Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

quindi ricapitolando Conte ha sdrubbato l'anima per settimane perché poneva delle condizioni e poi, in sole due ore, tra un panino con la servola ed un winner taco, accetta supino le strategie della società, restando per un solo anno perché, dopo il taco non ha anche firmato il contratto senza manco leggerlo?

è questa la ricostruzione dei giornalai?

ma infatti ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Non dico questo. Mi riferisco al fatto che un non rinnovo, ci espone in ogni caso ad ogni tipo di speculazione, e non palesa neanche troppo entusiasmo per il progetto.

il non rinnovo ora è logico e normale... tu dirai perchè?

semplice.. ora c'è da definire il mercato che è la priorità assoluta.. il rinnovo puo aspettare, cosa che credo faranno, anche alla fine del mercato o a campionato iniziato

su sky , che nn fa testo ma fino ad ora è quello che ha sparato meno s********e, dicevano ieri che il rinnovo è una cosa che avverrò dopo la definizione del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

quindi ricapitolando Conte ha sdrubbato l'anima per settimane perché poneva delle condizioni e poi, in sole due ore, tra un panino con la servola ed un winner taco, accetta supino le strategie della società, restando per un solo anno perché, dopo il taco non ha anche firmato il contratto senza manco leggerlo?

è questa la ricostruzione dei giornalai?

Vabbè è la normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Chi non crede al rinnovo spera ancora in cuor suo che Conte se ne vada...

Fatevene una ragione, Conte resta e rinnova!

.rulez

moddy? .asd

ahahahah si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

Speriamo succeda conme Heychens (si scriverà così?) con il Bayern

me lo auguro, ripeto non ho pobemi a dire che come gioca la sua juce non mi piace detto questo conoscendolo un po sicuro lui dara tutto x vincere il pobrema la squadra se continuera a seguirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

quindi ricapitolando Conte ha sdrubbato l'anima per settimane perché poneva delle condizioni e poi, in sole due ore, tra un panino con la servola ed un winner taco, accetta supino le strategie della società, restando per un solo anno perché, dopo il taco non ha anche firmato il contratto senza manco leggerlo?

è questa la ricostruzione dei giornalai?

credo sia rimasto impressionato da come beppe si occupava del calippo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Si ormai ne sono sicuro il forum è pieno di TAFAZZI.

Va o resta, resta o va.

Ed ora che resta,

Ummmm solo un anno come mai non c'è prolungamento, come mai....., come mai..........

Voi siete come quei maschi (mi scusino le signore) che dopo aver avuto nella vita un unica occasione

di stare con la Bellucci escono dalla stanza

e pensano e però la Shiffer.

32 scudetti

3 consecutivi

102 punti

19 vittorie in case.

Allenatore confermato.

E fate i Tafazzi.

Ma dai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)

La mia impressione è questa: oggi non ci sono grandi squadre disponibili che vogliono prendersi Conte. Per poter essere lanciato davvero sul mercato internazionale avrebbe bisogno di una stagione grande anche in Europa. Non di vincere la Champions League, ma di esprimere un gioco europeo, con un modulo europeo e con la capacità di aumentare il ritmo della partita. Quindi la permanenza alla Juve un altro anno fa comodo soprattutto a lui. Nello stesso tempo, dato che non credo voglia andarsene per certo, attende di scoprire le mosse della società e l'umore della squadra, prima ancora del fisico. Se troverà quello che si aspetta o, almeno, qualcosa di accettabile, potrebbe anche rinnovare, altrimenti no. È normale che un professionista voglia migliorare sempre di più e, se questo non è possibile, cambiare aria. Non possiamo biasimarlo. Tutti noi, al suo posto, aspetteremmo alcune informazioni importanti per rinnovare.

Per me invece cercheremo di fare il massimo in Europa, con due o tre innesti imbottand, non certo da 100 mln, ma di qualità. Poi durante la stagione Conte rinnoverà fino al 2017 e dal 2015, secondo i piani potremo spendere un po' di più e inserire i famosi due top player della madonna per provare l'assalto già nell'edizione di Milano 2016. Penso sia stato questo il succo dell'incontro. :sisi:

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

me lo auguro, ripeto non ho pobemi a dire che come gioca la sua juce non mi piace detto questo conoscendolo un po sicuro lui dara tutto x vincere il pobrema la squadra se continuera a seguirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

La giornata di Mihajlovic: dal sogno Juventus alla permanenza alla Sampdoria

20.05.2014 08.30 di Tommaso Maschio articolo letto 2524 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
d88368319084072053d3d0de32aedefe-1400529

È durato poco più di una giornata il sogno di Sinisa Mihajlovic di approdare sulla panchina di un grande club italiano. Il nome del serbo infatti nella giornata di ieri era stato accostato in maniera decisa alla Juventus che sembrava sul punto di separarsi dal suo condottieroAntonio Conte dopo il terzo scudetto di fila, con tanto di record di punti, che pareva il sigillo su un'avventura che ha riportato i bianconeri a dominare in Italia. Del tecnico serbo della Sampdoria piaceva sopratutto il carattere e la capacità di motivare e tenere sulla corda il gruppo, cosa che gli è riuscita a sprazzi con Fiorentina e Bologna e in maniera più continuativa con la Sampdoria in questa stagione.

Poi nel tardo pomeriggio arriva il tweet della Juventus che conferma Antonio Conte anche per la prossima stagione e cambia le carte in tavola e costringe Mihajlovic alla marcia indietro. Il serbo infatti dopo aver lasciato nell'incertezza la Sampdoria anche nell'ultima conferenza stampa della stagione, vista sfumare la prestigiosa panchina della Juventus, ha fatto marcia indietro e si è detto pronto - secondo quanto riportato da giornalaccio rosa dello Sport e Secolo XIX - a rinnovare con i liguri e restare alla guida del club anche nella prossima stagione. L'appunto con la panchina di una grande, sia la Juve o le sue ex squadre Inter e Lazio - a cui è stato spesso accostato in passato -, è comunque solo rinviata poiché il profilo di Mihajlovic piace molto e la prossima stagione potrebbe essere quella della consacrazione e del salto in avanti.

posso dirlo???

MAAAA QUANTE CAZZA'TE ..... QUANTE!!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

il non rinnovo ora è logico e normale... tu dirai perchè?

semplice.. ora c'è da definire il mercato che è la priorità assoluta.. il rinnovo puo aspettare, cosa che credo faranno, anche alla fine del mercato o a campionato iniziato

su sky , che nn fa testo ma fino ad ora è quello che ha sparato meno s********e, dicevano ieri che il rinnovo è una cosa che avverrò dopo la definizione del mercato

e se esmpio la societa non puo' acconttentarlo che si fa dopo la fine del mercato il 31 un allenatore non contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ieri sera ero perplesso anche io del "misero annuncio" su twitter... ma ragionando con calma:

conte ha ribadito più volte che sarebbe rimasto solo ed esclusivamente se la società faceva chiarezza sui sui intenti e che gli intenti suoi e della società dovevano coincidere, altrimenti non avrebbe proseguito perchè aveva bisogno di nuovi stimoli.

ha detto chiaramente che era disposto anche a stare al palo qualche mese e poi magari ricominciare da un'altra squadra da 7° posto come fu la juve, facendo capire che non andava via perchè aspettava una big europea.

ha ribadito che lui sarebbe rimasto solo ed esclusivamente se ne era convinto.

ora non si può pretendere che in 1 giorno uno passi dal quasi certo addio ( come sembrava ) al rinnovare il contratto.

Il punto principale era che prendesse la decisione di restare, perchè quello implica l'iniziare un nuovo progetto come lui ha detto e di conseguenza, ora a bocce ferme e con calma si metteranno le basi per un rinnovo.

cioè pirlo che voleva rimanere e la juve che lo voleva tenere ci hanno messo mesi per ufficializzare e trovare un accordo sul rinnovo, come si fa a pretendere che ieri in 2 ore conte e la juve potessero passare da un quasi saluto ad un rinnovo.

è come se 2 fidanzati passassero dal lasciarsi ad una promessa di matrimonio da un giorno all'altro... un po eccessivo mi pare

fiducioso e contento che conte sia ancora con noi, sono certo che non è rimasto perchè costretto, è uomo con le pelotas lui e l'ha sempre dimostrato, se non era convinto se ne sarebbe andato!!

forza conte e grazie AA che hai fatto in modo di convincere il mister a proseguire con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

opinione personale

come detto nei giorni scorsi ("rimane") ecco che è rimasto.

se volevano rompere il rapporto lo rompevano. se rimane è una scelta di campo, rimane e lo dicono giusto per fermare la giostra, ma si va verso il rinnovo perchè immagino che in società abbiano anche optato per una sceltache non comportasse un anno di tensione senza sapere "nulla del domani".

ergo, rimane e nelle prox settimane/mesi rinnovano il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

opinione personale

come detto nei giorni scorsi ("rimane") ecco che è rimasto.

se volevano rompere il rapporto lo rompevano. se rimane è una scelta di campo, rimane e lo dicono giusto per fermare la giostra, ma si va verso il rinnovo perchè immagino che in società abbiano anche optato per una sceltache non comportasse un anno di tensione senza sapere "nulla del domani".

ergo, rimane e nelle prox settimane/mesi rinnovano il contratto

rinnova dopo l'acquisto di lulic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

rinnova dopo l'acquisto di lulic

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

rinnova dopo l'acquisto di lulic

:nono: ci vuole l'ok di thohir :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

:nono: ci vuole l'ok di thohir :sisi:

E di Genny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

:bananab3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

e se esmpio la societa non puo' acconttentarlo che si fa dopo la fine del mercato il 31 un allenatore non contento

e se mio nonno aveva tre palle era un flipper..

dai.. per favore eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

La giornata di Mihajlovic: dal sogno Juventus alla permanenza alla Sampdoria

20.05.2014 08.30 di Tommaso Maschio articolo letto 2524 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
d88368319084072053d3d0de32aedefe-1400529

È durato poco più di una giornata il sogno di Sinisa Mihajlovic di approdare sulla panchina di un grande club italiano. Il nome del serbo infatti nella giornata di ieri era stato accostato in maniera decisa alla Juventus che sembrava sul punto di separarsi dal suo condottieroAntonio Conte dopo il terzo scudetto di fila, con tanto di record di punti, che pareva il sigillo su un'avventura che ha riportato i bianconeri a dominare in Italia. Del tecnico serbo della Sampdoria piaceva sopratutto il carattere e la capacità di motivare e tenere sulla corda il gruppo, cosa che gli è riuscita a sprazzi con Fiorentina e Bologna e in maniera più continuativa con la Sampdoria in questa stagione.

Poi nel tardo pomeriggio arriva il tweet della Juventus che conferma Antonio Conte anche per la prossima stagione e cambia le carte in tavola e costringe Mihajlovic alla marcia indietro. Il serbo infatti dopo aver lasciato nell'incertezza la Sampdoria anche nell'ultima conferenza stampa della stagione, vista sfumare la prestigiosa panchina della Juventus, ha fatto marcia indietro e si è detto pronto - secondo quanto riportato da giornalaccio rosa dello Sport e Secolo XIX - a rinnovare con i liguri e restare alla guida del club anche nella prossima stagione. L'appunto con la panchina di una grande, sia la Juve o le sue ex squadre Inter e Lazio - a cui è stato spesso accostato in passato -, è comunque solo rinviata poiché il profilo di Mihajlovic piace molto e la prossima stagione potrebbe essere quella della consacrazione e del salto in avanti.

Per sfogarsi ieri sera ha fatto 3 rapine a mano armata, sodomizzato Ljajic e poi s'è messo a fare il knockout game in giro per i vicoli di Genova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

e se mio nonno aveva tre palle era un flipper..

dai.. per favore eh..

io sono idea se ci credi rinnovi prima inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

io sono idea se ci credi rinnovi prima inizio stagione

infatti è la tua idea..

nella realtà invece funziona diversamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

e se esmpio la societa non puo' acconttentarlo che si fa dopo la fine del mercato il 31 un allenatore non contento

Secondo te non c'è una programmazione dietro a tutto questo? Pensi che la società abbia solo accontentato la piazza, esponendo Conte in caso di fallimento su tutti i fronti al massacro mediatico e dei tifosi? Oppure stanno concordando davvero, come penso io, un progetto condiviso di rilancio europeo ad alti livelli su più anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...