Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 16-Jul-2014
20 messaggi

La Stampa - La confessione di Conte ad un amico

16.07.2014 10:30 di Redazione TuttoJuve

Su La Stampa si cerca di ricostruire i motivi dell'addio diAntonio Conte con una frase emblematica: "Se avessimo i soldi, potremmo comprare i giocatori che vuole l'allenatore e non giovani talenti che poi le squadre di provenienza potrebbero pure ricomprarsi". I desideri di Conte erano Cuadrado, Di Maria, Sanchez. Sulle cessioni Conte era stato chiaro: "Se vendiamo uno dei due può succedere di tutto anche con me".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Ha sfanculato tutti noi col gol di Muntari tra l' altro.

Di questo non ci faccio neppure caso. Non esiste un solo allenatore in Italia che non parla male della Juve quando non l'allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Solo per la maglia

F*****O tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Damascelli: "Divorzio prevedibile. Con Allegri la Juve arriverà sesta o settima"

16.07.2014 11:10 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 1212 volte
7c2e16a922510b3f4d550011277ff988-72397-c

Tony Damascelli ha commentato così l'avvicendamento Conte-Allegri dalle frequenze di "Radio Radio":

"Il divorzio di Conte era previsto, c’era una strana incomunicabilità tra il tecnico e una parte della società. Elkann non ha fatto nulla per proteggere il lavoro dell’allenatore sia nel periodo delle scommesse che di quello del mercato. Io continuavo a dirvi che su Iturbe c’era molta distanza tra le parti. Nella storia della Juve mai era accaduto che l’allenatore fosse più importante della società. Con Allegri, la Juve arriverà al sesto-settimo posto. Sabatini? Il Luciano Moggi contemporaneo, perché lui non ha un passato trasparente e ha dimostrato di essere il numero uno della Roma: ha fatto operazioni mirate e se prende Iturbe è grazie a lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Che faccia le valigie in fretta e si levi dai cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Damascelli: "Divorzio prevedibile. Con Allegri la Juve arriverà sesta o settima"

16.07.2014 11:10 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 1212 volte
7c2e16a922510b3f4d550011277ff988-72397-c

Tony Damascelli ha commentato così l'avvicendamento Conte-Allegri dalle frequenze di "Radio Radio":

"Il divorzio di Conte era previsto, c’era una strana incomunicabilità tra il tecnico e una parte della società. Elkann non ha fatto nulla per proteggere il lavoro dell’allenatore sia nel periodo delle scommesse che di quello del mercato. Io continuavo a dirvi che su Iturbe c’era molta distanza tra le parti. Nella storia della Juve mai era accaduto che l’allenatore fosse più importante della società. Con Allegri, la Juve arriverà al sesto-settimo posto. Sabatini? Il Luciano Moggi contemporaneo, perché lui non ha un passato trasparente e ha dimostrato di essere il numero uno della Roma: ha fatto operazioni mirate e se prende Iturbe è grazie a lui".

:paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Damascelli: "Divorzio prevedibile. Con Allegri la Juve arriverà sesta o settima"

16.07.2014 11:10 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 1212 volte

7c2e16a922510b3f4d550011277ff988-72397-c

Tony Damascelli ha commentato così l'avvicendamento Conte-Allegri dalle frequenze di "Radio Radio":

"Il divorzio di Conte era previsto, cera una strana incomunicabilità tra il tecnico e una parte della società. Elkann non ha fatto nulla per proteggere il lavoro dellallenatore sia nel periodo delle scommesse che di quello del mercato. Io continuavo a dirvi che su Iturbe cera molta distanza tra le parti. Nella storia della Juve mai era accaduto che lallenatore fosse più importante della società. Con Allegri, la Juve arriverà al sesto-settimo posto. Sabatini? Il Luciano Moggi contemporaneo, perché lui non ha un passato trasparente e ha dimostrato di essere il numero uno della Roma: ha fatto operazioni mirate e se prende Iturbe è grazie a lui".

Mi piacciono questi pronostici. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Mi piacciono questi pronostici. :sisi:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

non ce la fanno

si sono sgonfiati

son lì tutti mosci

stiamo come questo cane

divertente-fallimento-del-cane.gif

Allegri, dio bonino, Allegri ... .oddio

Comunque raga a portare Barzagli, Pirlo, Licht, Vidal, Pogba, Tevez e Llorente alla Juve è stata la dirigenza non conte.

Scritto ciò allegri per me è una scelta inaccettabile e chiederò il rimborso del mio abbonamento in tribuna nord quando sarà ufficilalizzato (tanto non mi ridaranno un c****).

l'ex Bbilan è, per me, sullo stesso piano di mancini e zeman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20960 messaggi

Mi piacciono questi pronostici. :sisi:

vi prego, che facciano parlare pruzzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

invece di dare contro

a Marotta.....Se la prendono con Allegri...... .asd #ildito&laluna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Senza polemica, Conte grazie di tutte le gioie che ci hai dato, te ne sarò sempre grato, ma mi hai deluso. Non potevi chiudere in maniera peggiore. Non ho dubbi abbia avuto le sue ragioni, ma devono essere belle grosse per abbandonare una squadra il 15 luglio con tutte le conseguenze del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

La Stampa - La confessione di Conte ad un amico

16.07.2014 10:30 di Redazione TuttoJuve

Su La Stampa si cerca di ricostruire i motivi dell'addio diAntonio Conte con una frase emblematica: "Se avessimo i soldi, potremmo comprare i giocatori che vuole l'allenatore e non giovani talenti che poi le squadre di provenienza potrebbero pure ricomprarsi". I desideri di Conte erano Cuadrado, Di Maria, Sanchez. Sulle cessioni Conte era stato chiaro: "Se vendiamo uno dei due può succedere di tutto anche con me".

poco attendibili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Antonio Conte vuole vincere sempre. Sa di meritare almeno una champions e di sicuro contratti con più zeri per i miracoli fatti alla Juve. Qui si fatica a prendere Evra. Ha fatto tutto e di più di quello che doveva fare . Mi piange il cuore ma capisco perchè se ne va.

Ora possono vendere Pogba e Vidal così torniamo ad essere simpatici. v********o.

ma anche no.evra è preso da maggio.se ora ha preso tempo è proprio per l addio di conte.iturbe stessa cosa.

anche a me piange il cuore,ma non lo capisco e non lo capirò mai.

voi vi state fissando sul mercato,su cessioni imminenti che non risultavano/risultano a nessuno.e lo sapete perchè?perchè volete dare la colpa alla società.volete dare la colpa a marotta.

e io non ci sto.le parole di AA nella lettera sono chiare:"di fronte a questioni personali anche un pres deve fare un passo indietro".

questioni personali.

QUESTIONI PERSONALI.

qui le cose sono due:o è talmente cotto e demotivato a tal punto da mollare,oppure è successo qualcosa.magari qualche richiesta stile ultimatum.

in ogni caso se ne va il 15 luglio.a ritiro partito,a preparazione appena iniziata,incasinando un mercato fatto su sue indicazioni.

no,mi piange il cuore,ho una paura fòttùta di tornare simpatico,ma io conte non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Damascelli: "Divorzio prevedibile. Con Allegri la Juve arriverà sesta o settima"

16.07.2014 11:10 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 1212 volte
7c2e16a922510b3f4d550011277ff988-72397-c

Tony Damascelli ha commentato così l'avvicendamento Conte-Allegri dalle frequenze di "Radio Radio":

"Il divorzio di Conte era previsto, c’era una strana incomunicabilità tra il tecnico e una parte della società. Elkann non ha fatto nulla per proteggere il lavoro dell’allenatore sia nel periodo delle scommesse che di quello del mercato. Io continuavo a dirvi che su Iturbe c’era molta distanza tra le parti. Nella storia della Juve mai era accaduto che l’allenatore fosse più importante della società. Con Allegri, la Juve arriverà al sesto-settimo posto. Sabatini? Il Luciano Moggi contemporaneo, perché lui non ha un passato trasparente e ha dimostrato di essere il numero uno della Roma: ha fatto operazioni mirate e se prende Iturbe è grazie a lui".

Come al solito ha fatto centro. Era un pezzo che diceva che qualcosa non andava. Ma si sa, per qualcuno Damascelli è antijuventino.

Non sono neanche riusciti neanche ad imporgli il rispetto del contratto. E' evidente che molti adesso si stanno congratulando per esserselo tolto dalle balle.

In ogni caso ripeto quello che ho postato prima. Conte ha sbagliato nei tempi e nei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

invece di dare contro

a Marotta.....Se la prendono con Allegri...... .asd #ildito&laluna

ma cosa c entra marotta?

ma perchè volete a tutti i costi non vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Come al solito ha fatto centro. Era un pezzo che diceva che qualcosa non andava. Ma si sa, per qualcuno Damascelli è antijuventino.

Non sono neanche riusciti neanche ad imporgli il rispetto del contratto. E' evidente che molti adesso si stanno congratulando per esserselo tolto dalle balle.

In ogni caso ripeto quello che ho postato prima. Conte ha sbagliato nei tempi e nei modi.

il rapporto con la società era andato al diavolo. la cosa andava risolta a maggio. colpe da una parte e dall'altra ma andava risolta lì. andarsene ora è da.... lasciamo perdere

spero nella voglia di rivalsa di allegri, che è stato buttato fuori dal milan. non ci resta che questo, come "speranze"

per il resto, la maglia è quella e si tifa quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi

ma cosa c entra marotta?

ma perchè volete a tutti i costi non vedere?

perche' non vuoi tu a tutti costi non vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

il rapporto con la società era andato al diavolo. la cosa andava risolta a maggio. colpe da una parte e dall'altra ma andava risolta lì. andarsene ora è da.... lasciamo perdere

spero nella voglia di rivalsa di allegri, che è stato buttato fuori dal milan. non ci resta che questo, come "speranze"

per il resto, la maglia è quella e si tifa quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

perche' non vuoi tu a tutti costi non vedere.

Siamo ciechi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

al sig. conte qualcuno dovrebbe spiegare come funzionano i bilanci di una società di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2003 messaggi

A voler fare dietrologia su questa storia si potrebbero scrivere pagine, quello che mi preoccupa è che l'addio di Conte rappresenterebbe la scusa perfetta per qualche pezzo grosso di volersene andare con la coscienza pulita e magari la comprensione dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

al sig. conte qualcuno dovrebbe spiegare come funzionano i bilanci di una società di calcio

Voleva il carrarmato, lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

invece di dare contro

a Marotta.....Se la prendono con Allegri...... .asd #ildito&laluna

in amicizia..

il senso dell'hastag in un forum ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

al sig. conte qualcuno dovrebbe spiegare come funzionano i bilanci di una società di calcio

Non c'è niente da spiegargli. Lui vuole risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...