Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

ma anche no.evra è preso da maggio.se ora ha preso tempo è proprio per l addio di conte.iturbe stessa cosa.

anche a me piange il cuore,ma non lo capisco e non lo capirò mai.

voi vi state fissando sul mercato,su cessioni imminenti che non risultavano/risultano a nessuno.e lo sapete perchè?perchè volete dare la colpa alla società.volete dare la colpa a marotta.

e io non ci sto.le parole di AA nella lettera sono chiare:"di fronte a questioni personali anche un pres deve fare un passo indietro".

questioni personali.

QUESTIONI PERSONALI.

qui le cose sono due:o è talmente cotto e demotivato a tal punto da mollare,oppure è successo qualcosa.magari qualche richiesta stile ultimatum.

in ogni caso se ne va il 15 luglio.a ritiro partito,a preparazione appena iniziata,incasinando un mercato fatto su sue indicazioni.

no,mi piange il cuore,ho una paura fòttùta di tornare simpatico,ma io conte non lo capisco.

Voleva giocatori per vincere in Europa. E cambiarne tanti. Da questi era impossibile spremere oltre. I soldi per fare questo in Italia non ci sono. Lui vuole vincere perchè è nato per quello, vuole andare dove giustamente può farlo magari guadagnando il triplo. Io non mi sento di condannarlo perchè dopo tanto tempo mi ha fatto sentire il SENSO di essere juventino. Buona fortuna a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

cerchiamo di fare un semplice ragionamento per capire chi ha più responsabile in questa assurda vicenda.

Secondo i detrattori di Conte, la colpa è la sua che avrebbe lasciato la squadra senza mister il 15 luglio.

Ma perché lo ha fatto? é forse impazzito? non credo. Se ne sarebbe andato perché non gli hanno preso Cuadrado e Sanchez? nemmeno.

Qualunque essere normodotato sa che Sanchez era impossibile da prendere visto il contratto che gli ha fatto il liverpool (quasi 10 milioni) e visto che noi non avevamo un Suarez da dare in cambio.

e poi che non sarebbe pi arrivato ne lui ne Cuadrado di sapeva da mesi. allora perché alzarsi ieri mattina per dirigere un allenamento e presentarsi nell'intervista per dare l'addio con ancora indosso la maglia da allenamento?

No. Qui è successo qualcosa ieri.

Conte ha parlato con la società che gli avrà detto che le promesse che gli erano state fatte a maggio per convincerlo a restare non sarebbero state mantenute. Magari con l'aggravante che stanno davvero per cedere Vidal e che non reinvestiranno adeguatamente i soldi incassati che verrano dirottati per coprire i debiti.

In fondo Marotta è un uomo degli Elcazz. lo scelsero loro e AA se lo ritrovo in società.

Quando ci fu il passaggio di consegne tra i cugini cambio molto ma Marotta restò.

Lui è un uomo di fiducia messo li dagli Elcazz perché pensi più ai conti che a migliorare la rosa.

Gli Elcazz se ne fottono dei titoli. Il bilancio prima di tutto.

Marotta è intoccabile. Nemmeno AA può smuoverlo. E la condizione posto ad AA quando gli venne affidata la società. Le lettera di addio a Conte ne è la prova. Se davvero Conte fosse impazzito ieri qualunque presidente si sarebbe incazzato a morte. non avrebbe speso parole di gratitudine. Basta vedere come AA ha massacrato Prandelli o Abete che hanno lasciato la nazionale.

NO ragazzi, ieri si è consumata una tragedia e cui conte ha deciso di non partecipare. Ha capito che qualcosa non va, che le promesse che gli erano state fatte non sarebbero state mantenute.

Questa ipotesi è la più logica tra le altre che leggo in questi giorni.

rasoio di occam docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

perche' non vuoi tu a tutti costi non vedere.

ma per favore va.leggiti la lettera di AA invece di andare dietro a damascelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Siamo ciechi. :sisi:

ed anche un po sordi.. :sisi:

ma sopratutto ..

dove minchiarola sono tutti sti personaggi quando le cose vanno bene ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

ma anche no.evra è preso da maggio.se ora ha preso tempo è proprio per l addio di conte.iturbe stessa cosa.

anche a me piange il cuore,ma non lo capisco e non lo capirò mai.

voi vi state fissando sul mercato,su cessioni imminenti che non risultavano/risultano a nessuno.e lo sapete perchè?perchè volete dare la colpa alla società.volete dare la colpa a marotta.

e io non ci sto.le parole di AA nella lettera sono chiare:"di fronte a questioni personali anche un pres deve fare un passo indietro".

questioni personali.

QUESTIONI PERSONALI.

qui le cose sono due:o è talmente cotto e demotivato a tal punto da mollare,oppure è successo qualcosa.magari qualche richiesta stile ultimatum.

in ogni caso se ne va il 15 luglio.a ritiro partito,a preparazione appena iniziata,incasinando un mercato fatto su sue indicazioni.

no,mi piange il cuore,ho una paura fòttùta di tornare simpatico,ma io conte non lo capisco.

sarà difficile da capire, ma ormai è così, se Conte se ne è andato, qualcosa di grave deve essere successo nei giorni scorsi, sennò se ne andava a maggio, e non si impostava la stagione sulle indicazioni di Conte.

Siccome Conte ha sempre parlato di mercato e di piano industriale che andava aggiornato alla luce delle vittorie e delle competizioni, il motivo principale per me resta il mercato, in entrata ed in uscita. Evidentemente il minimo richiesto erano proprio evra, morata ed iturbe, senza cessioni.

Visto che anche queste strade sono risultate impraticabili, allora Conte, che comunque è un uomo di principi, ha comunicato che a quelle condizioni non ci stava più.

La società non ha fatto niente per fare di più o trattenenerlo ed eccoci con allegri in panchina, con tutte le trattattive saltate e con mezza rosa scoperta, e con alcuni giocatori che si guarderanno seriamente intorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

ed anche un po sordi.. :sisi:

ma sopratutto ..

dove minchiarola sono tutti sti personaggi quando le cose vanno bene ? mh

In quei giorni per qualcuno il calcio non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

La Stampa - La confessione di Conte ad un amico

16.07.2014 10:30 di Redazione TuttoJuve

Su La Stampa si cerca di ricostruire i motivi dell'addio diAntonio Conte con una frase emblematica: "Se avessimo i soldi, potremmo comprare i giocatori che vuole l'allenatore e non giovani talenti che poi le squadre di provenienza potrebbero pure ricomprarsi". I desideri di Conte erano Cuadrado, Di Maria, Sanchez. Sulle cessioni Conte era stato chiaro: "Se vendiamo uno dei due può succedere di tutto anche con me".

La stampe e degli elcazz.

massacrarono moggi.

adesso faranno lo stesso con conte.

deve passare che è colpa sua.

che voleva spendere millemilamiliardi.

difenderanno il loro yes man marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

spero ovviamente per lui di no, ma voglio ancora augurarmi che dietro questa decisione ci siamo motivi personali gravi che non gli permettano di andare avanti. egoisticamente me lo auguro altrimenti per me conte, che ringrazierò sempre per quello che ha fatto, non esiste più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

al sig. conte qualcuno dovrebbe spiegare come funzionano i bilanci di una società di calcio

alla sig.ra società qualcuno dovrebbe anche spiegare che Conte ha portato ricavi inaspettati negli ultimi tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Ha fatto bene visto che gli hanno detto che non possiamo prendere nessuno e ripeto nessuno. Nemmeno iturbe.

Basta. Facciamo ridere. La Roma spende più di noi ogni anno. Idem Napoli. E noi?

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

cerchiamo di fare un semplice ragionamento per capire chi ha più responsabile in questa assurda vicenda.

Secondo i detrattori di Conte, la colpa è la sua che avrebbe lasciato la squadra senza mister il 15 luglio.

Ma perché lo ha fatto? é forse impazzito? non credo. Se ne sarebbe andato perché non gli hanno preso Cuadrado e Sanchez? nemmeno.

Qualunque essere normodotato sa che Sanchez era impossibile da prendere visto il contratto che gli ha fatto il liverpool (quasi 10 milioni) e visto che noi non avevamo un Suarez da dare in cambio.

e poi che non sarebbe pi arrivato ne lui ne Cuadrado di sapeva da mesi. allora perché alzarsi ieri mattina per dirigere un allenamento e presentarsi nell'intervista per dare l'addio con ancora indosso la maglia da allenamento?

No. Qui è successo qualcosa ieri.

Conte ha parlato con la società che gli avrà detto che le promesse che gli erano state fatte a maggio per convincerlo a restare non sarebbero state mantenute. Magari con l'aggravante che stanno davvero per cedere Vidal e che non reinvestiranno adeguatamente i soldi incassati che verrano dirottati per coprire i debiti.

In fondo Marotta è un uomo degli Elcazz. lo scelsero loro e AA se lo ritrovo in società.

Quando ci fu il passaggio di consegne tra i cugini cambio molto ma Marotta restò.

Lui è un uomo di fiducia messo li dagli Elcazz perché pensi più ai conti che a migliorare la rosa.

Gli Elcazz se ne fottono dei titoli. Il bilancio prima di tutto.

Marotta è intoccabile. Nemmeno AA può smuoverlo. E la condizione posto ad AA quando gli venne affidata la società. Le lettera di addio a Conte ne è la prova. Se davvero Conte fosse impazzito ieri qualunque presidente si sarebbe incazzato a morte. non avrebbe speso parole di gratitudine. Basta vedere come AA ha massacrato Prandelli o Abete che hanno lasciato la nazionale.

NO ragazzi, ieri si è consumata una tragedia e cui conte ha deciso di non partecipare. Ha capito che qualcosa non va, che le promesse che gli erano state fatte non sarebbero state mantenute.

Questa ipotesi è la più logica tra le altre che leggo in questi giorni.

rasoio di occam docet.

più che possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Adesso che ci penso ci fu un caso simile con Leonardo che nel giugno 2011 lasciò l'inter che stava già prendendo dei brasiliani che aveva segnalato e dovettero poi prendere l'alternativa Gasperini.

Solo che in quel caso fu veramente str**** Leonardo, se ne andò subito a Parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

cerchiamo di fare un semplice ragionamento per capire chi ha più responsabile in questa assurda vicenda.

Secondo i detrattori di Conte, la colpa è la sua che avrebbe lasciato la squadra senza mister il 15 luglio.

Ma perché lo ha fatto? é forse impazzito? non credo. Se ne sarebbe andato perché non gli hanno preso Cuadrado e Sanchez? nemmeno.

Qualunque essere normodotato sa che Sanchez era impossibile da prendere visto il contratto che gli ha fatto il liverpool (quasi 10 milioni) e visto che noi non avevamo un Suarez da dare in cambio.

e poi che non sarebbe pi arrivato ne lui ne Cuadrado di sapeva da mesi. allora perché alzarsi ieri mattina per dirigere un allenamento e presentarsi nell'intervista per dare l'addio con ancora indosso la maglia da allenamento?

No. Qui è successo qualcosa ieri.

Conte ha parlato con la società che gli avrà detto che le promesse che gli erano state fatte a maggio per convincerlo a restare non sarebbero state mantenute. Magari con l'aggravante che stanno davvero per cedere Vidal e che non reinvestiranno adeguatamente i soldi incassati che verrano dirottati per coprire i debiti.

In fondo Marotta è un uomo degli Elcazz. lo scelsero loro e AA se lo ritrovo in società.

Quando ci fu il passaggio di consegne tra i cugini cambio molto ma Marotta restò.

Lui è un uomo di fiducia messo li dagli Elcazz perché pensi più ai conti che a migliorare la rosa.

Gli Elcazz se ne fottono dei titoli. Il bilancio prima di tutto.

Marotta è intoccabile. Nemmeno AA può smuoverlo. E la condizione posto ad AA quando gli venne affidata la società. Le lettera di addio a Conte ne è la prova. Se davvero Conte fosse impazzito ieri qualunque presidente si sarebbe incazzato a morte. non avrebbe speso parole di gratitudine. Basta vedere come AA ha massacrato Prandelli o Abete che hanno lasciato la nazionale.

NO ragazzi, ieri si è consumata una tragedia e cui conte ha deciso di non partecipare. Ha capito che qualcosa non va, che le promesse che gli erano state fatte non sarebbero state mantenute.

Questa ipotesi è la più logica tra le altre che leggo in questi giorni.

rasoio di occam docet.

non me ne frega un c****. doveva rimanere al 15 di luglio, non ci sono scuse!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ed anche un po sordi.. :sisi:

ma sopratutto ..

dove minchiarola sono tutti sti personaggi quando le cose vanno bene ? mh

è venuta fuori gente dal giurassico. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Andatevi a leggere l'articolo di Cozzolino su Ju29ro.com se volete un minimo di chiarezza, visto che lui ne saprà più di noi.

È lasciate perdere una volta ogni tanto Matotta & co.

Probabilmente è una questione di soldi e di non voler vendere nessuno.

È umano come tutti, non è un dio, ed in più è un codardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

è venuta fuori gente dal giurassico. .asd

ora la gente vogliono nomi e cognomi di chi ha riammesso fox il giorno stesso che iturbe salta e conte va via .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

il rapporto con la società era andato al diavolo. la cosa andava risolta a maggio. colpe da una parte e dall'altra ma andava risolta lì. andarsene ora è da.... lasciamo perdere

spero nella voglia di rivalsa di allegri, che è stato buttato fuori dal milan. non ci resta che questo, come "speranze"

per il resto, la maglia è quella e si tifa quella

quello si vendicherà sicuramente :sisi:

ma per il gol di Muntari e tutta la màrdà che gli abbiamo fatto mangiare :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Grandi! Solo io ricordo certi commenti dopo Juve-Benfica? Bene, ognuno ha cio che merita. Un bel suca anche a qualche genio del forum che lo voleva via. Sarete contenti ora.

I meriti di quanto fatto sono solo di Conte, e se si poteva risalire si doveva incentrare il progetto su di lui e nessun'altro, Ora ci ritroveremo con un "allenatore" che mi ha fatto passare gia la voglia di seguire la Juve, senza ancora essere ufficializzato. Seguivo la Juve perchè con Conte la Juve era la Juve; se viene coitusinterruptus risparmierò 90 minuti a settimana che impieghero a studiare/fapparmi/girarmi i pollici perchè ognuna di queste cose sarà esponenzialmente meno triste di seguire qualcosa che Juve non è più, e noi ci rivedremo quando la Juve sarà riconsegnata a Juventini.

Perchè io non voglio seguire calcio... Io voglio seguire la Juve...

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

La stampe e degli elcazz.

massacrarono moggi.

adesso faranno lo stesso con conte.

deve passare che è colpa sua.

che voleva spendere millemilamiliardi.

difenderanno il loro yes man marotta.

Certo che è colpa sua, sarà la mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Voleva il carrarmato, lui.

Oh ma la finiamo con sta storia??

Fatemi capire: i cicli non si inventano, si procede per gradi, e Conte ha sorpreso tutti, perchè ha anticipato le apsettative (perchè evidentemente è il MIGLIOR allenatore in Italia ed uno tra i primi 5 nel mondo).

Per tre anni ha vinto scudetti e Supercoppe, ma in Europa no e non perchè sia scarso ma perchè la rosa non è MAI stata all'altezza (e questo lo sappiamo anche NOI, no?).

Ora, un VINCENTE come lui vuole e PRETENDE (GIUSTAMENTE) la competitività PER GRADI anche per l'Europa.

E dopo 3 anni l'ha PRETESA.

Ho vinto 3 scudi in Italia, ora voglio vincer in Europa, ma per farlo voglio i Sanchez, i Cuadrado i Di Maria e pretendo che non mi vendi i miei big.

La società non gliel'ha data. E se ne è andato. Ma l'ha detto. Anche nel 2013.

NOI NON DOBBIAMO VENIRE GIU' DAL PERO eh..su.

Fine.

Insisto: sto con Conte finchè campo.

Vincerà la champions, ma non con noi (forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3310 messaggi

....

Qualunque essere normodotato sa che Sanchez era impossibile da prendere visto il contratto che gli ha fatto il liverpool (quasi 10 milioni) e visto che noi non avevamo un Suarez da dare in cambio.

.....

Scusami, ma mi sono fermato quá. Arsenal e non Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

ed anche un po sordi.. :sisi:

ma sopratutto ..

dove minchiarola sono tutti sti personaggi quando le cose vanno bene ? mh

a festeggiare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

ma cosa c entra marotta?

ma perchè volete a tutti i costi non vedere?

A sentire certi commenti.

Sembra quasi che allegri, si sia paracadutato da solo in quel di Vinovo.........

mah.... .the ....Poi sul vedere o non vedere

Non mi permetto di giudicare..no.......Ogni tifoso ha diritto

a farsi la propria opinione sulla vicenda.....Perchè se c'è un cancro

in questo paese.....Sono proprio le verità "veicolate" dai zerbini

della stampa nostrana...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma tu credi ancora ad AA? Ma svegliatevi cavolo! La proprietà è sempre quella che ci ha mandato in B, è elkann che comanda lo volete capire!!

ma non è questione di credere in tizio o caio.

ripeto,sul mercato gli stavano prendendo chi voleva.hanno più volte dichiarato che non ci sarebbero state cessioni.

eppure voi continuate a puntare il dito su marotta e sul mercato.o su strani complotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

Certo che è colpa sua, sarà la mia?

batosta fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...