Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

Quanto stanno rosicando gli antijuventini é pazzesco. Sanno che la Juve con Conte in panca sarà ancora un avversario durissimo... .asd

Ps: fantastico come non sanno un caxxo e fanno mille ricostruzioni, mille nomi... ahahahah

Pps: per loro Conte ha ribadito più volte che non sarebbe rimasto a prescindere e ora rimarrebbe controvoglia....ahahahah...

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Buongiorno e complimenti per l'avatar sefz

Ho dovuto, sono di parola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Ho dovuto, sono di parola sefz

per quanto tempo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

per quanto tempo? .asd

Devo valutare .penso

Per un po' di sicuro .meme6.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

La cosa che mi scassa è che sottolineano "Un anno"... in qualsiasi altro contesto avrebbero detto "Resta" e basta, invece chissà perchè si tratta di Conte e la Juve e allora devono metterci quel dettaglio unitile e opinabile (anche perchè non sono mai stati esclusi prolungamenti di contratto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Ho dovuto, sono di parola sefz

Mai avuto il minimo dubbio sefz.

Comunque ora hai un anno intero per preoccuparti del rinnovo ...ma non esagerare .asd .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ho dovuto, sono di parola sefz

ahahahahah fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La cosa che mi scassa è che sottolineano "Un anno"... in qualsiasi altro contesto avrebbero detto "Resta" e basta, invece chissà perchè si tratta di Conte e la Juve e allora devono metterci quel dettaglio unitile e opinabile (anche perchè non sono mai stati esclusi prolungamenti di contratto).

Ma per forza... siccome stanno male perché il mister rimane, adesso la menano e sottolineano "resta UN ANNO"... dove sta scritto poi lo sanno solo loro...

GUFI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mai avuto il minimo dubbio sefz.

Comunque ora hai un anno intero per preoccuparti del rinnovo ...ma non esagerare .asd .

ahahahahah fantastico

sefz

Per ora non voglio pensarci .asd

Già i giornali rompono le palle sottolineando "resta un anno"... rosiconi del c**** .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

cmq non credo che Conte e la Juve affrontino una stagione senza aver prima rinnovato il contratto

oltretutto Conte ha vissuto entrambe le esperienze con Lippi in panchina e sa benissimo cosa accadde nelle stagioni finali dei 2 cicli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

La giornata di Mihajlovic: dal sogno Juventus alla permanenza alla Sampdoria

20.05.2014 08.30 di Tommaso Maschio articolo letto 2524 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
d88368319084072053d3d0de32aedefe-1400529

È durato poco più di una giornata il sogno di Sinisa Mihajlovic di approdare sulla panchina di un grande club italiano. Il nome del serbo infatti nella giornata di ieri era stato accostato in maniera decisa alla Juventus che sembrava sul punto di separarsi dal suo condottieroAntonio Conte dopo il terzo scudetto di fila, con tanto di record di punti, che pareva il sigillo su un'avventura che ha riportato i bianconeri a dominare in Italia. Del tecnico serbo della Sampdoria piaceva sopratutto il carattere e la capacità di motivare e tenere sulla corda il gruppo, cosa che gli è riuscita a sprazzi con Fiorentina e Bologna e in maniera più continuativa con la Sampdoria in questa stagione.

Poi nel tardo pomeriggio arriva il tweet della Juventus che conferma Antonio Conte anche per la prossima stagione e cambia le carte in tavola e costringe Mihajlovic alla marcia indietro. Il serbo infatti dopo aver lasciato nell'incertezza la Sampdoria anche nell'ultima conferenza stampa della stagione, vista sfumare la prestigiosa panchina della Juventus, ha fatto marcia indietro e si è detto pronto - secondo quanto riportato da giornalaccio rosa dello Sport e Secolo XIX - a rinnovare con i liguri e restare alla guida del club anche nella prossima stagione. L'appunto con la panchina di una grande, sia la Juve o le sue ex squadre Inter e Lazio - a cui è stato spesso accostato in passato -, è comunque solo rinviata poiché il profilo di Mihajlovic piace molto e la prossima stagione potrebbe essere quella della consacrazione e del salto in avanti.

Ancora ?!

Ci gredo lo volete alla Juve giornalstri ... questo è scarso ... è scarso ... è scarso da fare schifo !!!

Se lo volete proprop mettetevelo su di una panchinaccia delle vostra amata seconda squadra di milano... io dormirò tranquillo se ci riuscite ance voi meglio per voi !!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ancora ?!

Ci gredo lo volete alla Juve giornalstri ... questo è scarso ... è scarso ... è scarso da fare schifo !!!

Se lo volete proprop mettetevelo su di una panchinaccia delle vostra amata seconda squadra di milano... io dormirò tranquillo se ci riuscite ance voi meglio per voi !!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Ah proposito, ieri sera è uscita la notizia che Mihajlovic ora è più vicino al rinnovo con la Samp .sisi

Ma, parlando seriamente, secondo voi era davvero il possibile sostituto del mister in caso di una sua partenza? .penso

O erano cazzate dei giornalisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

ho il pc a mezzo servizio, mi fate un sunto veloce?

Rimane[cit.]?

Ha rinnovato?

resta, è ufficiale

non ha ancora rinnovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

meno di 24 ore fa si diceva che Conte con il suo carattere non avrebbe mai accettato compromessi e sarebbe rimasto solo con un rinnovo e con un progetto serio! Ora, visto che resta, lo ha fatto rassegnato, praticamente costretto da Agnelli, senza un progetto, con un mercato dove venderemo tutti i milgiori e con la squadra che non lo seguirà perchè tanto sarà il suo ultimo anno, praticamente una tragedia .oddio .

Quando si dice la coerenza...

Sai bisogna capirli... questi sono come hitler nel bunker che spostano notizie che non esistono che sulla carta per sperare ancora in qualcosa che non si è materializzato... sono alla canna del gas!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sai bisogna capirli... questi sono come hitler nel bunker che spostano notizie che non esistono che sulla carta per sperare ancora in qualcosa che non si è materializzato... sono alla canna del gas!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Non sanno più cosa inventarsi... stanno rosicando come bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Non sanno più cosa inventarsi... stanno rosicando come bestie

L'avatar :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

Ah proposito, ieri sera è uscita la notizia che Mihajlovic ora è più vicino al rinnovo con la Samp .sisi

Ma, parlando seriamente, secondo voi era davvero il possibile sostituto del mister in caso di una sua partenza? .penso

O erano cazzate dei giornalisti?

Per me è una follia, ma non per i suoi precedenti con le mr.d.e. etc., ma perché io l'ho visto spesso con la violacea e questo è veramente scarso... a Firenze non lo petvano vedere ma perché era veramente un incapace... del resto anche la sua carriera è un disastro dietro l'altro giusto con la samp ha fatto qualcosina...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Per me è una follia, ma non per i suoi precedenti con le mr.d.e. etc., ma perché io l'ho visto spesso con la violacea e questo è veramente scarso... a Firenze non lo petvano vedere ma perché era veramente un incapace... del resto anche la sua carriera è un disastro dietro l'altro giusto con la samp ha fatto qualcosina...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

E' il suo livello.

Non appena ha provato a salire un po' è caduto rovinosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per me è una follia, ma non per i suoi precedenti con le mr.d.e. etc., ma perché io l'ho visto spesso con la violacea e questo è veramente scarso... a Firenze non lo petvano vedere ma perché era veramente un incapace... del resto anche la sua carriera è un disastro dietro l'altro giusto con la samp ha fatto qualcosina...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Concordo. Ma infatti voglio ben sperare che sia stata tutta una cazzata dei giornalisti... Perché se veramente in società avevano pensato a lui, c'era da preoccuparsi mica da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

se a Conte gli avessero prospettato le cessioni di Llorente e Vidal per prendere Pereyra si sarebbe mangiato il fegato di Marotta con un buon bicchiere di chianti. sfzsfzsfz

cazzari

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Felicissimo della permanenza di Conte.

Mai avuto alcun dubbio, però.

Come non ho alcun dubbio sul rinnovo.

Sarà, ma faccio fatica a vederlo allenare un'altra squadra. Un pò come facevo fatica a vedere Nedved con un'altra maglia (tanto per dirne uno).

La Storia è dentro di noi. Non se ne va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ma senza rinnovo che vuol dire: sarà un addio posticipato? https://www.youtube.com/watch?v=rCEBWbP0lqE

Eccheccàzzo! Mo' ricominciamo con la manfrina?

E godetevi la permanenza! Tanto rinnova, state/stiamo tranquilli.

Parliamo dei prossimi successi, invece di menarcela con i dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non avete capito che i pennivendoli che ora continuano a sottolineare che il mister "RESTA SOLO UN ANNO" stanno rosicando come bestie?

loro volevano appiopparci Mihajlovic o gente così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...