Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24654 messaggi

ci sarà Pepe?

no è al fatebenefratelli ma LO SA che con giovinco a sx marchisio a dx lo stesso tevez sul secondo gol insomma LO SA che così aumenta il potenziale offensivo

ma se lo provi una volta ogni sei mesi solo NEL FOTTÙTO MOMENTO DRAMMATICO è chiaro che magari la manovra risulta un pelino confusa

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

no è al fatebenefratelli ma LO SA che con giovinco a sx marchisio a dx lo stesso tevez sul secondo gol insomma LO SA che così aumenta il potenziale offensivo

ma se lo provi una volta ogni sei mesi solo NEL FOTTÙTO MOMENTO DRAMMATICO è chiaro che magari la manovra risulta un pelino confusa

Conte deve mettere Marchisio a destra, Giovinco a sinistra e un attaccante al centro.

Poi a centrocampo fai un po' di turnover. Potrebbe provare anche Isla o Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Non so quanto ci sia da scusare in termini di preparazione fisica, momento no ecc.

Sappiamo bene che ogni partita fa storia a sé e quindi la prossima potrebbe dire ben altre cose.

Ma, onestamente, la partita di ieri sera - come gioco - è stata deprimente.

L'avrei pensata così quella di ritorno, in Turchia.

Ma ieri sera, nel nostro stadio, si doveva offrire qualcosa di meglio.

Si è visto che - a livello di finestra europea - dobbiamo ancora crescere molto.

Perciò guai a sottovalutare questo torneo per prepararci NEL MIGLIORE DEI MODI a quello più importante.

Natura non facit saltus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

grandissimo!! :haha: :haha:

su Tevez non condivido nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

Ieri sera ancora una prestazione scialba. Sempre rischi nella ripresa. E' vero che se girava in un altro verso potevamo vincere anche 3 a 0, però si è rischiato pure l'1 a 1. Insomma non riesco a capire se siamo alla vigilia di un grande crollo o se con il rientro di alcuni titolari e una migliore condizione fisica riprenderemo il nostro cammino. Di certo negli ultimi 40 giorni la squadra ha alternato momenti belli a situazioni di gioco allarmanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

mi prendo di buono solo il risultato e le prestazioni dei singoli... peculiare il fatto che si schierino 5 difensori quando la squadra è fresca e 3 punte quando la squadra è stanca....ma sarò io che capisco poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Sembriamo quei nobili decaduti che vogliono conservare l'etichetta.

Io osservo che ls lazio ha perso contro una squadra sconosciuta, il napoli ci è andato vicino contro una sqiadra gallese. I viola hanno vinto credo con merito contro una danese. Noi abbiamo sculato con una csrambola e un gol all'ultimo minuto. E sento parlare di esterni del bayern , di real,...

Purtroppo e per fortuna dopo le esaltazioni ci arriva sempre lo schiaffone che ci fa tornare alla realtà.

sculato? Nel primo tempo almeno 4 occasioni nettissime oltre al gol, nel secondo palo di pogba e altri tiri rimpallati , una gran parata del portiere turco su osvaldo. Ma hai visto la partita o sei un troll??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Partita incomprensibile, in balia di non si sa cosa, incapacità totale di gestire palla e situazioni di gioco, errori di precisione a valanga, concentrazione mancante

In attacco si dorme, a centrocampo non si difende più e in difesa manca terribilmente Barzagli

Nonostante questo li abbiamo battuti con un risultato che ci mette tutto sommato al sicuro, e speriamo di passare il turno... chissà che dovendo incontrare una squadra Italiana non si torni a giocare con un'altra testa

Il turno lo dovremmo passare, anche facendo catenaccio. La cosa che mi preoccupa è che affronteremo la violacea: uscire contro di loro mi farebbe incazzáre come un bufalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

sculato? Nel primo tempo almeno 4 occasioni nettissime oltre al gol, nel secondo palo di pogba e altri tiri rimpallati , una gran parata del portiere turco su osvaldo. Ma hai visto la partita o sei un troll??

Io al di la delle occasioni parlerei del gioco.

Le occasioni ci stanno, alla fine hai incontrato una squadra nona, ripeto NONA, in turchia, ci mancherebbe che in casa non crei occasioni.

Anche se occasioni ne abbiamo lasciate anche noi, vedi goal annullato e intervento in scivolato in area a fine partita a salvare tutto.

La cosa preoccupante è stata veramente il gioco.

Loro pressavano alti e l'hanno fatto abbastanza bene per tutta la partita. Questo fa saltare all'occhio subito il 1° problema, ovvero la condizione atletica, nettamente migliore nei turchi rispetto a noi.

Ora, ho visto anche swansea-napoli e anche li, gallesi fisicamente nettamente avanti.

Ma è possibile che qualunque squadra estera di medio-bassa classifica debba correre molto di più delle migliori squadre italiane?

Ma qui una preparazione atletica come dio comanda non la sanno fare?

Il giropalla ieri sera è stato qualcosa di imbarazzante.

Lentissimo dietro, ogbonna-bonucci hanno sbagliato un numero di passaggi così alto che nemmeno lo ricordo.

Sempre loro due sono stati spessissimo leggeri e distratti nell'impostazione.

La squadra ha fatto una fatica mostruosa a costruire gioco, perche?

perchè i due esterni ( soprattutto peluso che ha giocato da 4 ) erano o troppo alti o troppo bassi, fuori tempo nell'inserimento o nella sovrapposizione.

I centrocampisti erano troppo fermi. Pogba ha spesso pascolato in campo, pirlo ben marcato e lentissimo. Il migliore a centrocampo è stato marchisio, che guarda caso è quello che ha giocato meno di tutti.

Abbastanza bene Osvaldo, bene Tevez a parte i goal mangiati.

Che io ricordi, questa è stata forse la peggior Juve di conte. Molto peggio della juve di roma in coppa italia.

Squadra lunga, lenta, molle e distratta.

Avrei preferito giocare meglio e creare meno, perchè di ieri l'unica cosa che si salva è il risultato, ma è davvero l'unica.

Abbiamo giocato male, molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ieri si è rivista la juve che in europa prende schiaffi.

Con prestazioni come quelle di ieri si va a casa molto presto, ovviamente con la Fiorentina.

Varie le motivazioni, dal modulo alle riserve scarse passando per la mentalità.

Quanta strada c'è da fare in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Aldilà di tutto ieri ho visto veramente la Nord riempita allo sfinimento, é stata la prima volta che ho visto con i miei occhi un sold out effettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

bene il 2-0... partita vergognosa facciamo pena e menomale che i turchi erano poca roba...e meritavano addirittura il pareggio...

se giocavamo a salisburgo o con lo swansey ne prendevamo 2/3...

ora insultatemi pure perché sono realista dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

bene il 2-0... partita vergognosa facciamo pena e menomale che i turchi erano poca roba...e meritavano addirittura il pareggio...

se giocavamo a salisburgo o con lo swansey ne prendevamo 2/3...

ora insultatemi pure perché sono realista dai

Secondo me ti serve un bel caffè. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Io non ho visto la partita ma ho seguito solo gli highlights quindi non posso che fidarmi sul vostro giudizio quando affermate che abbiamo giocato male. Evidentemente la causa è da ricercare nel solito calo fisico.

Però scusate, io ho visto quasi tutto il secondo tempo di Swansea-Napoli e credetemi, è palese che in Europa la storia cambi, per qualcunque squadra italiana (escluso il Milan che ha c**o). Ieri il Napoli è stato preso letteralmente a pallonate dai gallesi e solo un miracolo ha evitato loro la sconfitta. Quindi forse è meglio che iniziamo ad interrogarci sul valore del calcio italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Io non ho visto la partita ma ho seguito solo gli highlights quindi non posso che fidarmi sul vostro giudizio quando affermate che abbiamo giocato male. Evidentemente la causa è da ricercare nel solito calo fisico.

Però scusate, io ho visto quasi tutto il secondo tempo di Swansea-Napoli e credetemi, è palese che in Europa la storia cambi, per qualcunque squadra italiana (escluso il Milan che ha c**o). Ieri il Napoli è stato preso letteralmente a pallonate dai gallesi e solo un miracolo ha evitato loro la sconfitta. Quindi forse è meglio che iniziamo ad interrogarci sul valore del calcio italiano...

Abbiamo giocato male (meglio non giocato, ma passeggiato nel secondo tempo), il primo tempo è stato ottimo e potevamo fare 3 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Il loro gol era buono?

Non ho seguito il dopo partita con conseguenti moviole.

A me pareva chiaro che la palla non fosse uscita tutta.

No perchè quel gol pesa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Il loro gol era buono?

Non ho seguito il dopo partita con conseguenti moviole.

A me pareva chiaro che la palla non fosse uscita tutta.

No perchè quel gol pesa eh...

occhio di lince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

calo vistoso nel secondo tempo, per fortuna è arrivato il 2-0 che ci mette in relativa tranquillità per il ritorno (meritato secondo me , alla fine loro a parte qualche ripartenza, non son mai stati pericolosissimi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io non ho visto la partita ma ho seguito solo gli highlights quindi non posso che fidarmi sul vostro giudizio quando affermate che abbiamo giocato male. Evidentemente la causa è da ricercare nel solito calo fisico.

Però scusate, io ho visto quasi tutto il secondo tempo di Swansea-Napoli e credetemi, è palese che in Europa la storia cambi, per qualcunque squadra italiana (escluso il Milan che ha c**o). Ieri il Napoli è stato preso letteralmente a pallonate dai gallesi e solo un miracolo ha evitato loro la sconfitta. Quindi forse è meglio che iniziamo ad interrogarci sul valore del calcio italiano...

ahime, quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ora lo prendo .asd fatto

non lo so a me la juve di ieri non è piaciuta per niente... :sisi::sisi:

Il primo tempo mi è piaciuta molto, nel secondo abbiamo passeggiato e giocato lunghissimi.

Quando perdi le distanze tra i reparti anche un avversario non irresistibile si può rendere pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Il loro gol era buono?

Non ho seguito il dopo partita con conseguenti moviole.

A me pareva chiaro che la palla non fosse uscita tutta.

No perchè quel gol pesa eh...

eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

eh.

eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...