Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Infatti le *****e sulla carte erano più forti di noi, vedi che fine hanno fatto!

Vi posso fare millemila esempi, non solo l'inter.

Si però erano a fine ciclo, e sono stato gestiti male da li in poi.

Noi possiamo ancora fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Se un anno hai il malumore ti si parla e cerco di accontentarti. Se il secondo anno hai ancora il malumore ti parlo ancora e cerco di nuovo di accontentarti. Se il terzo anno hai di nuovo il malumore significa che il problema sei tu e ti mando a ca**re

anche il primo anno ha avuto malumori? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Infatti le *****e sulla carte erano più forti di noi, vedi che fine hanno fatto!

Vi posso fare millemila esempi, non solo l'inter.

C'è un però: la Juve, a differenza dell'Inter, ha la possibilità di fare già oggi un 11 titolare relativamente giovane spendendo pochissimi soldi.

In difesa ci sono Caceres e Ogbonna, e relativamente Asamoah, a centrocampo, Vidal, Pogba, Marchisio, che sono dei top del ruolo, in avanti controlliamo 4 giovani promesse che hanno segnato 60 gol in 4 in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi

pirlo vidal pogba barzagli marchisio tevez llorente... alla faccia dei fichi secchi... non è che visto che tevez è costato meno di matri sia piu scarso... sefz

il chievo è piu forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9246 messaggi

Sono dinamiche che non conosciamo. Perché non analizziamo i fatti?

Abbiamo 13 "ottimi" giocatori, alcuni di questi avevano finito la benzina a metà della scorsa stagione. Servivano e servono innesti di qualità in difesa e attacco. Li vogliono comprare si o no? Mi sa di no.

Conte e' un vincente, in Italia lo ha ampiamente dimostrato!!

Vuole vincere in europa e con una rosa adeguata e' capacissimo di vincere anche la champions league! .asd

Pare abbia chiesto di investire la stessa somma spesa per Diego e Felipe Melo, non gli chiede mica la luna .asd

la situazione del paese è anche un po cambiata eh... cmq sarà capacissimo ma quest'anno ha preso sberle da squadre che per il mercato se va bene mettono 0 e campan sulle cessioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

insomma cosa?? nel giorno che celebri lo scudetto uscirsene così è come recitare la divina commedia al contrario mentre ti scopi megane fox (Ergo non c'entrava un c****)

ma piantatela...

la cosa parte da lontano e certe cose dette da lui sono contro la stampa non contro i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Infatti le *****e sulla carte erano più forti di noi, vedi che fine hanno fatto!

Vi posso fare millemila esempi, non solo l'inter.

Hai ragione ma quello è anche un posto di debosciati, senza pa-lle e abituati a vincere per fax.

Alla Juve c'è gente di altra pasta e anche i tifosi sono una ra.z.za diversa, sempre rivolti alla partita dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

se c'è una cosa nella quale è una mezza frana (probabilmente l'unica, dopo di che come allenatore, uomo di campo e motivatore è un grande) trattasi della comunicazione

la forma è un'altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo voi per sapere qualcosa dobbiamo aspettare dopo Juve-Cagliari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

leggo ora tuttosport. notizie drammatiche direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

guardate che il ricambio di giocatori è necessario, Conte o non Conte

non credo proprio sia questo il punto, a meno che la dirigenza di totalmente cieca (e non lo credo).

la rosa va pesantemente ringiovanita e migliorata qualitativamente

il punto, imho, è molto semplicemente il cash da spendere per poterlo fare. ma questa è solo una mia supposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9246 messaggi

ma piantatela...

la cosa parte da lontano e certe cose dette da lui sono contro la stampa non contro i tifosi...

cmq si parla da tanto di conte chiaro ma com'è che ad ogni dichiarazione ognuno capisce na cosa diversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi
Inviato (modificato)

Inizio, ne sei sicuro?

Storari 37 anni

Buffon 36 anni

Pirlo 35

Barzagli 33

Rubinho 32

Quaglia 31

Vucinic 31

Chiellini 30

Tevez 30

Licht 30

Padoin 30

Peluso 30

Llorente 29

lol solo 5 sono titolari

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

la forma è un'altra cosa...

no no, nell'era dell'informazione la forma è sostanza. o almeno, lo è se con e grazie ai media tu ci vivi

può esserlo per me, pinco pallo. non per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25183 messaggi

Secondo voi per sapere qualcosa dobbiamo aspettare dopo Juve-Cagliari?

Ma no... penso che se l'incontro sarà oggi come sembra stasera si saprà già tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

guardate che il ricambio di giocatori è necessario, Conte o non Conte

non credo proprio sia questo il punto, a meno che la dirigenza di totalmente cieca (e non lo credo).

la rosa va pesantemente ringiovanita e migliorata qualitativamente

il punto, imho, è molto semplicemente il cash da spendere per poterlo fare. ma questa è solo una mia supposizione

mi pare ovvio che il problema sia il cash .asd però ripeto io non so cosa si dicano conte e agnelli e non so cosa si siano detti 12 mesi fa quindi potrei capire il malumore del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9246 messaggi

Inizio, ne sei sicuro?

Storari 37 anni

Buffon 36 anni

Pirlo 35

Barzagli 33

Rubinho 32

Quaglia 31

Vucinic 31

Chiellini 30

Tevez 30

Licht 30

Padoin 30

Peluso 30

Llorente 29

di questi gli unici da "sostituire" sono barza buffon e pirlo.. tevez e llorente tempo ne hanno ancora e gli altri non sono giocatori centrali (al gioco il gruppo è un altra cosa) buffon cmq credo che farà ancora anche lui qualche stagione e dietro c'è leali... per l'attacco abbiamo i meglio giovani italiani... nel 4-3-3 marchisio prenderà il posto di pirlo e per barza si farà maturare ogbonna... io non la vedo per niente grigia abbiam un patrimonio di giovani in giro che viene sempre sottovalutato... ah e le sponsorizzazioni si stan gonfiando di anno in anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi

Se dovesse andar via se ne pentirà amaramente stile Lippi nel 1999 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9246 messaggi

Non ho messo quelli giovani scarsi da mandare via .asd

Non fate i furbi!

chi sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96253 messaggi

Sono dinamiche che non conosciamo. Perché non analizziamo i fatti?

Abbiamo 13 "ottimi" giocatori, alcuni di questi avevano finito la benzina a metà della scorsa stagione. Servivano e servono innesti di qualità in difesa e attacco. Li vogliono comprare si o no? Mi sa di no.

Conte e' un vincente, in Italia lo ha ampiamente dimostrato!!

Vuole vincere in europa e con una rosa adeguata e' capacissimo di vincere anche la champions league! .asd

Pare abbia chiesto di investire la stessa somma spesa per Diego e Felipe Melo, non gli chiede mica la luna .asd

Direi che i casi di Dortmund e Atletico lo sbugiardano palesemente sul fatto degli investimenti milionari, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma no... penso che se l'incontro sarà oggi come sembra stasera si saprà già tutto...

Speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Alla ad oggi la differenza in molti casi porta un solo nome ANTONIO CONTE!

più Agnelli Marotta e tanti grandi giocatori.

Conte ha il grandissimo merito di aver riportato la juventinità nello spogliatoio, anche lui è di quella pasta bianconera, dura che vuole sempre dare il massimo per ottenere altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Beh... occorre anche vedere se la Juve (intesa come proprietà, prima ancora che come dirigenza!) ha intenzione di spendere quanto "potrebbe". Insomma... è difficile pensare che la Juve di Secco, Cobollo e Blon potesse spendere 50 mln per soli due giocatori (pippe!) e quella di AA, Marotta e Paratici faccia fatica a trovarne, non dico il doppio, ma almeno altrettanti... con i proventi dello stadio (sempre pieno!) da tre anni, con due partecipazioni CL alle spalle, con sponsor non stratosferici, ok, però sicuramente più remunerativi di quelli di allora!

Detto questo io rimango convinto che l'eventuale addio di Conte non dipenda (o almeno non principalmente) da questioni relative al mercato o a legittime (o meno) aspettative... Molto più semplicemente, secondo me, Conte è strastufo dell'ambiente "calcio italiano"... "sotto TUTTI i punti di vista!"

Ti quoto sulla parte finale, io credo che la vera difficoltà, nel nostro campionato, sia quella di passare relativamente indenne attraverso tutte quelle "tempeste", finte o vere che siano, che ti si parano davanti.

Per quanto riguarda il mercato, io credo che la società sia sempre stata abbastanza chiara riguardo alle spese, ponendo spesso l'attenzione sulla questione dell'autofinanziamento. Per questo mi sembra strano che Antonio, improvvisamente, si svegli a maggio e chieda di spendere di più, quando dovrebbe essere il primo a conoscere la nostra "potenza di fuoco" (per altro, facilmente ricavabile dai bilanci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

La quantità e il tipo di acquisti che servono sono subordinati al modulo che si adotterà la prossima stagione: 433 o 352 (addirittura qualcuno parla di un ritorno alle origine, il 424)

Perciò adesso possiamo solo augurarci che conte rimarrà (che è già tantissimo visto che ciò vorrebbe dire che il progetto di crescita c'è)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi

Non ho messo quelli giovani scarsi da mandare via .asd

Non fate i furbi!

certo perchè rubinho è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...