Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juppy1983

Vucinic - Guarin: Affare Saltato!

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

VOGLIO BENDTNER QUINTA PUNTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma non potevamo rifilargli Bidonville/Belfodil ?

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Juve-Inter, incontro in corso per definire Vucinic per Guarin

20.01.2014 15.25 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 6897 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

c50c96a025366611cd2c7fc026a87053-1390227

E' in corso in questo istante l'incontro tra Juventus e Inter per definire lo scambio tra Mirko Vucinic e Fredy Guarin. Lo riporta Sky Sport 24, le parti sono vicinissime ad un accordo che potrebbe arrivare a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2014
55 messaggi

la classica cazzata di gennaio, come al solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Se chiedono un ocnguaglio gli dare un paio di milioni non di più.

Mamma mia ma non posso crederci che Mazzarri sia così incompetente!

Ma come caspita si fa a privarsi di un giocatore come Guarin per uno non solo più vecchio ma anche così poco prolifico sottoporta nella sua carriera. Sono sconvolto.

Ben venga il colombiano che verrà provato sulla fascia perchè salta pure l'uomo, è veloce.

Conte lo farà diventare un Top ci scommetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Ho

un

sogno

che

non

si

leva

Guarin

esterno

"alla

Candreva"

!!!!

L'ho detto io per primo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Auguri :Auguri: @@ @@

Come minimo Marry ti deve regalare Nani .asd

oggi beppe mi ha già fatto fare qualche piroetta

mo' rischio il tunnel carpale .asd

certo se entro 10 giorni mi butta lì un nani è la volta che implodo

ma dal punto di vista dei farmaci antipsicotici guarin + nani sarebbe troppo anche per conte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

45041142.jpg

.rotfl.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11969 messaggi

cappella clamorosa di cui ci pentiremo. se è vero,hai toppato beppe. guarin non ci serviva,vucinic si'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi
Curiosità: Inter, Guarin il giocatore che ha perso più palloni in serie A
29.12.2013 19.08 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 19344 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
6494930468cc9bcd981d6277e4343b60-1388335

Il centrocampista colombiano dell'Inter Fredy Guarin primeggia in una statistica poco lusinghiera nelle graduatorie della Serie A per l'anno solare 2013: l'ex Porto, infatti, secondo quanto riporta l'agenzia OptaSports è leader per quel che riguarda le palle perse in campionato lungo tutti i dodici mesi, con ben 479.

No, ma è colpa degli altri [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi

invece di pensare ad ipotetiche cessioni estive, ragioniamo sulla concreta possibilità che a centrocampo non parta nessuno e che quindi già a gennaio noi abbiamo sistemato alla grande (profondità e qualità) il reparto senza doverci mettere mano quest'estate; in conclusione, a Giugno si raccimolano soldi con cessioni secondarie e si investe tutto su un top offensivo...grande strategia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Ho

un

sogno

che

non

si

leva

Guarin

esterno

"alla

Candreva"

!!!!

è dove lo farà giocare Conte.

non parte nessuno ci siamo solo ulteriormente rafforzati con uno scambio ridicolo per loro e stra prolifico per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Snip

Ci ho pensato pure io, ma al posto di chi lo metti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

1)Dispiaciutissimo, se ne va uno dei miei giocatori preferiti, e per di più nella squadra peggiore possibile.

2)Spero che nessuno venga ceduto a centrocampo, ma un' operazione del genere fa venire il sospetto anche a chi, come me, non è mai stato un catastrofista al riguardo

3)SE se sottolineo SE si deve liberare un posto in mezzo, mi tocca sperare che non rinnovi Pirlo (dio abbi pietà della mia anima .oddio )

4)E' evidente che serve un altro attaccante, o comunque un giocatore offensivo di livello. Da chi arriverà dipenderà la valutazione finale dell' operazione

5)Collegandomi al punto precedente dico che la mia sensazione è che non sia un' operazione fine a sé stessa, ma di più ampio respiro

6)Se Conte riesce a plasmare e ad inserire nel sistema (cit) guarin, può diventare molto forte

7)Fiducia in BM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

la classica cazzata di gennaio, come al solito...

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

la classica cazzata di gennaio, come al solito...

Troll_Warning.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Per quelli che dicono che Guarin è indisciplinato.. Quando doveva arrivare dal Porto, non lessi per niente un commento del genere, ma solo commenti entusiasti; adesso che arriva dall'inter, è il "però" di tutti.. Non è che forse è colpa dello squadrone di Moratti se in campo andava per c***i suoi..?

I giocatori del Porto qua dentro mediamente si vedono tramite highlights. Qualcun altro si vede qualche partita di Europa League (all'epoca) o Champions, conseguentemente si conoscono ma non abbastanza approfonditamente.

L'Itner è nel nostro campionato e la si guarda anche solo per gufarla, è diverso.

Poi che ci sia un concorso di colpe è indubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2014
55 messaggi

Per quelli che dicono che Guarin è indisciplinato.. Quando doveva arrivare dal Porto, non lessi per niente un commento del genere, ma solo commenti entusiasti; adesso che arriva dall'inter, è il "però" di tutti.. Non è che forse è colpa dello squadrone di Moratti se in campo andava per c***i suoi..?

no forse e' che prima molti lo volevano ma non lo conoscevano neanche,

ora lo si e' visto all'inter....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

mirko qualche partita ai prescritti vedrete ceh gliela risolve

PS: nell'ipse dixit quest'estate avevo pronosticato "vucinic stagione monster" in effetti finire all'inter è mostruoso .asd

Visto che oggi è il tuo compleanno, questa cosa come la vedi? Come un regalo di Marotta o no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

vabbè dai barba si parla di 2-3 milioni di euro una cifra irrilevante,poi tecnicamente sul giocatore ognuno ha la propria opinione

se si parla di 2-3 mln significa che alla fine sara 5-6 mln.

Succede sempre cosi... tipo Ogbonna per 12 mln, poi a fine affare vedi 15 mln, Isla-Asamoah inizialmente 15 mln, poi in realta 18 mln,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Ad ogni modo quando non hanno giocato Tevez e/o Llorente, Giovinco (prima dell'infortunio) t'ha fatto gol al Milan, Quagliarella t'ha fatto gol al Galatasaray, è stato importante contro il Parma, può dire la sua pure lui e lo sappiamo, che l'anno scorso aveva una media minuti/gol ottima. Vucinic ovviamente per qualità era sicuramente il terzo attaccante, nettamente davanti agli altri... però non avrebbe giocato. Non è più un titolare imprescindibile e Vucinic, per la testa che ha, non è uno che può fare il panchinaro. C'è sicuramente, sicuramente, molto della sua volontà in questa cessione, non credo proprio che Conte lo avrebbe mandato via per poter prendere chicchessia, considerando che ancora rimpiange Matri.

Guarin fu già uno ad un passo da noi quando poi fu preso Caceres,. Antonio lo avrebbe già portato a Torino, salvo poi virare sul solo difensore per problemi di posti extraUE. Noi a centrocampo siamo 4. E 3 di questi giocano sempre. Quindi eravamo corti. Guarin per me è fortissimo, all'Inter tirava al carretta in maniera fantastica da solo, considerando che la squadra faceva ca**re da 2 mesi.

Dai via Mirko e ti piange il cuore, ma dai via il terzo attaccante 31enne, per prendere un ottimo centrocampista 28enne, che in mezzo può fare praticamente tutto (e può fare anche l'uomo dietro l'unica punta) il tutto senza spendere praticamente un euro.

Per me è una ottima operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ooooooooooooooooooooh finalmente si inizia a vergare cùli! semicit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

No, ma è colpa degli altri [cit.]

trequartista o uomo con responsabilità a centrocampo in una squadra penosa...normale perdere palloni arrivati sulla trequarti...per converso c'è anche la statistica postata da me che ne parla..e poi cmq viene fare la riserva,l'alternativa...ed è meglio di padoin...rassegnatevi

Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

il conguaglio economico e l'unica cosa importante del affare.

tutto il resto significa quasi nulla.

SE DEVI DARE ANCHE SOLDI NON FAI PLUSVALENZA CON VUCINIC.

Vucinic a bilancio stava sui 5/6 milioni, Guarin costa almeno 12. Fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...