Anth_Hardy Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Appena mi son svegliato il mio primo pensiero è stato: stasera gioca la Juve Dai ragazzi forza
chees_9àin Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 non sono teso, non mi illudo kmq ho pure sognato che perdiamo 2-0 che palle pure nei sogni sono pessimista quando si dice la coerenza
Desmond Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Appena mi son svegliato il mio primo pensiero è stato: stasera gioca la Juve Dai ragazzi forza io penso alla juve prima di dormire e ogni mattinaanche in estate
O' Rei David Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Per " Repubblica " avanti gioca la coppia Tevez-Vucinic....... Io adoro Vucinic, ma per me devono giocare Tevez e Llorente
chees_9àin Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 speriamo che stasera SkyGo non faccia i capricci, perché mi tocca vederla così... uff
mi consenta Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 non sono teso, non mi illudo kmq ho pure sognato che perdiamo 2-0 che palle pure nei sogni sono pessimista personalmente ho sognato un 1-1: Pirlo che mette dentro il gol del pari con un tiro da appena fuori l'area di rigore. io penso alla juve prima di dormire e ogni mattina anche in estate la solita preghierina della sera e del mattino, insomma
Anth_Hardy Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 io penso alla juve prima di dormire e ogni mattina anche in estate Succede anche a me, diciamo che quando mi sveglio e so che la sera c'è la Juve, mi alzo col sorriso
mi consenta Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Succede anche a me, diciamo che quando mi sveglio e so che la sera c'è la Juve, mi alzo col sorriso ti capitava anche nel periodo dei due settimi posti? ... dobbiamo sempre pensare da dove veniamo (cit.)
Desmond Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 ti capitava anche nel periodo dei due settimi posti? ... dobbiamo sempre pensare da dove veniamo (cit.) a me capita anche per il trofeo tim quando non ci sono partite penso 18 ore al giorno al mercato.
Re Alex 10 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Stasera vorrei tanto veedere finalmente una juve europea! Forza juve!
fc1976 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 a me capita anche per il trofeo tim quando non ci sono partite penso 18 ore al giorno al mercato. .asd .asd
Desmond Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Stasera vorrei tanto veedere finalmente una juve europea! Forza juve!sarebbe l ora anchein un anno non abbiamo fatto una partita convincente, mettendo sotto l avversario manco con gli scandinavi.. vinto 3-1 si, ma sofferenza atroce e gioco schifoso francamente non ci puo andare sempre di lusso , ed infatti in champions abbiamo pagato subito ora c'è un avversario forte..e se conte non dimostra di saper giocare anche in europa da squadra, usciamo sicuro
Michel_Yildiz.10 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 scusa se mi gratto i C******I Fai bene ma ho sensazioni positive, la juve la vedo più pimpante, il benfica non sarà il bologna arroccato la dietro
Re Alex 10 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 sarebbe l ora anche in un anno non abbiamo fatto una partita convincente, mettendo sotto l avversario manco con gli scandinavi.. vinto 3-1 si, ma sofferenza atroce e gioco schifoso francamente non ci puo andare sempre di lusso , ed infatti in champions abbiamo pagato subito ora c'è un avversario forte..e se conte non dimostra di saper giocare anche in europa da squadra, usciamo sicuro uno dei grandi misteri dell'universo secondo me è la juve in europa... cioè una squadra schiaccia sassi in italia ed una squadra, che anche avendo campioni internazionali come vidal, buffon, pirlo, pogba ,tevez ecc non riesce ad esprimere un buon gioco in champions...mah secondo me è solo questione di mentalità perchè non trovo altre spiegazioni altrimenti
Desmond Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 uno dei grandi misteri dell'universo secondo me è la juve in europa... cioè una squadra schiaccia sassi in italia ed una squadra, che anche avendo campioni internazionali come vidal, buffon, pirlo, pogba ,tevez ecc non riesce ad esprimere un buon gioco in champions...mah secondo me è solo questione di mentalità perchè non trovo altre spiegazioni altrimenti strano veramenteboh
fc1976 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 (modificato) uno dei grandi misteri dell'universo secondo me è la juve in europa... cioè una squadra schiaccia sassi in italia ed una squadra, che anche avendo campioni internazionali come vidal, buffon, pirlo, pogba ,tevez ecc non riesce ad esprimere un buon gioco in champions...mah secondo me è solo questione di mentalità perchè non trovo altre spiegazioni altrimenti Va detto che a fronte di tante vittorie, meritate tra l'altro, quest'anno si è visto poco bel gioco, e quando dico bel gioco non intendo quello fine a se stesso, ma quello che è capace di rendere una squadra pericolosa ad ogni azione e che non soffre mai in difesa. Invece noi abbiamo visto l'esatto contrario, ovvero una squadra che fa si possesso palla, che schiaccia spesso gli avversari, ma che poi è poco pericolosa, e rischia di compromettere le partite per una singola azione degli avversari. Questo mi porta a pensare e dire che non è il gioco adatto per vincere in Europa, dove invece conta fare la partita e segnare tanti gol. Di contro va detto anche che questi tipi di tornei si possono vincere anche "all'italiana", come ad esempio i mondiali, ovvero giocando male, subendo poco, e trovando la vittoria nelle ultime partite, magari con un pizzico di fortuna. A me sembra che stiamo tentando questa seconda strada... Modificato April 24, 2014 da fc1976
GabrielKoi Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 (modificato) Benfica (4-3-3): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Amorim, Markovic, Gaitan; Enzo Pérez, Lima, Rodrigo. All. Jorge Jesus Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tévez. All. Antonio Conte Non gioca Isla??? Si vede che a Conte non gliene frega un caxxo dell'EL vinciamo 1-2 Modificato April 24, 2014 da GabrielKoi
Michel_Yildiz.10 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 (modificato) uno dei grandi misteri dell'universo secondo me è la juve in europa... cioè una squadra schiaccia sassi in italia ed una squadra, che anche avendo campioni internazionali come vidal, buffon, pirlo, pogba ,tevez ecc non riesce ad esprimere un buon gioco in champions...mah secondo me è solo questione di mentalità perchè non trovo altre spiegazioni altrimenti io me lo sono spiegato in Tre punti 1) tutte le squadre in europa ti aggrediscono e provano a fare calcio e pressadoci alti noi andiamo in bambola 2) Complesso di inferiorità nostro e nessuno da parte degli avversari , andiamo ad affrontare le squadre in europa con meno convinzione e con più paura spesso adattandoci troppo al loro gioco, e inoltre in italia le squadre hann paura di noi quindi questo li porta a condizionarli e anche a cercare di non farci segnare , rinunciando a giocare, noi avendo i campioni il gol lo facciamo prima o poi 3) Gioco e uomini non adatti all'europa : il 3-5-2 ha dei limiti perchè in europa le squadre ci costringono a giocare con un 5-3-2 e quando poi ci bloccano pirlo come fai a giocare? non puoi pretendere mica che Asamoah e Lichtsteiner facciano i Bale e i Di maria? Con gli uomini che abbiamo il 4-3-3 non è attuabile secondo me, conte l'ha fatto con Tevez LLorente e Marchisio qualche volta ma sono un po tutti adattati , inoltre il nostro "mutamento" di gioco più attendista e meno offensivo ci ha reso super in campionato ma deboli in europa, ho visto Real Bayern, una velocità e un intensità che noi quest'anno mai avuta, la prima juve di conte secondo me avrebbe viaggiato in europa, come anche quella dello scorso anno d'altro canto Modificato April 24, 2014 da 31.Michele Tevez Juventino
Michel_Yildiz.10 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Benfica (4-3-3): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Amorim, Markovic, Gaitan; Enzo Pérez, Lima, Rodrigo. All. Jorge Jesus Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tévez. All. Antonio Conte Non gioca Isla??? Si vede che a Conte non gliene frega un caxxo dell'EL Gaitan non ce mi pare
giucoz Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Gaitan non ce mi pareno, infatti...non è stato proprio convocato
gigiozizu' Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Benfica (4-3-3): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Amorim, Markovic, Gaitan; Enzo Pérez, Lima, Rodrigo. All. Jorge Jesus Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tévez. All. Antonio Conte Non gioca Isla??? Si vede che a Conte non gliene frega un caxxo dell'EL Gaitan non è convocato.....chi fa ste formazioni???
Desmond Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 barzagli da che era fuori a che gioca 2 partite cosi ravvicinate boh speriamo bene
Recommended Posts