Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Il fixed riflette il mio stato d'animo ovviamento, mi hai solo dato uno spunto e ovviamente non è il tuo pensiero.

Per me con allegri non abbiamo possibilità, ce li fumiamo comunque.

Scusami, ma chi avremmo dovuto prendere secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Io quello che non capirò mai è perchè semplicemente non si è aspettato 3-4 giorni, poi magari prendevi lui, ma almeno per riordinare le idee... non è che 72-96 ore oramai cambiassero chissà cosa... o meglio io un sospetto l'ho...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Perché era già tutto belle che pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Sono distrutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)

quoto vlataska

ed aggiiungo

evitiamo di frignare non fosse altro che per non dare soddisfazione alle m***e che godono per questo (sono messi male di brutto direi)

ero al supermercato e ho fatto questa battuta a un genoano del c***o

vi vedo tutti euforici per Conte che se ne è andato, ma come mai? è un po' come ammettere che è un ottimo allenatore e senza di lui non si vince...

invece dite che vinciamo perché rubiamo non per l'allenatore

il buzzurro mi risponde

e ma è un divertimento vedere voi juventini che ci state male

gli ho riso in faccia, e gli ho detto che noi 32 ce li abbiamo, 3 consecutivi e devo star male io?!

ecco, vediamo di sfanc*lare tutti come sempre

con Allegri (che ritengo la feccia) compreso

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Premesso che allegri mi fa ca**re a spruzzo, chi critica la societa per la scelta, OGGI, chi avrebbe preso?

E per favore eh, nomi realistici.

Mihajlovic, Gentile, Sandreani, Colantuono. Potrei continuare. Due allenatori non avrei mai preso, perché è impossibile possano gestire il nostro spogliatoio: Mancini e questo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ma che ragioni personali, ma che cazzata madornale

ma io non credo sia una cazzata.basti pensare che conte è l unico a non aver effettuato le visite mediche una settimana fa.segno che qualcosa che non andava c era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

tanto chiunque veniva alla Juve sarebbe andato incontro a tutto questo..

Non è assolutamente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Dite cio' che volete ma secondo me le cose sono andate come dice Chirico qua sotto, sarebbe la spiegazione piu' palusibile, altro che problemi personali. Sono stati fatti passare come problemi personali. Lo sapevano tutti che l'avvocato di Conte,De Rensiis stava al colloquio con AA, Marotta e Paratici.

Chirico: "Differenza non indifferente tra Conte e Allegri. Distrutto ingranaggio quasi perfetto. Si naviga verso l'ignoto"

Marcello Chirico, giornalista di Telelombardia, si è espresso su quanto avvenuto nelle ultime 24 ore in casa Juventus. Ecco il suo post estrapolato da facebook:

"Il "day after" non è meglio del "day before". Forse è peggio ancora: non c'è più Conte, ma Massimiliano Allegri. Quello che il Milan ha cacciato via a pedate lo scorso gennaio. Da un vincente conclamato e assolutamente carismatico siamo passati ad un allenatore nella norma e già bocciato da un altro grande club. La differenza non è indifferente.
Tornando a ieri, ancora non sono riuscito ad elaborare questo divorzio e sto indagando per capirne i reali motivi, perché lo stress - lo ribadisco - non può essere stata la ragione scatenante di una simile decisione. Quello di ieri non è stato un test atomico sull'atollo di Bikini, ma un'esplosione nucleare devastante dagli effetti colaterali imprevedibili. Perché è stato distrutto un ingranaggio quasi perfetto, seppur migliorabile, per passare a qualcosa che non conosciamo ancora cosa sarà. Domanda :perchè?

Dalle ultime news che ho raccolto quell'insoddisfazione palese manifestata a fine campionato Conte se la sarebbe trascinata per tutte le vacanze. Non era convinto di continuare, non era contento di tante cose, mercato, ruoli e quant'altro.
La società gli ha pure proposto una bozza di rinnovo, ma quando Antonio se l'è letta ha detto al proprio avvocato De Rensis di farci aggiungere una clausola che prevedesse, nel triennio a venire, un proprio peso specifico maggiore all'interno del club. Per intenderci, un ruolo da general manager che di fatto lo ponesse al centro di ogni decisione, di mercato e non . Ne avevamo accennato fin da dopo le prime ruggini all'indomani dell'eliminazione in Europa League, ricordate?Richiesta che la società avrebbe rispedito al mittente in maniera decisa, e anche un po' seccata.

A quel punto Conte avrebbe fatto saltare il banco, infastidendo non poco Andrea Agnelli (le voci di una furibonda litigata avvenuta lunedì scorso al Principi di Piemonte non si placano). Allegri non è stato tirato fuori dal cilindro all'improvviso, Marotta ne aveva sondato la disponibilità già a fine campionato in caso di patatrac. Che puntualmente c'è stato. E ancora non capisco perché ora e non già a maggio, visto il clima.

Adesso si naviga verso l'ignoto, con un mercato completamente da reimpostare, un sistema di gioco da resettare, un feeling tra squadra e coach da creare. Soprattutto capire quanti giocatori resteranno volentieri alla Juve senza Conte. A cominciare da Vidal.
Personalmente, è come se ieri mi fosse morto un parente e fatico parecchio ad elaborarne il lutto".

Chirico: "Differenza non indifferente tra Conte e Allegri. Distrutto ingranaggio quasi perfetto. Si naviga verso l'ignoto"

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Sono ancora incredulo...

Non c'è più il nostro allenatore... Non so che dire. Non so come comportarmi. Non so cosa sperare.

Sono spaesato. Sono dispiaciuto. Sono mortificato.

Mah.

Fossi in te, prima di tutto cancellerei le frasi che hai in firma. Uno juventino non abbandona la propria squadra a stagione iniziata. Conte è un ipocrita e traditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

io voglio avere fiducia almeno in Marotta...

se comincia a fare un mercato del c***o depongo le armi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

bello il banner... ma vorrei capire a chi si riferisce... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Mihajlovic, Gentile, Sandreani, Colantuono. Potrei continuare. Due allenatori non avrei mai preso, perché è impossibile possano gestire il nostro spogliatoio: Mancini e questo qua.

Mihalovic e sotto contratto.

Gentile? ma allena ancora?

Colantuono...really?

No, continua pure, perche se da una parte io posso anche detestare allegri, dall altra non mi tappo occhi e orecchie, e capisco che e il 16 di Luglio. Non ti va giu allegri? Ringrazia il suo predecessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

questa è n'opinione tua eh... poi se vuoi ti dico che c'hai ragione...

ma no ma figurati..siamo qui per discutere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Fossi in te, prima di tutto cancellerei le frasi che hai in firma. Uno juventino non abbandona la propria squadra a stagione iniziata. Conte è un ipocrita e traditore.

Conte e' un ipocrita ma Agnelli e Marotta vendono fumo e aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi

io voglio avere fiducia almeno in Marotta...

se comincia a fare un mercato del c***o depongo le armi...

in beppone ui trast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

benvenuto Massimiliano ! In bocca al lupo per quest'avventura ...

Ho tirato un sospiro di sollievo ... perchè il rischio che arrivasse il serbo blucerchiato era elevatissimo ...

in quel caso mi dimettevo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

comunque non è che Allegri deve superare per forza il record dei 102 punti per fare una buona stagione, abbiamo visto che con 85 punti si vince lo scudo o si arriva vicino, quindi se si riesce a far girare i giocatori in modo più intelligente per andare avanti in CL

in ogni caso non sono d'accordo con la scelta di Allegri ma tra lui e Mancini non so chi era meglio in questo momento e Mancini è stato mandato via dai turchi perchè voleva spendere molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2006
57 messaggi

Non è assolutamente così.

Sono con Lippi forse e magari Spalletti o Capello, tutti obiettivi difficili per motivi diversi.

Io sinceramente non so cosa pensare, se non era Allegri erano Mancini o Mihajlovic... :|

La società e Conte non hanno avuto le palle di decidersi in tempo e adesso siamo completamente allo sbaraglio.

Ora devono essere molto bravi a gestire l'emergenza altrimenti Allegri non arriva a Natale e si ripiomba in un attimo nel baratro di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Mihajlovic, Gentile, Sandreani, Colantuono. Potrei continuare. Due allenatori non avrei mai preso, perché è impossibile possano gestire il nostro spogliatoio: Mancini e questo qua.

cosa han fatto per meritare la ns panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

dovrebbero vergognarsi i tifosi che sono andati a dire di tutto ad allegri,questa era l'ultima opzione..... complimenti continuate così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Scusami, ma chi avremmo dovuto prendere secondo te?

Un qualunque traghettatore sempre meglio di un inetto acclarato, non ti pare? A me stava bene pure Nedved, quello della Primavera, chiunque senza un passato fallimentare da allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

sai ora quanti vestitini e scarpette nuove si comprerà la "signora/ina" con i soldi che vengono dalle casse della Juventus FC

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
256 messaggi

Scusami, ma chi avremmo dovuto prendere secondo te?

Tutti!!!

Tranne quelli come lui (tipo Zeman) odiati dall'intero mondo bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

La gentile donzella dell'acciuga ha chiuso il profilo twitter ( dove ci perculava gli anni scorsi)

È solo un'oca senza cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Mihalovic e sotto contratto.

Gentile? ma allena ancora?

Colantuono...really?

No, continua pure, perche se da una parte io posso anche detestare allegri, dall altra non mi tappo occhi e orecchie, e capisco che e il 16 di Luglio. Non ti va giu allegri? Ringrazia il suo predecessore

e che fa che è sotto contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...