Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

 

Beh, mi sembra chiaro che stanno cercando di forzare l'opinione pubblica romana...

Curioso di vedere come se la giostrerà la giunta. 

 

A Roma son più romanisti o laziali ?  .asd

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, mi sembra chiaro che stanno cercando di forzare l'opinione pubblica romana...

Curioso di vedere come se la giostrerà la giunta. 

 

A Roma son più romanisti o laziali ?  .asd

11185714_1123718097653944_1930219452_n1.

 

.asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Comunque penso si farà (o meglio, che diranno che si farà), e che faranno qualche annuncio prima che i tifosi romanisti si possano riunire e contestare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Come contributo alla discussione, riporto un articolo che ho trovato online:

 

https://www.tpi.it/mondo/italia/stadio-roma-bufale-cose-da-sapere-manuale-conversazione

 

 

16) È sbagliato che delle nuove costruzioni superino in altezza la Cupola di San Pietro, così si rovina lo skyline romano.

A questo punto se volete abbandonare la conversazione non vi biasimo. In alternativa potete aprire Google Maps e mostrare al vostro interlocutore la distanza tra Tor di Valle e il Cupolone. 

Sono 13 chilometri.

 

 

veramente in linea d'aria sono MENO DI 9 KM, se vogliamo essere precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
3 minuti fa, 19ouch83 ha scritto:

veramente in linea d'aria sono MENO DI 9 KM, se vogliamo essere precisi

 

Mi fido di te, non ho una rondella abbastanza lunga .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, mi sembra chiaro che stanno cercando di forzare l'opinione pubblica romana...

Curioso di vedere come se la giostrerà la giunta. 

 

A Roma son più romanisti o laziali ?  .asd

 

Domani è prevista una manifestazione di truppe riommiche sotto il Campidoglio .asd

A Roma i riommici sono molti di più dei laziali 

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Domani è prevista una manifestazione di truppe riommiche sotto il Campidoglio .asd

 

La marcia su Roma 2017 edition.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
6 ore fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

lo stadio...l'ippodromo abbandonato fa schifo..questi vogliono investire portando infrastrutture, posti di lavoro, riqualificando l'intera zona e li stanno spernacchiando...ma che vadano a ca**re..

 

 

 

Altro che spernacchiarli...

 

...dovrebbero arrestarli 'sti benefattori.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

'o famo o no sto stadio?

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
13 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

'o famo o no sto stadio?

 

pronto. 48 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi
18 ore fa, Tony Piscione ha scritto:

Anche lo dovessero fare non cambierebbe nulla, lo stadio non sarà della Roma che quindi non potrà beneficiarne economicamente, ergo la as Roma non avrà nessuna crescita economica o patrimoniale

non è vero . la roma ricaverà cmq dei soldi. le spetterà una percentuale (tipo il 20-30%) e poi nulla impedirà a pallotta di mettere tutti soldi che vorrà nel club dagli introiti dello stadio e dintorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...niente, non vogliono capire che la Roma è solo il cavallo di troja per avere il benestare per un'operazione ben più vasta e complessa del "semplice"  diritto di una società di calcio di costruire il suo stadio 

 

3 ore fa, fc1976 ha scritto:

 

ma anche del "diritto" dei costruttori a costruire.  Qui si parla di cifre e metri cubi, fuori da ogni regola, se non si capisce questo...

 

20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Domani è prevista una manifestazione di truppe riommiche sotto il Campidoglio .asd

A Roma i riommici sono molti di più dei laziali 

 

La manifestazione sotto il Campigoglio non era neanche quotata, sti beoti si prestano a fare da scudi umani per faccendieri, bancari, palazzinari e cravattari, lamentando di essere vittime dei poteri forti....oddio si sono bevute tutte le puttanate che sta cordata di manigoldi ha propinato a piene mani con la complicità dei media e di chi li dirige.

L'uscita dell'ammerigano "per la Roma sarà una catastrofe" è solo l'ultima bassa strumentalizzazione della passione di una (parte) di città che tutto necessita tranne una speculazione fatta solo per un recupero crediti in barba a qualsiasi legge e normativa. Non è solo il fatto che vogliano far passare una colata di cemento indiscriminata per un'opera meritoria, una speculazione talmete torbida davanti alla quale persino lo Shylock di Shakespeiriana memoria avrebbe tentennato, ma la protervia e l'arroganza di un palazzinaro, si di un palazzinaro porchettaro, per citare un post precedente, di un insulso impiegato di banca e di un cravattaro italoamericano tanto potente da avere fatto fortuna a Boston, e chi conosce la storia sa di cosa parlo. Il che è tutto dire, anche perchè, e chiudo, il sor Pallotta sa benissimo, anche se finge il contrario,  che il suo filantropico progetto così allegramente avallato da un compiacente e distratto ex sindaco, Ignazio Marino nel suo paese, gli Stati Uniti d'America , difficilmente sarebbe passato al primo vaglio di una commissione giudicante. Il squallido tentativo di mettere pressione prima con minacce di procedimenti legali e poi scatenando l'ira dei tifosi, minacciando la fine della Roma e del suo disimpegno dalla squadra stessa dimostano una volta di più che forse allo stadio della Roma ci tengono di più Marmas o il sottoscritto.

Caro James il prestanome per legittimare i tuoi finanziatori  (manco tanto) occulti, le tue colate di cemento ed i tuoi acrobatici tuffi in piscina, per quel che mi riguarda puoi andarle a fare a Beantown

Sempre che te lo facciano fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 ore fa, adynaton ha scritto:

e anche se fosse! il punto cruciale per il comune dovrebbe essere la riqualificazione di una frazione di Roma che pare essere una periferia di Addis Abeba piuttosto che queste manfrine inutili. Come credi che Abrahmovic sia diventato presidente del Chelsea e abbia avuto permessi per la costruzione di interi quartieri nella Londra di inizio millennio....è un do ut des, ma i savonarola del XXI secolo credo ancora non l'abbiano capito, depositari delle certezze, concentrati come sono sull'incorruttibilità del bene.asd...

Ogni volta che sento parlare i leader di quella setta di ignoranti/buzzurri mi viene il voltastomaco. Se lo status quo lo impersonifica Renzi e certuni vengono considerati la forza reazionaria capisco bene il perchè del degrado di questo paese

 

 

Chiacchiere.

 

Porta un esempio, un solo esempio in cui, in un qualsiasi paese civile sulla faccia della Terra,  per costruire uno stadio sia stato dato il via libera ad una  speculazione edilizia da un milione di mc e poi ne riparliamo.

 

 

ps: scusa ma non si può continuare all'infinito a ripetere fatti e concetti triti e ritriti ormai da anni.

 

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
6 minuti fa, Harvey Dent ha scritto:

non è vero . la roma ricaverà cmq dei soldi. le spetterà una percentuale (tipo il 20-30%) e poi nulla impedirà a pallotta di mettere tutti soldi che vorrà nel club dagli introiti dello stadio e dintorni

 

Harvey, Pallotta non ha cacciato un euro...tutto quello che è stato investito dal Beantown Loan Shark è frutto di iniezioni di capitale da parte di UniCredit.

Pallotta è la faccia "pulita" davanti ad una vergognosa speculazione.

Della Roma non gli frega una mazza, oh non riuscite a capirlo manco dopo le puttanate che ha twittato ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
4 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

Chiacchiere.

 

Porta un esempio, un solo esempio in cui, in un qualsiasi paese civile sulla faccia della Terra,  per costruire uno stadio sia stato dato il via libera ad una  speculazione edilizia da un milione di mc e poi ne riparliamo.

 

 

ps: scusa ma non si può continuare all'infinito a ripetere fatti e concetti triti e ritriti ormai da anni.

 

 

Come si traduce in inglese " in c**o gli entra ma in testa no" .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ma davvero credete che pallotta voglia fare lo squadrone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Sono talmente indottrinati ed inebetiti che se Pallotta volesse fare lo stadio demolendo il Colosseo o tirando giù tutta Montesacro a loro non gli fregherebbe una ceppa, perchè nei versetti che hanno mandato a memoria c'è la frase "E verrà lo straniero dal mare che costruira la nuova Arena e Roma tornerà a dominare il mondo" Questi sono più pericolosi degli uomini del califfato che tirano giù Palmira e più imbambolati degli Aztechi che scambiarono quattro spagnoli puzzolenti per la loro divinità che tornava.

Spero che la prefettura blocchi qualsiasi manifestazione sotti il Campidoglio che assembri più di due persone alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

A chi ne sa più di me. 

Uno degli aspetti più contestati attorno a questo progetto sono le famigerate cubature, che sarebbero oltre i limiti di normativa.

Leggo però che nel caso specifico siano oggetto di trattativa.

 

C'è qualcosa che non mi torna.

 

Magari se ne è già parlato nelle settimane scorse, ma abbiate pazienza 200 pagine sono tante .asd

 

Se ne parla da anni, altro che dalle settimane scorse.

 

E comunque sia chiaro che nessuno è obbligato a leggersi 200 pagine di topic o ad approfondire un argomento così complesso. Che però si eviti almeno di prendere posizioni nette senza avere una conoscenza sufficiente della materia. O  no?

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
36 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Come si traduce in inglese " in c**o gli entra ma in testa no" .asd

 

.rulez

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
23 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Se ne parla da anni, altro che dalle settimane scorse.

 

E comunque sia chiaro che nessuno è obbligato a leggersi 200 pagine di topic o ad approfondire un argomento così complesso. Che però si eviti almeno di prendere posizioni nette senza avere una conoscenza sufficiente della materia. O  no?

 

Mi son fatto un giro, purtroppo non ho trovato risposta alla mia domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

È un investimento impressionante

Per bocciarlo ci vogliono valide motivazioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Arminius said:

Sono talmente indottrinati ed inebetiti che se Pallotta volesse fare lo stadio demolendo il Colosseo o tirando giù tutta Montesacro a loro non gli fregherebbe una ceppa, perchè nei versetti che hanno mandato a memoria c'è la frase "E verrà lo straniero dal mare che costruira la nuova Arena e Roma tornerà a dominare il mondo" Questi sono più pericolosi degli uomini del califfato che tirano giù Palmira e più imbambolati degli Aztechi che scambiarono quattro spagnoli puzzolenti per la loro divinità che tornava.

Spero che la prefettura blocchi qualsiasi manifestazione sotti il Campidoglio che assembri più di due persone alla volta.

L'ho scritto sopra il motivo. E' per opera di quei figli di putt@na dei massmedia. Ogni telegiornale apre con il seguente titolo: Nuovo Stadio della Riomma, invece di dire per esempio: Speculazione Edilizia a Tor di Valle .penso E' un martellamento continuo con lo stesso tipo di notizia (confezionata a pioggia allo stesso modo) tra radio, telegiornali (locali e nazionali), ed organi di stampa .oddio

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Caro James il prestanome per legittimare i tuoi finanziatori  (manco tanto) occulti, le tue colate di cemento ed i tuoi acrobatici tuffi in piscina, per quel che mi riguarda puoi andarle a fare a Beantown

Sempre che te lo facciano fare.....

 

 

Triste pensare che qualcuno possa vedere nell'Italia un paese in cui è possibile, con l'aiuto dei poteri forti, aggirare regole e leggi.

 

Ancora più triste, ma anche vergognoso, constatare come le Istituzioni, la quasi totalità dei media, parte dei cittadini della capitale d'Italia (per fortuna minoritaria) si rendano complici per mere questioni di tifo e/o asservimento ai poteri forti di una operazione "mafiosa" portata avanti dalla più grande banca italiana, da un palazzinaro col cappio al collo, da un avventuriero americano manovrato come un burattino dalla banca stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Arminius said:

 

Come si traduce in inglese " in c**o gli entra ma in testa no" .asd

"It sticks up his a$$ but it doesn't get through his head" :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi son fatto un giro, purtroppo non ho trovato risposta alla mia domanda.

 

Hai cercato male.

 

Riprova.

 

ps: non prenderla come una scortesia eh...sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...