinto, due anni dopo quello vinto proprio a Cincinnati

Dopo il passaggio a vuoto del secondo set ho temuto il peggio, bravo a reagire e a dominare il terzo set

80º torneo e 22º mille della carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Se ho capito bene ha detto "Roger è troppo forte, infatti non l'ho mai battuto, forse un giorno lo batterò nel circuito senior" .asd

Finalmente un master 1000 vinto, due anni dopo quello vinto proprio a Cincinnati

Dopo il passaggio a vuoto del secondo set ho temuto il peggio, bravo a reagire e a dominare il terzo set

80º torneo e 22º mille della carriera

Ah ok, grazie!

E' sempre stato un grande esempio di sportività Ferrer. Uno che porta se stesso oltre i propri limiti, un vero atleta.

Ha avuto la sfortuna/fortuna di giocare nel periodo del più grande di sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

finalmente Roger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ah ok, grazie!

E' sempre stato un grande esempio di sportività Ferrer. Uno che porta se stesso oltre i propri limiti, un vero atleta.

Ha avuto la sfortuna/fortuna di giocare nel periodo del più grande di sempre...

Di niente!

Comunque sì, per quanto non mi piaccia tennisticamente, il buon David è sempre stato un signore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ah ok, grazie!

E' sempre stato un grande esempio di sportività Ferrer. Uno che porta se stesso oltre i propri limiti, un vero atleta.

Ha avuto la sfortuna/fortuna di giocare nel periodo del più grande di sempre...

.penso.penso.penso direi che se Ferrer giocava in qualsiasi epoca, un pallettaro come lui' non avrebbe fatto i risultati che ha fatto in questi anni, se giocava negli anni '80, manco nei primi cento entrava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Nadal ha dato forfait per lo Us Open

@@

Nole non mi pare in forma, che sia la volta buona per Roger???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

La Wozniacki prima della Ivanovic mai e poi mai, poi i gusti son gusti .asd

nulla prima di Ana @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

in Connecticut Camila Giorgi asfalta 6\4 6\2 Wozniacki...adesso è nella parte "buona" del tabellone, senza più Halep, Pennetta ed Errani.

Ma probabilmente domani perderà secco con chiunque... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Stasera gioca con la Muguruza, un'altra cavalla un po' pazzerella. Può succedere di tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

@@

Nole non mi pare in forma, che sia la volta buona per Roger???

Oggi è uscito il tabellone...ed è finito nella parte "migliore"

Nel lato di Djokovic ci saranno (in teoria, poi può succedere di tutto): Querrey/Lu al 3º turno, Isner agli ottavi, Murray/Tsonga ai quarti, Wawrinka/Nishikori/Raonic in semifinale

Federer ha: Karlovic al 3º, Fognini (...) agli ottavi, Dimitrov/Gasquet ai quarti, Berdych/Ferrer in semi

Ho messo gli avversari che potrebbero più metterli in difficoltà e che sulla carta sono i favoriti per incontrarlo

Rog francamente ha un'autostrada, Dimitrov a parte

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Oggi è uscito il tabellone...ed è finito nella parte "migliore"

Nel lato di Djokovic ci saranno (in teoria, poi può succedere di tutto): Querrey/Lu al 3º turno, Isner agli ottavi, Murray/Tsonga ai quarti, Wawrinka/Nishikori/Raonic in semifinale

Federer ha: Karlovic al 3º, Fognini (...) agli ottavi, Dimitrov/Gasquet ai quarti, Berdych/Ferrer in semi

Ho messo gli avversari che potrebbero più metterli in difficoltà e che sulla carta sono i favoriti per incontrarlo

Rog francamente ha un'autostrada, Dimitrov a parte

non so in che condizioni si Berdych,ma il ceco è uno degli avversari storicamente più ostici per re Roger,soprattutto su hard mh

Chiaro che Re Roger non può aver paura del ceco,ma con Dimitrov e Berdych non credo sia corretto parlare di autostrada,anzi .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Stasera gioca con la Muguruza, un'altra cavalla un po' pazzerella. Può succedere di tutto .asd

:sisi: però ha del talento la ragazza ,deve però consacrarsi ad alti livelli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

non so in che condizioni si Berdych,ma il ceco è uno degli avversari storicamente più ostici per re Roger,soprattutto su hard mh

Chiaro che Re Roger non può aver paura del ceco,ma con Dimitrov e Berdych non credo sia corretto parlare di autostrada,anzi .penso

Hai ragione, ma Berdych ultimamente ha collezionato più sconfitte che vittorie...mi stupirei se dovesse arrivare lontano nel torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Stasera gioca con la Muguruza, un'altra cavalla un po' pazzerella. Può succedere di tutto .asd

Ha vinto la Giorgi in 3 set...nonostante 19 (DICIANNOVE) doppi falli .asd

Non ho visto il match, quindi non so quali siano i meriti di Camila e i demeriti della spagnola, però se vinci facendo 19 doppi falli significa che hai un talento enorme

Adesso la Rybarikova in semifinale...match di cui è favorita, vedremo

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ha vinto la Giorgi in 3 set...nonostante 19 (DICIANNOVE) doppi falli .asd

Non ho visto il match, quindi non so quali siano i meriti di Camila e i demeriti della spagnola, però se vinci facendo 19 doppi falli significa che hai un talento enorme

Adesso la Rybarikova in semifinale...match di cui è favorita, vedremo

:| Praticamente l'altra ha fatto i punti solo così .asd

Comunque la notizia è che ha azzeccato 2 partite di fila .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

non so in che condizioni si Berdych,ma il ceco è uno degli avversari storicamente più ostici per re Roger,soprattutto su hard mh

Chiaro che Re Roger non può aver paura del ceco,ma con Dimitrov e Berdych non credo sia corretto parlare di autostrada,anzi .penso

Berdych lo vedo come un gambero che da qui a fine carriera camminerà all'indietro, il Re quest'anno è superiore atleticamente allo scorso anno se disinnesca la prima del ceco non dovrebbe aver troppo vita dura, ed ha sia la classe che l'esperienza per farlo, discorso diverso per Dimitrov che se in fiducia può battere chiunque ed ha un gioco vario, fottutamente simile (con i dovuti paragoni) al Re.. Io per questo torneo faccio come sempre il tifo per Roger ma dico attenzione a Dimitrov :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

:| Praticamente l'altra ha fatto i punti solo così .asd

Comunque la notizia è che ha azzeccato 2 partite di fila .rulez

Può tranquillamente vincere il torneo.. Ed il problema per Camila è paradossalmente proprio questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ha vinto la Giorgi in 3 set...nonostante 19 (DICIANNOVE) doppi falli .asd

Non ho visto il match, quindi non so quali siano i meriti di Camila e i demeriti della spagnola, però se vinci facendo 19 doppi falli significa che hai un talento enorme

Adesso la Rybarikova in semifinale...match di cui è favorita, vedremo

Quanto a fragilità psicologica la Muguruza ha pochi eguali, quanto è lei ad essere in vantaggio il discorso cambia, anche se è riuscita a perdere finali anche sul 6-2 3-0.... A me piace comunque @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...