Vai al contenuto
Morpheus ©

Atp World Tour / Sony Ericsson Wta Tour: 2014

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2008
1423 messaggi

5 5 da 5 2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Ha perso con Rosol... .oddio

Non ho visto la partita, spero solo che si sia risparmiato le sue solite scenate...

Nessuna scenata, ma è stato riempito di fischi...e più per ieri secondo me, per tutte le scenate e le partite perse assurdamente quest'anno, come a Montecarlo con Tsonga, la finale a Monaco contro quello scappato di casa di Kilzan ecc. il pubblico di Roma è un pubblico che non perdona, non siamo a Wimbledon

Ieri era totalmente spento e in preda alla cagarella, peccato perché mi aspettavo un Fognini versione Davis, con il pubblico a favore e tutte le condizioni ideali per lui...anche quest'anno ci toccherà sperare nel tennis femminile, e vediamo Seppi che però non è in gran forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

5 5 da 5 2..

Ogni volta che vedo il padre inquadrato mi sale la jihad

Ma dalla a un allenatore serio che entro un anno te la fa entrare nelle top 10 porca tr**a, invece di fare il padre rompicazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Vittoria della "nostra" Sharapova @@

Dai Camila, che sei forte forte (oltre che gnocca sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

5 5 da 5 2..

Meglio, i match sotto i 90 minuti non valgono la pena di essere ricordati :sisi:

Vittoria della "nostra" Sharapova @@

Fossi in lei ti querelerei .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1423 messaggi

Camila non può non entrare a breve, pessimisticamente, nelle 15.

E' migliorabile ma ha dei colpi incredibili ed una capacità di spingere col dritto e rovescio impressionante.

Se si "regolasse" un pochino quando vuole strafare ne vedremo delle belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Meglio, i match sotto i 90 minuti non valgono la pena di essere ricordati :sisi:

Fossi in lei ti querelerei .asd

Beh, credo che pure lei firmerebbe per avere la stessa carriera che ha avuto la Sharapova .asd

Comunque più che per i colpi, mi ricorda la russa per l'atteggiamento in campo: stessa freddezza e faccia da schiaffi

Però non fa gli urletti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi
Inviato (modificato)

Beh, credo che pure lei firmerebbe per avere la stessa carriera che ha avuto la Sharapova .asd

Comunque più che per i colpi, mi ricorda la russa per l'atteggiamento in campo: stessa freddezza e faccia da schiaffi

Però non fa gli urletti .asd

Nettamente più esplosiva e veloce non si muove con il palo nel c**o e poi non sembra autistica, la f*** di legno non la sopporto mi suscita la stessa simpatia che mi suscita Ferrer nell'atp .asd

Di simile imho hanno solo il braccio pesante dai 200km/h ma la nostra è più aggraziata, l'altra si muove come un pachiderma.

La Giorgi è anche più fredda e umile, l'urlatrice con quel pugnetto di M***A e quel come on a ogni punto di M***A fa saltare la brocca. sefz

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1423 messaggi

Che delusione oggi la Giorgi. L'avversaria non ha fatto nulla di che.

La nostra ha sbagliato lo sbagliabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Che delusione oggi la Giorgi. L'avversaria non ha fatto nulla di che.

La nostra ha sbagliato lo sbagliabile.

Gioco monotematico, in questo di latino ha ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
Inviato (modificato)

Ogni volta che vedo il padre inquadrato mi sale la jihad

Ma dalla a un allenatore serio che entro un anno te la fa entrare nelle top 10 porca T***A, invece di fare il padre rompicazzo

Quoto col sangue...

Nettamente più esplosiva e veloce non si muove con il palo nel c**o e poi non sembra autistica, la f*** di legno non la sopporto mi suscita la stessa simpatia che mi suscita Ferrer nell'atp .asd

Di simile imho hanno solo il braccio pesante dai 200km/h ma la nostra è più aggraziata, l'altra si muove come un pachiderma.

La Giorgi è anche più fredda e umile, l'urlatrice con quel pugnetto di M***A e quel come on a ogni punto di M***A fa saltare la brocca. sefz

Se Sharapova si muovesse con la stessa velocità di una ragazza alta 20 cm e pesante 10 kg in meno di lei sarebbe un'aliena...

lasciando da parte le antipatie personali, paragonare Sharapova e Giorgi è umiliante per Camila...una ha vinto un torneo a Katowice, l'altra ne ha vinti una trentina tra i quali tutti e quattro gli slam più un argento olimpico...e tra le due ci sono solo quattro anni di differenza all'anagrafe.

Ora come ora il paragone regge come quello tra Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile.

Modificato da Castigamatt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Quoto col sangue...

Se Sharapova si muovesse con la stessa velocità di una ragazza alta 20 cm e pesante 10 kg in meno di lei sarebbe un'aliena...

lasciando da parte le antipatie personali, paragonare Sharapova e Giorgi è umiliante per Camila...una ha vinto un torneo a Katowice, l'altra ne ha vinti una trentina tra i quali tutti e quattro gli slam più un argento olimpico...e tra le due ci sono solo quattro anni di differenza all'anagrafe.

Ora come ora il paragone regge come quello tra Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile.

Beh, ma si parlava di caratteristiche, di simile hanno soltanto la potenza. Comunque non l'ha vinto il torneo di Katowice, l'ha perso in finale con un'altra simpaticona (Alizee Cornet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi
Inviato (modificato)

Inoltre agli ottavi avrebbe avuto un avversario modesto come la Zheng

Tanto il padre dirà che tutto va bene e il procedimento di crescita cresce: sarà così pure fra 3 anni quando non sarà ancora entrata tra le top 20

Modificato da TorinoGobba_MC4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1423 messaggi

Ruggito della Schiavone @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Tanto il padre dirà che tutto va bene e il procedimento di crescita cresce: sarà così pure fra 3 anni quando non sarà ancora entrata tra le top 20

A me fa star male quell'uomo, la vive malissimo, alla Mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Beh, ma si parlava di caratteristiche, di simile hanno soltanto la potenza. Comunque non l'ha vinto il torneo di Katowice, l'ha perso in finale con un'altra simpaticona (Alizee Cornet).

Hai ragione! Ero straconvinto avesse vinto...sulla Cornet siamo d'accordo, simpatica come una coltellata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Rogerio a casa, 6-1, 3-6, 6-7 dopo essere stato 5-4 col break al terzo e 6-5 al tie break...

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Rogerio a casa, 6-1, 3-6, 6-7 dopo essere stato 5-4 col break al terzo e 6-5 al tie break...

Che tristezza.

Già, contro Chardy poi...

Ah, Fognini dopo Dodig (ah, Rosol ha collezionato la bellezza di 3 games contro il croato, lo stesso Rosol che Fognini lunedì ha fatto sembrare Ivanisevic), avrebbe avuto Chardy, complimenti a lui che come sempre butta via occasioni d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Rogerio a casa, 6-1, 3-6, 6-7 dopo essere stato 5-4 col break al terzo e 6-5 al tie break...

Che tristezza.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Intanto sul centrale il gnocca-derby

Forza Ana @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Che Dea la Ivanovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Intanto sul centrale il gnocca-derby

Forza Ana @@

Ha vinto il bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

E devo ammettere che pur non essendo ai livelli divini di Ana anche la Cetkovska è un bel vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

ANA @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...