Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dio che rabbia quando fa così...

Perché dell'eliminazione in se fottesega, ma è la mentalità e, adesso ancor di più, la giustificazione del C***O che s'inventa che da fastidio...

Abbiamo perso perché senza Pepe niente 433 sefz

vabè credo intenda che dal suo punto di vista il fatto di subire constantemente l'iniziativa avversaria ma tutto sommato di lasciare pochissime palle gol nitide all'avversario dal suo punto di vista è equilibrio

Poi certo, poteva aggiungere che non riuscivamo a fare due passaggi di fila, fra le altre motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
53 messaggi

Il problema è che fisicamente spendono tanto. Verso la fine non è che stessero facendo meglio di noi...

Ripeto, secondo me in primavera non so se terranno ancora così. Magari mi sbaglierò

sempre se non si rivelano tanti zanetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31468 messaggi

Io a Giovinco non ho mai contestato l'impegno. Da quando è tornato si è sempre impegnato e messo a disposizione del mister, molto professionale anche.

Il problema è che è inadeguato per giocare alla Juventus. Dobbiamo renderci conto che a noi metà falli non li fischiano e gli avversari lo sanno, ergo su giovinco giocano SEMPRE duri.

Inoltre lui sente secondo me troppo la pressione, è sempre la storia dei Miccoli, dei Di Vaio etc, giocatori che con la nostra maglia fanno troppa fatica, questa questa casacca pesa come il piombo.

Pesa anche il fatto che è un metro e una noce e non dovrebbe giocare da punta, secondo me.

Lui non sarà un granché ma quel ruolo non è il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5843 messaggi

Ma Pogba non la poteva proprio giocare sta partita? Pirlo e Marchisio sono stati 2 ectoplasmi stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Se c'era bisogno di una conferma, stasera l'abbiamo avuta: esiste un abisso tra i titolari e le riserve. Beninteso, quei pochi che giocano sempre hanno disputato parimenti una partita di ***** (Pirlo, Vidal e Bonucci in primis). L'approccio è stato sbagliato sin dall'inizio, mai sul pezzo e con la testa altrove. E' chiaro che non la si voleva vincere. Non sono affatto contento, anzi sono molto dispiaciuto. Perdere ok ma così, senza lottare, no. Forza Juve sempre.

Ai titolari magari posso anche dare qualche giustificazione avendo giocato 3 giorni fa una partita dura..la stanchezza un po' fisica e un po' psicologica e in più i pantaloncini neri ovvio sefz( se ci fate caso appena li mettono si trasformano tipo the mask anche Vidal sbaglia i controlli non è una cavolata :|) però dai le riserve sono proprio inguardabili..hanno UNA occasione x giocare UNA e fanno pure càgare..e vabè allora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13194 messaggi

passi questa dove sapevo da due giorni che avremmo perso con la partita più indegna degli ultimi venticinque anni quindi ho bestemmiato anche i rosari delle chiese greche ortodosse appena è venuta fuori la strafottutissima parola TURNOVER

bom

solenne promessa vedo anche solo un accenno di strafottutissimo TURNOVER in EL a cominciare dal trabzonspor mi metto in firma a caratteri cubitali CONTE FIGLIO DI PU****A

ooohh là

Comincia a scrivere allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

da questa partita ho avuto degli indizi per alcuni dubbi ancora non risolti:

1) valuterei attentamente un prolungamento del contratto di Pirlo per più di 1 anno. Fargli giocare più del 50% delle partite è assolutamente dannoso. Non corre più e inizia a sbagliare troppo

2) Giovinco manca di personalità. Sono profondamente convinto che abbia una buona tecnica, perchè da ragazzino l'ha dimostrato. Ma sta dimostrando la sua inadeguatezza mentale e fisica. Inutile alla causa.

3) Ma un portiere migliore di Storari, lo troveremo il prossimo anno?

4) Isla è un mistero inspiegabile: come abbiamo fatto a pagarlo così tanto?

5) Llorente è molto meglio del Quaglia .asd

6) Peluso in panchina ci potrebbe stare, se non fosse mancante completamente di intelligenza calcistica (ogni partita fa interventi al limite tra il giallo ed il rosso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25051 messaggi

Ma Pogba non la poteva proprio giocare sta partita? Pirlo e Marchisio sono stati 2 ectoplasmi stasera.

Se non usciva Chiellini entrava...

A proposito, perchè è uscito Chiello? ok che stava facendo pena però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31468 messaggi

Abbiamo perso perché senza Pepe niente 433 sefz

vabè credo intenda che dal suo punto di vista il fatto di subire constantemente l'iniziativa avversaria ma tutto sommato di lasciare pochissime palle gol nitide all'avversario dal suo punto di vista è equilibrio

Poi certo, poteva aggiungere che non riuscivamo a fare due passaggi di fila, fra le altre motivazioni...

La roba di Pepe sul 4-3-3, vabbè, non l'ho mai digerita asd

Comunque ok, poche palle gol per loro ma noi, Peluso a parte, ZERO

Non può essere equilibrio passare quasi tutti i 90 minuti nella nostra trequarti con palla all'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

delussissimo... pure dopo aver visto che probabilmente il gol di Peluso era regolare. Gli abbiamo regalato la partita, comunque, poco da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31468 messaggi

l unica riserva che doveva gioca' era caceres e non gioca .asd

Ce lo conserviamo per la semifinale, che dici asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sempre se non si rivelano tanti zanetti

Guarda, Maicon qualche dubbio me lo fa venire seriamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

passi questa dove sapevo da due giorni che avremmo perso con la partita più indegna degli ultimi venticinque anni quindi ho bestemmiato anche i rosari delle chiese greche ortodosse appena è venuta fuori la strafottutissima parola TURNOVER

bom

solenne promessa vedo anche solo un accenno di strafottutissimo TURNOVER in EL a cominciare dal trabzonspor mi metto in firma a caratteri cubitali CONTE FIGLIO DI PU****A

ooohh là

Il problema è con queste pagliacciate vogliamo darci un tono, molti utenti qua prendono per poveretti quelli che hanno giocato per vincere , noi invece che ancora non abbiamo vinto un dannato c****,per ora abbiamo solo perso due competizioni, ci ritroviamo sempre poi solo a sognare i triplette e altra cose varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

l unica riserva che doveva gioca' era caceres e non gioca .asd

Tra l'altro infatti...mettere lui per quel penoso Isla no eh?! Uff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23016 messaggi

ci sono stati momenti peggiori di questo, ma sta sconfitta brucia...

e niente, il sottoscritto tornerà a tifare I COLORI BIANCONERI per la prossima di campionato... si va avanti lo stesso nonostante tutto e tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Se non usciva Chiellini entrava...

A proposito, perchè è uscito Chiello? ok che stava facendo pena però..

Perché stava facendo pena appunto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31468 messaggi

Perché stava facendo pena appunto .asd

Non è che poi Ogbonna sia stato tanto meglio eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Pesa anche il fatto che è un metro e una noce e non dovrebbe giocare da punta, secondo me.

Lui non sarà un granché ma quel ruolo non è il suo.

.quoto

mettimelo esterno sinistro e ne riparliamo (probabilemnte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ai titolari magari posso anche dare qualche giustificazione avendo giocato 3 giorni fa una partita dura..la stanchezza un po' fisica e un po' psicologica e in più i pantaloncini neri ovvio sefz ( se ci fate caso appena li mettono si trasformano tipo the mask anche Vidal sbaglia i controlli non è una cavolata :|) però dai le riserve sono proprio inguardabili..hanno UNA occasione x giocare UNA e fanno pure càgare..e vabè allora!!

Ti quoto sui pantaloncini, ho fatto anch'io questa riflessione durante la partita .asd

Le riserve, quando possono cacciare un po' d'orgoglio, non ne approfittano mai. E vabè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La roba di Pepe sul 4-3-3, vabbè, non l'ho mai digerita asd

Comunque ok, poche palle gol per loro ma noi, Peluso a parte, ZERO

Non può essere equilibrio passare quasi tutti i 90 minuti nella nostra trequarti con palla all'avversario.

Io ridendoci su mentre la guardavo ho usato la metafora del pugile incassatore che è tutto tronfio e soddisfatto perché alla fine ha ottenuto di far stancare quello che gliele suona da tutto il match .asd

Fuor di metafora, siamo entrati per difenderci e per colpire, ci è mancato giusto il piccolo dettaglio che non siamo riusciti nel secondo intento, ergo ci siamo fatti dominare sul piano del gioco, della brillantezza, dell'efficacia, della precisione e con il gol anche del risultato.

Mai sentito ammettere Conte di aver fatto una brutta prestazione con certe parole però, che io ricordi... secondo me vige un codice all'interno dello spogliatoio per cui certi valori vengono prima anche di un'eventuale brutta prestazione ed è in qualche modo il tributo da pagare, la tradizione cui dar seguito perché in totale genera più vantaggi degli svantaggi che altrimenti avresti ad esempio schierando SEMPRE gli stessi 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
53 messaggi

Guarda, Maicon qualche dubbio me lo fa venire seriamente...

a me i dubbi me li fa venire tutta la squadra. Allora, o i giocatori hanno una resistenza disumana, o gli altri sono troppo deboli oppure....fai tu. Con questo non voglio trarre conclusioni particolari, però io insieme a tanti altri, anche non tifosi della Juve, pensavamo che già a novembre la Roma era spompata, invece sembra che non abbiano mai giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

l unica riserva che doveva gioca' era caceres e non gioca .asd

Ecco bravo, poteva giocare benissimo lui stasera. Ma boh.

Sta firma che hai messo è spettacolare, anche se un po' cattivella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...