Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Omino Stanco

Ancora Calcioscommesse

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

OK

IO vivo in italia tu????

Cribbio, ma capisci cosa scrivo?

State riducendo tutto ad antipatie e simpatie, a me fotte na sega di questo.

Trovo molto più assurdo che un PM vada a dire di aver messo su un'inchiesta coinvolgendo un ex campione del mondo (antipatico o no, ripeto fotte poco) senza nemmeno sapere se è realmente coinvolto!

Una roba da terzo mondo.

Poi se vogliamo continuare a parlare di gattuso antisportivo, continuiamo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

Cribbio, ma capisci cosa scrivo?

State riducendo tutto ad antipatie e simpatie, a me fotte na sega di questo.

Trovo molto più assurdo che un PM vada a dire di aver messo su un'inchiesta coinvolgendo un ex campione del mondo (antipatico o no, ripeto fotte poco) senza nemmeno sapere se è realmente coinvolto!

Una roba da terzo mondo.

Poi se vogliamo continuare a parlare di gattuso antisportivo, continuiamo pure.

da quello che PARE di capire, un socio in affari di Gattuso è fortemente indagato

da quello che PARE di capire, Gattuso, prima di alcuni match si è sentito con un altra persone fortemente indagata , Bazzani

pertanto per questi motivi viene tirato in ballo.....

è cosi o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

da quello che PARE di capire, un socio in affari di Gattuso è fortemente indagato

da quello che PARE di capire, Gattuso, prima di alcuni match si è sentito con un altra persone fortemente indagata , Bazzani

pertanto per questi motivi viene tirato in ballo.....

è cosi o no?

Ok, sembrano i ragionamenti degli interisti su farsopoli.

Lascio perdere perché non mi interessa ragionare in questi termini, ovvero garantista con chi mi conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

le parole di Conte furono profetiche...mo tocca a te Gattuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

Ok, sembrano i ragionamenti degli interisti su farsopoli.

Lascio perdere perché non mi interessa ragionare in questi termini, ovvero garantista con chi mi conviene.

guarda che quelli non furono solo RAGIONAMENTI, furono proprio le basi sulle quali la Giustizia Sportiva ci condanno'

Pertanto non capisco poiche non si possa auspicare condanne su basi identiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

guarda che quelli non furono solo RAGIONAMENTI, furono proprio le basi sulle quali la Giustizia Sportiva ci condanno'

Pertanto non capisco poiche non si possa auspicare condanne su basi identiche

Occhio per occhio, dente per dente...

Quindi se per noi è stato sbagliato, perchè non rendere la vita infernale ad altri a prescindere, giusto?

.oddio

Modificato da Darkalis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

guarda che quelli non furono solo RAGIONAMENTI, furono proprio le basi sulle quali la Giustizia Sportiva ci condanno'

Pertanto non capisco poiche non si possa auspicare condanne su basi identiche

Io non auspico condanne, mica faccio il boia nella vita.

Vorrei invece chiarezza sul perché si danno in pasto nomi senza prove, come è stato fatto con noi.

Per coerenza e modo di essere, credo che non debba essere fatto nemmeno ad altri, con basi che poi dovrebbero essere la simpatia o l'antipatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1037 messaggi

il quotidiano il giornale ha già emesso la sentenza per ringhio,senza sentire nemmeno l'intercettazione telefonica

In Italia si può essere indagati per amicizia. Gennaro Gattuso s'è visto consegnare un avviso di garanzia perché conosce e frequenta una persona che forse è sbagliata

Un campione del mondo, un simbolo del pallone è sotto inchiesta per associazione per delinquere perché il suo migliore amico ha conosciuto un personaggio poco raccomandabile e con quest'ultimo Rino ha scambiato qualche messaggio e qualche telefonata in momenti particolari.

Prove di combine zero, prove di coinvolgimenti diretti meno di zero. Strana storia. Ieri mattina l'Italia s'è svegliata e la prima notizia che ha saputo in giornata, alla radio, in tv, sul web era questa: «Calcioscommesse, quattro arresti, Gattuso indagato». Come Gattuso? È il riflesso immediato di un Paese che ha riconosciuto per anni questo giocatore come il simbolo dei lottatori, cioè del contrario di quelli che le partite le vendono. Il secondo riflesso è stato questo: se è marcio lui, allora è finita. Leggendo i documenti della procura, però, la sensazione è opposta. Non più come, ma perché Gattuso? Non c'è al momento uno straccio di prova che lo possa indicare come uno di quelli che sistemavano i risultati delle partite, non c'è una sua conversazione che abbia come contenuto una combine, non c'è traccia di denaro che abbia preso. C'è un sottobosco di persone che entra in contatto con lui. Punto. C'è un amico, un suo grande amico, che secondo l'accusa si relaziona agli scommettitori bolognesi che poi sarebbero il tramite con quelli più grossi, i cosiddetti «zingari», che a loro volta poi sarebbero il gancio con la cupola di Singapore. Un salto triplo che è la deduzione, della deduzione, della deduzione. Cioè: non sta in piedi.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/gattuso-i-pm-creano-reato-amicizialex-milanista-indagato-sms-976934.html

se è come dice il giornale che basta essere amico di uno poco raccomandabile per finire nei guai,sarebbe veramente triste tutto ciò

se fosse vero che è sufficiente essere amico di uno poco raccomandabile, dovrebbero mettere al gabbio tutta la redazione de "il Giornale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

Occhio per occhio, dente per dente...

Quindi se per noi è stato sbagliato, perchè non rendere la vita infernale ad altri a prescindere, giusto?

.oddio

chi lo ha detto che per noi fu sbagliato.....io non ho sentito nessuno...anzi tutta Italia era felice e sazia , chiedevano molto peggio

le testuali parole furono...." la giustizia sportiva è cosi, pertanto non possiamo fare diversamente"

percio ora sarebbe ingiusto comportarsi in un altro modo....

piu attaccano noi , piu difendete gli altri, robe da matti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

chi lo ha detto che per noi fu sbagliato.....io non ho sentito nessuno...anzi tutta Italia era felice e sazia , chiedevano molto peggio

le testuali parole furono...." la giustizia sportiva è cosi, pertanto non possiamo fare diversamente"

percio ora sarebbe ingiusto comportarsi in un altro modo....

piu attaccano noi , piu difendete gli altri, robe da matti .oddio

Ma cosa c'entra la giustizia sportiva?

Lasciamo perdere che stiamo parlando di cose diverse.

Poi sto ragionamenti, ci attaccano, difendete, ma chi difende? voglio chiarezza, perché qua sbatti il mostro in prima pagina è diventata ordinaria amministrazione.

Nemmeno in Cile ai tempi di Pinochet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

Ma cosa c'entra la giustizia sportiva?

Lasciamo perdere che stiamo parlando di cose diverse.

Poi sto ragionamenti, ci attaccano, difendete, ma chi difende? voglio chiarezza, perché qua sbatti il mostro in prima pagina è diventata ordinaria amministrazione.

Nemmeno in Cile ai tempi di Pinochet.

se Gattuso dovesse essere ritenuto colpevole anche solo di aver tentato di taroccare un match per guadagnare soldi da scommesse, questo dovrebbe ripercuotersi anche sul milan, poiche era un suo giocatore, o come Meani non contava nulla, l'unico tesserato vero era Moggi, e poi il milan,,,,,non poteva non sapere....svegliatevi caxxo.....sono 6 anni che ci violentano in ogni tv, in ogni forum, sui giornali, social network, allo stadio....

ci hanno tolto due scudetti, praticamente tutta la storia di un club come il napoli , la lazio, la roma

ci hanno mandato in b, con meno 17 punti, accampando le scuse piu patetiche

ci hanno fatto svendere per forza di cosa i giocatori che avevamo

ci hanno accusato di essere dopati, investigando solo su noi

ci hanno accusato di avere lo stadio costruito con acciaio taroccato, quando siamo l'unica squadra ad avere uno stadio non antidiluviano in italia

ci hanno squalificato un allenatore, relegandolo su nelle tribune, quando per esempio garcia da squalificato telefona e nessuno dice nulla

ci hanno rovinato per sempre la reputazione mettendo ombre pure sulle vittorie con il BRA in precampionato e ancora voi fate i garantisti......

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

gattuso verrà assolto dal sentimento popolare, lo stesso che ha condannato conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

zuliani su fb

Mentre Farsopoli oramai non e' più degna di commenti ,occhio che stiamo per sfiorare il ridicolo. Anche quando scommessopoli riguarda altre persone ecco che i titoli tirano fuori ancora Antonio conte che, giustamente,precisa:

"Ho dovuto constatare con stupore e disappunto che alcuni organi di stampa hanno ritenuto dare grande risalto al mio nome in merito ad avvenimenti riguardanti nello specifico altre persone. Le dichiarazioni riportate, oltre a non avere di certo nei miei confronti alcuna nuova rilevanza giudiziaria, evidenziano in realtà circostanze per le quali sono stato già giudicato dalla giustizia sportiva e per le quali ho scontato una dolorosa squalifica. Con la ferma intenzione di tutelare in futuro la mia persona da chiunque intenda lederne la dignità, lascio alla coscienza di ognuno valutare la differenza tra informare e strumentalizzare".

qualcuno sa quando e dove il mister ha detto ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
73 messaggi

se Gattuso dovesse essere ritenuto colpevole anche solo di aver tentato di taroccare un match per guadagnare soldi da scommesse, questo dovrebbe ripercuotersi anche sul milan, poiche era un suo giocatore, o come Meani non contava nulla, l'unico tesserato vero era Moggi, e poi il milan,,,,,non poteva non sapere....svegliatevi caxxo.....sono 6 anni che ci violentano in ogni tv, in ogni forum, sui giornali, social network, allo stadio....

ci hanno tolto due scudetti, praticamente tutta la storia di un club come il napoli , la lazio, la roma

ci hanno mandato in b, con meno 17 punti, accampando le scuse piu patetiche

ci hanno fatto svendere per forza di cosa i giocatori che avevamo

ci hanno accusato di essere dopati, investigando solo su noi

ci hanno accusato di avere lo stadio costruito con acciaio taroccato, quando siamo l'unica squadra ad avere uno stadio non antidiluviano in italia

ci hanno squalificato un allenatore, relegandolo su nelle tribune, quando per esempio garcia da squalificato telefona e nessuno dice nulla

ci hanno rovinato per sempre la reputazione mettendo ombre pure sulle vittorie con il BRA in precampionato e ancora voi fate i garantisti......

mah

Cavolo se quoto!!!! È ora di finirla che se le accuse vengono fatte a noi tutta la stampa chiede la gogna mentre se riguardano altre squadre si debba insabbiare il tutto. Modificato da Randy Six

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

dopo circa 5 anni ho fatto il grave errore di andare sulla pagina sportiva di tgcom è c'è conte a grandezza naturale con la parola scommesse scritta sotto

figli di una p*****a dovete crepare tutti

ps su gattuso solo cose belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Calcioscommesse, Conte: «Io già giudicato. Sono pronto a tutelarmi»

Il tecnico della Juve: «Alcuni organi di stampa danno grande risalto al mio nome, in merito ad avvenimenti riguardanti nello specifico altre persone. Le dichiarazioni riportate evidenziano circostanze per le quali sono già stato giudicato dalla Giustizia Sportiva»

C_3_Media_1809420_immagine_ts673_400.jpg© LaPresse

TORINO - "Alcuni organi di stampa danno grande risalto al mio nome, in merito ad avvenimenti riguardanti nello specifico altre persone. Le dichiarazioni riportate evidenziano circostanze per le quali sono già stato giudicato dalla Giustizia Sportiva". Così Antonio Conte. "Mi tutelerò - aggiunge - da chiunque intenda ledere la mia dignità". Il nome di Conte emerge da un verbale d'interrogatorio, il 7 luglio 2013, dell'ex portiere del Siena Ferdinando Coppola, a proposito di una partita della squadra toscana con l'AlbinoLeffe. Il tecnico della Juventus dichiara di aver "dovuto constatare con stupore e disappunto" del "grande risalto" dato al suo nome. "Le dichiarazioni oggi riportate -afferma Conte - oltre a non avere di certo nei miei confronti alcuna rilevanza giudiziaria, evidenziano in realtà circostanze per le quali sono stato giudicato dalla Giustizia Sportiva e per le quali ho scontato una dolorosa squalifica". "Con la ferma intenzione di tutelare in futuro la mia persona da chiunque intenda lederne la dignità - conclude Conte - lascio alla coscienza di ognuno valutare la differenza tra informare e strumentalizzare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Grande Antonio!

Rompigli il c.ulo a 'ste me*de!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1037 messaggi

non mi piace molto il passaggio "io già giudicato"

è vero, tecnicamente... e gli sarà stato suggerito/imposto dai suoi legali... ma mediaticamente il messaggio che passa è "non puoi punirmi due volte per la stessa colpa". cosa verissima giuridicamente.

mentre invece, mediaticamente, dovrebbe lanciare il messaggio "sono innocente e siete degli infami a usare il mio nome, anche stavolta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Questo comunicato meriterebbe un topic a parte. Mister, aprirgli il c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

chi lo ha detto che per noi fu sbagliato.....io non ho sentito nessuno...anzi tutta Italia era felice e sazia , chiedevano molto peggio

le testuali parole furono...." la giustizia sportiva è cosi, pertanto non possiamo fare diversamente"

percio ora sarebbe ingiusto comportarsi in un altro modo....

piu attaccano noi , piu difendete gli altri, robe da matti .oddio

Quindi la soluzione è semplicemente restituire tutto, e fare in modo che in futuro le cose vadano nello stesso modo? No, io voglio chiarezza e verità. Così come per farsopoli, voglio l'Inter in C per ciò che ha fatto, non perchè mi sta semplicemente sul c**** e voglio restituire tutto, perchè so che cosa ha fatto. Così Milan, Florentia ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

non mi piace molto il passaggio "io già giudicato"

è vero, tecnicamente... e gli sarà stato suggerito/imposto dai suoi legali... ma mediaticamente il messaggio che passa è "non puoi punirmi due volte per la stessa colpa". cosa verissima giuridicamente.

mentre invece, mediaticamente, dovrebbe lanciare il messaggio "sono innocente e siete degli infami a usare il mio nome, anche stavolta"

avrà voluto dire non ci provate che è roba vecchia, di Pippo uno basta e anvanza

penso che ne abbia un po' pieni i coriandoli di sta faccenda, ma come dargli torto

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

CONTE attacca: "Sono stato già giudicato, pronto a tutelarmi"

18.12.2013 17:28 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 4479 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
d3f36458e9e3df2f468c20e8bbe6fbc0-43104-c

Il nome di Antonio Conte è stato associato impropriamente da alcuni organi di stampa al nuovo filone dello scandalo Calcioscommesse. E oggi il tecnico bianconero si è sfogato: "Ho dovuto constatare con stupore e disappunto che alcuni organi di stampa hanno ritenuto dare grande risalto al mio nome in merito ad avvenimenti riguardanti nello specifico altre persone - sostiene il tecnico bianconero -. Le dichiarazioni riportate, oltre a non avere di certo nei miei confronti alcuna nuova rilevanza giudiziaria, evidenziano in realtà circostanze per le quali sono stato già giudicato dala giustizia sportiva e per le quali ho scontato una dolorosa squalifica. Con la ferma intenzione di tutelare in futuro la mia persona da chiunque intenda lederne la dignità, lascio alla coscienza di ognuno valutare la differenza tra informare e strumentalizzare", conclude Conte.

Chi ha la sporco vizio di gettare fango gratuito sulla Juve e sugli juventini, è avvisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

non mi piace molto il passaggio "io già giudicato"

è vero, tecnicamente... e gli sarà stato suggerito/imposto dai suoi legali... ma mediaticamente il messaggio che passa è "non puoi punirmi due volte per la stessa colpa". cosa verissima giuridicamente.

mentre invece, mediaticamente, dovrebbe lanciare il messaggio "sono innocente e siete degli infami a usare il mio nome, anche stavolta"

Per me invece dice proprio questo, soprattutto alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

CONTE attacca: "Sono stato già giudicato, pronto a tutelarmi"

18.12.2013 17:28 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 4479 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
d3f36458e9e3df2f468c20e8bbe6fbc0-43104-c

Il nome di Antonio Conte è stato associato impropriamente da alcuni organi di stampa al nuovo filone dello scandalo Calcioscommesse. E oggi il tecnico bianconero si è sfogato: "Ho dovuto constatare con stupore e disappunto che alcuni organi di stampa hanno ritenuto dare grande risalto al mio nome in merito ad avvenimenti riguardanti nello specifico altre persone - sostiene il tecnico bianconero -. Le dichiarazioni riportate, oltre a non avere di certo nei miei confronti alcuna nuova rilevanza giudiziaria, evidenziano in realtà circostanze per le quali sono stato già giudicato dala giustizia sportiva e per le quali ho scontato una dolorosa squalifica. Con la ferma intenzione di tutelare in futuro la mia persona da chiunque intenda lederne la dignità, lascio alla coscienza di ognuno valutare la differenza tra informare e strumentalizzare", conclude Conte.

Chi ha la sporco vizio di gettare fango gratuito sulla Juve e sugli juventini, è avvisato.

Titolo che fa intendere che Conte sia pronto a difendersi in tribunale, mentre lui dice che farà partire querele se si continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

avrà voluto dire non ci provate che è roba vecchia, di Pippo uno basta e anvanza

penso che ne abbia un po' pieni i coriandoli di sta faccenda, ma come dargli torto

Credo che l'utente volesse far notare come i titolisti non stiano evidenziando tanto il fatto che si tratta di roba vecchia (anche perché i giornali stessi farebbero una discreta figuraccia, dichiarando che hanno dato per nuove notizie vecchie) quando il "Sono già stato giudicato" che, per chi non conosce il contesto sembra quasi un "sì, ieri è uscita altra roba, ma io sono già stato giudicato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...