Juventus Mea Lux Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Io sono talmente deluso per l'Europa che penso più alla partita di lunedì
Juventino_32 Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Io sono talmente deluso per l'Europa che penso più alla partita di lunedì Idem... vedere le due semifinali VERE mi fa pensare sulla competizione che stiamo affrontando.. FORZA JUVE SEMPRE però non la sento cosi tanto.. sentivo di piu il quarto di champions lo scorso anno..
▪Dylan▪ Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Voglio la doppietta di padoin Inviato dalla postazione cessomediale di Mamoziao nello stadio Da Luz
Crimson Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Idem... vedere le due semifinali VERE mi fa pensare sulla competizione che stiamo affrontando.. FORZA JUVE SEMPRE però non la sento cosi tanto.. sentivo di piu il quarto di champions lo scorso anno.. Non sarà la coppa più prestigiosa, ma io l'emozione della semifinale europea la sento lo stesso. Poi contro un avversario di spessore come il Benfica.. come ha detto Buffon è una gara da Champions.
- Domenico - Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Domani - oggi - sarà una giornata decisamente palpitante. Dai ragazzi!
alexthelegend10 Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Kwadwo Asamoah 3 h · With the boys in Lisbon. EuropaLeague against Benfica tomorrow #BeliefOverHope #ForzaJuve
Juventus Mea Lux Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Idem... vedere le due semifinali VERE mi fa pensare sulla competizione che stiamo affrontando.. FORZA JUVE SEMPRE però non la sento cosi tanto.. sentivo di piu il quarto di champions lo scorso anno.. Esatto... Cioè, la sento tantissimo e ci ho sempre tenuto all'EL o anche alla Coppa Italia però le delusioni sono state troppe... non voglio star male
blackholin Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Ho sentito dire che Vidal riposera' per lo sprint finale di stagione.... Ma fra dieci giorni è tutto finito... Salvo che si passi il turno e allora ci sarà in più la finale... Giusto quella... Mah
Tatanka38 Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Ho sentito dire che Vidal riposera' per lo sprint finale di stagione.... Ma fra dieci giorni è tutto finito... Salvo che si passi il turno e allora ci sarà in più la finale... Giusto quella... Mah Vidal domani non verrà tenuto a riposo non giocherà perchè non ce la fa
Ospite Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 (modificato) rischiare di aggravare un infortunio e saltare il mondiale...proprio bazzecole vero??? si infatti, bazzecole il fatto che vidal ora pensi al cile Modificato April 23, 2014 da Ospite
~HORUS~ Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Obbedisco! vedi di non smanettare, fai il tuo dovere di bravo utente cagacazzi
Juventus Mea Lux Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Comunque spero che Vidal possa giocare lunedì almeno
~HORUS~ Inviato April 23, 2014 Inviato April 23, 2014 Comunque spero che Vidal possa giocare lunedì almeno che giochi quando sta bene, fortunatamente a centrocampo si siamo contati, ma chi gioca è più che all'altezza
mi consenta Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Goooooood Morning, Vientnam! Come stanno oggi i vostri culi? Avete, oggi, sensazioni di vergature stile 5 maggio 2002 o solo sensazioni di cagotti?
gigiozizu' Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 (modificato) Oggi dobbiamo fare gol, firmerei per l'1-1. Vidal, per me, lo rivedremo l'anno prossimo o ben che vada per la finale in programma fra 20 giorni. In settimana, secondo Tuttosport, verranno fatti ulteriori accertamenti per capire la provenienza e il perchè del liquido al ginocchio che procura dolore. In Cile, intanto sono preoccupati. Modificato April 24, 2014 da gigiozizu'
Hdiron Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 ha fuori 4 giocatori titolari il benfica. pochi c***i ragazzi e uscire con un bel risultato
gigiozizu' Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Per " Repubblica " avanti gioca la coppia Tevez-Vucinic.......
chees_9àin Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Esatto... Cioè, la sento tantissimo e ci ho sempre tenuto all'EL o anche alla Coppa Italia però le delusioni sono state troppe... non voglio star male se usciamo staremo male a prescindere... fosse così facile immunizzarsi dalle delusioni
Desmond Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 manca pure gaitan domani @@ dai @@e a noi vidalsiamo pari
Desmond Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 non sono teso, non mi illudo kmq ho pure sognato che perdiamo 2-0 che palle pure nei sogni sono pessimista
Recommended Posts