Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Ma quindi un miliardo è la stima di chi i soldi li incassa ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

domanda seria: è realizzabile?

in che senso?

nella vita tutto è realizzabile.....

ce vonno li sordi......asd.....

il terreno pare sia già nella disponibilità del costruttore(uno dei maggiori di Roma,con annessi e connessi positivi e negativi)....c'è da risolvere una questione riguardo il precedente proprietario che stava per fallire e questi terreni rientravano nel concordato preventivo perciò il nuovo proprietario dovrà specificare ulteriori fidejussioni ma calcola che sta già pagando le prime rate del terreno quindi non ci dovrebbero essere problemi.....

dopodichè dato per certo l'avallo del Comune(sennò tutta sta manfrina sai che figura pure loro)i lavori possono partire....

il vero nodo è capire dove sta bene questo terreno e le distanze dalle maggiori vie di comunicazione(che a Roma 9 su 10 significa strade)....perchè io le infrastrutture in 2 anni non ci credo manco se lo vedo.....chiunque le faccia con qualunque fonte di finanziamento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi

Un bel stadio non ce che dire, non ho capito perche noi non l'abbiamo fatto da 50.000

Money money money....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

in che senso?

nella vita tutto è realizzabile.....

ce vonno li sordi..... .asd.....

il terreno pare sia già nella disponibilità del costruttore(uno dei maggiori di Roma,con annessi e connessi positivi e negativi)....c'è da risolvere una questione riguardo il precedente proprietario che stava per fallire e questi terreni rientravano nel concordato preventivo perciò il nuovo proprietario dovrà specificare ulteriori fidejussioni ma calcola che sta già pagando le prime rate del terreno quindi non ci dovrebbero essere problemi.....

dopodichè dato per certo l'avallo del Comune(sennò tutta sta manfrina sai che figura pure loro)i lavori possono partire....

il vero nodo è capire dove sta bene questo terreno e le distanze dalle maggiori vie di comunicazione(che a Roma 9 su 10 significa strade)....perchè io le infrastrutture in 2 anni non ci credo manco se lo vedo.....chiunque le faccia con qualunque fonte di finanziamento.....

ok grazie! è quello che volevo come risposta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Scusate ma qui tutti a pensare all'estetica state? Pensatelo pieno di *****e che ci insulta... E secondo me uno stadio all'inglese a Torino si è potuto fare, ma a Napoli e Roma, cosa succederà alle prime intemperanze o al primo 'rigore paa riomma' non dato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Ma addavero sono convinti di farlo in due anni???

Eppoi i romanisti de roma non dicono niente che se devono sposta' a Tor di Valle, che praticamente sta quasi fuori roma (zona raccordo)?

ma sta dentro il raccordo? Qual è la metro piu vicina adesso, piramide?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
Inviato (modificato)

dovrebbe essere l'eur palasport-fermi.....ma la distanza reale non si sa non sapendo ndo c**** stanno sti terreni.... .asd

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma sta dentro il raccordo? Qual è la metro piu vicina adesso, piramide?

si dentro al raccordo

la metro più vicina è eur palasport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

La Roma no, Roma sì, ed è anche uno dei motivi per cui gli americani vogliono togliere l'AS davanti al nome della squadra.

vabbè come dire che l'arsenal dovrebbe avere piu appeal del Manchester united perché è di Londra... O i Washington wizzard piu dei Los Angeles Lakers o degli storici celtic di Boston... Che all'estero comprino la maglia della Roma, solo perché è di Roma.. O per il nome.. Ho i miei dubbi ma tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

dovrebbe essere l'eur palasport-fermi.....ma la distanza reale non si sa non sapendo ndo c**** stanno sti terreni.... .asd

in linea d'aria dalla metro dovrebbe essere circa un km e mezzo, quasi due credo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

in linea d'aria dalla metro dovrebbe essere circa un km e mezzo, quasi due credo mh

vabbè quindi navette/pellegrinaggi a piedi se pò fa..... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2010
12 messaggi

vabbè come dire che l'arsenal dovrebbe avere piu appeal del Manchester united perché è di Londra... O i Washington wizzard piu dei Los Angeles Lakers o degli storici celtic di Boston... Che all'estero comprino la maglia della Roma, solo perché è di Roma.. O per il nome.. Ho i miei dubbi ma tant'è

Un po' è così in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15890 messaggi

Io ho una domandina semplice.

Se domani mattina Lotito si alza e mette 100 o i 300 mln per uno stadio , non è importante la cifra.

E magari lo costruisce dall'altra parte di Roma..

Il sindaco deve fare altri 700 mln di infrastrutture?

Io alla favola che gli americani cacciano 300 ok, ma i 700 non ci credo.

restaurano anche il colosseo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

C'è di meglio in giro, come il nostro ad esempio, inferiore solo nella capienza...

Spalti troppo dispersivi e le curve non vicinissime al campo, poi l'esterno sembra di vedere uno scheletro, altro che colosseo :haha:

Ma soprattutto vorrei vedere SE e quando partiranno i lavori .asd

Ho avuto un deja vu sefz

Questo era di Zavanella, con gli interni simili a quello nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

A me piace devo dire, molto particolare.

Sono contento dei nuovi progetti, la serie A ne ha bisogno.

Mi pare che anche l'udinese ne abbia in piedi uno no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
123 messaggi

A me piace devo dire, molto particolare.

Sono contento dei nuovi progetti, la serie A ne ha bisogno.

Mi pare che anche l'udinese ne abbia in piedi uno no?

L'udinese comincia i lavori tuttti i vincoli permessi e cagate varie sono ok.Questi non hanno anora nulla non si sà nemmeno di quali terreni si parli,hanno bisogno di almeno 700 ml per infrastutture che vorrei sapere dove li penderà il comune visto che hanno già elemosinato l'ennesimo sovvenzionamento per i buffi acquisiti.I privati non possono fare infrastutture(fogne viabilità etc.)perchè poi non potrebbero avere utili.

Solita porcata per lucrare sul titoòo in borsa credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

l'hanno già posata la prima pietra? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
98 messaggi

ho fatto un giro sul sito di meies e in modo abbastanza chiaro parla di concept design per lo stadio della roma. Era evidente pure dal rendering ma credo che di definitivo ancora ci sia il nulla, non parliamo di esecutivo... fermo restando il fatto che (se PAGANO I PRIVATI E NON TUTTI NOI) è un bene che si muova qualcosa, mi sembra più uno studio che si occupa di concept, nel loro sito mancano immagini di realizzazioni effettuate, mi viene pure il sospetto che lo studio che "managing design partner" sottintenda il fatto che si occupano di realizzare rendering e poco più (ma è solo un sospetto). Un architetto di solito qualcosa di realizzato lo pubblica, se ci sono solo rendering....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

A me piace devo dire, molto particolare.

Sono contento dei nuovi progetti, la serie A ne ha bisogno.

Mi pare che anche l'udinese ne abbia in piedi uno no?

Pure a me...gli stadi nuovi (e belli) sono il primo passo necessario per tornare ad essere la serie A di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

il progetto complessivo è di 1 miliardo di euro

da come dicevano ieri a raisport, il comune non ci mette nulla....

quindi sarebbero tutti soldi privati... mh mh mh

sono tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

La parte fuori è la parte bella.

Penso che non ci sia nient'altro da dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
98 messaggi
Inviato (modificato)

poi (io che sono curioso e sospettoso) ho guardato l'indirizzo dello studio su google earth, Venice, Los Angeles, California, Stati Uniti,90291, 11 brooks avenue. Sarà che mi faccio influenzare dalle apparenze ma uno studio che si occupa di progetti di queste dimensioni non credo possa risiedere nella suite D dell'indirizzo sopra riportato. poi magari l'indirizzo è sbagliato e lo studio si trova da un'altra parte. Aggiungo che il link "map" sul loro sito manda in tutt'altro posto, un quartiere residenziale... sarà!

Modificato da TV in bianco e nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi

poi (io che sono curioso e sospettoso) ho guardato l'indirizzo dello studio su google earth, Venice, Los Angeles, California, Stati Uniti,90291, 11 brooks avenue. Sarà che mi faccio influenzare dalle apparenze ma uno studio che si occupa di progetti di queste dimensioni non credo possa risiedere nella suite D dell'indirizzo sopra riportato. poi magari l'indirizzo è sbagliato e lo studio si trova da un'altra parte.

Ma sai magari la Suite D corrisponde ad un ala di un edificio, non è questo che possa dirci qualcosa di significativo.

Piuttosto se come si dice pubblicano solo dei rendering....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2012
224 messaggi

Un bel stadio non ce che dire, non ho capito perche noi non l'abbiamo fatto da 50.000

ah perchè loro lo hanno già fatto da 50.000? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ma quale progetto?

Si sta parlando del nulla, il solito modellino portato in tavola, non si è nemmeno sicuri della zona in cui dovrebbe sorgere, non è stato accennato da chi sarà finanziato, soldi privati ok, ma di chi??

Questo sarebbe un progetto? ma per favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...