Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5838 messaggi

Non so cosa intendi per "da campione" ma io (per pura coincidenza evidentemente) non ho mai visto nulla di straordinario da Iturbe mentre a Romulo ho visto un ottimo tocco di palla, saltare abbastanza l'uomo, fare lanci millimetrici e soprattutto cross da favola (tanti) e calci d'angolo ben battuti. Se non basta per giudicare uno magari non un campione ma sicuramente un ottimo e utile giocatore non so che altro ci vuole.

Ah già il fantacalcio...

Per quanto mi riguarda non discuto le qualità di Romulo, ma il fatto che venga dietro a Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Pereyra, Isla, all'occorrenza Asamoah e Padoin.

Ora, tutti direte: Romulo è 100 volte meglio di Padoin e Isla, e fino a qui penso che siamo tutti daccordo. Ma con questi due ancora in rosa, a cosa serve andare a comprare un buon giocatore(non un fenomeno o un potenziale fenomeno, dato che ha 27 anni..) a 7 milioni(si quest'anno lo paghi 1, ma il prossimo anno lo devi riscattare, quindi cosa cambia?? Sempre 7 sono..) quando ti mancano 1/2 attaccanti e anche un terzino sinistro di riserva?

Ammettiamo che a sinistra si decida di arrangiarsi, e di puntare su Asa o su Caceres o su Chiellini/Ogbonna quando manca Evra, e mi va bene. Ma ci rendiamo conto che il nostro 4° attaccante è Giovinco? No, dico: GIOVINCO.

Per cui se fossero partiti Padoin e Isla direi: OK A ROMULO.

Se avessimo già sistemato tutti gli altri ruoli e mancasse solo la ciliegina sulla torta direi: OK A ROMULO.

Ma se il suo arrivo significa prendere il primo attaccante che passa(il Bendtner della situazione, che può essere Osvaldo, Borriello o chi per loro..) dico NO A ROMULO.

A meno che non ci siano soldi anche per un altro colpo a 10/15 mln in attacco, ma la vedo parecchio parecchio dura.

Ieri parlando con un altro utente e facendo il paragone con le case gli dissi che è come andare a comprare il Dolby surround per la TV del soggiorno, che ti fa un salotto spettacolare, quando ancora in cucina ti manca il frigorifero o al bagno ti manca il bidet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Per quanto mi riguarda non discuto le qualità di Romulo, ma il fatto che venga dietro a Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Pereyra, Isla, all'occorrenza Asamoah e Padoin.

Ora, tutti direte: Romulo è 100 volte meglio di Padoin e Isla, e fino a qui penso che siamo tutti daccordo. Ma con questi due ancora in rosa, a cosa serve andare a comprare un buon giocatore(non un fenomeno o un potenziale fenomeno, dato che ha 27 anni..) a 7 milioni(si quest'anno lo paghi 1, ma il prossimo anno lo devi riscattare, quindi cosa cambia?? Sempre 7 sono..) quando ti mancano 1/2 attaccanti e anche un terzino sinistro di riserva?

Ammettiamo che a sinistra si decida di arrangiarsi, e di puntare su Asa o su Caceres o su Chiellini/Ogbonna quando manca Evra, e mi va bene. Ma ci rendiamo conto che il nostro 4° attaccante è Giovinco? No, dico: GIOVINCO.

Per cui se fossero partiti Padoin e Isla direi: OK A ROMULO.

Se avessimo già sistemato tutti gli altri ruoli e mancasse solo la ciliegina sulla torta direi: OK A ROMULO.

Ma se il suo arrivo significa prendere il primo attaccante che passa(il Bendtner della situazione, che può essere Osvaldo, Borriello o chi per loro..) dico NO A ROMULO.

A meno che non ci siano soldi anche per un altro colpo a 10/15 mln in attacco, ma la vedo parecchio parecchio dura.

Ieri parlando con un altro utente e facendo il paragone con le case gli dissi che è come andare a comprare il Dolby surround per la TV del soggiorno, che ti fa un salotto spettacolare, quando ancora in cucina ti manca il frigorifero o al bagno ti manca il bidet.

Mica finisce oggi il mercato, Padoin e Isla potrebbero ancora partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5838 messaggi

Mica finisce oggi il mercato, Padoin e Isla potrebbero ancora partire.

Si ma cosi sei costretto a svenderli al primo che passa, perchè è gente di troppo. Senza considerare che sono due giocatori che non vuole nessuno.

Personalmente preferisco ingozzarmi Isla e Padoin, e farli giocare il meno possibile(specialmente il primo..), che svenderli per pagare 7 Romulo e vedere Osvaldo e Borriello come prime riserve d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Si ma cosi sei costretto a svenderli al primo che passa, perchè è gente di troppo. Senza considerare che sono due giocatori che non vuole nessuno.

Personalmente preferisco ingozzarmi Isla e Padoin, e farli giocare il meno possibile(specialmente il primo..), che svenderli per pagare 7 Romulo e vedere Osvaldo e Borriello come prime riserve d'attacco.

E perché? mica parliamo di Vidal, Isla e Padoin non rientrano nel progetto possono essere ceduti anche il 2 settembre e Isla lo puoi dare anche in prestito, risparmi l'ingaggio e magari fa anche un buon campionato da un'altra parte rendendoti la cessione più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Si ma cosi sei costretto a svenderli al primo che passa, perchè è gente di troppo. Senza considerare che sono due giocatori che non vuole nessuno.

Personalmente preferisco ingozzarmi Isla e Padoin, e farli giocare il meno possibile(specialmente il primo..), che svenderli per pagare 7 Romulo e vedere Osvaldo e Borriello come prime riserve d'attacco.

Che non li voglia nessuno è da vedere, comunque se fossero stati venduti prima si sarebbe potuto fare il discorso opposto: avrebbero fatto pagare di più l'acquisto? Per l'attacco è stato fatto così, abbiamo sfoltito e ora dobbiamo acquistare, e le altre società lo sanno. Non si può dire cos'è giusto a prescindere, dipende dalle occasioni e dalle dinamiche di mercato. :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

sono d'accordo, ma qua si esagera eh...

iturbe pagato 31 per 8 gol e 4 assit è un colpaccio, romulo pagato 1 + 6 per 6 gol e 8 assist è namm.erda...

possibile? mh

Romulo più di quello non può dare, Iturbe potenzialmente potrebbe fare 3 volte meglio, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

sta pippa 8 milioni roba da matti

Aspè, mi ricordi qual'è il blog? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

d'accordo , ma altri utenti non hanno capito nulla

Ma chi ti conosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ma chi ti conosce?

come, non lo conosci? è la più vecchia conoscenza del forum :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Romulo più di quello non può dare, Iturbe potenzialmente potrebbe fare 3 volte meglio, per dire

E infatti iturbe è stato pagato il quadruplo di cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Romulo più di quello non può dare, Iturbe potenzialmente potrebbe fare 3 volte meglio, per dire

ma ho detto qualcosa di diverso da questo? porca zozza oh, le mezze misure mai, non c'è verso...ci rinuncio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

E infatti iturbe è stato pagato il quadruplo di cartellino

io m'arendo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5838 messaggi

E perché? mica parliamo di Vidal, Isla e Padoin non rientrano nel progetto possono essere ceduti anche il 2 settembre e Isla lo puoi dare anche in prestito, risparmi l'ingaggio e magari fa anche un buon campionato da un'altra parte rendendoti la cessione più facile.

Io me lo auguro che abbiano mercato eh, non fraintendetemi.

Dico solo che se mi porti davanti(esempio, nomi A CASO) Berardi o Gabbiadini o Tizio a 10 mln mi faccio andare bene anche Isla e Padoin come riserve.

Se abbiamo 10 di budget e ne spendiamo 7 per Romulo, e per l'attacco sei costretto a prendere il primo che passa per la strada alle 18.59 del 31 agosto, per me non è una cosa normale.

Poi per carità Romulo fa comodo, è un JOLLY(parola che inizio ad odiare al pari di Top Player, buoni rapporti, ammortamento ecc.), non è uno che pretende il posto..tutto quello che volete, ma andiamo ad intaccare un budget già risicato per un ruolo dove siamo già stra-coperti, mentre in attacco se Tevez ha il raffreddore gioca Giovinco .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Comunque romulo mi piacerebbe vederlo da terzino come alternativa a lich. Ha corsa per farsi tutta la fascia e un cross di un altro livello rispetto a quelli di lich.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Io me lo auguro che abbiano mercato eh, non fraintendetemi.

Dico solo che se mi porti davanti(esempio, nomi A CASO) Berardi o Gabbiadini o Tizio a 10 mln mi faccio andare bene anche Isla e Padoin come riserve.

Se abbiamo 10 di budget e ne spendiamo 7 per Romulo, e per l'attacco sei costretto a prendere il primo che passa per la strada alle 18.59 del 31 agosto, per me non è una cosa normale.

Poi per carità Romulo fa comodo, è un JOLLY(parola che inizio ad odiare al pari di Top Player, buoni rapporti, ammortamento ecc.), non è uno che pretende il posto..tutto quello che volete, ma andiamo ad intaccare un budget già risicato per un ruolo dove siamo già stra-coperti, mentre in attacco se Tevez ha il raffreddore gioca Giovinco .oddio

finiremo col bruciare vocabolari in piazza... @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

sono Adel, bacetti puffettosi

sei mollo avete rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sei mollo avete rotto

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sono Adel, bacetti puffettosi

:Benvenuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

sono Adel, bacetti puffettosi

esci e scopa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
Inviato (modificato)

sono Adel, bacetti puffettosi

d'accordo , ma io sono Adel

come, non lo conosci? è la più vecchia conoscenza del forum :261:

potreste avvisare quando si palese Ade, il maestro del tirante, il guru dello stadio piccolo!!!

fetentoni...

Modificato da _X_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55359 messaggi

certo che nei panni di adel con tutta la stampa che gli da ragione su sabatini sarà in festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

esci e scopa

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Juve, Romulo in stand-by. Ma il giocatore vede solo bianconero

30.07.2014 15.55 di Simone Bernabei articolo letto 2422 volte

© foto di Federico De Luca

b2b5d102c06bc6ecf4aa5189d0802565-1406728

Il futuro di Romulo è ancora incerto. Il centrocampista del Verona, dopo l'ottima stagione al Bentegodi, ha attirato su di se l'interesse di tantissime squadre, Juventus su tutte. Nelle ultime ore si è registrato un sondaggio da parte di un club spagnolo che ha rallentato la trattativa fra Verona e Juve. Tutto rimandato, però, perché secondo quanto raccolto da TMW il giocatore vuole soltanto la maglia bianconera. Un accordo di massima fra Romulo e i dirigenti bianconeri è già stato trovato da tempo, ma ancora manca qualcosa fra i club. Nelle prossime ore ci saranno altri incontri, altre telefonate, fra le tre parti in causa per tentare di sbrogliare la situazione. Ma per ora l'insidia spagnola per la Juventus è lontana. Romulo vuole fortissimamente la maglia bianconera e come spesso succede in questo tipo di operazioni la volontà del giocatore può risultare determinante.

Ma tra i club non c'era l'accordo???

Sogliano e Marotta si sono esposti molto..che razza di bufalazza stanno coltivando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...