Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

PS: secondo voi giocare il ritorno in casa è davvero un vantaggio o cambia poco?

cambia un c****, se passi con la prima in trasferta passi anche con la prima in casa

Inviato

PS: secondo voi giocare il ritorno in casa è davvero un vantaggio o cambia poco?

con loro un vantaggio

con le spagnole non lo sarebbe stato

Inviato

non saprei, a questo punto. diciamo che sono già contento di non andare a giocarmela in spagna

Inviato

io credo che il nostro spogliatoio non verrà utilizzato a prescindere

poltroncine,idromasaggio,vasca dell'acqua ghiacciata,senza dimenticare che è enorme...

mi sembra strano che una squadra possa avere tali comfort e l'altra no

non mi ci far pensare :| :| :|

Inviato

non saprei, a questo punto. diciamo che sono già contento di non andare a giocarmela in spagna

Ah questo sicuro.

Però boh, penso che alla fine possa essere un vantaggio ma non sempre.

A me da l'impressione che la Juve soffra mentalmente più in casa che fuori, in Europa. Magari sbaglio

Inviato

C'è da dire che nei campionati maggiori è così.

Però boh, da noi sicuramente questa cosa logora molto

vero, ma chissà perché quando il nostro era a 16 (ma anche a 18) e non c'erano gli stage della nazionale e non avevamo turni infrasettimanali, ecc. ecc. le italiane erano protagoniste in Europa...

Inviato

Secondo me per noi può essere uno svantaggio... a livello psicologico.

C'é il rischio di non dare il massimo in trasferta perché "tanto c'é il ritorno a casa nostra"...

Esatto, è quello che penso anche io e si è visto ieri

Inviato

vero, ma chissà perché quando il nostro era a 16 (ma anche a 18) e non c'erano gli stage della nazionale e non avevamo turni infrasettimanali, ecc. ecc. le italiane erano protagoniste in Europa...

.penso hai ragione

bell'idea del c**** di portarlo a 20 squadre

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...