Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

una mezz ala di riserva, secondo me, la prendiamo

ora sia romulo o quello dell'udinese, cambia poco... l'importante è che la prendono. quattro per tre ruoli (di cui uno trentaquattrenne...), per una stagione sono pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Anche Juve e Verona.

non è con loro che giochiamo la partita, ma con le altre pretendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

non è con loro che giochiamo la partita, ma con le altre pretendenti

Sì, ma le altre pretendenti capiscono che fare i passetti da mezzo centimetro alla volta, alla lunga non ti porta molto lontano

Dico questo. Invece di spenderne 7 per Romulo, 7 per Pereyra, 7 per Lulic (tra l'altro mi tengo basso), meglio spenderne 20 per Iturbe, e arrangiarsi col resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

una mezz ala di riserva, secondo me, la prendiamo

ora sia romulo o quello dell'udinese, cambia poco... l'importante è che la prendono. quattro per tre ruoli (di cui uno trentaquattrenne...), per una stagione sono pochi

Terzino a 4, fluidificante a 5, mezz'ala, attaccante esterno.

Avere Romulo in rosa significa tenere 3/4 giocatori in panca in un colpo solo, tipo Caceres.

Mica male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Ma c'è qualcosa di vero per questa trattativa per 3 4 milioni più peluso che accennava pedulla ? O e già svanita perché i nostri dirigenti hanno avuto paura di dany23 .asd

Che ti devo dire speriamo avevo detto la stessa cosa di Peluso, Padoin e Martinez.. I fatti sembra che mi abbiano dato ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

A me il giocatore non dispiace in assoluto

Però se devo rattoppare e spendere pochi milioncini su Romulo, preferisco sempre a questo punto fare uno sforzo maggiore e andare con la scelta di maggior prospettiva

Insomma del Verona prendo Iturbe, e non Romulo; della Lazio Keita e non Candreva e così via

Romulo-iturbe

Insomma stesso ruolo, stesso prezzo, stessa situazione generale, stesso motivo per il quale arriverebbero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Romulo-iturbe

Insomma stesso ruolo, stesso prezzo, stessa situazione generale, stesso motivo per il quale arriverebbero .asd

Un consiglio, leggi anche quello che c'è scritto intorno ai nomi, così forse... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Basta con sta gente :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Un consiglio, leggi anche quello che c'è scritto intorno ai nomi, così forse... .asd

Io vedo quello che hai scritto ehhh, comunque non c'è bisogno perché ho capito il senso del tuo discorso ma resta il fatto che iturbe romulo restano comunque molto lontani da loro anche da mettere come esempio nella stessa frase anche per il motivo in cui dovrebbe arrivare romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)

Romulo è stato il miglior giocatore del Verona dopo Toni. Non credo che l'affare si farà perchè ci sono i viola di mezzo, tuttavia sarebbe veramente un bel colpo. E' un giocatore che abbina prestanza atletica, resistenza e una sufficiente padronanza tecnica. Ha pure mostrato un discreto senso del gol, e poi è veramente eclettico.

Sarebbe il perfetto sostituto di Lichtsteiner, e un ottimo uomo da ruotare nel centrocampo.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io vedo quello che hai scritto ehhh, comunque non c'è bisogno perché ho capito il senso del tuo discorso ma resta il fatto che iturbe romulo restano comunque molto lontani da loro anche da mettere come esempio nella stessa frase anche per il motivo in cui dovrebbe arrivare romulo

Era per dire "preferirei prendere Iturbe e poi trovare un Romulo da un'altra parte"

Mi sembrava chiaro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Terzino a 4, fluidificante a 5, mezz'ala, attaccante esterno.

Avere Romulo in rosa significa tenere 3/4 giocatori in panca in un colpo solo, tipo Caceres.

Mica male..

per di più bravo e a poco costo di cartellino imho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Romulo è stato il miglior giocatore del Verona dopo Toni. Non credo che l'affare si farà perchè ci sono i viola di mezzo, tuttavia sarebbe veramente un bel colpo. E' un giocatore che abbina prestanza atletica, resistenza e una sufficiente padronanza tecnica. Ha pure mostrato un discreto senso del gol, e poi è veramente eclettico.

Sarebbe il perfetto sostituto di Lichtsteiner, e un ottimo uomo da ruotare nel centrocampo.

ma è stato riscattato per 2,5 a titolo definitivo se non sbaglio, anche se l'accordo un anno fa era prestito con diritto di riscatto per la metà.. poi bhooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1857 messaggi

si parla di 6 più Peluso (pagatp 4,8 da noi .oddio ), una decina buona di milioni ci costa :sisi:

che sommati agli altri investimenti intelligenti (Isla e Ogbonna su tutti) farebbero un giocatore buono (Sanchez, Iturbe, ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Ennesimo gregario che andremo a pagare più del dovuto, salvo per poi ritrovacelo sul groppone tra un paio di anni, che ingolferà il mercato e che non porta niente alla squadra.

Modificato da Avvocato (32)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma basta con sto romulo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ennesimo gregario che andremo a pagare più del dovuto, salvo per poi ritrovacelo sul groppone tra un paio di anni, che ingolferà il mercato e che non porta niente alla squadra.

augh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ennesimo gregario che andremo a pagare più del dovuto, salvo per poi ritrovacelo sul groppone tra un paio di anni, che ingolferà il mercato e che non porta niente alla squadra.

ma noi abbiamo vinto la champions con torricelli di livio ecc risposta ciclica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi

ma basta con sto romulo .oddio

io ricordo anche "ma basta, chi è sto c**** di Vidal, Marotta portaci Inler !!" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

io ricordo anche "ma basta, chi è sto c**** di Vidal, Marotta portaci Inler !!" sefz

Il Nocerino esotico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Il Nocerino esotico :sisi:

un Nocerino a cui hanno dato fiducia :sisi:

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Ennesimo gregario che andremo a pagare più del dovuto, salvo per poi ritrovacelo sul groppone tra un paio di anni, che ingolferà il mercato e che non porta niente alla squadra.

ma voi avete la sfera magica ? ma io veramente non capisco, ma per forza devono fare tutti la fine di peluso padoin che poi furono pagati all'epoca il giusto per tamponare e hanno dato il meglio di loro, ma fortunamente col tempo vi sputtanate tutti, se era per voi quando li avremmo vinti 3 scudetti :

conte allenatore da siena

marotta dimettiti

barzagli scarpone vecchio scartato dal wolfsburg

pepe pippone assurdo

vidal sopravvalutato

lichtsteiner ennesimo giocatore ridicolo, ci siamo fatti spennare da lotito, andava preso jonathan il nuovo maicon

e così via..........

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Romulo rinnova domani con il Verona, poi Juve o Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Romulo rinnova domani con il Verona, poi Juve o Roma

Ma è stato riscattato quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

romulo non può che andare alla roma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...