B.Marley Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Vediamo ho letto le prime pagine del post e quasi tutti avete molto rispetto per valencia e siviglia e mi sembra normale visto la rabbia e la grinta che mettono in campo ma poi siamo la juve se non possiamo asfaltare a qualcuna di queste 3 squadre allora dimentichiamoci della champions per altri 10 anni almeno
Shaka Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Ma secondo voi come si comporterà Conte? Cercherà di bloccare il Benfica come ha fatto con il Real con un cambio di modulo o giocherà come al solito? Loro sono forti, non quanto il Real è ovvio, ma l'anno scorso erano in finale e giocano veramente bene c'hanno mica Bale e Ronaldo sulle fasce eh
hopper Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 la mia idiozia Mercoledi 16 aprile affrontano il porto nella semifinale di ritorno della coppa di portogallo,partono dal 1a0 a favore del Porto. vabbè, comunque non hanno una partita semplice magari si spaccano in 5
DoubleD Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Fernando Llorente (oficial) 4 Min · Appena visto il sorteggio, mi sarebbe piaciuto giocare in Spagna, ma giocheremo la finale contro una squadra spagnola!forza juve!! SUPERMEGASGRATTONE!
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Ma secondo voi come si comporterà Conte? Cercherà di bloccare il Benfica come ha fatto con il Real con un cambio di modulo o giocherà come al solito? Loro sono forti, non quanto il Real è ovvio, ma l'anno scorso erano in finale e giocano veramente bene Io spero che ci sia un cambio. Questa squadra oltre ad avere una condizione non al top (che spero tornerà buona) manca di qualcosa a livello mentale... forse è il modulo che limita oppure boh... sta al mister capire il problema
Shaka Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 metto i cartelli dove dico che a chi rompe sparo a vista
chrimmers Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 sarà un bordello immane trabcazz lividi e baguette son state caramelle mou a confronto ma con le spagnole era pure peggio se le mezzeali tornano a recuperare giocarla e inserirsi ce la facciamo Ibra, fratè, io sono contento di giocarmela contro sti tizi, perchè c'è un certo giocatorino che tu sperculavi, ma che io invece ritengo essere un pistolero della madonna, diobrasilianspagnuolo! TAL RODRIGO. Voglio proprio vederlo contro i nostri...
the mentalist Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 beppe segnati markovic doveva prenderlo prima con gli spiccioli
Beat Takeshi Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 metto i cartelli dove dico che a chi rompe sparo a vista
hopper Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Pare che i tifosi del Benfica siano straconvinti di vincere e passare loro mi piace questa cosa anche noi eravamo convinti di passare col lione. poi siamo passati in effetti noi
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 anche noi eravamo convinti di passare col lione. poi siamo passati in effetti noi A dire il vero molti di noi qui erano comunque tranquilli e non certo così convinti di passare (parlo prima dell'andata). Poi deh, che pensino quello che vogliono
Beat Takeshi Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 anche noi eravamo convinti di passare col lione. poi siamo passati in effetti noi
Yaph Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 anche noi eravamo convinti di passare col lione. poi siamo passati in effetti noi
DoubleD Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 anche noi eravamo convinti di passare col lione. poi siamo passati in effetti noi si, ma abbiamo giocato male (cit)
hopper Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Io te lo dico da ora, se arriviamo in finale, autobbanatti e non farti vedere per un pò..... :261: :261: se si avvera la mia profezia sarò dichiarato guru del millennio però al contempo mi troverò un trave in kulo
Gil Rui Soares Barros Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 perchè all'epoca da noi scorrevano soldi a fiumi, all'estero no. Se cambi ora e torni a 18 non cambia un razzo in europa E perché coi soldi delle TV loro si costruivano e ammodernavano gli stadi... i dirigenti italiani invece sperperavano a destra e a manca come se non ci fosse un domani...
Yaph Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Io te lo dico da ora, se arriviamo in finale, autobanatti e non farti vedere per un pò..... Che fine ha fatto Isla?
hopper Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 si, ma abbiamo giocato male (cit) ok allora non vale
DoubleD Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 E perché coi soldi delle TV loro si costruivano e ammodernavano gli stadi... i dirigenti italiani invece sperperavano a destra e a manca come se non ci fosse un domani...
Yaph Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 :261: :261: se si avvera la mia profezia sarò dichiarato guru del millennio però al contempo mi troverò un trave in kulo Allo stesso tempo però parlavi di Juve in semifinale di Champions. Se consideriamo le profezie legate dovremmo star tranquilli
hopper Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Allo stesso tempo però parlavi di Juve in semifinale di Champions. Se consideriamo le profezie legate dovremmo star tranquilli e invece no
cesc87 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Ok sono forti sono più esperti ma se dobbiamo tremare di fronte al benfica poi non rompete il c**** per la chamlions eh
Recommended Posts