Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Perché strapparsi i capelli quando uno ha in rosa giganti con De Ceglie, Padoin e Motta!!!!

1)Vidal, Pogba, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Asa...in effetti quei tre giocherebbero molto.

2)De Ceglie come posizione in campo sta a Romulo come l'acqua con l'olio.

Motta nn c'era neppure l'anno passato.

Padoin gioca solo in coppa Italia se si affronta l'Albinoleffe; giá contro il Cesena rischierebbe la panchina.

3) Romulo sarebbe la riserva della riserva...intanto in rosa nn abbiamo un trequartista/fantasista che spacca le partite.

Romulo é un discreto guocatore, nn una pippa sia chiaro, ma attualmente non ci serve. Fosse par 0 ok, ma così nn é, x cui se saltasse lo ribadisco nn mi strapperei i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Romulo ha senso solo se parte isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

for not forget

anelka420.jpg

grandissimi, link, morpheus e neo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

su SI romulo potrebbe essere come iturbe .asd

Se fosse vero, bisogna smettere immediatamente di fare affari con il verona!

PS Ma invece di cercare di prendere Romulo (abbiamo gia' Lichtsteiner, Caceres), perche' non si investe su un'ala o su un trequartista forte, tipo Shaqiri? Catzo!

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6025 messaggi

Se fosse vero, bisogna smettere immediatamente di fare affari con il verona!

PS Ma invece di cercare di prendere Romulo (abbiamo gia' Lichtsteiner, Caceres), perche' non si investe su un'ala o su un trequartista forte, tipo Shaqiri? Catzo!

Shaquiri è il giocatore più desiderato in assoluto

Ma esiste realmente o è inventato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Insomma leggendo i commenti comunque vada va bene .asd

Allora non hai capito bene

Comunque vada va male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Shaquiri è il giocatore più desiderato in assoluto

Ma esiste realmente o è inventato ?

Esiste e secondo me se gli decissimo che puntiamo su di lui, ci verrebbe, perche' al Bayern e' chiuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Per quanto mi riguarda non discuto le qualità di Romulo, ma il fatto che venga dietro a Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Pereyra, Isla, all'occorrenza Asamoah e Padoin.

Ora, tutti direte: Romulo è 100 volte meglio di Padoin e Isla, e fino a qui penso che siamo tutti daccordo. Ma con questi due ancora in rosa, a cosa serve andare a comprare un buon giocatore(non un fenomeno o un potenziale fenomeno, dato che ha 27 anni..) a 7 milioni(si quest'anno lo paghi 1, ma il prossimo anno lo devi riscattare, quindi cosa cambia?? Sempre 7 sono..) quando ti mancano 1/2 attaccanti e anche un terzino sinistro di riserva?

Ammettiamo che a sinistra si decida di arrangiarsi, e di puntare su Asa o su Caceres o su Chiellini/Ogbonna quando manca Evra, e mi va bene. Ma ci rendiamo conto che il nostro 4° attaccante è Giovinco? No, dico: GIOVINCO.

Per cui se fossero partiti Padoin e Isla direi: OK A ROMULO.

Se avessimo già sistemato tutti gli altri ruoli e mancasse solo la ciliegina sulla torta direi: OK A ROMULO.

Ma se il suo arrivo significa prendere il primo attaccante che passa(il Bendtner della situazione, che può essere Osvaldo, Borriello o chi per loro..) dico NO A ROMULO.

A meno che non ci siano soldi anche per un altro colpo a 10/15 mln in attacco, ma la vedo parecchio parecchio dura.

Ieri parlando con un altro utente e facendo il paragone con le case gli dissi che è come andare a comprare il Dolby surround per la TV del soggiorno, che ti fa un salotto spettacolare, quando ancora in cucina ti manca il frigorifero o al bagno ti manca il bidet.

Sarei d'accordo ma in realtà temo che alla fine vendano Isla e Padoin, e fin qui tutto bene, ma poi persa l'occasione Romulo vadano a cercare un rimpiazzo dell'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Per quanto mi riguarda non discuto le qualità di Romulo, ma il fatto che venga dietro a Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Pereyra, Isla, all'occorrenza Asamoah e Padoin.

Ora, tutti direte: Romulo è 100 volte meglio di Padoin e Isla, e fino a qui penso che siamo tutti daccordo. Ma con questi due ancora in rosa, a cosa serve andare a comprare un buon giocatore(non un fenomeno o un potenziale fenomeno, dato che ha 27 anni..) a 7 milioni(si quest'anno lo paghi 1, ma il prossimo anno lo devi riscattare, quindi cosa cambia?? Sempre 7 sono..) quando ti mancano 1/2 attaccanti e anche un terzino sinistro di riserva?

Ammettiamo che a sinistra si decida di arrangiarsi, e di puntare su Asa o su Caceres o su Chiellini/Ogbonna quando manca Evra, e mi va bene. Ma ci rendiamo conto che il nostro 4° attaccante è Giovinco? No, dico: GIOVINCO.

Per cui se fossero partiti Padoin e Isla direi: OK A ROMULO.

Se avessimo già sistemato tutti gli altri ruoli e mancasse solo la ciliegina sulla torta direi: OK A ROMULO.

Ma se il suo arrivo significa prendere il primo attaccante che passa(il Bendtner della situazione, che può essere Osvaldo, Borriello o chi per loro..) dico NO A ROMULO.

A meno che non ci siano soldi anche per un altro colpo a 10/15 mln in attacco, ma la vedo parecchio parecchio dura.

Ieri parlando con un altro utente e facendo il paragone con le case gli dissi che è come andare a comprare il Dolby surround per la TV del soggiorno, che ti fa un salotto spettacolare, quando ancora in cucina ti manca il frigorifero o al bagno ti manca il bidet.

per avere le idee chiare bisogna aspettare la chiusura del mercato, perchè magari isla e padoin sono già ceduti ma per farlo bisogna attendere che marotta prenda romulo perchè altrimenti si tiene sti due, cioè voglio dire tu non hai torto solo che non sappiamo se sono stati già ceduti o manca poco per la chiusura, infine il sostituto di quello che dobbiamo prendere è sempre peggio, quindi prendiamoci romulo che inorridisco al pensiero del suo sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ancora 24 ore, poi la fumata bianca. Juventus e Verona domani si incontreranno nuovamente, sul tavolo sempre il nome di Romulo: la trattativa è ormai ai dettagli, domani il giorno giusto per sancire la chiusura definitiva dellaffare. Restano da definire le modalità di pagamento, soprattutto per quel che riguarda il prestito, e le ultime pendenze da sistemare tra lagente del giocatore e il Verona. Ultimi dettagli, ma la Juve è determinata a stringere: la volontà del club bianconero è quella di chiudere domani, in modo da permettere a Romulo di prendere parte alla tournée asiatica. Scatto Juve, Romulo è sempre più vicino.

Feroce Saladino's Second Identity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi

Ancora 24 ore, poi la fumata bianca. Juventus e Verona domani si incontreranno nuovamente, sul tavolo sempre il nome di Romulo: la trattativa è ormai ai dettagli, domani il giorno giusto per sancire la chiusura definitiva dellaffare. Restano da definire le modalità di pagamento, soprattutto per quel che riguarda il prestito, e le ultime pendenze da sistemare tra lagente del giocatore e il Verona. Ultimi dettagli, ma la Juve è determinata a stringere: la volontà del club bianconero è quella di chiudere domani, in modo da permettere a Romulo di prendere parte alla tournée asiatica. Scatto Juve, Romulo è sempre più vicino.

Feroce Saladino's Second Identity

l43-dracula-111121190228_big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ancora 24 ore, poi la fumata bianca. Juventus e Verona domani si incontreranno nuovamente, sul tavolo sempre il nome di Romulo: la trattativa è ormai ai dettagli, domani il giorno giusto per sancire la chiusura definitiva dellaffare. Restano da definire le modalità di pagamento, soprattutto per quel che riguarda il prestito, e le ultime pendenze da sistemare tra lagente del giocatore e il Verona. Ultimi dettagli, ma la Juve è determinata a stringere: la volontà del club bianconero è quella di chiudere domani, in modo da permettere a Romulo di prendere parte alla tournée asiatica. Scatto Juve, Romulo è sempre più vicino.

Feroce Saladino's Second Identity

eh beh pazienza cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Marry: penso che Romulo partirà con noi in tournée

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Marotta ha praticamente confermato la chiusura imminente della trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

È nostro ormai benvenuto romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Benvenuto e fammi ricredere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42448 messaggi

dopo le parole di marotta, è praticamente nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

dai ormai è fatta.

Adesso aspettiamo le cessioni di Isla e Padoin perchè se no a destra siamo in troppi.

Lui e Pereyra sono sicuramente meglio dei due che avevamo con Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

dai ormai è fatta.

Adesso aspettiamo le cessioni di Isla e Padoin perchè se no a destra siamo in troppi.

Lui e Pereyra sono sicuramente meglio dei due che avevamo con Conte

Marotta ha detto che Padoin non partirà.

Comunque a sto punto cedere Motta-Isla per Romulo-Pereyra diciamo che è un leggero passo avanti .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi

Marotta ha detto che Padoin non partirà.

Comunque a sto punto cedere Motta-Isla per Romulo-Pereyra diciamo che è un leggero passo avanti .asd .asd

No Isla credo rimanga anche lui mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68922 messaggi

No Isla credo rimanga anche lui mh

Allegri gli ha preferito Spinazzola stasera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

No Isla credo rimanga anche lui mh

Il suo numero di maglia stasera lo aveva vitale e sembra che lo ha chiesto evra

Penso che Isla vada via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

Allegri gli ha preferito Spinazzola stasera sefz

spinazzola quasi quasi me lo terrei , mandarlo a bergarmo al 90% perde un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68922 messaggi

spinazzola quasi quasi me lo terrei , mandarlo a bergarmo al 90% perde un anno

L'ho pensato anche io ma anche da noi al 95% perde un anno. Bisognerebbe trovargli una squadra dove possa giocare fisso.. anche in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

L'ho pensato anche io ma anche da noi al 95% perde un anno. Bisognerebbe trovargli una squadra dove possa giocare fisso.. anche in B

gia in b ha giocato , deve giocare in a .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...