Vai al contenuto
Accedi per seguire   
*Vegeta*

Ufficiale: Sturaro

Recommended Posts

Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Diciamo che sturaro deve mangiarne di pane per arrivare a nocerino eh... dalla panchina del genoa alla nazionale la strada è lunga.

Ste operazioni alla fine non mi interessano, solo che poi mi inca**o come una bestia se per 2/3 milioni ci facciamo fregare iturbe (alla verratti).

Il mercato lo giudico alla fine, così su 2 piedi non mi torna molto l'operazione (tempistiche e cifre)

Concordo in pieno!

I 5M x certi giocatori ci sono sempre...qlc dovrebbe iniziare a spiegare xche xo poi x altri inspiegabilmente mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22554 messaggi

Diciamo che sturaro deve mangiarne di pane per arrivare a nocerino eh... dalla panchina del genoa alla nazionale la strada è lunga.

Ste operazioni alla fine non mi interessano, solo che poi mi inca**o come una bestia se per 2/3 milioni ci facciamo fregare iturbe (alla verratti).

Il mercato lo giudico alla fine, così su 2 piedi non mi torna molto l'operazione (tempistiche e cifre)

il mercato si giudica solo dall'ultimo giorno :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Il prestito gratuito, l'avrei evitato, almeno 100.000/200.000 euro da scalare

per la benzina quando lo vai a trovare in visita parenti ? mh

ma dai su.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21977 messaggi

Concordo in pieno!

I 5M x certi giocatori ci sono sempre...qlc dovrebbe iniziare a spiegare xche xo poi x altri inspiegabilmente mancano.

non sono 5 milioni

non sono 5 milioni

non sono 5 milioni

non sono 5 milioni

non sono 5 milioni

quante volte bisogna scriverlo che Sturaro in questa sessione di mercato è costato 1.83 milioni (1°rata) con un bonus che eventualmente può arrivare fino a 2.

male che vada (e in questo caso significherebbe ottima stagione di Sturaro) la Juve spenderebbe 3.8 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

non sono 5 milioni

non sono 5 milioni

non sono 5 milioni

non sono 5 milioni

non sono 5 milioni

quante volte bisogna scriverlo che Sturaro in questa sessione di mercato è costato 1.83 milioni (1°rata) con un bonus che eventualmente può arrivare fino a 2.

male che vada (e in questo caso significherebbe ottima stagione di Sturaro) la Juve spenderebbe 3.8 milioni.

Ma il costo del cartellino é 5M + bonus,o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21977 messaggi

Ma il costo del cartellino é 5M + bonus,o sbaglio?

il costo del cartellino è di 5.5 pagabili in 3 anni più 2 milioni da versare in questa stagione se raggiunge determinati obiettivi + altri 3.5 milioni se raggiunge gli obiettivi a partire dalla stagione 2015/2016.

in sostanza se fa una grande stagione a genova il prossimo anno la Juve in questo esercizio paga 3.8 milioni e poi dalla stagione 2015/2016 lo riporta a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Pesantezza a badilate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Pesantezza a badilate.

Mangiato la bagna cauda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

il costo del cartellino è di 5.5 pagabili in 3 anni più 2 milioni da versare in questa stagione se raggiunge determinati obiettivi + altri 3.5 milioni se raggiunge gli obiettivi a partire dalla stagione 2015/2016.

in sostanza se fa una grande stagione a genova il prossimo anno la Juve in questo esercizio paga 3.8 milioni e poi dalla stagione 2015/2016 lo riporta a Torino.

Quindi il suo costo é 5 cucuzze. Mi spieghi allora xché ti 6 scaldato tanto se ciò che ho scritto lo hai confermato anche tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21977 messaggi

Quindi il suo costo é 5 cucuzze. Mi spieghi allora xché ti 6 scaldato tanto se ciò che ho scritto lo hai confermato anche tu?

ok mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

ok mi arrendo.

Bravo.

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Ma della clausola del 15% al Genoa in caso di vendita?! Ho letto il primo post e non se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55395 messaggi
Inviato (modificato)

Sturaro a giornalaccio rosa: "Mio papà era juventino, la Juve ha la mia mentalità. Perin erede di Buffon"

02.07.2014 10.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 131 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
d6a91b9d97df072c6800b91019ff58eb-81729-c

Stefano Sturaro, nuovo acquisto bianconero, ha parlato a giornalaccio rosa dello Sport: "È un sogno che si realizza. Mio papà, da ragazzo era juventino. La Juve è la Juve, è la squadra campione d’Italia. Mi piace molto Antonio Conte, mi piace
la squadra perché nessuno molla mai. Sono sempre sul pezzo, sono animali dentro il campo. Vogliono sempre vincere: è la mia mentalità. Gioco davanti alla difesa, raramente mi sono adattato a fare il difensore centrale. Cerco soprattutto di rubare palloni, ma anche di impostare. A Juric devo tutto. L’ho avuto in Primavera e mi ha insegnato i segreti del ruolo e mi ha aiutato a diventare uomo. Ho 20 anni, ma tanti dicono che sembro un adulto. Fino a gennaio non ho avuto spazi. Piano piano Gasperini mi ha rimesso in campo, sono stato agevolato anche dall’infortunio di Matuzalem".

Sul Genoa: "Questa squadra è la mia vita da quando avevo 14 anni e mi sono trasferito da Sanremo. Devo fare un grande campionato con il Genoa per guadagnarmi la fiducia di chi ha creduto in me. Il rapporto con i tifosi è sempre stato meraviglioso e continuerà ad dopo il Brasile esserlo. È chiaro che un giocatore ligure, genoano che gioca nel Genoa, ha un rapporto particolare con il pubblico. Giocare a Marassi fa venire i brividi. E’ una sensazione incredibile".

Under 21:" Ora ci sono e spero di restare nel gruppo. E’ stata la cosa più bella di questa stagione assieme al primo gol in Serie A contro il Catania"

Perin: "Con lui è nata un’amicizia vera. Mattia non ha limiti E vi assicuro che è il migliore di tutti. Sarà lui l’erede di Buffon".

vice pirlo?

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ma della clausola del 15% al Genoa in caso di vendita?! Ho letto il primo post e non se ne parla.

Non c'è nessuna clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Mangiato la bagna cauda?

No a leggere i vostri piagnistei continui.

Senza motivo poi, visto che parliamo di un ragazzo di 20 anni, che potrebbe rivelarsi un grande acquisto.

Nel caso fosse una sola lo roventi a qualche provinciale o ne fai pedina di scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

speriamo il talento sia all'altezza della testa...buon campionato a lui e a berardi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Sturaro a giornalaccio rosa: "Mio papà era juventino, la Juve ha la mia mentalità. Perin erede di Buffon"

02.07.2014 10.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 131 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
d6a91b9d97df072c6800b91019ff58eb-81729-c

Stefano Sturaro, nuovo acquisto bianconero, ha parlato a giornalaccio rosa dello Sport: "È un sogno che si realizza. Mio papà, da ragazzo era juventino. La Juve è la Juve, è la squadra campione d’Italia. Mi piace molto Antonio Conte, mi piace

la squadra perché nessuno molla mai. Sono sempre sul pezzo, sono animali dentro il campo. Vogliono sempre vincere: è la mia mentalità. Gioco davanti alla difesa, raramente mi sono adattato a fare il difensore centrale. Cerco soprattutto di rubare palloni, ma anche di impostare. A Juric devo tutto. L’ho avuto in Primavera e mi ha insegnato i segreti del ruolo e mi ha aiutato a diventare uomo. Ho 20 anni, ma tanti dicono che sembro un adulto. Fino a gennaio non ho avuto spazi. Piano piano Gasperini mi ha rimesso in campo, sono stato agevolato anche dall’infortunio di Matuzalem".

Sul Genoa: "Questa squadra è la mia vita da quando avevo 14 anni e mi sono trasferito da Sanremo. Devo fare un grande campionato con il Genoa per guadagnarmi la fiducia di chi ha creduto in me. Il rapporto con i tifosi è sempre stato meraviglioso e continuerà ad dopo il Brasile esserlo. È chiaro che un giocatore ligure, genoano che gioca nel Genoa, ha un rapporto particolare con il pubblico. Giocare a Marassi fa venire i brividi. E’ una sensazione incredibile".

Under 21:" Ora ci sono e spero di restare nel gruppo. E’ stata la cosa più bella di questa stagione assieme al primo gol in Serie A contro il Catania"

Perin: "Con lui è nata un’amicizia vera. Mattia non ha limiti E vi assicuro che è il migliore di tutti. Sarà lui l’erede di Buffon".

vice pirlo?

Potrebbe, ma bisognerebbe cambiare modo di giocare per via di caratteristiche completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11790 messaggi

Non mi piace come operazione

cmq i giovani italiani sono troppo cari .... poi non ci lamentiamo che la serie A è composta da quasi soli stranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Quindi il suo costo é 5 cucuzze. Mi spieghi allora xché ti 6 scaldato tanto se ciò che ho scritto lo hai confermato anche tu?

semplice, per difendere fino allo stremo delle forze anche le operazioni più insulse.

comunque il ragionamento è una vaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

No a leggere i vostri piagnistei continui.

Senza motivo poi, visto che parliamo di un ragazzo di 20 anni, che potrebbe rivelarsi un grande acquisto.

Nel caso fosse una sola lo roventi a qualche provinciale o ne fai pedina di scambio.

per me ha ragione.

però non sta nè in cieo nè in terra che dopo qualche presenza in serie a il cartellino di un giocatore puù arrivare a valere 11 milioni di euro.

non ci regalano mai niente, anzi ci fanno sempre pagare salato.

per questo dico che sarebbe meglio incominciare a pucciare il naso oltre i confini italici, visto che quando abbiamo comprato all'estero direi che ci è andata piuttosto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

No a leggere i vostri piagnistei continui.

Senza motivo poi, visto che parliamo di un ragazzo di 20 anni, che potrebbe rivelarsi un grande acquisto.

Nel caso fosse una sola lo roventi a qualche provinciale o ne fai pedina di scambio.

Ma .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14490 messaggi

per me ha ragione.

però non sta nè in cieo nè in terra che dopo qualche presenza in serie a il cartellino di un giocatore puù arrivare a valere 11 milioni di euro.

non ci regalano mai niente, anzi ci fanno sempre pagare salato.

per questo dico che sarebbe meglio incominciare a pucciare il naso oltre i confini italici, visto che quando abbiamo comprato all'estero direi che ci è andata piuttosto bene

costerà 11 milioni se meriterà di valerli 11 milioni. Non costa 11milioni a scatola chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

operazione senza infamia nè lode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

per me ha ragione.

però non sta nè in cieo nè in terra che dopo qualche presenza in serie a il cartellino di un giocatore puù arrivare a valere 11 milioni di euro.

non ci regalano mai niente, anzi ci fanno sempre pagare salato.

per questo dico che sarebbe meglio incominciare a pucciare il naso oltre i confini italici, visto che quando abbiamo comprato all'estero direi che ci è andata piuttosto bene

Ma Kun è un ragazo di 20 anni, con molto potenziale visto che un tecnico come Gasperini lo ha portato in prima squadra e ci ha pure creduto.

Insomma qui la si mena sempre che dobbiamo prendere i giovani e svecchiare la rosa, quando lo si fa, non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...