Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

disgusto .asd

Osvaldo con allegri non durerebbe 2 giorni.

spero in lukaku ma con questa dirigenza sarebbe un miracolo

spendere tanti soldi alla JUVE per un giocatore è impossibile perchè marotta compra giocatori che paga sempre dilazzionando ...... stiamo ancora pagando isla ed asa, quindi ci resta solo sognarli i big stranieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Marotta è stato chiaro... Davanti manca solo una quinta punta media... Ancora z pensare a Lavezzi pastore ecc state? Quest anno solo mediocri. Riserve ( un po' come tutti gli anni) solo che non c'è più conte a fare le nozze coi fichi secchi e a valorizzare i giocatori

appunto. marotta è stato fin troppo chiaro. talmente chiaro che non ci credo neanche un po. trattasi di depistaggio. almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

appunto. marotta è stato fin troppo chiaro. talmente chiaro che non ci credo neanche un po. trattasi di depistaggio. almeno spero.

pronto un altro jolly tuttofare ...

Sensini.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma poi la danno almeno?? sefz

sechai soldi si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Corriere e tuttosport:Rinnovo vicino per pogba fino al 2018 a 3,2 milioni più uno di bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

spero in lukaku ma con questa dirigenza sarebbe un miracolo

spendere tanti soldi alla JUVE per un giocatore è impossibile perchè marotta compra giocatori che paga sempre dilazzionando ...... stiamo ancora pagando isla ed asa, quindi ci resta solo sognarli i big stranieri....

Boh ma il giovane forte e di prospettiva l'abbiam preso in attacco e si chiama Morata, che senso ha pretendere Lukaku come quarta punta? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Voglio diventare ospite atletico madrid li amo sono dei fottuti fenomeni vendono big e migliorano sempre sono come quelle fiche che a 20 te lo fanno rizzare come a 50 quando sono milf pazzesche

Vediamo se riescono a guadagnarci anche su mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

Boh ma il giovane forte e di prospettiva l'abbiam preso in attacco e si chiama Morata, che senso ha pretendere Lukaku come quarta punta? .oddio

perchè prendere lukaku sarebbe molto meglio di osvaldo o qualche pensionato che nessuno vuole più......... lukaku andrebbe bene anche per il futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

.quoto

lui ci porterebbe subito il bomber luigi rummolo ......... poi tevez dovrà dargli la numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

" Ya hay acuerdo Atlético-Real por Griezmann: 30 millones "

l'hanno pagato tanto, ma il ragazzo ha talento da vendere.

certo passare da Costa-Villa a Mandzu-Griezmann... questo c**** si che è migliorare la squadra

Povero Simeone, gli smantellano sempre la squadra :(

E gli comprano come sostituti dei pipponi come Madzukic e Griezmann :(

Però lui non si lamenta e non lascia la squadra come quel viziatello di Conte :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

perchè prendere lukaku sarebbe molto meglio di osvaldo o qualche pensionato che nessuno vuole più......... lukaku andrebbe bene anche per il futuro...

Si ma stiamo costruendo una squadra di calcio, non una squadra di figurine, con limiti di bilancio molto chiari.

Con Tevez e Llorente titolarissimi e Morata giovane pronto a scoppiare come quarta punta vai a prendere Lukaku bruciandoti tutto l'eventuale budget che eventualmente ti rimane?

Come quarta punta ci va un buon giocatore dal costo non eccessivo che abbia già dimostrato di saper giocare bene e far gol in una realtà come la juve, questo intendeva marotta con un "profilo medio".

Poi vabbè vi lascio alle vostre isterie e alle critiche alla società che son sempre buone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

Si ma stiamo costruendo una squadra di calcio, non una squadra di figurine, con limiti di bilancio molto chiari.

Con Tevez e Llorente titolarissimi e Morata giovane pronto a scoppiare come quarta punta vai a prendere Lukaku bruciandoti tutto l'eventuale budget che eventualmente ti rimane?

Come quarta punta ci va un buon giocatore dal costo non eccessivo che abbia già dimostrato di saper giocare bene e far gol in una realtà come la juve, questo intendeva marotta con un "profilo medio".

Poi vabbè vi lascio alle vostre isterie e alle critiche alla società che son sempre buone .asd

hai ragione sul fatto che abbiamo già tre attaccanti .......

prego che tevez e llorente non si facciano male mai.......

morata già sta su una gamba sola.....

giovinco non è un vero giocatore di calcio......

poi facendo corna si fa male uno dei titolari ci troviamo con l'attacante medio oppure con giovinco.......... quando dovremmo cercare di convinvere in europa... :sisi:

io voglio sicurezze o almeno un pò di talento in panchina ...... coman dovranno farlo giocare ,perchè fra 2 o 3 anni te lo dico io ...costerà quano SAN VIDAL

perchè romulo pereyra ed anche morata (che lo conosco bene) ..... non sono giocatori da champions.......... a questo punto meglio eto'o che anche se vecchio in champions rimane un fenomeno..............

c'è sempre una possibilità che giovinco devanta un giocatore di pallone........ magari un giorno.......mai io non ci credo..... .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

spero in lukaku ma con questa dirigenza sarebbe un miracolo

spendere tanti soldi alla JUVE per un giocatore è impossibile perchè marotta compra giocatori che paga sempre dilazzionando ...... stiamo ancora pagando isla ed asa, quindi ci resta solo sognarli i big stranieri....

Il budget è quello, 25-30 milioni per un giocatore non li spendiamo, ne marotta, ne Leonardi ne fetish Sabatini.

Le direttive societarie quelle sono, se non ve ne siete accorti in 4 anni, comincia ad essere grave la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2014
146 messaggi

Se vendi Vidal hai i soldi per gente stile griezmann/lukaku...semplice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Povero Simeone, gli smantellano sempre la squadra :(

E gli comprano come sostituti dei pipponi come Madzukic e Griezmann :(

Però lui non si lamenta e non lascia la squadra come quel viziatello di Conte :nono:

vendi Vidal e Pogba, come Falcao e Diego Costa, e altro che Mand e Griez! Lo scorso anno gli vendettero Falcao, tra i top 5 in attacco, per un semisconosciuto Diego Costa; da noi negli ultimi anni son partiti, di rilevanti, Giaccherini e Matri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Iniziano gli incontri per rinnovo Pogba, che si farà

M.Graziano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Iniziano gli incontri per rinnovo Pogba, che si farà

M.Graziano

lo teniamo per un altro anno o, magari, due; mi sorprenderebbe molto se restasse di più. Però almeno con il rinnovo non siamo costretti a venderlo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

se pogba rinnova fino al 2019 dovremmo festeggiare come per l'acquisto di un top-player (anche se rinnovo non vuol dire permanenza sicura ma, come società, ti metti in una evidente posizione di forza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Si ma stiamo costruendo una squadra di calcio, non una squadra di figurine, con limiti di bilancio molto chiari.

Con Tevez e Llorente titolarissimi e Morata giovane pronto a scoppiare come quarta punta vai a prendere Lukaku bruciandoti tutto l'eventuale budget che eventualmente ti rimane?

Come quarta punta ci va un buon giocatore dal costo non eccessivo che abbia già dimostrato di saper giocare bene e far gol in una realtà come la juve, questo intendeva marotta con un "profilo medio".

Poi vabbè vi lascio alle vostre isterie e alle critiche alla società che son sempre buone .asd

budget?

guarda che se ancora non l hai capito l attaccante è l ultimo colpo, stop

poi arriva un centrale se parte ogbonna.. senno mercato chiuso

non ce nessun budget, e se ci fosse kmq il mercato sarebbe finito

secondo marotta ha sistemato la sqiasra con romulo esterno, pereyra jolly, evra e morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

lo teniamo per un altro anno o, magari, due; mi sorprenderebbe molto se restasse di più. Però almeno con il rinnovo non siamo costretti a venderlo ora.

Io lo dico...

Quest'anno non parte nessuno

prossimo anno Vidal

e se tutto va bene (e andrà bene perchè è un top)fra due se potrebbe andare via Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi
Inviato (modificato)

budget?

guarda che se ancora non l hai capito l attaccante è l ultimo colpo, stop

poi arriva un centrale se parte ogbonna.. senno mercato chiuso

non ce nessun budget, e se ci fosse kmq il mercato sarebbe finito

secondo marotta ha sistemato la sqiasra con romulo esterno, pereyra jolly, evra e morata

ma allora i 23 milioni per iturbe? quindi non c'è mai stata trattativa con il verona. io penso che giovinco, isla e padoin siano sicuri partenti. forse anche licht. giovinco al limite rinnova e poi lo cedono per spuntare un buon introito.

Modificato da lucky 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Io ho l'impressione che la chiusura Pereyra sia arrivata dopo la non chiusura Iturbe, e credo che non arriverà il top la davanti, trequartista o esterno che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

vendi Vidal e Pogba, come Falcao e Diego Costa, e altro che Mand e Griez! Lo scorso anno gli vendettero Falcao, tra i top 5 in attacco, per un semisconosciuto Diego Costa; da noi negli ultimi anni son partiti, di rilevanti, Giaccherini e Matri .asd

Diego Costa l'hanno preso nel 2007 quando aveva 19 anni, non l'anno scorso.

Questa'anno hanno venduto Diego Costa, Filipe Luisa e Adrian.. hanno preso Madzukic, Oblak, Siqueria e Griezmann spendendo comunque quasi 80mln..

Quindi non si parla di vendere Vidal E Pogba. Inizierei a pensare sia un discorso di competenza e politica societaria.

E sinceramente ho paura ad immaginarmi il nostro mercato dopo una di quella cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...