Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

per Sanchez il Barça vorrebbe llorente e vidal

copyright by bargiggia

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

4. Con il 4° titolo in tasca e i soldi freschi del nuovo contratto-sponsor vedrei segnali molto rosei.

Aumenterebbe la spesa sanitaria nazionale.

Fra gastroenterologia, centro trapianti e unità coronarche non ci sarebbe più posto per i prossimi vent'anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

La notizia consiste in quello che corrisponde alla realtà di questi momenti, non quello che potrebbe essere o potrebbe accadere. La notizia ADESSO è che Conte non rinnova perché finora non ha rinnovato. Poi se rinnoverà la notizia sarà che ha rinnovato e si aprirà un altro romanzo.

ma quanto rosichi? per giunta facendo lo sportivo ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

#Guerriere Pavel: La Lupa è il simbolo di Roma e della Roma. Hanno fatto non bene ma benissimo ad utilizzare la sua figura. Pensa che non è neanche un simbolo nobile. Si rifà alle "Lupe". Siamo orgogliosi di avere come simbolo una donna dai facili costumi perché è simbolo di Roma e quindi non può che essere il simbolo della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27192 messaggi

Ma usano la parola "branco" perché sanno di avere animali come tifosi ?

dal manifesto si presume di si, dato che vengono raffigurati come un branco di lupi affamati rivolti alla curva opposta e pronti per la caccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

La notizia, giornalisticamente, è che per ora non ha rinnovato. Dovreste essere contenti di essere sotto i riflettori. Essendo la squadra con più tifosi e che ha appena vinto, giustamente, si cercano notizie e polemiche sulla Juve. Non ci vedo nulla di strano.

Ma non doveva rinnovare. C'è un contratto che scade fra un anno e i contratti si rispettano.

Che mi fai come Mediaset, che titola che l'incontro di ieri "si è chiuso col mancato rinnovo"?

Non c'era nulla da rinnovare, solo decidere se rescindere ora o no: la notizia è che Conte non rescinde e rimane. Cosa c'entra il rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

La notizia consiste in quello che corrisponde alla realtà di questi momenti, non quello che potrebbe essere o potrebbe accadere. La notizia ADESSO è che Conte non rinnova perché finora non ha rinnovato. Poi se rinnoverà la notizia sarà che ha rinnovato e si aprirà un altro romanzo.

scusa eh ma fino a ieri prima del twitt cosa ci si domandava? Conte rimane o va via? o Conte rinnova o non rinnova?

a me pare che ci si domandasse conte rimane o va via, quindi la notizia è Conte ha deciso di rimanere. punto e basta.

la domanda conte rinnova o non rinnova non ci se la è mai posta nemmeno prima che conte dicesse di poter andar via, quindi quelle che stai dicendo sono solo un mucchio di mìnchiate.

Poi se state a rosikare ancora così tanto perchè speravate perdessimo forse l'uomo più importante è un problema vostro e non venite a rompere gli zebedei qua!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

secondo bargiggia.gif vendiamo tutti .sisi

ieri sera era a kitikaka e quando parlava accennava sempre questa espressione :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma quanto rosichi? per giunta facendo lo sportivo ahahahahahahaha

non ci sono più i rosiconi di una volta... :vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

#Guerriere Pavel: La Lupa è il simbolo di Roma e della Roma. Hanno fatto non bene ma benissimo ad utilizzare la sua figura. Pensa che non è neanche un simbolo nobile. Si rifà alle "Lupe". Siamo orgogliosi di avere come simbolo una donna dai facili costumi perché è simbolo di Roma e quindi non può che essere il simbolo della Roma.

io pensavo che si trattasse di una cagna... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

La notizia consiste in quello che corrisponde alla realtà di questi momenti, non quello che potrebbe essere o potrebbe accadere. La notizia ADESSO è che Conte non rinnova perché finora non ha rinnovato. Poi se rinnoverà la notizia sarà che ha rinnovato e si aprirà un altro romanzo.

Conte non rinnova perchè il contratto c'è già ed è in essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
Inviato (modificato)

#Guerriere Pavel: La Lupa è il simbolo di Roma e della Roma. Hanno fatto non bene ma benissimo ad utilizzare la sua figura. Pensa che non è neanche un simbolo nobile. Si rifà alle "Lupe". Siamo orgogliosi di avere come simbolo una donna dai facili costumi perché è simbolo di Roma e quindi non può che essere il simbolo della Roma.

Quand'è che cambi firma?

A proposito:

http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Modificato da Guerriero Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

Cobolli Gigli l'ho conosciuto per il suo ruolo in confcommercio. E' una mezza sega anche in ruolo. E' il caso di uno dei tanti paraculati che trova poltrone importanti senza avere alcuna capacità

Dicasi italia...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

La notizia consiste in quello che corrisponde alla realtà di questi momenti, non quello che potrebbe essere o potrebbe accadere. La notizia ADESSO è che Conte non rinnova perché finora non ha rinnovato. Poi se rinnoverà la notizia sarà che ha rinnovato e si aprirà un altro romanzo.

http://www.trapiantofegato.it/default.asp?id=655

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27192 messaggi

La notizia consiste in quello che corrisponde alla realtà di questi momenti, non quello che potrebbe essere o potrebbe accadere. La notizia ADESSO è che Conte non rinnova perché finora non ha rinnovato. Poi se rinnoverà la notizia sarà che ha rinnovato e si aprirà un altro romanzo.

l'incontro NON era per il rinnovo, capivatevelo cribbio

la notizia ci sarebbe se l'incontro fosse stato per quello e non se ne fosse fatto nulla

di solito le trattative per i rinnovi alla Juventus durano mesi e in tutta tranquillità e soprattutto senza che nessuno metta fretta a nessuno, qui stiamo parlando di una situazione diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

Quand'è che cambi firma?

Non la cambio. Se è contro il regolamento fammi bannare. Comunque visto c'è tensione mi faccio da parte, in effetti può apparire provocatoria la mia presenza in questo thread, a chi e solo a chi non conosce la mia storia da utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

io pensavo che si trattasse di una cagna... .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Non la cambio. Se è contro il regolamento fammi bannare. Comunque visto c'è tensione mi faccio da parte, in effetti può apparire provocatoria la mia presenza in questo thread, a chi e solo a chi non conosce la mia storia da utente.

Non è provocatoria la presenza ma quello che scrivi. #partelesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Non la cambio. Se è contro il regolamento fammi bannare. Comunque visto c'è tensione mi faccio da parte, in effetti può apparire provocatoria la mia presenza in questo thread, a chi e solo a chi non conosce la mia storia da utente.

Il rispetto del regolamento è dovuto da tutti gli utenti.

Il controllo del rispetto è prerogativa dei moderatori. Io ho solo esternato il mio schifo per il personaggio e per chi lo difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
318 messaggi

Non è provocatoria la presenza ma quello che scrivi. #partelesa

su ragazzi..dimostriamoci ospitali....dimostriamoci superiori non solo sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

su ragazzi..dimostriamoci ospitali....dimostriamoci superiori non solo sul campo...

L'hai letta la firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
Inviato (modificato)

Sky - Conte e la Juve più avanti parleranno di rinnovo di contratto. Domani vertice di mercato. In uscita ci sarebbero Vucinc, Quagliarella e forse Giovinco. In entrata si seguono Candreva, Lulic e Sanchez. Al Barcellona piace Llorente

20.05.2014 13.10 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 700 volte
© foto di Federico Gaetano
a63271aa2bca865d1e20bb969e6d30a5-86557-c

Secondo Sky Sport, per Antonio Conte si parlerà di rinnovo di contratto con la Juventus più avanti. Molto probabilmente il tecnico e la società bianconera vorranno arrivare ad un rinnovo prima dell'inizio della stagione. Domani Conte e la Juventus si incontreranno ancora per pianificare il mercato. Bisognerà capire se per rinforzare la squadra ci vorrà una cessione importante, sembra che possa partire più Vidal che non Pogba, ma su questo aspetto si dovrà trovare un punto di accordo. Alla Juventus per il mercato in entrata interessa molto Sanchez del Barcellona. Il cileno ha già dato il suo assenso al trasferimento a Torino. Il club blaugrana potrebbe essere interessato ad alcuni giocatori bianconeri, ma più che un centrocampista come Vidal starebbe cercando un attaccante. Luis Enrique vorrebbe Mandzukic, ma in Spagna si parla molto di Llorente che Marotta non vorrebbe cedere. Ma comunque la Juventus non farà cessioni importanti, perché non vuole privarsi di un giocatore di spessore a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile. Probabilmente, per accontentare Conte che vorrebbe passare al 4-3-3 ci potrebbe essere la strategia di cedere giocatori come Vucinic, Quagliarella e forse Giovinco. Sul numero 27 juventino ci sarebbe l'interesse del Parma. La Juventus valuta Quagliarella 5 milioni, una cifra un po' alta per il club gialloblù. Anche se i rapporti tra il Parma e il club bianconero sono ottimi. Per Vucinic, invece, ci sarebbe l'interesse di alcune squadre estere. Quindi la strategia della Juventus sarebbe più quella di cedere giocatori meno importanti per fare cassa, piuttosto che cedere un grande campione. I nomi in entrata per i bianconeri sono quelli di Lulic, Candreva e Sanchez.

lulic - candreva .oddio

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
318 messaggi

L'hai letta la firma?

calma..sei sicuro che sia "gastone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

su ragazzi..dimostriamoci ospitali....dimostriamoci superiori non solo sul campo...

Se è iscritto dal 2006 è perchè siamo stati abbastanza ospitali. Bravi sì, collioni no. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

io pensavo che si trattasse di una cagna... .asd

bastarda oltretutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...