Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Guidolin una sega.

se arriva l'asmatico ansiolitico mi dimetto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
898 messaggi

Un ominicchio, dimettersi a giugno no? Non credo che le strategie siano cambiate, che sia stato preso per il c**o.

Ora ho paura di Marry...

P.s. Tra i nomi che si stanno facendo spero in Spalletti, almeno ci divertiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Secondo me non è questione di aver ceduto un big....è successo qualcosa che noi non possiamo sapere con la società equindi ha deciso di scendere dal carro. Non auguro il male a nessuno e lo ringrazio per questi tre anni meravigliosi ma ora è momento di cambiare pagina...... mi ha deluso tantissimo non lo posso negare comunque :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

352

Mi vien da piangere

Beh si hai ragione, il modulo é il problema più rilevante di questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

SCHIFATO DA TUTTI.

DOVETE VERGOGNARVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

può sempre dimettersi

ma è già stato esonerato per far posto a AVB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2010
98 messaggi

L'unica motivazione che posso darmi è che la società abbia comunicato a Conte di voler vendere Vidal nonostante le promesse (se veramente una delle promesse di inizio stagione era l'incedibilità di Arturo e Pogba) altrimenti se ha scoperto il 15 di luglio di non avere più stimoli è proprio un pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Non si tratta di chi arriva e di chi parte.

La situazione è questa: a maggio la dirigenza parla con Conte, che vuole delle garanzie per rimanere. Rimane, quindi evidentemente gliele hanno date(a prescindere dal rinnovo).

Quindi Conte è motivato ed è pronto ad una nuova stagione.

Qualcosa il 15 di luglio si rompe. Perchè? Perchè Conte è un egoista e presuntuoso? Forse, ma onestamente credo che non sia un idiota, e che avrà pensato a questa drastica soluzione per molto tempo.

Cosa può essere successo da maggio ad oggi? Per me la motivazione di tale frattura può essere una sola: IL MERCATO..

Meno male che c'è qualcuno che lo ha capito .asd

Conte non è n'è stupido n'è pazzo. Mi giocò i maroni che lo hanno preso per il kulo e allora avrà strippato.

Sembra non abbia salutato Marotta il che conferma l'ipotesi iniziale... Strappo a causa del mercato.

Questa squadra era ad un bivio: doveva rinforzare la rosa per fare il salto di qualità, per farlo servono soldi. I soldi li hanno ma non li tirano fuori. Anzi, sono capaci di vendere i pezzi pregiati per far cassa. E allora evviva la continassa.

E da qui mi concedo il privilegio di tacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sapete cosa vi dico?

Che preferisco perfino Ranieri a lui, dopo essersene andato così .... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2005
2251 messaggi

Non ci credo, mi vien da piangere :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

l'unica colpa della dirigenza e non averlo mandato via a maggio dopo che aveva rovinato per il secondo anno di fila la festa scudetto.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Io tifo la MAGLIA, indipendentemente da chi arriva o se ne va.

Mi son rotto il c**** con sti piagnistei da bambini. conte l'ha fatta fuori dal vaso in maniera assurda.

E poi che fai? Se arrivano quelli non tifi più? Bel tifoso del c****.

anche la società che fa un mercato di melma per di più con i soldi di Vidal, se vendi vidal devi prnedere campioni non ORATA e iphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

ho sentito poco fa...

ho difeso conte sempre, ma lasciare al secondo giorno di ritiro è una bastardata, qualunque sia il motivo. Buffone.

Mai stato così incazzato, porcomondo! .bah V********O, Anto'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Che dire,

se tutto ciò fosse successo a fine Maggio, quando tutto era ancora in bilico, avrei dato ragione a Conte. Non si può pretendere che un allenatore che fino ad ora ha dimostrato qualcosa non provi nuove esperienze, magari anche più allettanti economicamente e dal punto di vista delle chances di vincere trofei internazionali.

Ma farlo accadere ora, ad un giorno dall'inizio del raduno, quando tutto è quasi definito. Quando il mercato si sta finalmente delineando è da infami. Non ha avuto rispetto per la squadra che lo ha consacrato, o che gli ha aperto la via per farlo.

E sottolineo che per me con Morata e Iturbe, giovani che nel malaugurato caso dovessero fallire rivenderesti facilmente (non come i Nani, o gli altri giocatori non più di primo pelo che poi magari ti ritrovi a pagare a sbafo) e con Evra, che ti permette di spostare Kwadwo a centrocampo quando serve, il mercato non era affatto male. Anzi, si abbassava l'età media e aggiungevamo qualità.

I presupposti erano quelli giusti per affrontare la Champions. Il tassello mancante era un allenatore che non avesse paura in campo europeo, che fosse sicuro di sè e dei suoi uomini anzichè piangersi continuamente addosso. Evidentemente Antonio Conte non è quell'allenatore. Spero fallisca ovunque andrà, anche coi campioni da 100 mln di euro.

Guardando in casa nostra però, che dire, Prandelli per fortuna è scampato, ma ho paura lo steso per il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

la società avrà sbagliato quanto volete ma tu, allenatore della Juve, Juventino vero (?), adesso mi lasci nel bel mezzo della preparazione?????ma stiamo scherzando????

No Antò, scusami ma non ce la faccio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

SCHIFATO DA TUTTI.

DOVETE VERGOGNARVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

guidolin e tutti a messa la domenica

guidolin e tutti a messa la domenica

ci lascia pure gigi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

sono dei dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

La società stavolta non ha colpe...

Doveva solo mandarlo via a maggio

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Gentile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

cosa insultate conte cosa che non sapete i motivi della sua decisione.

aspettate almeno di sapere il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5789 messaggi

se non sono riusciti a mantenere le promesse non è per fargli un dispetto, ma perché non ci sono riusciti economicamente

non è che non si è comportato da juventino, non si è comportato da professionista, abbandonare la squadra a luglio è arrecare un danno enorme sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista di immagine ad una squadra che dici di tifare fin da bambino

allora Simeone e Klopp cosa dovrebbero fare che ogni anno gli vendono il pezzo migliore (Falcao, Diego Costa, Gotze, Lewandowski..)?

mi dispiace, ma a sto giro non ha attenuanti, a maggio l'avrei capito, al 15 di luglio no

O forse perchè lo hanno trattenuto "con l'inganno" e non si sono comportati Agnelli e co. da professionisti??

Non lo possiamo sapere cosa è successo, ma io ripeto: se a me allenatore mi proponi A-B-C a maggio e al 15 di luglio ti presenti con D-E-F mi girano parecchio le palle.

Poi Conte avrà le sue colpe eh, perchè le cose si fanno in due. Però probabilmente se gli avessero detto a maggio:"Ciccio, qui non c'è un euro. RImani no?" Lui forse avrebbe dato le dimissioni da subito, come fece Deschamps.

Non credo che Conte abbia programmato tutto per arrivare al 15 luglio e dare le dimissioni, arrecando un danno alla Juve e A SE STESSO, non ce lo scordiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

conte dopo il secondo scudetto già parlava in modo criptico e scocciato... sembrava stesse alla juve da 30 anni.. è evidente che si trascinavano incomprensioni in società mediate da qualcuno (AA?). per me è una questione di mercato.. non c'è altra spiegazione. lui vuole ovviamente costruire una juve molto forte... mentre la società ad esempio fatica pure a prendere iturbe dal verona o portargli berardi dal sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Conte non aveva la forza per lamentarsi per avergli venduto Quagliarella e Peluso mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...