Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
7 minuti fa, Harvey Dent ha scritto:

alla fine marmas, arminius e i laziali sono stati accontentati. sembra che ci sarà un netto taglio alle cubature.

 

 

si può dire che se così fosse avrebbe vinto più la roma inteso club che pallotta

 

Esatto, nonostante i gufi ce l abbiamo fatta... 

 

marmas fattene una ragione .asd

 

Ha vinto l as Roma, pallotta è stato ridimensionati. 

 

Sono contento, ora speriamo che i lavori inizino presto, siamo già in ritardo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

Ma è la volta buona?

E la frase si grillo "si allo stadio, ma facciamo ovunque ma non qui?" mh

E il vincolo (ridicolo) sulla tribuna dell ippodromo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Ma infatti...ora viene il bello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
14 minuti fa, comadabi ha scritto:

 

Esatto, nonostante i gufi ce l abbiamo fatta... 

 

marmas fattene una ragione .asd

 

Ha vinto l as Roma, pallotta è stato ridimensionati. 

 

Sono contento, ora speriamo che i lavori inizino presto, siamo già in ritardo.. 

La prima pietra .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
Cita

Tre torri eliminate; cubature dimezzate, addirittura il 60% in meno per la parte relativa al Business Park; abbiamo elevato gli standard di costruzione a classe A4, la più alta al mondo; mettiamo in sicurezza il quartiere di Decima che non sarà piu soggetto ad allagamenti; realizzeremo una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido.
Abbiamo rivoluzionato il progetto dello stadio della Roma e lo abbiamo trasformato in una opportunità per Roma. Abbiamo sempre detto di essere favorevoli alla realizzazione dello stadio ma nel rispetto della legge e per il bene della nostra città.
Ci siamo riusciti. Abbiamo evitato il progetto monstre ereditato dalla precedente amministrazione. A Tor di Valle nascerà uno stadio ma moderno, ecocompatibile, all’avanguardia dal punto di vista delle tecnologie ma soprattutto sarà un’opera che rispetterà molto di più l’ambiente e il territorio.
E abbiamo previsto una convenzione con i costruttori: avranno priorita’ le opere di urbanizzazione utili alla città e ai romani, come la messa in sicurezza dell’area di Decima o il potenziamento della ferrovia Roma-Lido grazie a cui si accorceranno i tempi per andare e venire dal litorale di Ostia.

 

Così parlò la Raggi: mi sembra resti un progetto un po' vecchio, tipo cattedrale nel deserto (ma forse per il business park aspetteranno il prossimo sindaco .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

4669f5e59ea68013f63fc38b2bbc70ff.jpg

Mangiante in festa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
55 minuti fa, Harvey Dent ha scritto:

alla fine marmas, arminius e i laziali sono stati accontentati. sembra che ci sarà un netto taglio alle cubature.

 

 

si può dire che se così fosse avrebbe vinto più la roma inteso club che pallotta

 

Io direi che sono stati accontentati tutti coloro che erano contrari ad una operazione criminale ( e che fosse tale è dimostrato dall'abbattimento di circa il 50% delle cubature e dalla scomparsa dei grattacieli ). Tu evidentemente  eri a favore ma non è un problema mio.

 

Poi direi che in questo momento il vincitore sembrerebbe essere il sindaco di Roma (e il m5s) per essere riuscita ad evitare una gigantesca speculazione edilizia sulla pelle della città e dei romani .

 

Detto questo, mi riservo di conoscere diversi aspetti importanti del nuovo accordo prima di dare un giudizio ponderato.

 

45 minuti fa, comadabi ha scritto:

 

Esatto, nonostante i gufi ce l abbiamo fatta... 

 

marmas fattene una ragione .asd

 

Ha vinto l as Roma, pallotta è stato ridimensionati. 

 

Sono contento, ora speriamo che i lavori inizino presto, siamo già in ritardo.. 

 

 

Vale quello che ho risposto ad Harvey.

 

Aggiungo che stasera, forse, si è chiuso un capitolo e se ne sta per aprire un altro ugualmente appassionante .asd

 

 

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 ora fa, Ayman-7 ha scritto:

Evidentemente bastava presentare un progetto stadio e non il progetto speculations e nessuno si sarebbe messo di mezzo.

Ottima notizia per la Roma, per Roma e per il calcio Italiano. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Che pagliacciata.....fino a ieri no su tutto......ora in 5 minuti tutto va bene, poi da qui a posare la prima pietra chissa' Cosa succedera'........

E sento gente che dice"ah senza le tre torri 20000 posti di lavoro in meno".....ma sticazzi.....ma volevate uno stadio o grattacieli per feste di beduini??????

Se volevate i posti di lavoro potevate fare le olimpiadi e ripristinare vecchi siti sportivi buttati nella monnezza...

Dalla raggi a pallotta ecc. Uno squallore di personaggi, magari gli avra' sottoscritto una nuova polizza.....

se fanno uno stadio ok va benissimo....ma con questi personaggi c"e' poco da fidarsi.

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

edit

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

la faccia di Baldissoni mentre parla la Raggi non mi convince... er progetto 2.0 .asd

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

edit

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

edit

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

edit

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

malissimo per la juve che nei prossimi anni si ritroverà un avversario super competitivo in italia

fino all'ultimo ho sperato saltasse tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Il 23/2/2017 alle 22:59 , pressing ha scritto:

Lo stadio di proprietà(cit.)  verrà affittato alla A.S.Roma .asd

 

Lascia perdere, c'è ancora gente che crede che la Roma ci guadagnerà. Qua si dimostra il qi medio italiota. Invece di andare a protestare per ottenere uno stadio non loro, dovevano protestare per averne la proprietà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 ora fa, Ayman-7 ha scritto:

Evidentemente bastava presentare un progetto stadio e non il progetto speculations e nessuno si sarebbe messo di mezzo.

Ottima notizia per la Roma, per Roma e per il calcio Italiano. 

Che abbiano tolto le torri è ottimo. Ma il punto su cui almeno io ho sempre messo il dito nella piaga è rimasto lo stesso, ed è quello più grave per la as Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
22 minuti fa, Aut ha scritto:

malissimo per la juve che nei prossimi anni si ritroverà un avversario super competitivo in italia

fino all'ultimo ho sperato saltasse tutto

 

davvero hai paura di ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
20 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

davvero hai paura di ciò?

sinceramente preferivo rimanere l'unico homo sapiens in Italia e prendere a sberle le altre scimmie tutti gli anni

queste della roma stanno scendendo dagli alberi e si stanno evolvendo..ovvero hanno un bel progetto e na mentalità ambiziosa proiettata verso il futuro 

Già al momento hanno una squadra competitiva..chissà fra qualche anno

Il mio obiettivo da tifoso è quello di un egemonia bianconera perpetua sul campionato italiano. Vedo di cattivo occhio i successi delle altre squadre, gufo a più non posso qualsiasi loro obiettivo sportivo e non. E questa qua dello stadio roma è stato un duro colpo per i miei progetti 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
35 minutes ago, Tony Piscione said:

Lascia perdere, c'è ancora gente che crede che la Roma ci guadagnerà. Qua si dimostra il qi medio italiota. Invece di andare a protestare per ottenere uno stadio non loro, dovevano protestare per averne la proprietà

.asd

.mainagioia.mainagioia2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
48 minuti fa, Aut ha scritto:

sinceramente preferivo rimanere l'unico homo sapiens in Italia e prendere a sberle le altre scimmie tutti gli anni

queste della roma stanno scendendo dagli alberi e si stanno evolvendo..ovvero hanno un bel progetto e na mentalità ambiziosa proiettata verso il futuro 

Già al momento hanno una squadra competitiva..chissà fra qualche anno

Il mio obiettivo da tifoso è quello di un egemonia bianconera perpetua sul campionato italiano. Vedo di cattivo occhio i successi delle altre squadre, gufo a più non posso qualsiasi loro obiettivo sportivo e non. E questa qua dello stadio roma è stato un duro colpo per i miei progetti 

stadio di proprietà = successo non è  un fatto automatico

soprattutto se non ce l'hai nel dna

prendiamo l'Udinese

da quando ha il suo stadio fa ancora più cacare .asd

io comunque sogno una serie A finalmente moderna,che sia bella da vedere

in cui gli impianti siano moderni

che possa attirare nuovamente le attenzioni del mondo su di se

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Secondo me alla fine non lo fanno .asd 

 

i 5 stelle sanno che dire no adesso significa la guerra nei loro confronti e allora fanno finta che vogliono farlo .asd 

 

ma non vogliono farlo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
10 ore fa, Aut ha scritto:

sinceramente preferivo rimanere l'unico homo sapiens in Italia e prendere a sberle le altre scimmie tutti gli anni

queste della roma stanno scendendo dagli alberi e si stanno evolvendo..ovvero hanno un bel progetto e na mentalità ambiziosa proiettata verso il futuro 

Già al momento hanno una squadra competitiva..chissà fra qualche anno

Il mio obiettivo da tifoso è quello di un egemonia bianconera perpetua sul campionato italiano. Vedo di cattivo occhio i successi delle altre squadre, gufo a più non posso qualsiasi loro obiettivo sportivo e non. E questa qua dello stadio roma è stato un duro colpo per i miei progetti 

 

capisco il tuo ragionamento e piacerebbe anche a me fosse sempre così ma dobbiamo essere consapevoli che quello che si è visto negli ultimi anni non è la norma ma un'eccezione dovuta a diverse concause,prima o poi la concorrenza aumenterà inevitabilmente e per certi versi sarà un bene anche per noi 

 

e in ogni caso non è certo la Roma a preoccupare di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
11 ore fa, Aut ha scritto:

malissimo per la juve che nei prossimi anni si ritroverà un avversario super competitivo in italia

fino all'ultimo ho sperato saltasse tutto

Invece è il contrario.. Una serie a competitiva porta vantaggi a tutti.. Non da ultimo l arrivo di giocatori forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...