Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Juventus-Allegri, oggi il primo allenamento a Vinovo

Juventus sempre più nelle mani di Massimiliano Allegri. Accordo raggiunto nella notte, l’’ex allenatore del Milan firmerà un biennale a 2 milioni di euro più bonus legati a obiettivi col club bianconero. In giornata Allegri sarà già a Torino, destinazione Vinovo. Per coordinare il suo primo allenamento bianconero, possibile presentazione ufficiale. L’allenatore attualmente svincolato ha superato la concorrenza. Ultimi dettagli tecnici da risolvere. Salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto, Allegri sarà il nuovo allenatore della Juventus. Il club bianconero riparte da lui, Allegri.

DI MARZIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Il ritiro a Torino, il video già confezionato, la lettera di Agnelli che non lascia trapelare nessuno stupore, il contratto firmato in pochissime ore da Allegri.

Società e proprietà sapevano già da tempo come sarebbe andata a finire, ormai è palese. Questa mossa è degna dell'inter di Moratti negli anni d'oro.

Per me è il contrario

Il video è stato confezionato in fretta per far capire che è stata una scelta esclusiva di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Come ho già detto mi riferivo al fatto che Inzaghi rappresenta quello che era Conte nel 2011, quando neanche lui aveva le Coppe. Loro iniziano un'avventura con entusiasmo, noi col morale a terra e con l'allenatore che hanno cacciato.

Si ma iniziano il campionato con una squadra di raccattapalle AD OGGI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

Dopo aver visto Conte dimettersi, Iturbe andare alla Roma, Allegri arrivare alla Juve e Buffon cantare con Smaila e Giletti posso dire per certo che sto vivendo un incubo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2010
50 messaggi

quoto anche io :sventola:

quoto anche io :sventola:

quoto anche io :sventola:

quoto anche io :sventola:

quoto anche io :sventola:

quoto anche io :sventola:

quoto anche io :sventola:

e anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

Evra ha chiesto di non depositare il contratto prima di capire chi sarà il nuovo allenatore. Morata resta in attesa, mentre su Iturbe è tornata prepotentemente la Roma che ora è addirittura in vantaggio sulla Juve.

p.s

Una società' responsabile avrebbe dovuto evitare tutto questo.

Forse Conte dava fastidio anche all'interno della società'.

conte dal primo minuto dopo roma-juve ha fatto la più grossa rompikoglionata da primadonna che poteva fare

non troverò mai neanche mezzo minuto per difenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Vergogna... tifate per la maglia... abbiamo superato l'addio di Marcello Lippi uomo vero, di ben altro spessore che Antonio Conte

Si tifa quando dall'altra parte si tiene conto dei pareri dei tifosi. Non dico accettare le richieste ma dico di TENERNE CONTO.

Il tifo incondizionato è da asino coi paraocchi.

Se la guardino loro la gliuventus di Allegri. Per me la JUVENTUS è morta ieri. E risorgerà quando il cancro dentro questa società sarà estirpato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

conte accetterà la nazionale perchè ha bisogno di una panchina,ma senza lo stress di un club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

TOGLIETEGLI LA STELLA ALLO STADIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
Inviato (modificato)

se Conte va al PSG e si porta Pogba alcune vedove si suicidano .asd io pretendo che almeno non scrivino più niente sul forum per un bel pezzo.

Nel frattempo tiferò Juve come ho sempre fatto nella gioia e nel dolore.

Il calcio è fatto di cicli, se ne è chiuso uno, bisognerà rifondare passando per errori, mortificazioni, figuracce...

solo andando giù si riassapora il gusto della vittoria quando torni al top.

ci torneremo, la storia di questa maglia insegna.

e comunque siamo ancora la squadra da battere in Italia, ci battano prima di cantare vittoria.

detto questo, io sono piuttosto convinto che se danno ad Allegri una squadra competitiva, vinciamo di nuovo lo scudetto.

la mia preoccupazione in questo momento non è Allegri, ma la Rosa. bisogna cedere chiunque abbia dei dubbi e chiunque voglia seguire Conte.

Siamo la Juve e dovranno lavorare tutti al 110% per raggiungere la vittoria, quindi via gente come Vidal, Lichtsteiner e compagnia bella se solo osano paventare incertezze nella loro permanenza.

Conte è la dimostrazione come essere grati ed essere troppo disponibili per chi ci ha fatto vincere, poi ti si ritorce contro. Ci ha infinocchiati per bene. Avanti, ora.

Modificato da F4BoLiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28368 messaggi

Solo per la maglia

f****o tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Vergogna... tifate per la maglia... abbiamo superato l'addio di Marcello Lippi uomo vero, di ben altro spessore che Antonio Conte

Infatti Lippi a quest'ora nel 1998 aveva già firmato per l'Inter...dai Marcello è super, il migliore che ho visto (anche grazie a Moggi però), ma non andiamo a santificare un uomo oltre quello che è. Anche Marcello era un professionista come Antonio, ma se ci mettiamo a fare questi paragoni non finiamo più, perché ogni tecnico ha i suoi scheletri nell'armadio, i suoi sbagli e i suoi trionfi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Antonio Conte vuole vincere sempre. Sa di meritare almeno una champions e di sicuro contratti con più zeri per i miracoli fatti alla Juve. Qui si fatica a prendere Evra. Ha fatto tutto e di più di quello che doveva fare . Mi piange il cuore ma capisco perchè se ne va.

Ora possono vendere Pogba e Vidal così torniamo ad essere simpatici. V********O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Dopo aver visto Conte dimettersi, Iturbe andare alla Roma, Allegri arrivare alla Juve e Buffon cantare con Smaila e Giletti posso dire per certo che sto vivendo un incubo!

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Juventus-Allegri, oggi il primo allenamento a Vinovo

Juventus sempre più nelle mani di Massimiliano Allegri. Accordo raggiunto nella notte, l’’ex allenatore del Milan firmerà un biennale a 2 milioni di euro più bonus legati a obiettivi col club bianconero. In giornata Allegri sarà già a Torino, destinazione Vinovo. Per coordinare il suo primo allenamento bianconero, possibile presentazione ufficiale. L’allenatore attualmente svincolato ha superato la concorrenza. Ultimi dettagli tecnici da risolvere. Salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto, Allegri sarà il nuovo allenatore della Juventus. Il club bianconero riparte da lui, Allegri.

DI MARZIO

Roba da pazzi. Prendere uno che ha sfanculato il perno del nostro centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

Solo per la maglia

F*****O tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22422 messaggi

conte dal primo minuto dopo roma-juve ha fatto la più grossa rompikoglionata da primadonna che poteva fare

non troverò mai neanche mezzo minuto per difenderlo

Bravo! adesso ti toccera' difendere Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Voglio capire il mercato che faremo.. Ho i brividi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

se Conte va al PSG e si porta Pogba alcune vedove si suicidano .asd io pretendo che almeno non scrivino più niente sul forum per un bel pezzo.

Nel frattempo tiferò Juve come ho sempre fatto nella gioia e nel dolore.

Il calcio è fatto di cicli, se ne è chiuso uno, bisognerà rifondare passando per errori, mortificazioni, figuracce...

solo andando giù si riassapora il gusto della vittoria quando torni al top.

ci torneremo, la storia di questa maglia insegna.

e comunque siamo ancora la squadra da battere in Italia, ci battano prima di cantare vittoria.

detto questo, io sono piuttosto convinto che se danno ad Allegri una squadra competitiva, vinciamo di nuovo lo scudetto.

la mia preoccupazione in questo momento non è Allegri, ma la Rosa. bisogna cedere chiunque abbia dei dubbi e chiunque voglia seguire Conte.

Siamo la Juve e dovranno lavorare tutti al 110% per raggiungere la vittoria, quindi via gente come Vidal, Lichtsteiner e compagnia bella se solo osano paventare incertezze nella loro permanenza.

Conte è la dimostrazione come essere grati ed essere troppo disponibili per chi ci ha fatto vincere, poi ti si ritorce contro. Ci ha infinocchiati per bene. Avanti, ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Antonio Conte vuole vincere sempre. Sa di meritare almeno una champions e di sicuro contratti con più zeri per i miracoli fatti alla Juve. Qui si fatica a prendere Evra. Ha fatto tutto e di più di quello che doveva fare . Mi piange il cuore ma capisco perchè se ne va.

Ora possono vendere Pogba e Vidal così torniamo ad essere simpatici. v********o.

Allora se ne sarebbe dovuto andare 2 anni fa, non a ritiro già iniziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22422 messaggi

Roba da pazzi. Prendere uno che ha sfanculato il perno del nostro centrocampo.

Ha sfanculato tutti noi col gol di Muntari tra l' altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Sto con Conte.

E finchè campo.

Ora guardiamo avanti. Anche se sarà un incubo con quel tizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

Bravo! adesso ti toccera' difendere Allegri.

perchè devo difendere allegri? quale strano ragionamento ti porta a concludere che quella frase abbia come conseguenza il fatto che devo difendere allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...