Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Diciamo che sono altri i brasiliani che mi attirano. Rispetto massimo per Emerson.

I giochetti piacciono a tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Barzagli-Bonucci-Chiellini-Caceres-Ogbonna.... per te non sono sufficienti? .penso boh, in teoria fra i centrali giovani il più appetibile sarebbe Nastasic

Caceres non credo venga considerato centrale nella difesa a 4, perchè avremmo già altri 4 centrali difensivi puri, piuttosto verrà schierato da terzino come contro il Real

imho, dietro siamo a posto.

Considera che non giocheremo sempre a 4, alle volte e per certi periodi useremo il 352 ed in quel caso un altro centrale ti serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Considera che non giocheremo sempre a 4, alle volte e per certi periodi useremo il 352 ed in quel caso un altro centrale ti serve.

E' tornato Marrone apposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)

Considera che non giocheremo sempre a 4, alle volte e per certi periodi useremo il 352 ed in quel caso un altro centrale ti serve.

sì questo lo so, ma secondo me prendere un centrale che ti faccia quei tre mesi in cui Barzagli è fuori è un pò uno spreco. Comunque io un profilo alla Nastasic l'accetterei ben volentieri.

E' tornato Marrone apposta...

Penso proprio che Marrone non giocherà più in difesa.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

E' tornato Marrone apposta...

Dici che resta per fare il vice Bonucci se si gioca a 3? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dici che resta per fare il vice Bonucci se si gioca a 3? mh

Se resta è per quello, vice-Pirlo io non ce lo vedo

Credo ancora di più all'ipotesi che se ne andrà per un Romulo o un Pereyra, in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

sì questo lo so, ma secondo me prendere un centrale che ti faccia quei tre mesi in cui Barzagli è fuori è un pò uno spreco. Comunque io un profilo alla Nastasic l'accetterei ben volentieri.

Penso proprio che Marrone non giocherà più in difesa.

Concordo su Marrone, io sinceramente andrei su un profilo basso. Tipo un centrale anzianotto che si fa la panca e gioca giusto se dovesse servire. Credo che il giovane di turno sarebbe un Po uno spreco con il bendidio che si troverebbe davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Se resta è per quello, vice-Pirlo io non ce lo vedo

Credo ancora di più all'ipotesi che se ne andrà per un Romulo o un Pereyra, in effetti

Ah ok, sempre nell'ipotesi che resti o meno. Io credo che invece non farà piu quel ruolo (anche se lo preferivo piu li che a centrocampo) e che non resterà con noi. Il ragazzo ha bisogno e credo voglia giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

romulo al posto di padoin significa fare un salto di qualità in panchina, che è una cosa con un suo perchè

giocatore che abbina qualità al dinamismo e alla combattività

non mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Comunque ha 27 anni. Se decidi di scambiare Marrone o chi per lui non puoi non tenerne conto.

Dare conguagli troppo alti sarebbe un po' assurdo.

Va da sé che comunque, fra Evra, Iturbe, Romulo o Pereyra che sia, avremmo fatto un salto di qualità anche in termini di cross enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque ha 27 anni. Se decidi di scambiare Marrone o chi per lui non puoi non tenerne conto.

Dare conguagli troppo alti sarebbe un po' assurdo.

Va da sé che comunque, fra Evra, Iturbe, Romulo o Pereyra che sia, avremmo fatto un salto di qualità anche in termini di cross enorme

A me piacciono sia Romulo che Pereyra, mi andrebbero bene entrambi. Ma se dovessi scegliere andrei sull'argentino che ti offre senza dubbio un futuro piu a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Comunque ha 27 anni. Se decidi di scambiare Marrone o chi per lui non puoi non tenerne conto.

Dare conguagli troppo alti sarebbe un po' assurdo.

Va da sé che comunque, fra Evra, Iturbe, Romulo o Pereyra che sia, avremmo fatto un salto di qualità anche in termini di cross enorme

Sia per l'età che per il profilo, dovessi scegliere, punterei su Pereyra. 23 anni, e caratteristiche più offensive di Romulo (può fare anche l'esterno alto, e ha complessivamente più qualità, pur non sfigurando affatto sul piano della corsa e del dinamismo).

Comunque, in un caso o nell'altro, caschiamo in piedi. Giocatori molto duttili e molto affamati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sia per l'età che per il profilo, dovessi scegliere, punterei su Pereyra. 23 anni, e caratteristiche più offensive di Romulo (può fare anche l'esterno alto, e ha complessivamente più qualità, pur non sfigurando affatto sul piano della corsa e del dinamismo).

Comunque, in un caso o nell'altro, caschiamo in piedi. Giocatori molto duttili e molto affamati.

Sì, infatti

Romulo è forse un po' più smaliziato di Pereyra, anche per quello (anzi, senza forse) ma complessivamente diciamo che sono sovrapponibili

Io comunque ribadisco che prima di andare a fare spese pazze per un centrocampista che può ricoprire tutte queste posizioni, tenterei di capire cosa può darci in questo senso Asamoah. Non vorrei che lo avessimo in casa, ecco.

(magari andando semplicemente a tamponare in mezzo con un vice-Pirlo economico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sì, infatti

Romulo è forse un po' più smaliziato di Pereyra, anche per quello (anzi, senza forse) ma complessivamente diciamo che sono sovrapponibili

Io comunque ribadisco che prima di andare a fare spese pazze per un centrocampista che può ricoprire tutte queste posizioni, tenterei di capire cosa può darci in questo senso Asamoah. Non vorrei che lo avessimo in casa, ecco.

(magari andando semplicemente a tamponare in mezzo con un vice-Pirlo economico)

Pirlo - Marchisio

Pogba - Asamoah

Vidal - Pereyra

+ San Padoin

In questo senso fuori Isla decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

O sennò rimane Marrone, che meriterebbe una possibilità dal mio punto di vista. Ecco il vice-Pirlo costo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Esclusiva: Romulo e la Juve, i contatti continuano

11-07-2014, 15.20 - Leggi gli articoli correlati

© www.imagephotoagency.it

Ve ne abbiamo parlato in più occasioni, Romulo piace alla Juve e potrebbe entrare nell'affare Iturbe ancora da perfezionare. Tutto questo quando Verona e Fiorentinatroveranno gli accordi definitivi, non sono escluse nuove operazioni dopo la decisione del club veneto di provvedere al riscatto di Romulo. Su quest'ultimo c'è da tempo la Roma e ha messo gli occhi addosso il Galatasaray, ma i dialoghi tra Juve e Verona possono portare a situazioni concrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Luca Marchetti: "Dopo Evra, Morata e Iturbe un colpo a centrocampo: Pereyra o Romulo"

Il punto sul mercato.
11.07.2014 21:00 di Alessandro Vignati articolo letto 13272 volte
© foto di Federico De Luca
52ab923baca7fc88623a20038c61062f-77608-c

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Si chiude una settimana importante per i bianconeri: "Pereyra è stato messo in naftalina dalla Juve: i bianconeri l'avevano trattato, ma ora si sono concentrati su altre trattative, lasciando spazio all'Inter. Tuttavia nè una nè l'altra sono in vantaggio, visto che nessuna delle due è pronta ad offrire una cifra che soddisfi l'Udinese. Evra è già della Juve, c'è già accordo su tutto con il Manchester United (al quale andranno circa 2 milioni) sia con il giocatore che percepirà un biennale da 3,2 stagionali. Entro martedì sarà chiusa sia per Morata che per Iturbe: proprio martedì dovrebbe esserci l'incontro decisivo con il Verona, mentre l'attaccante spagnolo arriverà sempre il 15 luglio in Italia. L'accordo è già definito, anche sulla recompra, su cessioni future (Real interpellato, no a clausola anti-spagnole). Dopo questi colpi la Juve punterà ad uno tra Pereyra e Romulo, un giocatore di gamba per il centrocampo di Conte. Pogba e Vidal dovrebbero rimanere, non c'è la necessità di cedere un big. Capitasse l'occasione estrema, se ne potrebbe riparlare. Sono invece sul mercato Quagliarella, Padoin, Marrone e anche Giovinco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

secondo me ci serve un vice evra, asa in mezzo + rabiot risolve la questione senza dover comprare romulo

Mi sa che Romulo gli interessa anche come vice Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Barzagli-Bonucci-Chiellini-Caceres-Ogbonna.... per te non sono sufficienti? .penso boh, in teoria fra i centrali giovani il più appetibile sarebbe Nastasic

Caceres non credo venga considerato centrale nella difesa a 4, perchè avremmo già altri 4 centrali difensivi puri, piuttosto verrà schierato da terzino come contro il Real

imho, dietro siamo a posto.

io alla difesa a 4 come sistema di gioco di base ci credo poco. la utilizzeremo, ma IMHO meno di quella a 3.

e non so quanto affidamento si possa fare su barzagli dal punto di vista fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

io alla difesa a 4 come sistema di gioco di base ci credo poco. la utilizzeremo, ma IMHO meno di quella a 3.

e non so quanto affidamento si possa fare su barzagli dal punto di vista fisico

Ma allora avrebbero preso Evra per cosa?

a) giocare ogni tanto (non credo, sennò se ne stava al Man Utd)

b) giocare da esterno, e da tornante?

Io credo l'abbiano preso proprio per provare qualcosa di diverso, in modo abbastanza serio, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Dopo che ufficializziamo i 3, parte la seconda tranche di cessioni:

Quagliarella

Marrone

Padoin

Giovinco

Isla

Si può ricavare tanto e prendere Romulo e il difensore

Inviato dall'iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

cesso sopravvalutato solo perche brasiliano è stato detto?

e dato che è brasiliano vi auguro 7 volte guten nacht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

L'idea di fare di nuovo una trattativa con Sogliano mi rabbrividisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...