Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io sono talmente deluso per l'Europa che penso più alla partita di lunedì ;)

Idem... vedere le due semifinali VERE mi fa pensare sulla competizione che stiamo affrontando.. FORZA JUVE SEMPRE

però non la sento cosi tanto.. sentivo di piu il quarto di champions lo scorso anno..

Inviato

Idem... vedere le due semifinali VERE mi fa pensare sulla competizione che stiamo affrontando.. FORZA JUVE SEMPRE

però non la sento cosi tanto.. sentivo di piu il quarto di champions lo scorso anno..

Non sarà la coppa più prestigiosa, ma io l'emozione della semifinale europea la sento lo stesso. Poi contro un avversario di spessore come il Benfica.. come ha detto Buffon è una gara da Champions.

Inviato

Esatto...

Cioè, la sento tantissimo e ci ho sempre tenuto all'EL o anche alla Coppa Italia ;)

però le delusioni sono state troppe... non voglio star male

Inviato

Ho sentito dire che Vidal riposera' per lo sprint finale di stagione.... Ma fra dieci giorni è tutto finito... Salvo che si passi il turno e allora ci sarà in più la finale... Giusto quella... Mah

Inviato

Ho sentito dire che Vidal riposera' per lo sprint finale di stagione.... Ma fra dieci giorni è tutto finito... Salvo che si passi il turno e allora ci sarà in più la finale... Giusto quella... Mah

Vidal domani non verrà tenuto a riposo

non giocherà perchè non ce la fa

Inviato (modificato)

rischiare di aggravare un infortunio e saltare il mondiale...proprio bazzecole vero???

si infatti, bazzecole il fatto che vidal ora pensi al cile

Modificato da Ospite
Inviato

Comunque spero che Vidal possa giocare lunedì almeno

che giochi quando sta bene, fortunatamente a centrocampo si siamo contati, ma chi gioca è più che all'altezza

Inviato

Goooooood Morning, Vientnam!

Come stanno oggi i vostri culi?

Avete, oggi, sensazioni di vergature stile 5 maggio 2002 o solo sensazioni di cagotti?

.asd

Inviato (modificato)

Oggi dobbiamo fare gol, firmerei per l'1-1. Vidal, per me, lo rivedremo l'anno prossimo o ben che vada per la finale in programma fra 20 giorni. In settimana, secondo Tuttosport, verranno fatti ulteriori accertamenti per capire la provenienza e il perchè del liquido al ginocchio che procura dolore. In Cile, intanto sono preoccupati.

Modificato da gigiozizu'
Inviato

Esatto...

Cioè, la sento tantissimo e ci ho sempre tenuto all'EL o anche alla Coppa Italia ;)

però le delusioni sono state troppe... non voglio star male

se usciamo staremo male a prescindere... fosse così facile immunizzarsi dalle delusioni
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...