Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Omino Stanco

Ancora Calcioscommesse

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

non mi piace molto il passaggio "io già giudicato"

è vero, tecnicamente... e gli sarà stato suggerito/imposto dai suoi legali... ma mediaticamente il messaggio che passa è "non puoi punirmi due volte per la stessa colpa". cosa verissima giuridicamente.

mentre invece, mediaticamente, dovrebbe lanciare il messaggio "sono innocente e siete degli infami a usare il mio nome, anche stavolta"

il comunicato, come dici bene tu, è scritto in "avvocatesco",

non hai torto quando scrivi che l'interpretazione che se ne può dare lascia spazio a strane deduzioni,

tuttavia dinanzi all'ennesima colata di fango pronta a colpire il mister,

è giusto che quest'ultimo alzi il tiro, metta da parte le pur giustificate reazioni di puro istinto

e scelga di tutelarsi anche e soprattutto tecnicamente.

penso che questo sia il solo modo per mettere a tacere i vari pennivendoli,

facendo loro capire che questa volta non saranno solo risposte piccate e arrabbiature le conseguenze

alle loro menzogne (cosa che peraltro serve solo a creare nuovi titoloni per i loro giornali)

ma magari qualche bella querela pronta a partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Credo che l'utente volesse far notare come i titolisti non stiano evidenziando tanto il fatto che si tratta di roba vecchia (anche perché i giornali stessi farebbero una discreta figuraccia, dichiarando che hanno dato per nuove notizie vecchie) quando il "Sono già stato giudicato" che, per chi non conosce il contesto sembra quasi un "sì, ieri è uscita altra roba, ma io sono già stato giudicato".

ma Conte non poteva esprimersi altrimenti, il fatto nuovo fa parte di una questione non nuova e già espletata dalla giustizia sportiva, il termine "giudicato" è da intendere in questo senso, se poi qualcuno lo intende in un altro modo non è colpa di Conte, giudicato lo si dice anche di uno ritenuto innocente

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Secondo me ce l'ha con la m***a rosa, che non ha perso tempo per fare subito un bell'articolone sul sito, con il suo nome in bella evidenza. Speriamo che stavolta si tuteli contro queste *****e sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

CONTE attacca: "Sono stato già giudicato, pronto a tutelarmi"

18.12.2013 17:28 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 4479 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport d3f36458e9e3df2f468c20e8bbe6fbc0-43104-c

Il nome di Antonio Conte è stato associato impropriamente da alcuni organi di stampa al nuovo filone dello scandalo Calcioscommesse. E oggi il tecnico bianconero si è sfogato: "Ho dovuto constatare con stupore e disappunto che alcuni organi di stampa hanno ritenuto dare grande risalto al mio nome in merito ad avvenimenti riguardanti nello specifico altre persone - sostiene il tecnico bianconero -. Le dichiarazioni riportate, oltre a non avere di certo nei miei confronti alcuna nuova rilevanza giudiziaria, evidenziano in realtà circostanze per le quali sono stato già giudicato dala giustizia sportiva e per le quali ho scontato una dolorosa squalifica. Con la ferma intenzione di tutelare in futuro la mia persona da chiunque intenda lederne la dignità, lascio alla coscienza di ognuno valutare la differenza tra informare e strumentalizzare", conclude Conte.

Chi ha la sporco vizio di gettare fango gratuito sulla Juve e sugli juventini, è avvisato.

Bravo mister!!!! Adesso basta, hanno tutti quanti stra rotto i co*****i! (perdonate il francesismo .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1037 messaggi

Bravo mister!!!! Adesso basta, hanno tutti quanti stra rotto i C******I! (perdonate il francesismo .asd )

bravo un par di ciufoli.

come sempre a livello di comunicazione siamo indietro.

il comunicato non mi piace per nulla.

non è colpa sua, non deve essere esperto di comunicazione, bensì di tattica e tecnica... non gliene faccio una colpa, ci mancherebbe.

in società dovrebbe esserci qualcuno che agisce meglio al suo posto.. ahimè manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

bravo un par di ciufoli.

come sempre a livello di comunicazione siamo indietro.

il comunicato non mi piace per nulla.

non è colpa sua, non deve essere esperto di comunicazione, bensì di tattica e tecnica... non gliene faccio una colpa, ci mancherebbe.

in società dovrebbe esserci qualcuno che agisce meglio al suo posto.. ahimè manca.

manda il cv!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1037 messaggi

manda il cv!

non ho le conoscenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

bravo un par di ciufoli.

come sempre a livello di comunicazione siamo indietro.

il comunicato non mi piace per nulla.

non è colpa sua, non deve essere esperto di comunicazione, bensì di tattica e tecnica... non gliene faccio una colpa, ci mancherebbe.

in società dovrebbe esserci qualcuno che agisce meglio al suo posto.. ahimè manca.

Va bè ma che c'entra, in questo caso qui non ha mica parlato per conto della Juventus fc...ha parlato per se stesso, perchè sui.siti web e sui giornali sono apparsi la sua faccia e il suo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

bravo un par di ciufoli.

come sempre a livello di comunicazione siamo indietro.

il comunicato non mi piace per nulla.

non è colpa sua, non deve essere esperto di comunicazione, bensì di tattica e tecnica... non gliene faccio una colpa, ci mancherebbe.

in società dovrebbe esserci qualcuno che agisce meglio al suo posto.. ahimè manca.

Il comunicato non fa una grinza, se poi i titolisti ne distorcono il senso non vedo cosa c'entrino Conte o la società (se poi vuoi che si dica semplicemente "giornali di m***a" non serve un esperto di comunicazione .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

se Gattuso dovesse essere ritenuto colpevole anche solo di aver tentato di taroccare un match per guadagnare soldi da scommesse, questo dovrebbe ripercuotersi anche sul milan, poiche era un suo giocatore, o come Meani non contava nulla, l'unico tesserato vero era Moggi, e poi il milan,,,,,non poteva non sapere....svegliatevi caxxo.....sono 6 anni che ci violentano in ogni tv, in ogni forum, sui giornali, social network, allo stadio....

ci hanno tolto due scudetti, praticamente tutta la storia di un club come il napoli , la lazio, la roma

ci hanno mandato in b, con meno 17 punti, accampando le scuse piu patetiche

ci hanno fatto svendere per forza di cosa i giocatori che avevamo

ci hanno accusato di essere dopati, investigando solo su noi

ci hanno accusato di avere lo stadio costruito con acciaio taroccato, quando siamo l'unica squadra ad avere uno stadio non antidiluviano in italia

ci hanno squalificato un allenatore, relegandolo su nelle tribune, quando per esempio garcia da squalificato telefona e nessuno dice nulla

ci hanno rovinato per sempre la reputazione mettendo ombre pure sulle vittorie con il BRA in precampionato e ancora voi fate i garantisti......

mah

Certo che sono garantista, io come quella gentaglia della giornalaccio rosa non ci divento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

io non so come il Mister non si sia ancora rotto la balle e continui ad allenare in questo paese di mme.....

temo che più che per le questioni di mercato, alla fine ci lascerà per fuggire da questo letamaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Questo comunicato meriterebbe un topic a parte. Mister, aprirgli il c**o.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

io non so come il Mister non si sia ancora rotto la balle e continui ad allenare in questo paese di mme.....

temo che più che per le questioni di mercato, alla fine ci lascerà per fuggire da questo letamaio.

se gli vogliono rompere le balle lo perseguiteranno anche in indocina! Ci sarà sempre un de martino qualunque nascosto sotto una ciotola di riso pronto a sparargli nel cu_lo!

A Di Vaio gli hanno scassato la min_chia anche in Canada.. pensa te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma è vero che ci portrebbero essere dirigenti invischiati alias ART.1 alias retrocessione in B ? :|

Ma come facciamo a risollevare la serie A se ogni volta deve succedere qualche bordello .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

gattuso verrà assolto dal sentimento popolare, lo stesso che ha condannato conte

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Addirittura si dice che era il dirigente che dava l'autorizzazione al giocatore su quando scommettere :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Bravo mister!!!! Adesso basta, hanno tutti quanti stra rotto i co*****i! (perdonate il francesismo .asd )

Ma quale perdono, è ora di tirarli davvero fuori i co*****i amica mia .asd

Qua o si reagisce a specchio contro ste *****e, o continueranno a gettarci letame addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Addirittura si dice che era il dirigente che dava l'autorizzazione al giocatore su quando scommettere :|

Ma di chi si parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma di chi si parla?

Boh non c'è nessun nome ancora. Ne stanno parlando su Sport1....riportano le dichiarazioni rese in conferenza stampa dal pm De Martino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Boh non c'è nessun nome ancora. Ne stanno parlando su Sport1....riportano le dichiarazioni rese in conferenza stampa dal pm De Martino

Ah quindi un sacco di potrebbe e di sarebbe. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

purtroppo avendo visto la partita...ho guardato la RAI e mi sto sorbendo il post partita....
a proposito della disparità di trattamento mediatico... dopo Sky, giornalaccio rosa dello sport, Tgcom, Abete e vari addetti ai lavori
non poteva mancare la Rai:

Omino inviato a bordocampo di cui non so il nome, annunciando il silenzio stampa di Conte, con tono dimesso:
"immaginiamo per la vicenda legata al calcioscommesse e all'accostamento a questo nuovo filone d'inchiesta"

e poi chicca di Marino Bartoletti:
"Conte ci sta togliendo il sorriso...deve ridarci la tranquillità in una giornata perfetta come questa...con lo spettacolo che hanno regalato i tifosi..... dell'Avellino (ovviamente aggiungo io)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ah quindi un sacco di potrebbe e di sarebbe. sefz

Esatto, tutto come sempre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

purtroppo avendo visto la partita...ho guardato la RAI e mi sto sorbendo il post partita....

a proposito della disparità di trattamento mediatico... dopo Sky, giornalaccio rosa dello sport, Tgcom, Abete e vari addetti ai lavori

non poteva mancare la Rai:

Omino inviato a bordocampo di cui non so il nome, annunciando il silenzio stampa di Conte, con tono dimesso:

"immaginiamo per la vicenda legata al calcioscommesse e all'accostamento a questo nuovo filone d'inchiesta"

e poi chicca di Marino Bartoletti:

"Conte ci sta togliendo il sorriso...deve ridarci la tranquillità in una giornata perfetta come questa...con lo spettacolo che hanno regalato i tifosi..... dell'Avellino (ovviamente aggiungo io)"

E certo solo quelli dell'Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Esatto, tutto come sempre .asd

Ho voglia di andare all'estero. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...