Vai al contenuto
Accedi per seguire   
*Vegeta*

Ufficiale: Sturaro

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Nocerino quando tornò alla base dal piacenza sembrava buono...poi abbiamo visto.

Lo stesso dicasi per brighi.

Io andrei con i piedi di piombo su certe affermazioni, soprattutto chi parla (non tu) di sturaro come nuovo verratti.

Per rispondere alla tua domanda, io non l'avrei preso per questa cifra.

Ripeto, posso solo pensare che il genoa compri qualche nostro scarto per ripagarci del "favore".

Ma cosa c'entra Verratti con Sturaro? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Comunque l'anno scorso leggo 75% di passaggi riusciti e 92% di tackle vinti. Ora vediamo quelle di Nocerino e Brighi mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14431 messaggi

Dico quello che penso.

Se reputo non una buona operazione sturaro devo scrivere il contrario per farti piacere?

Dovreste rispettare di più le opinioni diverse.

Se magari non ti inventi paragoni che nessuno ha fatto ( Verratti l'hai nominato solo tu) diventa più facile rispettare quello che scrivi, perchè scrivere falsità per rinforzare la propria tesi non è una cosa corretta se si vuole avere un confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Non ho mancato di rispetto a nessuno, a differenza di qualcuno nei miei confronti che continua a provocare.

Allora se ti provocano basta segnalarli e sarà compito dei moderatori tutelarti. Adesso basta sporcare il topic con post non attinenti al titolo. Commenta la notizia secondo le tue opionioni.

Io penso che operazioni di questo tipo sono sempre ben accette.

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

Comunque l'anno scorso leggo 75% di passaggi riusciti e 92% di tackle vinti. Ora vediamo quelle di Nocerino e Brighi mh.asd

Probabilmente sei molto giovane e non sai neanche il campionato che fece brighi a bologna all'età di sturaro.

Lo voleva mezza italia e moggi l'aveva preso per 2 lire dal rimini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Non l'hai detto te, però implicitamente lo stai sostenendo, visto che la pensi come chi sta bollando Sturaro come nuovo Nocerino. (che poi Nocerino ha fatto 11 gol in una stagione e se fosse stato venduto quell'anno avrebbe generato una mega plusvalenza.)

Non mi sembra che qui si sta festeggiando per l'acquisto di Sturaro, in compenso qualcuno si sta tappando il naso per quest'acquisto senza un valido motivo, visto che anche sotto l'aspetto economico è un operazione impeccabile.

Ma se non l'ho neanche mai visto giocare (come in tanti qua dentro, del resto...), perchè dovrei "sostenere implicitamente" che è una pippa?

Stavo solo difendendo un utente che ha un idea diversa dagli altri, ma che non per questo deve essere denigrato e accusato ingiustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Tutto questo per 5,5 milioni! .oddio

Male che vada ci fai plusvalenza bene che vada c'hai un 6^ centrocampista in più per coprire le toppe e non spendere altri soldi inutili

Capisco che è un nome che non attizza, ma non merita di spaccare il forum in due, su

credo non gli "va bene" più per i possibili 11 che per i sicuri 5,5... credo eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8595 messaggi

ma "potrebbe" essere un acconto per Perin ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

sefzsefzsefz

Nocerino la sua carriera l'ha fatta infatti.

Ho paragonato come ruolo sturaro a nocerino, per dire che se vi aspettate il nuovo verratti sbagliate a livello di ruolo e a livello tecnico.

Siccome qualche anno ce l'ho e mi ricordo di tanti giovani arrivati fra mille aspettative che poi hanno deluso (pericard nuovo davids, blanchard nuovo deschamps, kapò zidane nero ecc) dico solo di andare con i piedi di piombo.

Ma chi è che sta festeggiando o dicendo che abbiamo preso un nuovo fenomeno o paragonato ad un nuovo Verratti? è sempre il campo a parlare, al massimo si può commentare l'operazione sotto l'aspetto economico e non mi pare ci sia nulla da recriminare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Esatto, è un portatore d'acqua come si diceva una volta.

Un nocerino.

Poi speriamo tutti che diventi almeno un gattuso visto le cifre fuori mercato spese.

Per dire marrone gli è nettamente superiore.

e con questo, possiamo chiudere baracca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

credo non gli "va bene" più per i possibili 11 che per i sicuri 5,5... credo eh!

Al massimo saranno 9, non 11 (5,5+3,5. La percentuale oggi come oggi è qualcosa di assolutamente aleatorio, invece)

3,5 che peraltro sono legati ad un'eventualità, a bonus, a chissà cosa. L'unica cosa certa è che oggi non sono una spesa certa

Io ragiono sulle cose certe. Di certe c'è un 5,5 che è grossomodo quello che abbiamo speso per Padoin o per Peluso.

Qui li hai spesi su uno dei giovani italiani più interessanti, nel giro dell' u.21 e finché li spendiamo così, in ottica "vediamo cosa succede fra qualche anno così evitiamo di buttare soldi inutili per gente modesta" e finché li spendiamo in maniera così esigua, non ho niente di cui lamentarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Mi pare di capire che é tipo un "hummels"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma se non l'ho neanche mai visto giocare (come in tanti qua dentro, del resto...), perchè dovrei "sostenere implicitamente" che è una pippa?

Stavo solo difendendo un utente che ha un idea diversa dagli altri, ma che non per questo deve essere denigrato e accusato ingiustamente.

Ma allora perché partire in tromba, con frasi denigratorie?

Nocerino, Brighi ecc...

Francamente sono cose che non capsico, non hai è reso uno di 30 anni con limiti ben precisi, hai preso uno di 20 su cui puoi lavorare e che ha ottime basi, visto che Gasperini lo ha messo fisso in prima squadra.

Insomma, un po' di equilibrio non guasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Mi pare di capire che é tipo un "hummels"

è un centrocampista in verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Ma allora perché partire in tromba, con frasi denigratorie?

Nocerino, Brighi ecc...

Francamente sono cose che non capsico, non hai è reso uno di 30 anni con limiti ben precisi, hai preso uno di 20 su cui puoi lavorare e che ha ottime basi, visto che Gasperini lo ha messo fisso in prima squadra.

Insomma, un po' di equilibrio non guasta.

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

e con questo, possiamo chiudere baracca

Marrone fino ad un anno fa era considerato di livello, l'assist a bergamo per il gol di giaccherini te lo ricordi o no?

Ti faceva che il ruolo di regista basso in difesa come vice bonucci.

Quello che ritenete uno scarpone dopo un anno al sassuolo ci ha permesso di prendere metà berardi o sbaglio?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi
Inviato (modificato)

Probabilmente sei molto giovane e non sai neanche il campionato che fece brighi a bologna all'età di sturaro.

Lo voleva mezza italia e moggi l'aveva preso per 2 lire dal rimini.

Ma infatti sei tu che lo accosti a Brighi in maniera dispregiativa .asd

Poi ti ripeto, cosa c'entra Verratti con Sturaro? Chi l'ha osannato come grande colpo di mercato?

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Marrone fino ad un anno fa era considerato di livello, l'assist a bergamo per il gol di giaccherini te lo ricordi o no?

Ti faceva che il ruolo di regista basso in difesa come vice bonucci.

Quello che ritenete uno scarpone dopo un anno al sassuolo ci ha permesso di prendere metà berardi o sbaglio?!?

Ma chissenefrega, se poi ti permette di mettere le mani sul miglior prospetto italiano in circolazione... (Berardi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Al massimo saranno 9, non 11 (5,5+3,5. La percentuale oggi come oggi è qualcosa di assolutamente aleatorio, invece)

I 2 che ti mancano derivano dal premio di valorizzazione del prestito di quest'anno. La percentuale forse non c'è proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Marrone fino ad un anno fa era considerato di livello, l'assist a bergamo per il gol di giaccherini te lo ricordi o no?

Ti faceva che il ruolo di regista basso in difesa come vice bonucci.

Quello che ritenete uno scarpone dopo un anno al sassuolo ci ha permesso di prendere metà berardi o sbaglio?!?

Marrone non è un giocatore da serie A, come ampliamente dimostrato quest'anno a Sassuolo. Credo sia il giocatore più lento della categoria.

Se siamo riusciti a rifilare una sola al sassuolo questo va a nostro merito e a merito di chi nel sassuolo, come te d'altronde, lo riteneva un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

è un centrocampista in verità.

Ah ok. Scusate ma purtroppo non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

I 2 che ti mancano derivano dal premio di valorizzazione del prestito di quest'anno. La percentuale forse non c'è proprio.

Ah ok, come non detto. Quindi 7,5 certe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

Marrone non è un giocatore da serie A, come ampliamente dimostrato quest'anno a Sassuolo. Credo sia il giocatore più lento della categoria.

Se siamo riusciti a rifilare una sola al sassuolo questo va a nostro merito e a merito di chi nel sassuolo, come te d'altronde, lo riteneva un grande giocatore.

Non lo ritengo un campione, ma un giovane di prospettiva con buone qualità tecniche.

Dire che non sia un giocatore di serie a (dove giocano i rigoni e i biondini mica solo i pirlo e vidal) dopo una stagione difficile mi sembra assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Non lo ritengo un campione, ma un giovane di prospettiva con buone qualità tecniche.

Dire che non sia un giocatore di serie a (dove giocano i rigoni e i biondini mica solo i pirlo e vidal) dopo una stagione difficile mi sembra assurdo.

pensa che è stato panchinato, con pieno merito, da Missiroli e Chibsah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi
Inviato (modificato)

pensa che è stato panchinato, con pieno merito, da Missiroli e Chibsah

Vediamo, una stagione no può capitare a tutti, soprattutto se sei giovane.

Senza volere scomodare grandi campioni che non c'entrano con marrone, ricordo solo che vieira al milan era panchinato da eranio e davids da blomqvist e poi sappiamo come è finita.

Modificato da Claudio Caniggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...