Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

79795 messaggi

Questa è la differenza tra me e quelli che la pensano come te ( non è detto che io abbia ragione eh sia chiaro .asd )

Io penso che senza Conte.. tipo se avessimo continuato con Ranieri o preso subito Allegri, con "quei pochi spiccioli" non avremmo vinto una kaiser, e che TUTTO il merito della rinascita lo si debba all'ANOMALIA chiamata CONTE.

Questo nessuno me lo potrà mai togliere dalla testa.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79795 messaggi

Per tutti quelli che hanno qualche dubbio gli faccio questa D O M A N D A!!!!

AVETE MAI VISTO ESULTARE GLI AVVERSARI PER LE DIMISSIONI DI UN ALLENATORE? IO M A I I I I!!!!!!!!!!

QUINDI E' INUTILE GIRARCI INTORNO, AVEVAMO UN FUORICLASSE IN PANCHINA ED ADESSO ABBIAMO UNO YESMAN CE CI HA OFFESO E DILEGGIATO A PIU' NON POSSO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

AVETE MAI VISTO ESULTARE GLI AVVERSARI PER LE DIMISSIONI DI UN ALLENATORE? IO M A I I I I!!!!!!!!!!

QUINDI E' INUTILE GIRARCI INTORNO, AVEVAMO UN FUORICLASSE IN PANCHINA ED ADESSO ABBIAMO UNO YESMAN CE CI HA OFFESO E DILEGGIATO A PIU' NON POSSO!!!

Mi hai battuto sul tempo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24673 messaggi

Nessuna grandezza... Basterà eliminare BM che è il freno a mano tirato alle aspirazioni di chi vuole vincere.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Nessuna grandezza... Basterà eliminare BM che è il freno a mano tirato alle aspirazioni di chi vuole vincere.

Quando capirete che Marotta cucina con gli ingredienti che gli passano, sarà sempre troppo tardi.

Di Moggi e Giraudo s'è perso lo stampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28580 messaggi

Io per lavoro sono giornalmente a contatto con "tifosi"..

le loro espressioni al momento della notizia sono state tra l'esultanza incredula seguita quasi istantaneamente da una faccia finto razional/ menefreghista ( del tipo: tanto conte era un mediocre piangina ha fatto bene AA a sfancularlo).

.. fermo restando che mi salutano con un ghigno che non vedevo giusto da 3 anni... Chissà come mai.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28580 messaggi

Quando capirete che Marotta cucina con gli ingredienti che gli passano, sarà sempre troppo tardi.

Di Moggi e Giraudo s'è perso lo stampo.

Questo è vero.

Ma un DG dovrebbe anche avere le palle di tirare la camicia a chi di dovere e farsi sentire anche dal padrone..

Abbassare sempre la testa è da mestierante sottomesso. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io per lavoro sono giornalmente a contatto con "tifosi"..

le loro espressioni al momento della notizia sono state tra l'esultanza incredula seguita quasi istantaneamente da una faccia finto razional/ menefreghista ( del tipo: tanto conte era un mediocre piangina ha fatto bene AA a sfancularlo).

.. fermo restando che mi salutano con un ghigno che non vedevo giusto da 3 anni... Chissà come mai.. .asd

Da roma descrivono la juventus così:

- conte era il vero valore aggiunto, senza, la juve vale molto meno

- allegri alla juve è un'incognita

- vidal va via

- pogba va al chelsea

- tevez ha chiesto un incontro con la società (è tornato già il tevez del mancity)

- pirlo è scontento e giocherà poco

- la juve passerà a 4 dietro ed i difensori in rosa non sono in grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15696 messaggi
Inviato (modificato)

La Roma per costruire lo stadio ha bisogno di sponsor, altrimenti non glielo tirano su.

Serve uno scudetto e dietro ci sono giochi complessi anche a livello di poltrone, nulla mi vieta di pensare che il discorso sopra citato possa esser vero, ad Antonio è stato detto di stare buoni per un anno, e lui ha sbroccato definitivamente.

Non mi sembra fantacalcio, specie dopo aver assistito alla farsa del 2006.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma nel 2006 più di una voce diceva che avevano concordato 5 scudetti per denti marci, sarà un caso ma poi sono arrivati tutti e 5, e sappiamo come.

Ad oggi con il cambio di allenatore perdiamo moltissimo, ma lo scudetto ce lo giochiamo tranquillamente. Vidal non è necessario venderlo, ma se lo faranno forse non sarà solo per motivi calcistici (il giocatore che preme per andarsene) o economici.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23144 messaggi

Da roma descrivono la juventus così:

- conte era il vero valore aggiunto, senza, la juve vale molto meno

- allegri alla juve è un'incognita

- vidal va via

- pogba va al chelsea

- tevez ha chiesto un incontro con la società (è tornato già il tevez del mancity)

- pirlo è scontento e giocherà poco

- la juve passerà a 4 dietro ed i difensori in rosa non sono in grado

Stanno avendo un picco ormonale come non vedevo dai tempi di calciopoli, girano in ciavatte a a c***o dritto ed ormai è tutto "dajeromadajerompemojerculo". Sono contento perchè in genere l'eccitazione de sti poracci è direttamente proporzionale alla sveja che prendono.

Non sono supposizioni. E scienza. Basta andare a vedere com'è andata a finire dopo ogni prepotente tempesta ormonale. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Questo è vero.

Ma un DG dovrebbe anche avere le palle di tirare la camicia a chi di dovere e farsi sentire anche dal padrone..

C'è chi lo ha fatto. Ed è diventato lo Schettino di turno.

Non si può biasimare Marotta perchè non vuole perdere il posto. Anche perchè non è mica detto che ne trovi un altro.

Con il potere che hanno gli Agnelli, ci vuole poco a bloccare, anche in via indiretta, operazioni di altri. Giusto i Della Valle si opporrebbero.

E quindi prevedo un anno di fermo per Conte. A meno che l'eventuale panchina non sia di gradimento di Elkan.

In questo senso, la ventilata vicepresidenza FIGC di Agnelli preluderebbe a un Conte sulla panchina della Nazionale, all'insegna del: se ti va bene, è così, altrimenti stai fermo un anno o vai all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79795 messaggi

C'è chi lo ha fatto. Ed è diventato lo Schettino di turno.

Non si può biasimare Marotta perchè non vuole perdere il posto. Anche perchè non è mica detto che ne trovi un altro.

Con il potere che hanno gli Agnelli, ci vuole poco a bloccare, anche in via indiretta, operazioni di altri. Giusto i Della Valle si opporrebbero.

E quindi prevedo un anno di fermo per Conte. A meno che l'eventuale panchina non sia di gradimento di Elkan.

In questo senso, la ventilata vicepresidenza FIGC di Agnelli preluderebbe a un Conte sulla panchina della Nazionale, all'insegna del: se ti va bene, è così, altrimenti stai fermo un anno o vai all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2041 messaggi

Questo è vero.

Vi ostinate a pensare di avere a che fare con persone ragionevoli ma non è così, a Elkann della Juve non importa niente, il ruolo del DG della Juve è farla funzionare con quanto a disposizione, non quello di fare l'elenco di cosa manca per vincere la Champions e portarlo al padrone. Con questa proprietà sarà sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Questa è la differenza tra me e quelli che la pensano come te ( non è detto che io abbia ragione eh sia chiaro .asd )

Io penso che senza Conte.. tipo se avessimo continuato con Ranieri o preso subito Allegri, con "quei pochi spiccioli" non avremmo vinto una kaiser, e che TUTTO il merito della rinascita lo si debba all'ANOMALIA chiamata CONTE.

Questo nessuno me lo potrà mai togliere dalla testa.

Come si fa a quotare al 101%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80434 messaggi
Inviato (modificato)

No, non ti spareranno.

Il post immediatamente successivo al tuo è stato "Du' bocce... .bah ".

Non ti spareranno. Diranno che sei un complottista, o un fantasioso o un ammorbatore.

Tranquillo, il giubbotto antiproiettile non ti serve.

ero ironica

credevo fosse chiaro, essendo donna e non avendo le palle e vista la premessa di Arminius mh

Guerriero, stai a fa' la guerra a tutti eh ;)

Modificato da E.T.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79795 messaggi

Vi ostinate a pensare di avere a che fare con persone ragionevoli ma non è così, a Elkann della Juve non importa niente, il ruolo del DG della Juve è farla funzionare con quanto a disposizione, non quello di fare l'elenco di cosa manca per vincere la Champions e portarlo al padrone. Con questa proprietà sarà sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

ero ironica

credevo fosse chiaro, essendo donna e non avendo le palle e vista la premessa di Arminuis mh

No scusa, ho i nervi a fior di pelle, si vede?

Non dovrebbe essere così, visto che l'età dovrebbe consigliarmi calma e saggezza.

Però voglio ribadire per l'ennesima volta una cosa. Non sto difendendo Conte, non sto denigrando Allegri, non sto insultando la società/dirigenza. Se si appurerà che Conte voleva più soldi e se ne è andato per motivi ignobili, sarò il primo a condannarlo.

Io mi sto scagliando contro quelli che hanno usato epiteti inaccettabili nei confronti di Conte.

Può aver sbagliato, può aver torto, lo si potrà condannare se le sue motivazioni non sono accettabili, ma non si dicono quelle cose dopo questi tre anni.

La mia guerra è solo questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23144 messaggi
Inviato (modificato)

Certo, come quelli che dicevano che per accordi Elkann-Moratti dovevano farci rivincere uno scudetto dopo calcipoli e ne abbiamo vinti 3 consecutivi con record di punti: qualcosa va sempre storto in questi accordi sottobanco......

"Devil fools with the best laid plan" Per come la penso io Conte è stata l'anomalia non prevista, nessuno pensava potesse vincere lo scudetto il primo anno, nessuno, figuriamoci il secondo ed il terzo. Tanto è vero che il secondo anno gli fanno il trappolone con il calcioscommensse, ma niente, lui che fa? Vince ancora. E ancora, e poi fa il record di punti.Francamente un po' troppo per una squadra che erano riusciti a far diventare "simpatica". Ed allora...

Poi Richtieb, io mica ho verità rivelata, ripeto provo a fare dei ragionamenti, ad alcuni sembreranno strambi, va bene così.

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Non dovrebbe essere così, visto che l'età dovrebbe consigliarmi calma e saggezza.

Però voglio ribadire per l'ennesima volta una cosa. Non sto difendendo Conte, non sto denigrando Allegri, non sto insultando la società/dirigenza. Se si appurerà che Conte voleva più soldi e se ne è andato per motivi ignobili, sarò il primo a condannarlo.

Io mi sto scagliando contro quelli che hanno usato epiteti inaccettabili nei confronti di Conte.

Può aver sbagliato, può aver torto, lo si potrà condannare se le sue motivazioni non sono accettabili, ma non si dicono quelle cose dopo questi tre anni.

Allora te lo dico io

C'e' gente che le palle non ce l'ha o non le sa usare. Quindi non riconosce o comprende il valore di Conte.

Gli insulti a conte arrivano da loro.

Fanno deprimere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80434 messaggi

e su questo hai pienamente ragione.

sono anch'io delusa per come è finita con Conte, ma ad oggi ci sono solo teorie e supposizioni sui motivi che hanno portato a questo addio, pertanto non mi metto a giudicare nessuno dei protagonisti, per ora.

dico solo che ho provato un grande dispiacere, misto ad un enorme fastidio, nel leggere tutte le cattiverie vomitate su Conte, alcune condite da un odio inspiegabile, senza un briciolo di riconoscenza per quanto vissuto e vinto insieme a lui in questi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

"Devil fools with the best laid plan" Per come la penso io Conte è stata l'anomalia non prevista, nessuno pensava potesse vincere lo scudetto il primo anno, nessuno, figuriamoci il secondo ed il terzo. Tanto è vero che il secondo anno gli fanno il trappolone con il calcioscommensse, ma niente, lui che fa? Vince ancora. E ancora, e poi fa il record di punti.Francamente un po' troppo per una squadra che erano riusciti a far diventare "simpatica". Ed allora...

Poi Richtieb, io mica ho verità rivelata, ripeto provo a fare dei ragionamenti, ad alcuni sembreranno strambi, va bene così.

Fantastico fratello

E' talmente chiaro che e' imbarazzante non vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23144 messaggi

ero ironica

credevo fosse chiaro, essendo donna e non avendo le palle e vista la premessa di Arminius mh

Ma è chiaro che scherzavi, meno male che c'è ancora qualcuno col senso dell'umorismo. Regà, stamo a parla de calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

e su questo hai pienamente ragione.

sono anch'io delusa per come è finita con Conte, ma ad oggi ci sono solo teorie e supposizioni sui motivi che hanno portato a questo addio, pertanto non mi metto a giudicare nessuno dei protagonisti, per ora.

dico solo che ho provato un grande dispiacere, misto ad un enorme fastidio, nel leggere tutte le cattiverie vomitate su Conte, alcune condite da un odio inspiegabile, senza un briciolo di riconoscenza per quanto vissuto e vinto insieme a lui in questi 3 anni.

E' aziendalismo latente e non cosciente dell'italgliano medio sempre ginuflesso al potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79795 messaggi

Comunque che avesse bruciato le tappe come minimo lo disse lui lo scorso anno chiaramente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12883 messaggi

La Roma per costruire lo stadio ha bisogno di sponsor, altrimenti non glielo tirano su.

Serve uno scudetto e dietro ci sono giochi complessi anche a livello di poltrone, nulla mi vieta di pensare che il discorso sopra citato possa esser vero, ad Antonio è stato detto di stare buoni per un anno, e lui ha sbroccato definitivamente.

Non mi sembra fantacalcio, specie dopo aver assistito alla farsa del 2006.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma nel 2006 più di una voce diceva che avevano concordato 5 scudetti per denti marci, sarà un caso ma poi sono arrivati tutti e 5, e sappiamo come.

Ad oggi con il cambio di allenatore perdiamo moltissimo, ma lo scudetto ce lo giochiamo tranquillamente. Vidal non è necessario venderlo, ma se lo faranno forse non sarà solo per motivi calcistici (il giocatore che preme per andarsene) o economici.

.penso

Tra le tante sparate di questi anni...

Mi sembra che i 5 scudi consecutivi della banda degli onesti longobardi l'ho anticipata io qui sul forum nel 2007.

Quello che non sapevo è se dovevo contare quello rubato nei 5. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...