Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Che poi sta storia del mercato ha sfracassato, sembrava allenasse l'atletico ciccipanza, p***o c****.

Alleni la Juve, nel tuo stadio, con grandissimi calciatori (basta far passare i nostri per brocchi), hai un pubblico che ti ama e adora.

Non riesco a perdonargliela questa ad Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

cerchiamo di fare un semplice ragionamento per capire chi ha più responsabile in questa assurda vicenda.

Secondo i detrattori di Conte, la colpa è la sua che avrebbe lasciato la squadra senza mister il 15 luglio.

Ma perché lo ha fatto? é forse impazzito? non credo. Se ne sarebbe andato perché non gli hanno preso Cuadrado e Sanchez? nemmeno.

Qualunque essere normodotato sa che Sanchez era impossibile da prendere visto il contratto che gli ha fatto il liverpool (quasi 10 milioni) e visto che noi non avevamo un Suarez da dare in cambio.

e poi che non sarebbe pi arrivato ne lui ne Cuadrado di sapeva da mesi. allora perché alzarsi ieri mattina per dirigere un allenamento e presentarsi nell'intervista per dare l'addio con ancora indosso la maglia da allenamento?

No. Qui è successo qualcosa ieri.

Conte ha parlato con la società che gli avrà detto che le promesse che gli erano state fatte a maggio per convincerlo a restare non sarebbero state mantenute. Magari con l'aggravante che stanno davvero per cedere Vidal e che non reinvestiranno adeguatamente i soldi incassati che verrano dirottati per coprire i debiti.

In fondo Marotta è un uomo degli Elcazz. lo scelsero loro e AA se lo ritrovo in società.

Quando ci fu il passaggio di consegne tra i cugini cambio molto ma Marotta restò.

Lui è un uomo di fiducia messo li dagli Elcazz perché pensi più ai conti che a migliorare la rosa.

Gli Elcazz se ne fottono dei titoli. Il bilancio prima di tutto.

Marotta è intoccabile. Nemmeno AA può smuoverlo. E la condizione posto ad AA quando gli venne affidata la società. Le lettera di addio a Conte ne è la prova. Se davvero Conte fosse impazzito ieri qualunque presidente si sarebbe incazzato a morte. non avrebbe speso parole di gratitudine. Basta vedere come AA ha massacrato Prandelli o Abete che hanno lasciato la nazionale.

NO ragazzi, ieri si è consumata una tragedia e cui conte ha deciso di non partecipare. Ha capito che qualcosa non va, che le promesse che gli erano state fatte non sarebbero state mantenute.

Questa ipotesi è la più logica tra le altre che leggo in questi giorni.

rasoio di occam docet.

darebbe un senso

dubito comunque che sapremo mai come sono andate veramente le cose

la decisione di Conte ha dato un bell'alibi a chi di dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Perché oltre al danno la beffa di prendere Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

cerchiamo di fare un semplice ragionamento per capire chi ha più responsabile in questa assurda vicenda.

Secondo i detrattori di Conte, la colpa è la sua che avrebbe lasciato la squadra senza mister il 15 luglio.

Ma perché lo ha fatto? é forse impazzito? non credo. Se ne sarebbe andato perché non gli hanno preso Cuadrado e Sanchez? nemmeno.

Qualunque essere normodotato sa che Sanchez era impossibile da prendere visto il contratto che gli ha fatto il liverpool (quasi 10 milioni) e visto che noi non avevamo un Suarez da dare in cambio.

e poi che non sarebbe pi arrivato ne lui ne Cuadrado di sapeva da mesi. allora perché alzarsi ieri mattina per dirigere un allenamento e presentarsi nell'intervista per dare l'addio con ancora indosso la maglia da allenamento?

No. Qui è successo qualcosa ieri.

Conte ha parlato con la società che gli avrà detto che le promesse che gli erano state fatte a maggio per convincerlo a restare non sarebbero state mantenute. Magari con l'aggravante che stanno davvero per cedere Vidal e che non reinvestiranno adeguatamente i soldi incassati che verrano dirottati per coprire i debiti.

In fondo Marotta è un uomo degli Elcazz. lo scelsero loro e AA se lo ritrovo in società.

Quando ci fu il passaggio di consegne tra i cugini cambio molto ma Marotta restò.

Lui è un uomo di fiducia messo li dagli Elcazz perché pensi più ai conti che a migliorare la rosa.

Gli Elcazz se ne fottono dei titoli. Il bilancio prima di tutto.

Marotta è intoccabile. Nemmeno AA può smuoverlo. E la condizione posto ad AA quando gli venne affidata la società. Le lettera di addio a Conte ne è la prova. Se davvero Conte fosse impazzito ieri qualunque presidente si sarebbe incazzato a morte. non avrebbe speso parole di gratitudine. Basta vedere come AA ha massacrato Prandelli o Abete che hanno lasciato la nazionale.

NO ragazzi, ieri si è consumata una tragedia e cui conte ha deciso di non partecipare. Ha capito che qualcosa non va, che le promesse che gli erano state fatte non sarebbero state mantenute.

Questa ipotesi è la più logica tra le altre che leggo in questi giorni.

rasoio di occam docet.

Io non credo però che Marotta a maggio gli abbia mai potuto dire che avremmo avuto 200 mln da spendere. Credo che la situazione gli fosse stata già chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Non ho parole..non me ne rendo conto...

è la fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

E qui c'è' gente che da ragione alla società',pazzesco.

C'è chi da anni giustifica il 2006... non mi meraviglio di nulla...

Allegri... ha detto tutto tacchinardi: prenderanno un pirla... che si accontenta aggiungo io...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

E comunque AA a mio modesto parere si era già rotto della manfrina di maggio.

E non aveva tutti i torti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

quindi non si può più insultare allegri .asd

ok, che dire? in bocca al lupo

chi tra giocatori o altro non ha voglia di vincere e sente pruriti parli subito e, nel caso, porti un offerta CONGRUA altrimenti si attacchi al razzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

A sentire certi commenti.

Sembra quasi che allegri, si sia paracadutato da solo in quel di Vinovo.........

mah.... .the ....Poi sul vedere o non vedere

Non mi permetto di giudicare..no.......Ogni tifoso ha diritto

a farsi la propria opinione sulla vicenda.....Perchè se c'è un cancro

in questo paese.....Sono proprio le verità "veicolate" dai zerbini

della stampa nostrana...................

ok,ma allegri è una scelta magari concordata da tutti.noi non possiamo saperlo.

poi certo,io mi sarei preso almeno tutta la giornata di oggi per sondare vari allenatori.non c era questa fretta di prendere subito lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

E comunque AA a mio modesto parere si era già rotto della manfrina di maggio.

E non aveva tutti i torti.

quella è stata veramente sporca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

A Sky danno allegri ufficiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Signori la situazione economica è chiara da sempre, cosa volete che abbia promesso marotta a conte? Non credo la luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

quando Di Marzio dice che qualcuno firma ci andrei sempre cauto d'ora in avanti considerato quello che sta succedendo con Evra .asd

pare che allegri sia in kazakhistan mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

La peggior scelta possibile che significa ridimensionamento.

Avessi stima della proprietà potrei pensare che sia una scelta arrogante per dimostrare che a vincere sono i giocatori e non Conte,ma purtroppo conosciamo questa gente.

L'unico allenatore che ha perso un campionato con Ibra, non serve manco aggiungere il resto del suo non esser capace.

Dopo 3 anni di successi, uno stadio di proprietà, fatturato in aumento...e non riusciamo manco a comprare un giocatore dal Sassuolo.

Antonio ha sbagliato clamorosamente i tempi e le modalità, ma probabilmente si è stufato pure lui di esser preso per i fondelli da Marotta, braccio armato del cugino che ci ha spedito in B

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque e a prescindere da Conte, vorrei che qualcuno mi spieghi in che condizioni economiche penose vessa il gruppo exor, perchè sono ignorante in materia.Leggo invece il parere di molti esperti che sembrano sapere tanto a riguardo, si capisce che ne sanno assai quando ci dicono che si è costretti a vendere quello ad una cifra e quell'altro ad un'altra per rimpinguare le casse della proprietà

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Oh ma la finiamo con sta storia??

Fatemi capire: i cicli non si inventano, si procede per gradi, e Conte ha sorpreso tutti, perchè ha anticipato le apsettative (perchè evidentemente è il MIGLIOR allenatore in Italia ed uno tra i primi 5 nel mondo).

Per tre anni ha vinto scudetti e Supercoppe, ma in Europa no e non perchè sia scarso ma perchè la rosa non è MAI stata all'altezza (e questo lo sappiamo anche NOI, no?).

Ora, un VINCENTE come lui vuole e PRETENDE (GIUSTAMENTE) la competitività PER GRADI anche per l'Europa.

E dopo 3 anni l'ha PRETESA.

Ho vinto 3 scudi in Italia, ora voglio vincer in Europa, ma per farlo voglio i Sanchez, i Cuadrado i Di Maria e pretendo che non mi vendi i miei big.

La società non gliel'ha data. E se ne è andato. Ma l'ha detto. Anche nel 2013.

NOI NON DOBBIAMO VENIRE GIU' DAL PERO eh..su.

Fine.

Insisto: sto con Conte finchè campo.

Vincerà la champions, ma non con noi (forse).

Ma che devo finire? La squadra per migliorare in Europa rispetto all'anno precedente ghliel'avevano fatta, non puoi negarlo. Bene, non abbiamo passato il girone di CL. Sticaz. Dal pero ci sono sceso da un bel pezzo, Conte invece rimane bello bello sul suo piedistallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Signori la situazione economica è chiara da sempre, cosa volete che abbia promesso marotta a conte? Non credo la luna

Messi, CR7 e Rosina. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Signori la situazione economica è chiara da sempre, cosa volete che abbia promesso marotta a conte? Non credo la luna

ma infatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Signori la situazione economica è chiara da sempre, cosa volete che abbia promesso marotta a conte? Non credo la luna

è chiara ed è impossibile che conte non sapesse.

ergo il mercato non centra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Si tifa quando dall'altra parte si tiene conto dei pareri dei tifosi. Non dico accettare le richieste ma dico di TENERNE CONTO.

Il tifo incondizionato è da asino coi paraocchi.

Se la guardino loro la gliuventus di Allegri. Per me la JUVENTUS è morta ieri. E risorgerà quando il cancro dentro questa società sarà estirpato.

la vera juventus è morta nel 2006.....

RICORDATEVELO......questi sono solo dei buffoni dal primo all'ultimo....e voi vi siete lasciati ubriacare dagli scudetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

la pianti di difenderlo?

è come se la tua ragazza ti tradisce e invece e invece di sfancularla, pensi a dove hai sbagliato tu.

non scherziamo.

Sai se io sono andato a trombarmi la vicina di casa per tre anni di fila dicendo che andavo al bocciodroma la mia ragazza ha aspettato anche troppo a sfancularmi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...