Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

La giornata di Mihajlovic: dal sogno Juventus alla permanenza alla Sampdoria

20.05.2014 08.30 di Tommaso Maschio articolo letto 2524 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
d88368319084072053d3d0de32aedefe-1400529

È durato poco più di una giornata il sogno di Sinisa Mihajlovic di approdare sulla panchina di un grande club italiano. Il nome del serbo infatti nella giornata di ieri era stato accostato in maniera decisa alla Juventus che sembrava sul punto di separarsi dal suo condottieroAntonio Conte dopo il terzo scudetto di fila, con tanto di record di punti, che pareva il sigillo su un'avventura che ha riportato i bianconeri a dominare in Italia. Del tecnico serbo della Sampdoria piaceva sopratutto il carattere e la capacità di motivare e tenere sulla corda il gruppo, cosa che gli è riuscita a sprazzi con Fiorentina e Bologna e in maniera più continuativa con la Sampdoria in questa stagione.

Poi nel tardo pomeriggio arriva il tweet della Juventus che conferma Antonio Conte anche per la prossima stagione e cambia le carte in tavola e costringe Mihajlovic alla marcia indietro. Il serbo infatti dopo aver lasciato nell'incertezza la Sampdoria anche nell'ultima conferenza stampa della stagione, vista sfumare la prestigiosa panchina della Juventus, ha fatto marcia indietro e si è detto pronto - secondo quanto riportato da giornalaccio rosa dello Sport e Secolo XIX - a rinnovare con i liguri e restare alla guida del club anche nella prossima stagione. L'appunto con la panchina di una grande, sia la Juve o le sue ex squadre Inter e Lazio - a cui è stato spesso accostato in passato -, è comunque solo rinviata poiché il profilo di Mihajlovic piace molto e la prossima stagione potrebbe essere quella della consacrazione e del salto in avanti.

Batosta Arkan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8440 messaggi

sefz

grazie per il video di conforto! .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

oh io sono donna nn dovrei capire un C***O di calcio e starmene in cucina..

e da quando le donne sono capaci di far da mangiare .... cos'è la barzelletta del martedì mattina ????

sefzsefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi
Inviato (modificato)

meno di 24 ore fa si diceva che Conte con il suo carattere non avrebbe mai accettato compromessi e sarebbe rimasto solo con un rinnovo e con un progetto serio! Ora, visto che resta, lo ha fatto rassegnato, praticamente costretto da Agnelli, senza un progetto, con un mercato dove venderemo tutti i milgiori e con la squadra che non lo seguirà perchè tanto sarà il suo ultimo anno, praticamente una tragedia .oddio .

Quando si dice la coerenza...

Modificato da KingArthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

perché le cose per bene richiedono tempo.

e comunque siamo sempre in mezzo alle polemiche, qualsiasi cosa si faccia

Mah... io credo che in questo caso la via di mezzo, rimanere senza rinnovare, ci esponga da qualunque lato...

1) se il mister e convinto del progetto, rinnovi, e si facciano insieme i passi non solo per la prossima stagione ma per quella dopo, tagliamo tutte le possibili polemiche e chiudiamo un caso

2)il mister non e convinto? lo si lascia andare e ci si affida ad uno con voglia, e con cui creare un nuovo progetto tecnico. quale calciatore importante va in una squadra con l allenatore, e dunque i progetti tecnici a scadenza? penso nessuno.

Qui mi pare chiaro che si sia scelto di non decidere. Si e scelto di tirare avanti, non solo non si e scelto di rifare la squadra anche con sacrifici importanti, scelta che sarebbe stata molto coraggiosa non lo metto indubbio, ma si e anche scelto di tirare avanti con un allenatore che ogni anno verso primavera ha le paturnie e che andando a scadenza e una bomba ad orologeria.

Insomma, vedremo ma non sono affatto esaltato, come diceva qualcun altro, aspetto il rinnovo per capirne di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ma solo io sono convinto che Mihajlovic in realtà aspettasse un contatto o dall' Inter o dalla Lazio e che noi in realtà non l'abbiamo manco considerato di striscio? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

e da quando le donne sono capaci di far da mangiare .... cos'è la barzelletta del martedì mattina ????

sefzsefz sefz sefz

se vuoi andare a fanciuffolo insieme a Dani_82 tranquillo eh.. è gratis e c'è posto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Probabilmente ci sono due step, il primo decidere se voleva restare per definire il futuro a livello di squadra, il secondo è il rinnovo che è strettamente personale e in cui andrà a discutere il suo stipendio.

In alternativa a questo, sarebbe stato trattenuto contro la sua volontà ma pare una cosa decisamente folle.

Anche se in questo mondo di pazzi non mi stupisco più di nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Inviato (modificato)

Ma solo io sono convinto che Mihajlovic in realtà aspettasse un contatto o dall' Inter o dalla Lazio e che noi in realtà non l'abbiamo manco considerato di striscio? mh

Non sei il solo, ma per martellarsi i testicoli ci beviamo tutte la vaccate dei pennivendoli e anche di più! .rulez

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Mah... io credo che in questo caso la via di mezzo, rimanere senza rinnovare, ci esponga da qualunque lato...

1) se il mister e convinto del progetto, rinnovi, e si facciano insieme i passi non solo per la prossima stagione ma per quella dopo, tagliamo tutte le possibili polemiche e chiudiamo un caso

2)il mister non e convinto? lo si lascia andare e ci si affida ad uno con voglia, e con cui creare un nuovo progetto tecnico. quale calciatore importante va in una squadra con l allenatore, e dunque i progetti tecnici a scadenza? penso nessuno.

Qui mi pare chiaro che si sia scelto di non decidere. Si e scelto di tirare avanti, non solo non si e scelto di rifare la squadra anche con sacrifici importanti, scelta che sarebbe stata molto coraggiosa non lo metto indubbio, ma si e anche scelto di tirare avanti con un allenatore che ogni anno verso primavera ha le paturnie e che andando a scadenza e una bomba ad orologeria.

Insomma, vedremo ma non sono affatto esaltato, come diceva qualcun altro, aspetto il rinnovo per capirne di piu.

Non me lo vedo proprio Conte che siede una intera stagione sc..azzato in panchina e manda la squadra allo sbaraglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

se vuoi andare a fanciuffolo insieme a Dani_82 tranquillo eh.. è gratis e c'è posto sefz

Tutti a mangiare da Fuffy!!! .rulezsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Non me lo vedo proprio Conte che siede una intera stagione sc..azzato in panchina e manda la squadra allo sbaraglio...

Non dico questo. Mi riferisco al fatto che un non rinnovo, ci espone in ogni caso ad ogni tipo di speculazione, e non palesa neanche troppo entusiasmo per il progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Tutti a mangiare da Fuffy!!! .rulezsefz

e sono anche brava .the

ma vi lascio digiuno brutti cattivi che nn siete altro !!.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
Inviato (modificato)

tutta una cortina fumogena per far lavorare Marry, come previsto :sisi:

devono solo definire come e quando daranno la notizia che antonio rimarrà a vita alla ferguson :sisi:

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Più la ciampions morale. :sisi:

Ah già, è vero!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Mah... io credo che in questo caso la via di mezzo, rimanere senza rinnovare, ci esponga da qualunque lato...

1) se il mister e convinto del progetto, rinnovi, e si facciano insieme i passi non solo per la prossima stagione ma per quella dopo, tagliamo tutte le possibili polemiche e chiudiamo un caso

2)il mister non e convinto? lo si lascia andare e ci si affida ad uno con voglia, e con cui creare un nuovo progetto tecnico. quale calciatore importante va in una squadra con l allenatore, e dunque i progetti tecnici a scadenza? penso nessuno.

Qui mi pare chiaro che si sia scelto di non decidere. Si e scelto di tirare avanti, non solo non si e scelto di rifare la squadra anche con sacrifici importanti, scelta che sarebbe stata molto coraggiosa non lo metto indubbio, ma si e anche scelto di tirare avanti con un allenatore che ogni anno verso primavera ha le paturnie e che andando a scadenza e una bomba ad orologeria.

Insomma, vedremo ma non sono affatto esaltato, come diceva qualcun altro, aspetto il rinnovo per capirne di piu.

Ora andava confermata la sua presenza sulla panchina per il prossimo anno.

Che stia un anno senza rinnovare non è dato sapere, sono solo congetture e lasciano il tempo che trovano.

E, se posso, Conte aveva un contratto fin dal primo anno e puntualmente ad ogni fine campionato è partito il tormento "rimane ... non rimane". Chi ti dice che rinnovando non riproponga poi il solito teatrino (io mi auguro di no, perché francamente ha stufato) per poi trovarci punto a capo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

perché le cose per bene richiedono tempo.

e comunque siamo sempre in mezzo alle polemiche, qualsiasi cosa si faccia

iniziare una stagione con conte in scadenza sarebbe non grave di piu, darebe la senzazione che ce stato accordo perchè conte non ha trovato squadra e la juve non aera convinta su nessun nome x il sostuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Non me lo vedo proprio Conte che siede una intera stagione sc..azzato in panchina e manda la squadra allo sbaraglio...

Anche io sono sicuro che darà il massimo, è un professionista serio e si comporterà di conseguenza senza nessuna fatica .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

iniziare una stagione con conte in scadenza sarebbe non grave di piu, darebe la senzazione che ce stato accordo perchè conte non ha trovato squadra e la juve non aera convinta su nessun nome x il sostuto

Speriamo succeda conme Heychens (si scriverà così?) con il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

La mia impressione è questa: oggi non ci sono grandi squadre disponibili che vogliono prendersi Conte. Per poter essere lanciato davvero sul mercato internazionale avrebbe bisogno di una stagione grande anche in Europa. Non di vincere la Champions League, ma di esprimere un gioco europeo, con un modulo europeo e con la capacità di aumentare il ritmo della partita. Quindi la permanenza alla Juve un altro anno fa comodo soprattutto a lui. Nello stesso tempo, dato che non credo voglia andarsene per certo, attende di scoprire le mosse della società e l'umore della squadra, prima ancora del fisico. Se troverà quello che si aspetta o, almeno, qualcosa di accettabile, potrebbe anche rinnovare, altrimenti no. È normale che un professionista voglia migliorare sempre di più e, se questo non è possibile, cambiare aria. Non possiamo biasimarlo. Tutti noi, al suo posto, aspetteremmo alcune informazioni importanti per rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

OT: Fratelli, come cavolo si fanno a cambiare le immagini della firma? Non riesco a metterne più manco una, pur rispettando i parametri indicati dal forum.

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

quindi ricapitolando Conte ha sdrubbato l'anima per settimane perché poneva delle condizioni e poi, in sole due ore, tra un panino con la servola ed un winner taco, accetta supino le strategie della società, restando per un solo anno perché, dopo il taco non ha anche firmato il contratto senza manco leggerlo?

è questa la ricostruzione dei giornalai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2006
289 messaggi

ciao a tutti,

quali sono le maggiori entrate che avreamo dal 2015 oltre ad Adidas?

- Adidas (30 mil) vs nike 15 mil

- .... cambio Sponsor Jeep????

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Chi non crede al rinnovo spera ancora in cuor suo che Conte se ne vada...

Fatevene una ragione, Conte resta e rinnova!

.rulez

io nn sbaglio mai .the

sefz

moddy? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...