Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Non ho capito la sostituzione di Chiellini, si è infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Tornato ora, letto un po' qui e un po' là.

Fottesega della coppitaGlia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il punto che in pochi considerano è che stasera, se avessimo vinto noi, li avremmo dato la mazzata definitiva anche per il campionato. Con l'ambiente che hanno sarebbero andati insieme mica da ridere...

va bè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
357 messaggi

Tornato ora a casa da un corso serale, la partita non l'ho vista. Ogni tanto sbirciavo nella sezione live del forum per capire come stesse andando e non mi sono stupito più di tanto, la sconfitta era annunciata: lo si capiva già dall'ultima conferenza del mister quando parlava di questa partita come occasione per ampio turnover. Se vai a Roma e ti presenti con le riserve che non giocano mai, contro un avversario che considera la partita uno spartiacque per la propria stagione non ti puoi stupire se perdi, direi che era tutto abbastanza prevedibile. Cambiando metà squadra in una partita così che messaggio lanci all'ambiente se non quello che in fondo non te ne frega nulla? Spero solo che questa serata sia vissuta in funzione del massimo impegno in EL perché è una competizione che possiamo vincere, solo se ci impegniamo ovviamente.

Modificato da Big Boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

E quindi dovrei essere felice e contento? Fiero dei nostri? Orgoglioso delle scelte societarie e del mister?

Mah

Siamo primi in campionato a 55 punti dopo VENTI partite. Siamo campioni d'Italia da 2 anni di fila. Abbiamo vinto due supercoppe italiane di fila.

Ah già, voi pensate che nel calcio dobbiamo vincere solo noi.

Certi commenti mi fanno vergognare di avere dei tifosi come voi che quando vinciamo ve ne scappate e sembra che non aspettiate altro che perdere per buttarla in c**o alla dirigenza o al mister

Vi meritate Cobolli e Del neri

Ok, avrà anche sbagliato la formazione e avremo giocato da schifo....

Ma non essere orgogliosi di questa squadra che da due anni domina in campionato e dal mister vuol dire essere in malafede. Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Siamo primi in campionato a 55 punti dopo VENTI partite. Siamo campioni d'Italia da 2 anni di fila. Abbiamo vinto due supercoppe italiane di fila.

Ah già, voi pensate che nel calcio dobbiamo vincere solo noi.

Certi commenti mi fanno vergognare di avere dei tifosi come voi che quando vinciamo ve ne scappate e sembra che non aspettiate altro che perdere per buttarla in C**O alla dirigenza o al mister

Vi meritate Cobolli e Del neri

Ok, avrà anche sbagliato la formazione e avremo giocato da schifo....

Ma non essere orgogliosi di questa squadra che da due anni domina in campionato e dal mister vuol dire essere in malafede. Vergogna.

Guarda che non ci si incazza per la sconfitta ma per l'atteggiamento che ti ci ha portato.

Se partecipi a una competizione lo fai per vincere. Altrimenti te ne stai a casa.

Io non riesco a capire come ci si permetta di snobbare completamente la coppa. Ma dall'alto di che? Ma manco venissimo da 5 Champions di fila...

Poi dai... deridere la coppa Italia per poi contare le supercoppe... un po' di coerenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

È fisicamente impossibile, salvo che ci fosse un vento eccezionale in senso contrario, che il cross, partito oltre un metro prima della line di fondo, sia uscito e rientrato in campo sulla testa di Peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sto ancora nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ho appema sentito anteprima edicola fiore su radio 2.

Nom vi dico i nervi che mi ha fatto venire fiorello che ci ha preso x il sedere per la storia di Vucinic e per la sconfitta di ieri. Spero gli scoppino le palle. Il fegato non dovrebbe averlo più da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2010
274 messaggi

.........anche senza giocare il goal l'avevamo fatto ma stasera era deciso che passasse la Roma e se non stavamo tutti fermi in area a guardare si sarebbero inventati qualcos'altro. Pareva che seguissero un copione già scritto dal non aver dato il rosso all'inizio all'aver fischiato scientificamente fallo quando potevamo ripartire...........

renzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque l'arbitro mi deve spiegare cosa ha fischiato quando Gervinho è caduto da solo e Nando si era fatto 5 metri di contropiede 3vs3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Se uno giorno si vuole vincere sta coppa, 11 tittolari in campo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

Ieri è stata una farsa completa. Si sapeva già dal sorteggio che non saremmo andati oltre i quarti. Tagliavento e guardalinee da ufficio indagini. Non mi arrabbio più di tanto perchè ormai la Coppa Italia è una stregua di torneo aziendale, ma attenzione al campionato. Ieri sera De Sanctis ha detto qualcosa del sistema ? Comunque fossi in A.A. mi vergognerei. Si fa prendere proprio bene per il c..o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

eliminazione voluta e ottenuta

VERGOGNA !!

Eliminazione voluta da Lega e Figc semmai. Ieri dal punto di vista calcistico era una partita da 0 a 0. Un tiro in porta per parte in 90 minuti. Il turnover lo devi fare, se no spompi i giocatori. Il problema è che abbiamo una panchina non all'altezza dei titolari. Comunque lascia la Roma in 10 dopo 15 minuti e convalida il goal di Peluso e vediamo chi passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Più che altro Benatia è stato graziato la prima volta con un giallo, la seconda con un richiamo verbale è la terza ha preso il pallone si nei suoi sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

Ci sta perdere a Roma,poi con questa Roma.

Però con una squadra con zero voglia ha perso 1a0 con la Roma che ha fatto due tiri in porta(la vittoria è meritata)mi lascia l'amaro in bocca..

a me invece lascia un grande ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Se noi tifosi siamo i primi a fottercene della coppa Italia non mi stupisco certo di vedere partite come quelle di ieri sera.

Boh... cosa sono 4 partite?

E l'abbiamo snobbata perchè puntiamo a vincere l'Europa League? O snobbiamo pure quella perchè dobbiamo vincere il campionato?

Se fossimo arrivati quarti nel girone di Champions questa partita diventava la più importante della stagione?

A me sti ragionamenti non piacciono, se posso metto in campo i migliori sempre cercando di gestire le forse sì.. ma non facendo cambi a 6 alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

La Roma riapre mentalmente il campionato :261:

Se si concentra bene le loro vittorie verranno sei punti .sisi

noi glielo chiuderemo analmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Guarda che non ci si incazza per la sconfitta ma per l'atteggiamento che ti ci ha portato.

Se partecipi a una competizione lo fai per vincere. Altrimenti te ne stai a casa.

Io non riesco a capire come ci si permetta di snobbare completamente la coppa. Ma dall'alto di che? Ma manco venissimo da 5 Champions di fila...

Poi dai... deridere la coppa Italia per poi contare le supercoppe... un po' di coerenza...

quoto

la sconfitta a roma ci stava tutta ma rinunciare proprio alla partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sono ancora pesantemente incazzato per questa eliminazione .bah

Regalare la qualificazione ai romanari che ieri festeggiavamo come se avessero vinto la CL, mi fa inca**are non poco .bah

Il mister ha sbagliato completamente e la colpa dell'eliminazione è sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

Sono ancora pesantemente incazzato per questa eliminazione .bah

Regalare la qualificazione ai romanari che ieri festeggiavamo come se avessero vinto la CL, mi fa inca**are non poco .bah

Il mister ha sbagliato completamente e la colpa dell'eliminazione è sua

io invece ogni volta che usciamo dalla coppa italia vedo in lui un momento di grande serenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io invece ogni volta che usciamo dalla coppa italia vedo in lui un momento di grande serenità

Lui probabilmente non ci tiene, ed è palese.

Però allora evitino di fare proclami durante l'anno se poi, al momento delle partite, si mettono formazioni così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39490 messaggi

non ha creato problemi l eliminazione col galatasaray cxke dovrebbe farlo quello con la roma?. Dai se ci recupereranno e xke fafremo schifo ma non per colpa della sconfitta in c.i.

La roma bene che venga al ritorno fara di nuovo 44 punti. Ci basta farne 33. in 18 gare. La strada e in discesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non ha creato problemi l eliminazione col galatasaray cxke dovrebbe farlo quello con la roma?. Dai se ci recupereranno e xke fafremo schifo ma non per colpa della sconfitta in c.i.

La roma bene che venga al ritorno fara di nuovo 44 punti. Ci basta farne 33. in 18 gare. La strada e in discesa

E' una questione psicologica più che altro. Se li battevamo, avrebbero preso una mazzata quasi definitiva. Invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Più che altro Benatia è stato graziato la prima volta con un giallo, la seconda con un richiamo verbale è la terza ha preso il pallone si nei suoi sogni

per me quella non era espulsione perchè giovinco era spalle alla porta e onestamente non parlerei di chiara occasione da gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...