Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

1725 messaggi

Ne ha fatta una simile di recente. Non ricordo i particolari e chiedo aiuto ai forumisti col cervello più pronto del mio.

Questo, naturalmente, non significa che considero Bonucci una schiappa, solo che certe volte pecca di superficialità. E al limite dell'area può costare caro.

Inutile mettersi a fare qs ricerche.

Ma sulla parte finale del tuo post mi trovi d'accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Il Bbmilan invece è fortissimo visto come ha passato il turno stasera oppure ha solo uno stramaledetto fottutissimo c.u.l.o.??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1725 messaggi

Oggi la partita mi ha rovinato la giornata e forse anche la settimana.

In Europa saremo anche sfigati, ma siamo parecchio inadatti. Non riuscire a passare in un girone come questo (insidioso ma per nulla impossibile) è da cretini. La colpa dunque è soprattutto nostra.

Certo poi, la partita di oggi era IRREGOLARE e ovviamente ha sfavorito la squadra tra le due più tecnica e che prova sempre a giocare; certo, i cartellini gialli per i turchi erano un optional. Tuttavia, ci siamo complicati la vita da soli. Che schifo, che schifo, che schifo.

In europa siamo inadatti.

Mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73347 messaggi

Il Bbmilan invece è fortissimo visto come ha passato il turno stasera oppure ha solo uno stramaledetto fottutissimo c.u.l.o.??

ha 20 milioni in più di introito... ecco cosa ha da stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1725 messaggi

È passato.

Serve altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

il milan almeno ha vinto 2 partite che è il minimo se si vuole passare il turno,anche se fanno pena in qualche modo riescono sempre a limitare i danni quando giocano in champions,

stasera eviterei di guardare in casa d'altri che usciamo con le ossa rotte da qualsiasi confronto

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ha 20 milioni in più di introito... ecco cosa ha da stasera...

Se vogliono abbiamo un giovinco e un padoin belli caldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

Sul gol 3vs3 con i loro attaccanti

questo è il mio primo post gara,non ho visto la partita per troppa ansia,solo qualche spezzone

vedo adesso il goal ed è la fotocopia dell'andata :| terzini altissimi e 3 vs 3 assurdo .oddio

chissà con la difesa a 4 forse non sarebbe successo

poi vorrei dire una cosa sull'intervento finale di sacchi in studio,qualcuno lo ha capito? :|

questo sta male veramente non ho capito letteralmente una fava

Modificato da walty_squair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73347 messaggi

Se vogliono abbiamo un giovinco e un padoin belli caldi

quelli li puo' prendere solo marotta, oggi come oggi insieme non valgono più di 8-10 milioni a voler essere buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4190 messaggi

questo è il mio primo post gara,non ho visto la partita per troppa ansia,solo qualche spezzone

vedo adesso il goal ed è la fotocopia dell'andata :| terzini altissimi e 3 vs 3 assurdo .oddio

chissà con la difesa a 4 forse non sarebbe successo

poi vorrei dire una cosa sull'intervento finale di sacchi in studio,qualcuno lo ha capito? :|

questo sta male veramente non ho capito letteralmente una fava

Ha detto che la nostra difesa era troppo bassa durante l'azione del gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ancora non me ne capacito .oddio

Han tirato una volta in porta, praticamente. Era fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi

NO. la ha persa oggi in un campo di patate.

Mi sembra,ma non vorrei sbagliare,che Conte nel post partita abbia detto che la Juve ha perso la qualificazione nel 2 a 2 a Torino,ma ripeto,non vorrei sbagliare...magari tu ne sai piu di lui eh...il fattore campo e' una scusa e niente di piu.Una grande squadra, quando si trova in un girone Copenaghen e Galatasaray, deve gia pensare di fare se non 12 almeno 10 punti,e giocarsi tutto poi con l'altra squadra,in questo caso il Real,per poter passare il turno.Il problema della Juve e' il mercato,fatto sempre al risparmio,abbiamo comprato 15 milioni di difensore che sta sempre in panchina ma che e' decisamente piu forte di Bonucci,giocatore dannoso e nemmeno cosi bravo,abbiamo preso Tevez per 9 milioni piu bonus e LLorente a zero,tutti e due fortissimi,ma non abbiamo preso nessun esterno,che serviva al Mister per cambiare modulo.Inutile in Champions questo 3-5-2 ma che il nostro allenatore continua ad usare senza avere nemmeno risultati favorevoli,parlo sempre di Champions.In Serie A invece va bene perche' oltre ad avere la squadra con i giocatori piu forti abbiamo degli schemi tattici collaudati da 3 anni,quindi tutto funziona bene...quello che rimane alla fine e' la scusa del campo,scusa che va bene a quelli che non vogliono vedere realmente come sono le cose,e cioe' che la Juve e' una grande in Serie A ma che con un monte ingaggi ridicolo per lo standard Europeo e la non voglia di spendere niente se no Elkann si incazza non puo' competere con le grandi d'Europa,anzi, peggio, la Societa' vuole cercare di vincere il piu possibile senza spendere niente.Devono decidere se essere grandi anche in Europa e quindi provare a vincere qualcosa anche li,o come al solito fare finta per prendersi 25-30 milioni per comprare i vari Padoin e Peluso.A me della scusa del campo non frega niente,lo ripeto a parer mio la Juve doveva gia essere qualificata,e l'Europa League secondo me e' un danno,perche' si gioca il giovedi...

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

quelli li puo' prendere solo marotta, oggi come oggi insieme non valgono più di 8-10 milioni a voler essere buoni.

Se marotta gli ha piazzato matri con quell ipervalutazione è capace di rifilarli anche qualcun altro :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73347 messaggi

Mi sembra,ma non vorrei sbagliare,che Conte nel post partita abbia detto che la Juve ha perso la qualificazione nel 2 a 2 a Torino,ma ripeto,non vorrei sbagliare...magari tu ne sai piu di lui eh...il fattore campo e' una scusa e niente di piu.Una grande squadra, quando si trova in un girone Copenaghen e Galatasaray, deve gia pensare di fare se non 12 almeno 10 punti,e giocarsi tutto poi con l'altra squadra,in questo caso il Real,per poter passare il turno.I problemi della Juve sono almeno tre,uno e' il mercato,fatto sempre al risparmio,abbiamo comprato 15 milioni di difensore che sta sempre in panchina ma che e' decisamente piu forte di Bonucci,giocatore dannoso e nemmeno cosi bravo,abbiamo preso Tevez per 9 milioni piu bonus e LLorente a zero,tutti e due fortissimi,ma non abbiamo preso nessun esterno,che serviva al Mister per cambiare modulo,decisamente inutile in Champions questo 3-5-2 ma che il nostro allenatore continua ad usare senza avere nemmeno risultati favorevoli,parlo sempre di Champions.In Serie A invece va bene perche' oltre ad avere la squadra con i giocatori piu forti abbiamo degli schemi tattici collaudati da 3 anni,quindi tutto funziona bene...quello che rimane alla fine e' la scusa del campo,scusa che va bene a quelli che non vogliono vedere realmente come sono le cose,e cioe' che la Juve e' una grande in Serie A ma che con un monte ingaggi ridicolo per lo standard Europeo e la non voglia di spendere niente se no Elkann si incazza non puo' competere con le grandi d'Europa,anzi, peggio, la Societa' vuole cercare di vincere il piu possibile senza spendere niente.Devono decide se essere grandi anche in Europa e quindi provare a vincere qualcosa anche li,o come al solito fare finta per prendersi 25-30 milioni per comprare i vari Padoin e Peluso.A me della scusa del campo non frega niente,lo ripeto a parer mio la Juve doveva gia essere qualificata,e l'Europa League secondo me e' un danno,perche' si gioca il giovedi...

perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12400 messaggi

il mio commento a freddo su questa roba che non so come definire (di certo non partita di calcio) è che mi girano le pa.lle come pale di elicottero. cerco di restare più zen possibile, ma girano, vorticosamente girano

si rosica, ma questo è. è il calcio.

soprattutto è la coppa dei campioni. per noi. riusciamo a creare un mix di sfiga (meritata e non) e cagamento sotto che è assolutamente unico.

siamo da studiare noi Gobbi per quel che riguarda la coppa dei campioni.

è così da sempre, da quando avevamo (parecchie volte) la squadra più forte al mondo ad oggi

prima o poi ci riappacificheremo anche con lei.

avanti Gobbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

vi siete accorti che abbiamo preso goal in contropiede all'85?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Forse ti sei perso il miracolo di Buffon.

Ok, due...

Anche noi però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12400 messaggi

Ti sei accorto che poco prima Buffon ha salvato e muslera non ha sporcato i guantoni ??

completamente casuale, palla persa da pogba

dai non hanno fatto un ca.zzo, con tutto che non si è giocato a calcio.

non hanno fatto nulla, solo mischioni ben controllati

ho setto critiche SURREALI a chiellini per aver perso 2 duelli atletici con drogba. hanno ragione cazzarola, come si è permesso? sto screanzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi

Io mi sono accorto che abbiamo preso un goal identico a quello dell'andata a Torino perche' i nostri due fortissimi difensori,Bonucci e Chiellini, non riescono a contrastare un giocatore di 35 anni di nome Drogba che per la seconda volta salta per fare da sponda agli inserimenti dei compagni...l'unico difensore veramente di livello Europeo e' Barzagli e forse Ogbonna,ma gli altri due possono giocare solo in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi

ho setto critiche SURREALI a chiellini per aver perso 2 duelli atletici con drogba. hanno ragione cazzarola, come si è permesso? sto screanzato

Pogba perde palla perche' ancora deve fare esperienza...ma sul goal,identico a quello dell'andata c'e' qualcosa che non va,o Drogba che ha 35 anni e' ancora troppo forte per i nostri difensori,oppure Bonucci e Chiellini rispettivamente 26 e 29 anni sono ancora troppo scarsi per giocare in Europa,ma visto che anche tu,correggimi se sbaglio,dici che il Galatasaray non ha creato nulla,forse sono solo scarsi come difensori che invece di guardare l'uomo osservano solo la palla.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

il problema non è tanto l'eliminazione in sè in quanto alla vittoria della Champions non ho mai creduto e soprattutto evito di farne un'ossessione come tanti altri,dopo che abbiamo conosciuto il baratro va benissimo continuare a vincere lo scudetto

il problema è che passano gli anni ma in Europa continuiamo a fare le solite figure di ***** contro squadre nettamente inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12400 messaggi

Pogba perde palla perche' ancora deve fare esperienza...ma sul goal,identico a quello dell'andata c'e' qualcosa che non va,o Drogba che ha 35 anni e' ancora troppo forte per i nostri difensori,oppure Bonucci e Chiellini rispettivamente 26 e 29 anni sono ancora troppo scarsi per giocare in Europa,ma visto che anche tu,correggimi se sbaglio,dici che il Galatasaray non ha creato nulla,forse sono solo scarsi come difensori che invece di guardare l'uomo osservano solo la palla.

figli miei ma lo avete visto drogba? lo avete visto in che condizioni è?

sembra un bronzo di riace che per di più ha fatto palestra, e sticazzi se ha fatto 36 anni.

ma ci mancherebbe altro che uno non possa perdere duelli atletici con drogba

fossero stati piazzamenti sbagliati mi sarei incazzato, ma li è stata fatta una scelta; rinculare invece che accorciare, per proteggere gli spazi centrali. il problema è che la squadra era troppo lunga, o la difesa saliva e rischiava (troppo per essere all'86°) proprio come idea di base, oppure pogba non avrebbe dovuto avere su quel terreno di gioco 5 uomini oltre la linea della palla (sempre all'86° su quel terreno e risultato favorevole).

noi abbiamo preso questo f***** gol per il semplice fatto che vogliamo attaccare sempre, altro che mentalità difensiva (che ringraziando Dio non abbiamo mai avuto, neanche quando a volte giochiamo più bassi tipo contro zeman o contro mazzarri)

il problema è che noi giochiamo a calcio, per davvero. palla a terra, inserimenti, uno/due tra gli attaccanti, esterni larghi da servire in profondità.

ma oggi a calcio non si è giocato. si è giocato a palla lunga, calci e wrestling.

ed in questo sport (che calcio non è) capita che la squadra avversaria fa un lancio lungo, drogba (che è una bestia) la spizza, un suo compagno segna, e tu la prendi nel deretano senza vasella.

fine.

sarebbe potuto capitare in qualiasi competizione, anche nel torneo tim.

siccome noi siamo la Juventus, a noi queste robe capitano in coppa campioni.

e siccome noi in coppa campioni siamo capace di scambiare il portiere del copenaghen per un pungiball e scaricargli addosso di tutto senza buttarla dentro, finisce che saluti tutti, perchè in un girone di 6 partite basta che la sfiga o i tuoi demeriti te ne facciano cannare 3 per salutare tutti. in campionato c'è tempo per recuperare, e la casualità ha un impatto minore. quì no.

poi si può strepitare quanto ci pare, si può gridare, chiedere le dimisiioni di questo o quello, pretendere la difesa a 4 a 3 a 7 a 19... ma io alla squadra (mister più calciatori) posso rimproverare (se così si può dire, visto che anche loro hanno il diritto di sbagliare) solo la partita in casa contro il galatasaray. per il resto, da copenaghen a madrid ad oggi, non saprei cosa dirgli, francamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi

Che poi io mi domando una cosa...giochiamo con la difesa a 3 che spesso e volentieri è a 5 anche quando non serve...all'andata dovevamo difendere il vantaggio e in difesa eravamo in 2 contro 3 attaccanti loro, oggi dovevamo difendere lo 0-0 e in difesa eravamo in 3 contro 3 attaccanti loro. Perchè caxxo è successa sta cosa? I due gol che ci sono costati l'eliminazione sono arrivati nello stesso identico modo...inferiorità numerica nostra, sponda di Drogba e l'attaccante loro che va dentro che è una bellezza. Perchè bisogna farsi incùlare come dei còglioni in questo modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Considerando che poi l'ha disinnescato per tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12400 messaggi

Che poi io mi domando una cosa...giochiamo con la difesa a 3 che spesso e volentieri è a 5 anche quando non serve...all'andata dovevamo difendere il vantaggio e in difesa eravamo in 2 contro 3 attaccanti loro, oggi dovevamo difendere lo 0-0 e in difesa eravamo in 3 contro 3 attaccanti loro. Perchè caxxo è successa sta cosa? I due gol che ci sono costati l'eliminazione sono arrivati nello stesso identico modo...inferiorità numerica nostra, sponda di Drogba e l'attaccante loro che va dentro che è una bellezza. Perchè bisogna farsi incùlare come dei còglioni in questo modo?

perchè non è vero che giochiamo a 5

noi giochiamo PER DAVVERO a 3, che poi in fase di non possesso difensivo possano abbassarsi gli esterni è un altro discorso.

ma noi giochiamo a 3, con esterni altissimi e mezz'ali che si buttano come i pazzi in profondità.

solo che ieri all'86° i difensori non hanno accorciato (giustamente in generale perchè all'86° ci sta che vuoi rischiare meno se il risultato ti premia, ingiustamente in quella specifica situazione anche se cmq era palla scoperta) e pogba e le mezz'ali erano avanzatissime.

volevamo attaccare per allontanarli dalla nostra area, ma i difensori centrali all'86° non se la sono sentita di accorciare e la squadra si è allungata. è come se avessero agito per conto loro, perchè cmq i turchi tenevano sempre 2/3 uomini avanzati, e loro (giustamente) avevano paura a difendere in quel momento con 50 metri alle spalle. probabilmente arrivati a quel punto avrebbero dovuto salire ed assecondare l'inerzia della squadra, ma oh, è facile per me giudicare con il c**o sulla sedia, per loro all'86° di una partita surreale è parecchio più complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...