Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74473 messaggi

Complimenti a chi paragona la storia e il blasone della Juventus con quella di un Borussia Dortmund qualsiasi.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2006
57 messaggi

A me sembra che Conte più di una volta ha detto robe tipo "devo capire se ho ancora voglia".. sicuramente era demotivato, ma della Juve non di allenare!!

Uno sanguigno come Conte non riuscirebbe a stare fermo un anno, ha bisogno di stimoli e progetti nuovi continui.. I suoi evidentemente sono cilci relativamente brevi, ma intensi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

John Elkann, presidente della Exor e maggiore azionista della Juventus, saluta senza troppi rimpianti Antonio Conte: "Non aveva più stimoli, giusto cambiare".

goal.com

Lui invece lo stimolo ce l'ha o lo ha mai avuto?

SE fosse tutto vero, (mai come adesso il condizionale è d'obbligo), con molta probabilità si dovranno dividere le colpe.

CONTE: Se già da Maggio hai un pre accordo col PSG, non puoi accettare di rimanere un altro anno per poi mollare a Luglio

SOCIETA': Se Conte a Maggio vi ha chiesto il via libera per ovvi motivi precontrattuali con un'altra squadra, non puoi obbligare l'allenatore a rispettare il contratto (per quanto questo sia un obbligo contrattuale)

Cioè, cosi come Marotta ha dichairato sulla situazione Vidal: "noi vogliamo tenerlo ma se è lui a chiedere di andar via, hai poco da fare", idem avrebbero dovuto fare con Conte.

vedremo a Settembre di tirare le giuste conclusioni su questa situazione grottesca....

Se Conte da maggio aveva un accordo col PSG, per quale motivo ha accettato di rimanere? Sarebbe roba per quelli dell'analisi comportamentale del FBI. Non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74473 messaggi

Se noi ci riteniamo un club di quelle dimensioni, hanno ragione. Se vogliamo competere con i grandi club,no. Basta saperlo.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Sapere si sa benissimo oramai... è che, da vigliacco come sempre, Je non ha il coraggio di dirtelo in faccia...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74473 messaggi

Me lo ricordo benissimo, meglio che te. Perché c'era anche il mio idolo nel Borussia Kohler e nonostante questo mi sono sempre stati sul c****. Perché vinsero una champions non meritandosela nemmeno per il c****, perché noi le vincemmo quasi tutte prima in scioltezza mentre loro grazie a C**O e ad aiutini la sfangarono.

Ma non è questa la questione. La questione è che il Borussia Dortmund ha il suo momento di grandezza in tempi recenti, ma come titoli è paragonabile ad una squadra italiana come la Roma (e la Roma poteva vincerla la coppa campioni al pari del Dortmund, anche lì solo questione di fortuna) o il Napoli.

Tu come Juve sei nella categoria del Dortmund che ha meno scudetti del Genoa oppure sei nella categoria del Real o del Barcellona come storia?

Ce lo vedi il tecnico del Real che gli dicono: "guarda ti vendiamo Cristiano Ronaldo per comprare un giovane promettente senza

nessuna certezza. E se va bene tra qualche anno vendiamo anche questo, eh che ne dici dell'idea?"

Se tu pensi che la Juventus debba avere questa mentalità, beh vuol dire che abbiamo due concezioni differenti della propria squadra.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74473 messaggi

Simeone e Klopp sono tecnici superiori a Conte, chi lo discute questo? se non altro hanno molta più esperienza.

Ma allenano squadre che si possono permettere questi tipi di ragionamenti, quando le hanno accettate erano consapevoli del rischio ma anche che là non ci sono tutte le pressioni di un club d'elite che deve vincere ogni anno.

L'Atletico e i Borussia non sono costretti a vincere, i tifosi non mugugnano se fanno 2-3 pareggi consecutivi. Perché paragonare realtà completamente differenti.

Alla Juve (come al Real) puoi vendere un big se ne compri uno (o più) ancora più forti e pronti subito. (il Real ha venduto Ozil ma ci ha messo poi Bale, non il ragazzetto della cantera)

Se pensi che la Juve debba ragionare come il BvB (che è poi il ragionamento dell'Udinese in soldoni) niente da dire, ma io la storia della Juve me la ricordo leggermente differente.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi

"E' stata una sorpresa, ma come ha detto lo stesso Conte quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti. E' stato un periodo molto buono per la Juve, ma la Juve è più forte dei singoli. Abbiamo davanti a noi un grande futuro al di là di Conte". Così John Elkann, presidente di Exor, la finanziaria degli Agnelli che detiene la maggioranza della Juventus, commenta l'addio del tecnico Antonio Conte alla Juventus a margine dell'inaugurazione dell'Officina 82 all'interno dell'impianto di Mirafiori a Torino.

repubblica

112949719-3faae50a-3314-4179-84d7-80d72d Spot the Differencepinocchio-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74473 messaggi

112949719-3faae50a-3314-4179-84d7-80d72d Spot the Differencepinocchio-2.jpg

Abbattiamolo!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi

Abbattiamolo!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

ha già discendenza: il danno è ormai fatto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Inviato (modificato)

Se Conte da maggio aveva un accordo col PSG, per quale motivo ha accettato di rimanere? Sarebbe roba per quelli dell'analisi comportamentale del FBI. Non ha senso.

Tutto invece avrebbe un senso e sarebbe ancora più nauseante, visto che in quel periodo (Maggio/Luglio) si sono chiusi i rinnovi degli abbonamenti....

"Noi non ti vogliamo lasciare, ma almeno aspettiamo la chiusura dei rinnovi ed eventualmente l'inizio del mercato. Se lo ritieni congruo rimani (senza rinnovare) ed il prossimo anno sei libero di andare, altrimenti a luglio vai via" .

Ripeto, non voglio sbilanciarmi su niente fino a Settembre, ma sai come si dice...a pensare male a volte ci si azzecca.. .the

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Tutto invece avrebbe un senso e sarebbe ancora più nauseante, visto che in quel periodo (Maggio/Luglio) si sono chiusi i rinnovi degli abbonamenti....

"Noi non ti vogliamo lasciare, ma almeno aspettiamo la chiusura dei rinnovi ed eventualmente l'inizio del mercato. Se lo ritieni congruo rimani (senza rinnovare) ed il prossimo anno sei libero di andare, altrimenti a luglio vai via" .

Ripeto, non voglio sbilanciarmi su niente fino a Settembre, ma sai come si dice...a pensare male a volte ci si azzecca.. .the

Hai centrato il punto. E' questo il punto. Lo dico dalla mattina dopo l'addio di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74473 messaggi

ha già discendenza: il danno è ormai fatto sefz

:,(:,( :,( :,( ... beh possiamo tentare una rieducazione... oppure c'è sempre Ekaterinburg ...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Tutto invece avrebbe un senso e sarebbe ancora più nauseante, visto che in quel periodo (Maggio/Luglio) si sono chiusi i rinnovi degli abbonamenti....

"Noi non ti vogliamo lasciare, ma almeno aspettiamo la chiusura dei rinnovi ed eventualmente l'inizio del mercato. Se lo ritieni congruo rimani (senza rinnovare) ed il prossimo anno sei libero di andare, altrimenti a luglio vai via" .

Ripeto, non voglio sbilanciarmi su niente fino a Settembre, ma sai come si dice...a pensare male a volte ci si azzecca.. .the

io sinceramente credo poco alla storia degli abbonamenti,lo stadio è concepito in maniera tale da essere quasi sempre pieno e se non ci fosse il sold out per gli abbonamenti,forse la società era pure più contenta visti i prezzi che girano per i singoli match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

112949719-3faae50a-3314-4179-84d7-80d72d Spot the Differencepinocchio-2.jpg

La differenza è che non appena elkan ha annusato la possibilità che il titolo Juventus possa perdere in borsa, si è affrettato a dire che abbiamo (hanno) un grande futuro davanti.

E ha anche ricalcato ciò che ha detto il cugino: nessuno è indispensabile.

E c'è ancora gente che difende questa proprietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
Inviato (modificato)

Tutto invece avrebbe un senso e sarebbe ancora più nauseante, visto che in quel periodo (Maggio/Luglio) si sono chiusi i rinnovi degli abbonamenti....

"Noi non ti vogliamo lasciare, ma almeno aspettiamo la chiusura dei rinnovi ed eventualmente l'inizio del mercato. Se lo ritieni congruo rimani (senza rinnovare) ed il prossimo anno sei libero di andare, altrimenti a luglio vai via" .

Ripeto, non voglio sbilanciarmi su niente fino a Settembre, ma sai come si dice...a pensare male a volte ci si azzecca.. .the

Vorrei chiedervi una cosa: se Conte fosse andato via a maggio o a giugno e si fosse accasato al PSG fin da subito, avreste rinnovato l'abbonamento allo stadio?( domanda rivolta a chi ha l'abbonamento ovviamente). Perché se voi diceste di no, allora quel che ha fatto la società è giusto, non condivisibile ma giusto. Perché il tifoso ha paura dei cambiamenti e loro lo sanno..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

se ti porti padoin, potrei anche ringraziarti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

se ti porti padoin, potrei anche ringraziarti .asd

Si porta Pogba o Vidal.

O forse tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

io sinceramente credo poco alla storia degli abbonamenti,lo stadio è concepito in maniera tale da essere quasi sempre pieno e se non ci fosse il sold out per gli abbonamenti,forse la società era pure più contenta visti i prezzi che girano per i singoli match

Si ma un conto è avere la certezza di aver venduto il 90% dei posti e ti rimane il 10% da vendita libera (che naturalmente è legato soprattutto alle prestazione della sqaudra), un conto è sperare che i tifosi juventini se ne fottano di tutte le situazioni societarie (comprese le prestazioni) e quindi fare sempre i sold out come negli anni precedenti.

E tenendo presente che nell'ultimo hanno non si sono verificati tutti i sold out degli anni precedenti (e si vinceva) figuriamoci se non si sono fatti i conti per un eventuale stagione deludente...

Non saranno intelligenti....ma sicuramente non sono fessi ... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Vorrei chiedervi una cosa: se Conte fosse andato via a maggio o a giugno e si fosse accasato al PSG fin da subito, avreste rinnovato l'abbonamento allo stadio?( domanda rivolta a chi ha l'abbonamento ovviamente). Perché se voi diceste di no, allora quel che ha fatto la società è giusto, non condivisibile ma giusto. Perché il tifoso ha paura dei cambiamenti e loro lo sanno..

Parli con uno che nel 2006 rinnovò l'abbonamento la sera della sentenza che ci sbatto in serie B....quindi è un discorso che non mi appartiene.

Io seguo la Juventus perchè è lei la mia passione, indipendentemente dal fatto che ci sia Conte, Capello, Del Neri in panchina o Vidal, Zidane, Moscardelli o Ferrante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Si porta Pogba o Vidal.

O forse tutti e due.

era na battuta oh! calma! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi

Vorrei chiedervi una cosa: se Conte fosse andato via a maggio o a giugno e si fosse accasato al PSG fin da subito, avreste rinnovato l'abbonamento allo stadio?( domanda rivolta a chi ha l'abbonamento ovviamente). Perché se voi diceste di no, allora quel che ha fatto la società è giusto, non condivisibile ma giusto. Perché il tifoso ha paura dei cambiamenti e loro lo sanno..

sarebbe una sorta di truffa...un po' come la storia degli abbonamenti del Milan dopo la cessione di Ibra e T. Silva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

Si porta Pogba o Vidal.

O forse tutti e due.

150 milioni e se li può portare a Parigi..Marotta per comprarli entrambi neanche 15 ne ha spesi...

Quindi a Conte piacevano gli acquisti di Marotta?!?! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

Parli con uno che nel 2006 rinnovò l'abbonamento la sera della sentenza che ci sbatto in serie B....quindi è un discorso che non mi appartiene.

Io seguo la Juventus perchè è lei la mia passione, indipendentemente dal fatto che ci sia Conte, Capello, Del Neri in panchina o Vidal, Zidane, Moscardelli o Ferrante....

Non ti voglio mica accusare, dico solo che molti non sono come te e non rinnoverebbero a priori, per questo la mossa della società, sebbene sia stata una furbata, è stata giusta. Io se avessi avuto l'abbonamento l'avrei rinnovato senza problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

sarebbe una sorta di truffa...un po' come la storia degli abbonamenti del Milan dopo la cessione di Ibra e T. Silva

Chiamala come vuoi, però non puoi dire nulla perché non puoi conoscere in anticipo i risultati sportivi della squadra nella stagione che sta per iniziare. E all'epoca, il rimborso degli abbonamenti del Milan fu da società dilettantesca, una società sicura di quello che fa non permette certe cose, sarebbe come ammettere le proprie colpe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Non ti voglio mica accusare, dico solo che molti non sono come te e non rinnoverebbero a priori, per questo la mossa della società, sebbene sia stata una furbata, è stata giusta. Io se avessi avuto l'abbonamento l'avrei rinnovato senza problemi..

Ti dico solo una cosa:

Mi auguro che il tuo pensiero (il nostro a dire il vero...asd) si rivelerà solo una nostra supposizione maligna, perchè se davvero sarà così, e stai tranquillo che si verrà a sapere, e se per disgrazia va a finire che anche i Big verranno venduti, ho paura che lo stadium dal prossimo anno subirà un'impennata.....verso il basso..e non solo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...