Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Comunque Arturo ci ha riempiti di dichiarazioni d'amore quest'anno, mi sembra strana quest inversione di tendenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Comunque Arturo ci ha riempiti di dichiarazioni d'amore quest'anno, mi sembra strana quest inversione di tendenza

Non da quando è iniziato il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

Comunque Arturo ci ha riempiti di dichiarazioni d'amore quest'anno, mi sembra strana quest inversione di tendenza

ma non di recente, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Inviato (modificato)

Mah al momento mi pare che sia la solita tuffa dei calciomercatari.

Vedremo tra qualche giorno se ci sarà qualcosa di vero.

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127363 messaggi

Certo. mi sembra che la Juventus giustamente voglia tenerli.

Ma poi sostituire Vidal è davvero difficile.

qui...se ce ne fosse la possibilità (ma non è questo il topic), ne vorrei parlare un attimo

prendiamo il nostro 3-5-2.

vidal fa un gran lavoro di interdizione e ripartenza, questo modulo con 2 punte esalta gli inserimenti da dietro dove vidal è appunto un mostro

immaginiamo di fare un 4-3-3

hai 3 punte o presunte tali davanti. i 3 di centrocampo hanno compiti di impostazione e di interdizione, ma con 3 punte o comunque giocatori offensivi, si esaltano le incursioni di questi ultimi ma calano fisiologicamente le incursioni dei centrocampisti. non è che non servano, ma diventano meno naturali e meno frequenti

conclusione

QUALORA passassimo al 4-3-3, siamo sicuri che vidal renderebbe uguale? il suo lavoro di interdizione resterebbe quello, ma lo vedremmo fare meno gol e meno inserimenti.

conclusione numero 2

in caso di cessione di vidal e di modulo 4-3-3 servirebbe un altro vidal o servirebbe prima di tutto uno che fa molta legna con piedi discreti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

se laJuve segue Paulinho, spero che qualcuno li faccia ragionare fino a fargli cambiare idea, non può essere, uno cosi scarso, non può essere vero !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Perché fare ipotesi? Vidal l'abbiamo visto col 4-3-3 e rende da Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

qui...se ce ne fosse la possibilità (ma non è questo il topic), ne vorrei parlare un attimo

prendiamo il nostro 3-5-2.

vidal fa un gran lavoro di interdizione e ripartenza, questo modulo con 2 punte esalta gli inserimenti da dietro dove vidal è appunto un mostro

immaginiamo di fare un 4-3-3

hai 3 punte o presunte tali davanti. i 3 di centrocampo hanno compiti di impostazione e di interdizione, ma con 3 punte o comunque giocatori offensivi, si esaltano le incursioni di questi ultimi ma calano fisiologicamente le incursioni dei centrocampisti. non è che non servano, ma diventano meno naturali e meno frequenti

conclusione

QUALORA passassimo al 4-3-3, siamo sicuri che vidal renderebbe uguale? il suo lavoro di interdizione resterebbe quello, ma lo vedremmo fare meno gol e meno inserimenti.

conclusione numero 2

in caso di cessione di vidal e di modulo 4-3-3 servirebbe un altro vidal o servirebbe prima di tutto uno che fa molta legna con piedi discreti?

Vidal il primo anno con il 433 è stato ugualmente fenomenale.

Se dovesse essere ceduto (ma per il momento mi sembra che siano le solita gianfuffonate) non sarà certo per motivi tattici o tecnici, ma di sghaei e voglia del calciatore di cambiare, perché uno così lo fai giocare anche nel 5-5-5 di Canà. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

ma non di recente, purtroppo

Non è che deve ripeterlo ogni giorno, ricordatevi le sue dichiarazioni del.27 gennaio al gran galà del calcio se ora va via è molto strano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127363 messaggi

Vidal il primo anno con il 433 è stato ugualmente fenomenale.

Se dovesse essere ceduto (ma per il momento mi sembra che siano le solita gianfuffonate) non sarà certo per motivi tattici o tecnici, ma di sghaei e voglia del calciatore di cambiare, perché uno così lo fai giocare anche nel 5-5-5 di Canà. sefz

occhio

il discorso non era "nel 4-3-3 vidal fa schifo" perchè vidal fa bene ovunque. il discorso era "nel 3-5-2 un TUTTOCAMPISTA come vidal è unico al mondo". nel 4-3-3 vidal farebbe certamente bene, ma in caso di sua partenza servirebbe comunque un tuttocampista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Stai a vedere che come al solito le dichiarazioni son state riportare alla cazzum, in un contesto diverso o non complete. Che poi, non avrebbe detto nulla di male, cose ovvie. Mica dice che vuol andar via dalla Juve .asd

Isla per molto meno è stato crocifisso qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82255 messaggi

ma bergessio obiettivo della fiorentina non ne parliamo?

Come riserva di Gomez non farebbe schifo, credo che il Catania lo ceda dopo aver preso Calaiò per l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non è che deve ripeterlo ogni giorno, ricordatevi le sue dichiarazioni del.27 gennaio al gran galà del calcio se ora va via è molto strano......

Ogni 5 minuti deve dirlo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)

occhio

il discorso non era "nel 4-3-3 vidal fa schifo" perchè vidal fa bene ovunque. il discorso era "nel 3-5-2 un TUTTOCAMPISTA come vidal è unico al mondo". nel 4-3-3 vidal farebbe certamente bene, ma in caso di sua partenza servirebbe comunque un tuttocampista?

Tuttocampista è una definizione che non significa nulla, come facciamo a risponderti? .asd

A noi serve uno che sia forte come lui, al di là delle caratteristiche. Così come non andremo a cercare un altro Pirlo quando si ritirerà. Ti sfido però a trovare "uno che fa molta legna ma con piedi discreti" dei livelli di Vidal.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ogni 5 minuti deve dirlo. sefz

ma tanto è uguale per i giornalai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi
Inviato (modificato)

Stai a vedere che come al solito le dichiarazioni son state riportare alla cazzum, in un contesto diverso o non complete. Che poi, non avrebbe detto nulla di male, cose ovvie. Mica dice che vuol andar via dalla Juve .asd

Isla per molto meno è stato crocifisso qua dentro.

siamo sicuri che si riferisca alllo united e non alla juventus quando parla di club tra i più prestigiosi al mondo? .penso

Modificato da lucky 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2014
146 messaggi

Che facessero una catzo di offerta ufficiale poi ne parliamo.

Scusate ma Yaya l'hanno venduto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Posso dire una cosa? Se Vidal andasse via mi piacerebbe che l'intera somma derivata dalla cessione fosse reinvestita per un suo successore più giovane

Ma Vidal ha 27 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Sostituire Vidal con Guarin è come sostituire un Ave Maria con una bestemmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Non se ne va, non se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non se ne va, non se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127363 messaggi

Tuttocampista è una definizione che non significa nulla, come facciamo a risponderti? .asd

A noi serve uno che sia forte come lui, al di là delle caratteristiche. Così come non andremo a cercare un altro Pirlo quando si ritirerà. Ti sfido però a trovare "uno che fa molta legna ma con piedi discreti" dei livelli di Vidal.

allora,

tuttocampista vuol dire che vidal è un centrocampista che ha grandi capacità sia in fase di interdizione che in fase offensiva. non sarà un regista ma in quelle 2 doti eccelle. la cosa è evidente nel 3-5-2 dove fa molta legna e al contempo va anche in porta.

nel 4-3-3 potrebbe benissimo essere che nei 3 di centrocampo serva gente che, pirlo a parte, prima di tutto sia brava nell'interdizione e veloce nello smistare in avanti verso le punte (che sono 3 e non più 2). morale, la prima dote di questi centrocampisti, pirlo a parte, dev'essere l'interdizione e la rapidità nello smistamento, non tanto l'abilità in fase conclusiva o d'inserimento.

quest'ultima, ovviamente, se c'è è molto ben gradita ma non è strettamente essenziale in un centrocampista da 4-3-3 come invece lo è di più in un 3-5-2

conclusione, ovvio che se rimane vidal siamo tutti contenti, MA se partisse, in un ottica da 4-3-3, non servirebbe strettamente un nuovo vidal. potrebbe benissimo tornarti utile anche un ramires, per dire (NON STO DICENDO CHE RAMIRES E' UN VICE-VIDAL)

guarin, tanto per dire, è troppo testa di kazzo anche per fare il puro lavoro di interdizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi
Inviato (modificato)

la smentita/puntualizzazione/versione integrale/ della intervista a vidal avverrà lunedì o martedì? in concomitanza con l'ufficialità di iturbe/morata/evra, forse?

Modificato da lucky 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma dai. avrà detto che è onorato dell'interessamento e le solite menate

Non mi sembra proprio il tipo, conoscendone la reputazione, da andare a dire cose del genere alla stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33486 messaggi

Già sostituire Vidal sarebbe una cosa quasi impossibile, figuriamoci con uno come Guarin che non fa una stagione positiva dal 2011, suvvia... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...