Shaka Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 PS: secondo voi giocare il ritorno in casa è davvero un vantaggio o cambia poco? cambia un c****, se passi con la prima in trasferta passi anche con la prima in casa
Yaph Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 TifosiBianconeri.com@TifosiBN Anche il #Napoli è pronto per le semifinali di #EuropaLeague! #fegatispappolati
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 cambia un c****, se passi con la prima in trasferta passi anche con la prima in casa La penso come te. Forse non c'è questo grandissimo vantaggio. Cambia poco
Tatanka38 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 PS: secondo voi giocare il ritorno in casa è davvero un vantaggio o cambia poco? se si va ai supplementari è uno svantaggio
Desmond Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 PS: secondo voi giocare il ritorno in casa è davvero un vantaggio o cambia poco?con loro un vantaggiocon le spagnole non lo sarebbe stato
hopper Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 dica mi chiedevo cos'è il "mercoledi prossimo di coppa."
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 con loro un vantaggio con le spagnole non lo sarebbe stato Dici che con le spagnole giocare il ritorno a Torino non sarebbe stato facile?
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 mi chiedevo cos'è il "mercoledi prossimo di coppa." Per il Benfica? Coppa di portogallo
hopper Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 TifosiBianconeri.com@TifosiBN Anche il #Napoli è pronto per le semifinali di #EuropaLeague! #fegatispappolati piaaaaaaaaaano andiamoci piaaaaaanooooooooooo che ci tiriamo sfiiiiiiiiiiiiiiiiigheeeeeeeeeeeeeeeee
Briseide *** Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Ci sarà da sudare, ma non potrebbe essere altrimenti in una semifinale di coppa...
elFuser Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Anche nel 93 trovammo il benfica sul nostro cammino
LUCA© Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 sono messi come noi in campionato si ma hanno più probabilità di chiuderlo prima. noi no.
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Dovremmo cercare di vincere le prossime 2 di campionato per arrivare tranquilli a questa semifinale
hopper Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 PS: secondo voi giocare il ritorno in casa è davvero un vantaggio o cambia poco? non saprei, a questo punto. diciamo che sono già contento di non andare a giocarmela in spagna
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 si ma hanno più probabilità di chiuderlo prima. noi no. Eh lo so... per questo sarebbe l'ideale vincere le prossime due... ma non è semplice
Nyarlathotep Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 ma loro in questo momento si staranno cagando sotto come noi?? direi di si,loro hanno una maledizione peggiore della nostra in ambito europeo
Dani_82 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 io credo che il nostro spogliatoio non verrà utilizzato a prescindere poltroncine,idromasaggio,vasca dell'acqua ghiacciata,senza dimenticare che è enorme... mi sembra strano che una squadra possa avere tali comfort e l'altra no non mi ci far pensare :|
Gil Rui Soares Barros Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 PS: secondo voi giocare il ritorno in casa è davvero un vantaggio o cambia poco? Secondo me per noi può essere uno svantaggio... a livello psicologico. C'é il rischio di non dare il massimo in trasferta perché "tanto c'é il ritorno a casa nostra"...
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 non saprei, a questo punto. diciamo che sono già contento di non andare a giocarmela in spagna Ah questo sicuro. Però boh, penso che alla fine possa essere un vantaggio ma non sempre. A me da l'impressione che la Juve soffra mentalmente più in casa che fuori, in Europa. Magari sbaglio
DoubleD Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 C'è da dire che nei campionati maggiori è così. Però boh, da noi sicuramente questa cosa logora molto vero, ma chissà perché quando il nostro era a 16 (ma anche a 18) e non c'erano gli stage della nazionale e non avevamo turni infrasettimanali, ecc. ecc. le italiane erano protagoniste in Europa...
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Secondo me per noi può essere uno svantaggio... a livello psicologico. C'é il rischio di non dare il massimo in trasferta perché "tanto c'é il ritorno a casa nostra"... Esatto, è quello che penso anche io e si è visto ieri
juventino93 Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 Comunque mi correggo, non segnava da 5 mesi prima della doppietta contro il Rio Ave messa a segno tre giorni fa. Su rigore. Non segna su azione da 5 mesi.
elFuser Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 A me mancava una partita tosta che vale una finale in Europa, anche se EL Quindi va benissimo cosi, voglio risentire quel clima
Juventus Mea Lux Inviato April 11, 2014 Inviato April 11, 2014 vero, ma chissà perché quando il nostro era a 16 (ma anche a 18) e non c'erano gli stage della nazionale e non avevamo turni infrasettimanali, ecc. ecc. le italiane erano protagoniste in Europa... hai ragione bell'idea del c**** di portarlo a 20 squadre
Recommended Posts