Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ancora con Berardi? Ha scelto lui di restare a Sassuolo e per ora non torna. Stop. Basta martellarvi .asd

Vedendo che attaccanti cercano ho grandi dubbi che sia stato lui

Avevamo una bella alternativa come tipologia di attaccante, un giocatore giovane con potenzialità enormi e invece bisogna sempre complicarsi la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Menomale che sapete tutto voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5821 messaggi

lo so, ma invece ci farebbe più comodo un bel attaccante esterno o seconda punta.

Eh, io sono pienamente daccordo con te, avrei riportato a Torino SUBITO Berardi e Gabbiadini.

Ma in dirigenza non la pensano cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Vedendo che attaccanti cercano ho grandi dubbi che sia stato lui

Avevamo una bella alternativa come tipologia di attaccante, un giocatore giovane con potenzialità enormi e invece bisogna sempre complicarsi la vita

Tu hai dei dubbi, io ho delle certezze: dieci giorni fa in un intervista su sky ha detto che la Juve lo voleva quest'anno ma lui ha preferito rimanere un altro anno. Vedi tu se vuoi interpretare, ma a me sembra chiaro, ma tanto qui nessuno credo a niente quindi fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Tu hai dei dubbi, io ho delle certezze: dieci giorni fa in un intervista su sky ha detto che la Juve lo voleva quest'anno ma lui ha preferito rimanere un altro anno. Vedi tu se vuoi interpretare, ma a me sembra chiaro, ma tanto qui nessuno crede a niente quindi fai tu

Difendere le proprie opinioni a oltranza a dispetto dell'evidenza filmata e certificata, è uno degli sport più praticati da queste parti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7632 messaggi

maaa..

Juve : proposto scambio Giovinco+ogbonna+12mln per Candreva, Lotito dice no.

mh:sisi:

ho avuto un allucinazione vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Tu hai dei dubbi, io ho delle certezze: dieci giorni fa in un intervista su sky ha detto che la Juve lo voleva quest'anno ma lui ha preferito rimanere un altro anno. Vedi tu se vuoi interpretare, ma a me sembra chiaro, ma tanto qui nessuno credo a niente quindi fai tu

Difendere le proprie opinioni a oltranza a dispetto dell'evidenza filmata e certificata, è uno degli sport più praticati da queste parti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

E' stato già detto che Repubblica stamattina parla di un possibile ritorno di Osvaldo?

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)

E' stato già detto che Repubblica stamattina parla di un possibile ritorno di Osvaldo?

:|

Arrivi tardi, anzi quelli di Repubblica arrivano tardi, se ne parla già da diversi giorni anche su altri siti. Purtroppo.

Comunque sarebbe aggratis e come quinto...

Ricordando il gol alla maggica si può indorare un po' la pillola.

Comunque... :,(

Modificato da Marco 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Berardi si potrebbe ancora portare a Torino??

Ci starebbe bene in questa squadra e con lui sarebbe veramente un parco attaccanti completo

Ma Berardi in che lingua lo deve dire che vuole stare un altro anno al Sassuolo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Arrivi tardi, anzi quelli di Repubblica arrivano tardi, se ne parla già da diversi giorni anche su altri siti. Purtroppo.

Comunque sarebbe aggratis e come quinto...

Ricordando il gol alla maggica si può indorare un po' la pillola.

Comunque... :,(

Quoto la faccina piangente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Inviato (modificato)

Ancora con Berardi? Ha scelto lui di restare a Sassuolo e per ora non torna. Stop. Basta martellarvi .asd

Niente, vanno avanti come automi.

Mica leggono quello che gli scrivono altri utenti.

Sembrano quelle vecchiette al mercato che parlano tra loro ma di cose completamente diverse. sefz

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

La cazzetta parla di un possibile arrivo di gabbiadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

La cazzetta parla di un possibile arrivo di gabbiadini

ha un gran tiro, che sfoggia soprattutto quando riesce a rientrare da destra verso il centro, per cui lo piazzeremo punta centrale, nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

La cazzetta parla di un possibile arrivo di gabbiadini

Per me questa sarebbe una operazione sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

La cazzetta parla di un possibile arrivo di gabbiadini

Non s'è rinnovata la comproprietà?

Comunque 10mila volte meglio di Osvaldo e medi vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Berardi si potrebbe ancora portare a Torino??

Ci starebbe bene in questa squadra e con lui sarebbe veramente un parco attaccanti completo

domenico era l'acquisto perfetto per questo mercato ma ormai la situazione la conosciamo bene: non abbiamo soldi.

il monaco aveva offerto più di 20 milioni per comprarlo, il sassuolo ce ne ha chiesti più di dieci mentre noi abbiamo provato ad inserire qualche giocatore nello scambio.

senza cash purtroppo non si è potuto fare nulla e allora è partita la canzoncina di berardi che rifiuta la juventus e vuole rimanere ancora un anno a sassuolo.

è una canzoncina che serve a noi prima di tutto perchè altrimenti avremmo dovuto ammettere chiaro e tondo che non abbiamo soldi per muoverci in questo mercato a meno di non vendere qualche pezzo grosso.

non è mai il giocatore a determinare uno scambio, sono sempre i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Se i dirigenti della Juve avessero avuto la volonta di portarlo a Torino (Berardi) il giocatore sarebbe venuto, altrimenti potrebbero benissimo cambiare lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

domenico era l'acquisto perfetto per questo mercato ma ormai la situazione la conosciamo bene: non abbiamo soldi.

il monaco aveva offerto più di 20 milioni per comprarlo, il sassuolo ce ne ha chiesti più di dieci mentre noi abbiamo provato ad inserire qualche giocatore nello scambio.

senza cash purtroppo non si è potuto fare nulla e allora è partita la canzoncina di berardi che rifiuta la juventus e vuole rimanere ancora un anno a sassuolo.

è una canzoncina che serve a noi prima di tutto perchè altrimenti avremmo dovuto ammettere chiaro e tondo che non abbiamo soldi per muoverci in questo mercato a meno di non vendere qualche pezzo grosso.

non è mai il giocatore a determinare uno scambio, sono sempre i soldi.

Ca.zz.o ma non potevamo prenderlo in prestito noi???

Hai ragione a dire che sarebbe stato perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Ca.zz.o ma non potevamo prenderlo in prestito noi???

Hai ragione a dire che sarebbe stato perfetto

come fai a prenderlo in prestito se devi risolvere la compartecipazione.

avremmo dovuto tirare fuori i soldi necessari già a giugno quando non solo i soldi non c'erano ma il problema maggiore era rientrare quanto possibile dal rosso in bilancio.

hanno passato giorni per vedere se era possibile risolvere la questione con lo scambio di giocatori ma il sassuolo, giustamente, non ha accettato.

da li è partita la canzoncina di berardi che vuole rimanere ancora un anno a sassuolo, tipo quella della moglie di zidane che voleva il mare, di vucinic che rimane in italia perchè la moglie è pugliese, di iturbe che ha scelto la juve.

comandano i soldi.

la volontà dei giocatori conta meno di zero.

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma siete assurdi però. sefz

Il giocatore non si sente pronto, lo ha detto in 20 lingue, compreso il fatto che la Juventus abbia cercato di convincerlo in tutti i modi a trasferirsi subito a Torino.

Che deve fare di più, andare da Vespa e dirlo in altre 20 lingue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ma siete assurdi però. sefz

Il giocatore non si sente pronto, lo ha detto in 20 lingue, compreso il fatto che la Juventus abbia cercato di convincerlo in tutti i modi a trasferirsi subito a Torino.

Che deve fare di più, andare da Vespa e dirlo in altre 20 lingue?

non è così e lo sai benissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

non è così e lo sai benissimo .asd

Ma perché?

Vi fate tutto da soli.

Il giocatore ha un carattere un po' particolare, non è un Pogba, va caratterialmente tutelato e salvaguardato.

L'agente lo ha detto chiaro e tondo, lo ha detto lui, che motivo avrebbe di mentire il ragazzo, che tanto poi set cose vengono a galla?

Ricordate sempre che non siamo tutti uguali, questa cosa viene dimenticata troppo spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ma perché?

Vi fate tutto da soli.

Il giocatore ha un carattere un po' particolare, non è un Pogba, va caratterialmente tutelato e salvaguardato.

L'agente lo ha detto chiaro e tondo, lo ha detto lui, che motivo avrebbe di mentire il ragazzo, che tanto poi set cose vengono a galla?

Ricordate sempre che non siamo tutti uguali, questa cosa viene dimenticata troppo spesso.

ancora con la storia del carattere particolare...ma perchè? .asd

berardi ha un carattere normalissimo, ama farsi i càzzi propri e basta.

l'agente dice quello che deve dire perchè altrimenti andiamo a vedere il padre che posta gli articoli di giornale che danno berardi alla juve.

adesso è un teatrino in cui ognuno recita la parte.

la verità è che juventus e sassuolo hanno discusso la riscossione del cartellino a fine giugno, quando noi non avevamo assolutamente la disponibilità economica per far rientrare domenico a torino visto che c'era un bilancio da chiudere.

è veramente tutta qui la storia.

non hai i soldi e allora il ragazzo rimane un altro anno in provincia e dice che è la scelta giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ancora con la storia del carattere particolare...ma perchè? .asd

berardi ha un carattere normalissimo, ama farsi i càzzi propri e basta.

l'agente dice quello che deve dire perchè altrimenti andiamo a vedere il padre che posta gli articoli di giornale che danno berardi alla juve.

adesso è un teatrino in cui ognuno recita la parte.

la verità è che juventus e sassuolo hanno discusso la riscossione del cartellino a fine giugno, quando noi non avevamo assolutamente la disponibilità economica per far rientrare domenico a torino visto che c'era un bilancio da chiudere.

è veramente tutta qui la storia.

non hai i soldi e allora il ragazzo rimane un altro anno in provincia e dice che è la scelta giusta.

Vabbè, io so da quello che leggo, voi vi fate convinzioni campate in aria, e ne afte anche una bibbia che uno deve seguire per forza.

L'agente e Berardi hanno detto quello, quello è, visto che non si leggono notizie diverse.

Poi io posso pure andare in giro dicendo che Charlize Teron appena mi vede, si smutanda al volo e me la da.

Tanto è una mia convinzione basata sul nulla. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...