Vai al contenuto
Accedi per seguire   
*Vegeta*

Ufficiale: Sturaro

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91095 messaggi

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sturaro. Il contratto prevede un corrispettivo di € 5,5 milioni pagabili in 3 anni.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 3,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale a partire dalla stagione 2015/2016.

La società ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale. Contestualmente, per la stagione 2014/2015 Juventus ha sottoscritto con il Genoa un accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore.

fonte:Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mai fare inca**are il principe dei Sayan :nono:

Ripeto anche qui, bel colpo questo.

L'ho visto giocare in diverse partite, non tutte, e mi ha sempre fatto bella impressione. Ha grinta e un piede abbastanza educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sefz

Da seguire quest'anno sperando che trovi continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi
Inviato (modificato)

Ora toccherà seguire anche il genoa oltre a Samp e sassuolo .asd

anche se onestamente non è un tipo di giocatore che mi fa impazzire

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

ottimo giocatore...speriamo ci abbiano visto lungo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13913 messaggi

ottimo giocatore...speriamo ci abbiano visto lungo.....

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Speriamo di aver messo a segno un bel colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Premesso che nn conosco il giocatore, mi spiegate xché si spendono 5M x un ragazzo che viene cmq lasciato in prestito e che occupa un ruolo in cui siamo giá stracoperti?

Mi sembra un film giá visto questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

È costato quanto poteva costare james rodriguez.. Speriamo che stavolta vada meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi

È costato quanto poteva costare james rodriguez.. Speriamo che stavolta vada meglio..

troppo facile col senno di poi..magari lo avessimo acquistato all'epoca ci sarebbero stati comunque questi commenti del tipo ma chi è? ecco come si buttano i soldi.. ecc

poi se dobbiamo vivere di rimpianti magari meglio pensare che cr7 era praticamente cosa fatta all'epoca di Moggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Premesso che nn conosco il giocatore, mi spiegate xché si spendono 5M x un ragazzo che viene cmq lasciato in prestito e che occupa un ruolo in cui siamo giá stracoperti?

Mi sembra un film giá visto questo....

Giocatore ottimo, mi piace, l'unica cosa e' perché lo lasciamo al Genoa in prestito?

A centrocampo abbiamo bisogno di ricambi freschi o scordate l'ultima parte di stagione in cui Pirlo ha giocato 100 partite? o ci affidiamo a Padoin? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Credo sia davvero impossibile trovare una critica per acquisti del genere. Giovane, Italiano, grintoso, piedi educati, di belle speranze.

Segno che la nostra dirigenza continua a guardar lontano, a differenza di quanto dicono molti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Giocatore ottimo, mi piace, l'unica cosa e' perché lo lasciamo al Genoa in prestito?

A centrocampo abbiamo bisogno di ricambi freschi o scordate l'ultima parte di stagione in cui Pirlo ha giocato 100 partite? o ci affidiamo a Padoin? .oddio

Perchè evidentemente non è pronto e ha bisogno di fare un anno intero da titolare in A.

Alla fine parliamo di uno che vanta 16 presenze e che ha giocato mezza stagione eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Il discorso che fate per Sturaro vale a maggior ragione per Coman che qualcuno ha battezzato campione a 18 anni.Ricordate cosa dicevamo per Pogba panchinaro al Manchester?Ragazzo di prospettiva,vedremo.Se hanno ritenuto di lasciarlo un anno al Genoa va benissimo,li c'è Gasperini che sa valorizzare i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Il discorso che fate per Sturaro vale a maggior ragione per Coman che qualcuno ha battezzato campione a 18 anni.Ricordate cosa dicevamo per Pogba panchinaro al Manchester?Ragazzo di prospettiva,vedremo.Se hanno ritenuto di lasciarlo un anno al Genoa va benissimo,li c'è Gasperini che sa valorizzare i giovani.

Ogni calciatore ha la sua storia e le sue caratteristiche.

Che Sturaro non sia Pogba è chiaro, ma il francese ha avuto la 'fortuna', oltre che la bravura, di trovare spazio sin da subito.

Se invece Sturaro dovesse arrivare nella Juve attuale sarebbe la QUINTA scelta di centrocampo, quindi farebbe una decina di comparse stagionali. E per uno che vanta solamente 16 presenze in A sarebbe deleterio secondo me...

Coman invece ha caratteristiche inedite per la nostra rosa, quindi sarebbe un'arma in più che a differenza di Sturaro potrebbe trovare molto spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Appunto,quello che dicevo.Conte potrebbe lavorare su Coman e se dimostrasse di poter dare un contributo al modulo adottato,potrebbe rivelarsi un'ottimo investimento.In quanto a Pogba,scommetto che nessuno,nemmeno Conte credeva ti trovarsi tra le mani un simile gioiello.Quelli sono però giocatori che nascono ogni venti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ma non è ancora ufficiale, giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68913 messaggi

Sturiamo culi è il tocco di classe :Benvenuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Giocatore ottimo, mi piace, l'unica cosa e' perché lo lasciamo al Genoa in prestito?

A centrocampo abbiamo bisogno di ricambi freschi o scordate l'ultima parte di stagione in cui Pirlo ha giocato 100 partite? o ci affidiamo a Padoin? .oddio

Il tuo discorso di x sé nn fa una grinza. Ciò che temo io é di assistere però all'ennesimo tentativo di sistemare il tetto quando in alcuni ruoli siamo ancora privi di fondamenta. Ricordo a tutti che l'anno scorso i 13M x Ogbonna furono scuciti senza problemi, peccato che poi però il nostro mercato finì lì e di esterni neppure l'ombra...

Mi auguro che anche quest'anno nn accada la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

aspettiamo le cifre e i termini ufficiali. io sono ancor dubbioso sul fatto che paghiamo un giocatore che non può essere utile subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)

Il discorso che fate per Sturaro vale a maggior ragione per Coman che qualcuno ha battezzato campione a 18 anni.Ricordate cosa dicevamo per Pogba panchinaro al Manchester?Ragazzo di prospettiva,vedremo.Se hanno ritenuto di lasciarlo un anno al Genoa va benissimo,li c'è Gasperini che sa valorizzare i giovani.

In un certo senso hai ragione, ma c'è una differenza molto netta : Coman andrà a costare sui 300K.

Dopo le manovre di mercato ci dirannno se ci possiamo permettere di mettere 8 millioni su un prospetto. Se ci troviamo una squadra rafforzata con una spesa globale sui 50/60 millioni ok, se abbiamo 15 millioni da spendere per la squadra dell'anno prossimo, è stata chiaramente, per il presente, una cazzata.

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Il tuo discorso di x sé nn fa una grinza. Ciò che temo io é di assistere però all'ennesimo tentativo di sistemare il tetto quando in alcuni ruoli siamo ancora privi di fondamenta. Ricordo a tutti che l'anno scorso i 13M x Ogbonna furono scuciti senza problemi, peccato che poi però il nostro mercato finì lì e di esterni neppure l'ombra...

Mi auguro che anche quest'anno nn accada la stessa cosa.

Quell'acquisto e soprattutto il prezzo e' inspiegabile, in ruolo gia' copertissimo, ora vediamo cosa ci riserva il mercato, ma spero di non dover aspettare il 31 agosto coi saldi di fine stagione.....

Se prendevamo subito Berardi e Gabbiadini eravamo gia' a buon punto, ma purtroppo......................... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Quell'acquisto e soprattutto il prezzo e' inspiegabile, in ruolo gia' copertissimo, ora vediamo cosa ci riserva il mercato, ma spero di non dover aspettare il 31 agosto coi saldi di fine stagione.....

Se prendevamo subito Berardi e Gabbiadini eravamo gia' a buon punto, ma purtroppo......................... .oddio

copertissimo da chi???

barzagli, caceres, chiellini, bonucci.. e poi???? se non gioca bonucci il centrale chi lo fa???4 giocatori per 3 posti erano troppo pochi, considerando anche che barzagli ne gioca una sì e l'altra no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Quell'acquisto e soprattutto il prezzo e' inspiegabile, in ruolo gia' copertissimo, ora vediamo cosa ci riserva il mercato, ma spero di non dover aspettare il 31 agosto coi saldi di fine stagione.....

Se prendevamo subito Berardi e Gabbiadini eravamo gia' a buon punto, ma purtroppo......................... .oddio

aspettiamo le cifre e i termini ufficiali. io sono ancor dubbioso sul fatto che paghiamo un giocatore che non può essere utile subito.

Dovete mettervi in testa che non esiste più la comproprietà, che i giovani non si possono più bloccare ma vanno comprati tutti interi, altrimenti non uscite dal tunnel.

La squadra ha stravinto il campionato in assoluta scioltezza, ha senso fino ad un certo punto invocare la linea verde e cambiare modulo già quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi

Premesso che nn conosco il giocatore, mi spiegate xché si spendono 5M x un ragazzo che viene cmq lasciato in prestito e che occupa un ruolo in cui siamo giá stracoperti?

Mi sembra un film giá visto questo....

Quoto al cubo. E poi sembra che i 5 milioni siano stati ben superati. A questo punto speriamo trattarsi di un fuoriclasse che non sia allevato per il mercato tedesco, inglese o spagnolo! La filantropia non guasta ma ha dei limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...