Vai al contenuto
Accedi per seguire   
*Vegeta*

Ufficiale: Sturaro

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

STURARO: "Sono felicissimo di essere della Juve. Darò il massimo per dimostrare che posso giocare con i bianconeri. Il giocatore che mi ha impressionato di più è Pirlo"

03.07.2014 17:55 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 241 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
d6a91b9d97df072c6800b91019ff58eb-81729-c

Stefano Sturaro, neo acquisto della Juve, ha parlato ai microfoni di Riccardo Re di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Hai capito quello che ti è successo?

"Diciamo che non l'ho ancora capito e io guardo molto la giornata, mi alleno giorno per giorno cercando di migliorarmi".

Adesso, quando sei andato a Torino ti hanno spiegato Marotta e Paratici il giorno e il perché si sono innamorati di Stefano Sturaro...

"No, no questo non me l'hanno detto. L'importante è essere arrivato li è sono felicissimo. Quest'anno rimarrò qui a Genova e darò tutto me stesso e anche di più per dimostrare il mio affetto e l'attaccamento a questi coloro e dimostrare anche che sono un giocatore che può stare alla Juve".

Però la partita si può dire era una marcatura su Pogba. Quella è stata la tua partita migliore?

"Forse una delle migliori, ma io ho fatto semplicemente quello che mi diceva il mister. E per fortuna è andata bene, quindi di conseguenza dicono che ho fatto una bella partita".

Sappiamo del tuo attaccamento nei confronti del Genoa, la squadra in cui sei cresciuti tu che sei ligure, ma adesso magari il prossimo anno cambierà qualcosa contro la Juventus...

"No non cambierà niente, anzi darò ancora di più, perché in quella partita ci saranno gli occhi di tutti i tifosi e i dirigenti della Juve e sarà una vetrina importante per dimostrare il mio valore".

Ci dici qual è il giocatore della Juventus che da avversario o da spettatore ti ha colpito di più in questi anni?

"Sicuramente Pirlo"

E invece il giocatore del Genoa con cui hai giocato?

"Matuzalem e Perin".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

STURARO: "Sono felicissimo di essere della Juve. Darò il massimo per dimostrare che posso giocare con i bianconeri. Il giocatore che mi ha impressionato di più è Pirlo"

03.07.2014 17:55 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 241 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
d6a91b9d97df072c6800b91019ff58eb-81729-c

Ci dici qual è il giocatore della Juventus che da avversario o da spettatore ti ha colpito di più in questi anni?

"Sicuramente Pirlo"

Spero che possa giocarci e imparare da Pirlo, se non lo mandano in prestito in eterno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

5.5 + 2 + 3.5 = 11

Ho solo applicato il tuo ragionamento, altro che sparare cifre....

Visto che per te è per qualche altro contano le cifre complessive e ipotetiche e non quelle effettive. Il mercato va visto a bilancio e l'operazione Sturaro costa per la stagione 2014/2015 1,8333+2 di bonus se il ragazzo fa bene. Ma siccome il ragazzo fa di cognome Sturaro e viene dal Genoa probabilmente non attizza i palati più fini e pur di contestare l'operato di Marotta viene accostato a giocatori che non hanno fatto una carriera brillantissima vedi Nocerino e Brighi.

Il mio ragionamento era di una semplicitá imbarazzante: Sturaro ci costerá 5M + eventuali bonus. Tu sei riuscito a complicarlo con tutta una serie di calcoli articolati di cui francamente avrei fatto volentieri a meno....risultato? Sturaro ci costerá 5M, ossia ciò che sostenevo io, anche perché é il titolo stesso del topic a ribadirlo!

Dai dai che un altro numero e faccio tombola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Il mio ragionamento era di una semplicitá imbarazzante: Sturaro ci costerá 5M + eventuali bonus. Tu sei riuscito a complicarlo con tutta una serie di calcoli articolati di cui francamente avrei fatto volentieri a meno....risultato? Sturaro ci costerá 5M, ossia ciò che sostenevo io, anche perché é il titolo stesso del topic a ribadirlo!

Dai dai che un altro numero e faccio tombola!

ok e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

ok e quindi?

:261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

ok e quindi?

E quindi nn sto parlando con te. Passo e chiudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

E quindi nn sto parlando con te. Passo e chiudo!

Figio sei un grande! .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Ottimo calciatore, in prospettiva può diventare titolare anche in nazionale...

Ipotesi 1 il migliore dei casi, l'anno prossimo ci ritroviamo con un ottimo giocatore pagandolo solo 5 milioni.

Ipotesi 2 non si dimostrerà all'altezza e allora lo rigiriramo altrovo o utilizziamo per scambi senza rimetterci un cent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Con i 40 milioni di Sturaro ci prendevamo Di maria.

Vergogna.

Ma poi il discorso partiva da Iturbe che non si prenderebbe per 2-3 milions.

Bene ma se noi oggi accettiamo di essere ricattati per Iturbe domani capiterà lo stesso con altri calciatori e non ne usciamo più. Così Marry fa bene a porre un tetto al suo prezzo e quel tetto con ogni probabilità non è legato a operazioni come quella di Sturaro.

30 milioni per Iturbe non ci sono a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

E quindi nn sto parlando con te. Passo e chiudo!

credevo che in un forum si parlasse "con tutti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

credevo che in un forum si parlasse "con tutti"

Ovvio che é così, ma se ti intrometti in un discorso a due con fare altezzoso e pretendendo di fare il "brillante" hai sbagliato di grosso. Questo però nn vale solo nei forum ma anche nella vita di tutti i giorni: si chiama educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Ovvio che é così, ma se ti intrometti in un discorso a due con fare altezzoso e pretendendo di fare il "brillante" hai sbagliato di grosso. Questo però nn vale solo nei forum ma anche nella vita di tutti i giorni: si chiama educazione.

ma veramente io ti ho chiesto... "ok è costato 5 milioni, quindi?" t'ho fatto una domanda, abbastanza educata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

ma veramente io ti ho chiesto... "ok è costato 5 milioni, quindi?" t'ho fatto una domanda, abbastanza educata

Il mio discorso era decisamente più articolato e bastava leggere poco sopra x scoprirlo. Sei nel forum da tempo e sai benissimo che se prendi ed estrapoli il contenuto di un post da un botta e risposta stai sicuramente perdendo x strada tutta la parte precedente.

Oltretutto scrivere "ok,quindi?" nn é il modo più elegante x cercare un confronto. Se vuoi argomentare ti poni in maniera diversa se invece vuoi provocare allora é un'altra discorso.

Siccome di lavoro nn faccio l'educatore e dato che siamo adulti, eviterei ulteriori strascichi.

Mi spiace se magari me la sono un pò presa e ho frainteso le tue intenzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Il mio discorso era decisamente più articolato e bastava leggere poco sopra x scoprirlo. Sei nel forum da tempo e sai benissimo che se prendi ed estrapoli il contenuto di un post da un botta e risposta stai sicuramente perdendo x strada tutta la parte precedente.

Oltretutto scrivere "ok,quindi?" nn é il modo più elegante x cercare un confronto. Se vuoi argomentare ti poni in maniera diversa se invece vuoi provocare allora é un'altra discorso.

Siccome di lavoro nn faccio l'educatore e dato che siamo adulti, eviterei ulteriori strascichi.

Mi spiace se magari me la sono un pò presa e ho frainteso le tue intenzioni.

ok ma continuo a non capire perché è un problema il prezzo di sturaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Belle parole, Bravo Sturry .rulez

Sturry :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

ok ma continuo a non capire perché è un problema il prezzo di sturaro...

Perchè si commentano le cose in modo superficiale e non si analizzano bene gli acquisti, e perchè molti non apprezzano il lavoro di questa dirigenza e non perdono occasione per criticarla... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

ma veramente io ti ho chiesto... "ok è costato 5 milioni, quindi?" t'ho fatto una domanda, abbastanza educata

Quindi come sempre sproporzionati...

L'ennesimo Peluso, stavolta almeno dalla sua ha l'età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Quindi come sempre sproporzionati...

L'ennesimo Peluso, stavolta almeno dalla sua ha l'età...

se lo dici tu sarà vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

se lo dici tu sarà vero

Non fare il figo con me, hai sbagliato persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Non fare il figo con me, hai sbagliato persona

dico sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

dico sul serio

anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

ok ma continuo a non capire perché è un problema il prezzo di sturaro...

Il problema di per se nn é ne l'acquisto ne il prezzo (o forse si), il problema (a mio modestissimo parere) é che a volte abbiamo il braccino x giocatori che ci servono come l'aria, mentre altre volte si investono senza battere ciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...