Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
9246 messaggi

Oltre a questi vanno anche sostituiti altri calciatori, quelli meno bravi che non ci servono.

Se fai una valutazione totale, avrai almeno 6-7 calciatori da cambiare.

Il problema è che li devi sostituire solo con calciatori di alto livello.

Non puoi mandare via Padoin e Peluso e pensare di prendere Lulic, ci siam capiti?

ma padoin è scarso per via del nome? io padoin lo ritengo un ottimo sostituto... cmq ci sta cambiare 6-7 giocatori eh ma mi pare che in sti anni abbiam visto che conta prendere giocatori buoni non giocatori costosi... vedasi barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi

Ora, poniamo, PONIAMO, il caso che Marotta prenda:

Sanchez

Nani

Evra

Gabbiadini

Si parla anche di Lucic

Perdonatemi, ma Conte che c**** vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Conte ha ragione; serve una mini-rivoluzione prima che col passare del tempo si debba fare una maxirivoluzione.

il momento ricorda molto quello quando secco, invece di rivoluzionare i tanti tasselli usurati, acquistò melo e diego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ora, poniamo, PONIAMO, il caso che Marotta prenda:

Sanchez

Nani

Evra

Gabbiadini

Si parla anche di Lucic

Perdonatemi, ma Conte che c**** vuole?

matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9246 messaggi

Isla ad Esempio, o Giovinco o Oslvaldo....devo continuare?

osvaldo è in prestito su isla ti do ragione e penso sian finiti... perchè è facile fare la squadra coi giocatori sulla cresta dell'onda peccato che noi abbiam vinto grazie ai barzagli (quasi gratis e dato per finito) i pirlo (idem) i bonucci (giocatore che abbiam aspettato quando tanti lo volevan fuori a calci in c**o) i tevez (i piantagrane) etc etc... qua gli espertoni del forum l'unico anno che ci davan per imbattibili era quello di diego e melo fai te... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

- non capisco l'ottimismo generale. a me sembra che voi (uso un "voi" generico ma appropriato) andiate dietro ai media o meno, se dicono quel che voi vorreste sentir dire in un dato momento.. a prescindere che siano cose positive o negative

- questa situazione HA ROTTO LE PALLE, E STA CAUSANDO UN DANNO DI IMMAGINE ENORME ALLA JUVENTUS. ANTONIO TI ADORO TI RINGRAZIO E SEI UN GRANDE ALLENATORE, SE VUOI RESTARE SON FELICISSIMO, ALTRIMENTI CIAO. ALLENACI SE VUOI ALLENARCI, ALTRIMENTI ARIA, PLEASE. ENTRO STASERA DEVE dire se vuol restare o meno. se non vuol restare, grazie di tutto e saluti e baci.

ma son cose da pazzi. la Juventus che deve pregare qualcuno.

ohh, ma ripigliamoci please

quoto tutto.

Ps welcome back

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Conte ha ragione; serve una mini-rivoluzione prima che col passare del tempo si debba fare una maxirivoluzione.

il momento ricorda molto quello quando secco, invece di rivoluzionare i tanti tasselli usurati, acquistò melo e diego.

beh situazioni diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ricordo anche che dal 2015 ci saranno tra Adidas e nuovo main sponsor almeno 30-40 milioni in piu in cassa (come Adidas ci dà il doppio di Nike, ipotizzo lo stesso per lo sponsor di maglia)...senza contare che se rinnovi tutti gli sponsor secondari, credo prenderai più soldi anche da li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9246 messaggi

Ok mi fermo qui...

trovami una partita insufficiente... è grammo perchè viene dall'atalanta perchè italiana o per cosa?? quando gioca è sempre na sicurezza... io non ho piu parole... il gioco è il calcio non il monopoli eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Andrea ha già annunciato l'arrivo di Pulga e Lopez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Isla ad Esempio, o Giovinco o Oslvaldo....devo continuare?

Buffon

Lichsteiner/Ogbonna/Caceres/Asamoah

Pogba/Marchisio/Vidal

Berardi/Llorente/Tevez

A me non sembra un 11 scarso, ed è praticamente a costo zero. L'unico davvero vecchio è Gigi ma mi pare possa tranquillamente dire la sua, ancora per un anno. E non credo nemmeno abbia problemi di motivazioni, visto che ha vinto tutto ed è ancora sulla cresta dell'onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

Conte va al Monaco

Stipendio di sette milioni e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12393 messaggi

Appunto... secondo me oggi non ci sarà un bel nulla! Con buona pace dei giornalai saputelli... che sanno tutto ciò che Conte e AA si dicono anche quando non si incontrano!

Conte ha chiesto Di Maria per restare... Sì sì! L'unica cosa certa è che, di maria, ne è passata parecchia! :261:

Si peró che due palle

Prima la risolvono è meglio é

Perché anche in sede di trattativa con un giocatore presentarsi con questa incertezza sulla guida tecnica non é che sia il massimo

Senza considerare la festa scudetto di settimana prossima che con Conte in bilico ne risentirà alla grande

Quindi che facciano questa sceneggiata di incontro e che si faccia chiarezza subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ora, poniamo, PONIAMO, il caso che Marotta prenda:

Sanchez

Nani

Evra

Gabbiadini

Si parla anche di Lucic

Perdonatemi, ma Conte che c**** vuole?

vuole la certezza di essere competitivo dato che c'è anche un mondiale e servono "rinforzi".....

oltretutto pensi sarà facile fare poker?

avremo tutti contro...più di quest'anno...e più del solito...

oltretutto penso voglia anche un pò di difesa....se vinciamo ancora lo scudo e non la coppa i tifosotti gli vomiteranno m***a addosso....e questo è vergognoso....

i media pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9246 messaggi

Fa cahare, non è un calciatore da JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! PUNTO!

ah beh se lo hai deciso te allora ci credo... si vede che le partite le ho sempre guardate dal punto di vista sbagliato... quelli da juve eran i diego... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Prima del vertice se l'è fatta na cacata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

lol solo 5 sono titolari

Buffon Barzagli Chiellini Lichtsteiner Pirlo Tevez Llorente, sono 7 i titolari in quella lista.

concordo che Buffon Chiellini Tevez e Llorente almeno altre 2 stagioni le abbiano a grandi livelli, a Pirlo e Barzagli gliene do solo una (spero di sbagliarmi). Lichtsteiner è una vera incognita, ci sono troppo affezionato ma facendo sti discorsi si rischia un Maicon 2.0.. forse andrebbe venduto se monetizzabile.

Conte vuole parlare con la società perchè sa che tutti hanno dato il 120% in questi due anni ma vuole garanzie sui sostituti dei sopracitati per i prossimi due anni... perchè se guardiamo in panchina e leggiamo Peluso Padoin (che ha voluto lui) Isla Ogbonna, c'è poco da stare tranquilli in ottica lungo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12393 messaggi

Ricordo anche che dal 2015 ci saranno tra Adidas e nuovo main sponsor almeno 30-40 milioni in piu in cassa (come Adidas ci dà il doppio di Nike, ipotizzo lo stesso per lo sponsor di maglia)...senza contare che se rinnovi tutti gli sponsor secondari, credo prenderai più soldi anche da li...

tutti gli anni la proprietá ci propina una scusa per rimandare all anno successivo gli investimenti

mi dispiace ma non ci casco più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Ora, poniamo, PONIAMO, il caso che Marotta prenda:

Sanchez

Nani

Evra

Gabbiadini

Si parla anche di Lucic

Perdonatemi, ma Conte che c**** vuole?

Non sono giocatori che ti fanno fare il salto di qualità! L'unico che porterebbe ad un miglioramento sarebbe Sanchez.

Nani è spesso soggetto ad infortuni, e ad ogni modo parliamo di un buon giocatore ma non è mai stato qualcuno che sposta gli equilibri.

Evra è stato un grande terzino, ma anche lui ha una sua età.

Lulic è bravo sì, ma niente di eccelso.

Gabbiadini sarebbe comunque una riserva, e non ha mai fatto la Champions né giocato ad alti livelli, quindi resta un incognita.

Io penso che Conte chieda 5 giocatori nuovi come possono essere appunto Gabbiadini, Berardi, Nani e gente di questo tipo, ma poi chieda due giocatori che siano due grandi nomi!

Un investimento da 35/40 Milioni per il Reus o Di Maria di turno + un altro giocatore sui 15/20 Milioni di alto livello (può essere appunto Sanchez).

E se una società come la Juventus non può permettersi di comprare un giocatore da 40 Milioni di euro allora Conte fa bene ad andarsene perché significa che questa squadra in Europa non vincerà mai niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Depenna Evra e Lulic e sei sulla buona strada.

Avrebbe molto più senso prendere Adriano dal Barca, più giovane e meno costoso

Lulic è una sega e non ci serve.

Nani, Sanchez e Gabbia vanno bene ma non bastano.

Manca un centrocampista forte e un difensore forte e un esterno come alternativa.

Puoi anche pensare di dar via qualcuno che fino ad ora ha giocato da titolare o da co e prendere un vero titolare...

Adriano e Lulic sono entrambi classe '84...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Inizio, ne sei sicuro?

Storari 37 anni

Buffon 36 anni

Pirlo 35

Barzagli 33

Rubinho 32

Quaglia 31

Vucinic 31

Chiellini 30

Tevez 30

Licht 30

Padoin 30

Peluso 30

Llorente 29

Padoin, Peluso, Storari, rubinho, quaglia e vucinic sono giocatori di "completamento" e alcuni saranno ceduti

Beh... occorre anche vedere se la Juve (intesa come proprietà, prima ancora che come dirigenza!) ha intenzione di spendere quanto "potrebbe". Insomma... è difficile pensare che la Juve di Secco, Cobollo e Blon potesse spendere 50 mln per soli due giocatori (pippe!) e quella di AA, Marotta e Paratici faccia fatica a trovarne, non dico il doppio, ma almeno altrettanti... con i proventi dello stadio (sempre pieno!) da tre anni, con due partecipazioni CL alle spalle, con sponsor non stratosferici, ok, però sicuramente più remunerativi di quelli di allora!

Detto questo io rimango convinto che l'eventuale addio di Conte non dipenda (o almeno non principalmente) da questioni relative al mercato o a legittime (o meno) aspettative... Molto più semplicemente, secondo me, Conte è strastufo dell'ambiente "calcio italiano"... "sotto TUTTI i punti di vista!"

bisogna però tenere conto del Monte ingaggi che da allora si è notevolmente alzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9246 messaggi

bisogna però tenere conto del Monte ingaggi che da allora si è notevolmente alzato...

non ne sono molto convinto sai? ama eran 4mln annui iaquinta 3.5 diego idem melo 4 etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

tutti gli anni la proprietá ci propina una scusa per rimandare all anno successivo gli investimenti

mi dispiace ma non ci casco più

Quelli son fatti, i soldi in piu di Adidas e main sponsor ci saranno di sicuro l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi

vuole la certezza di essere competitivo dato che c'è anche un mondiale e servono "rinforzi".....

oltretutto pensi sarà facile fare poker?

avremo tutti contro...più di quest'anno...e più del solito...

oltretutto penso voglia anche un pò di difesa....se vinciamo ancora lo scudo e non la coppa i tifosotti gli vomiteranno m***a addosso....e questo è vergognoso....

i media pure....

Quelli a casa mia son rinforzi e anche buoni considerando la situazione economica, di più non si può.

Anche io vorrei Bale, ma evidentemente non può esser preso. Più ti confermano i pezzi da 90, Marotta per i miracoli non è attrezzato.

Vuole difesa? E che vuole che faccia Agnelli, vuol puntati gli F-22 su chi critica? Non mi pare che Lippi o Capello o lo stesso Ancelotti da noi quando ci son stati momenti difficili abbiano chiesto l'aiuto della società, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

guardate che il ricambio di giocatori è necessario, Conte o non Conte

non credo proprio sia questo il punto, a meno che la dirigenza di totalmente cieca (e non lo credo).

la rosa va pesantemente ringiovanita e migliorata qualitativamente

il punto, imho, è molto semplicemente il cash da spendere per poterlo fare. ma questa è solo una mia supposizione

Questo senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...