Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Da quel che ho letto e sentito si.

E non è per nulla inverosimile. Non ti è mai capitato di essere titubante per fare una cosa, e nel momento che arrivi non ti sento all'altezza, o pronto, o stimolato nel farla?

ma quello è conte

è a livelli altissimi da anni

ha appena vinto tre scudetti...

ma non scherziamo

è successo qualcosa, è certamente successo qualcosa

ma qualcosa stava già succedendo da mesi

altro che svuotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ragazzi vi lascio.

Tanto ci vediamo sul topic dell addio di vidal (sicuro).

Per pogba.... non credo che raiola lo lasci a torino a svalutarsi.

Ne vedremo ancora delle belle.

E ad agosto si spartiscono la torta.

Il mio gatto nero si è suicidato dopo averti letto.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

no, non mi capacito

è incredibile

ma come si può essere arrivati a tanto?

cosa è successo per arrivare a tanto?

conte che allena la juve, la squadra del suo cuore, la squadra con cui ha appena vinto tre scudetti e con cui farà la champions

molti giovani forti di proprietà, berardi, gabbiadini, coman, pogba...

lo stadio...

cosa è successo?

cosa è successo veramente?

e non ieri... cosa succede da mesi e mesi?

perchè conte non sorrideva più da due anni?

Io mi sono fatto l'idea che tutto sia cominciato dalla vicenda scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3215 messaggi

Non lo escludo.

A livello personale una volta minson trovato in una situazione psicologica simile.

Ma quello è il passato.

Ma perchè acciuga al suo posto?

Ma che ca&&o si sono bevuti?

È il segnale del ridimensionamento, ora smantellano tutto e puntano al terzo posto.

Non voglio credere che ci sia una sola persona al mondo che pensa che allegri possa vincere.

.quoto

come gli Onesti quando via Mourinho in un amen c'era Stramaccioni....

visto anche con Iturbe, fossi un bookmaker abbasso di brutto la quota di scudetto alla ROMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63060 messaggi

Da quel che ho letto e sentito si.

E non è per nulla inverosimile. Non ti è mai capitato di essere titubante per fare una cosa, e nel momento che arrivi non ti sento all'altezza, o pronto, o stimolato nel farla?

Ma infatti lo era già da prima "svuotato", da molto prima....non ce lo stiamo inventando l'ha praticamente sempre detto a chiare lettere; il ritorno a Vinovo gli ha solo "riacceso" l'interruttore della voglia di andarsene...poi oh...magari non sarà così e chissà cos'altro c'è dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Avevo letto di cifre più importanti (intorno ai 3..)

2,5. Conte ne prendeva circa 4, era l'allenatore più pagato in Italia. Alla fine se ti va bene quest'anno risparmi 3 milioni lordi che puoi spendere l'anno dopo per il suo sostituto. A occhio però non credo sia tanto facile vada bene: ci vorrà una partenza a razzo, e Allegri é famoso per il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Un allenatore peggiore non potevano prenderlo,complimenti per l'impresa

Il fatto piu' grave e' che sono andati diretti su di lui .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

Io parlo per esperienze di lavoro, e di gestione delle persone. Una roba del genere é da ricovero immediato, altro che chiacchiere. E se per spiegare un fatto ci sono due teorie, e una presuppone che ci siano comportamenti da manicomio, di solito é vera l'altra.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Differenza abissale, ma che vuoi ai bambini hanno tolto il feticcio...andassero a tifare per la Contese.

Oooook allegri è un vincente e conte un fesso... mh ma magari comincia quest'anno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2011
83 messaggi

dall'oggi al domani? evidentemente sì

mi verrebbe da dirti che se lo sapeva da una settimana forse non ci trovavamo allegri

concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Penso che questa scelta faccia capire molte cose sulla volontà della dirigenza. Ha fatto bene conte a dileguarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20935 messaggi

Ragazzi, Allegri non c'entra nulla con la storia di Conte, è solo il sostituto!

Non iniziamo a fare come i prescritti con Benitez dopo Mourinho che l'hanno praticamente ucciso e poi si sono visti i risultati...

Dai su !!!

ma i prescritti sono una massa di idioti...

con benitez si poteva ricostruire e poi mourinho (testa di c4zz0 quanto volete) ha lasciato dopo aver vinto la champions...

conte lascia dopo il secondo giorno di ritiro....

a questo punto faceva più bella figura a comportarsi come capello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Ahahaha, non ci posso credere.

In dirigenza dovrebbero installare dei condizionatori, il caldo fa male.

Hanno preso l'allenatore più perculato in questo forum negli ultimi anni. Ci vuole molto stomaco e poco cervello per digerire sta cosa. Ci proveremo.....

Resto dell'idea che sia meglio un traghettatore eventualmente inetto piuttosto che un inetto acclarato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20993 messaggi

la società ha però evitato accuratamente di avere un piano B che fosse degno, mi pare.

Il che mi sembra A DIR POCO dilettantistico.

Mica puoi tenerti un piano B fino a luglio...

Come fai? Congeli un allenatore dicendogli "Non prendere impegni, che caso mai Antoniuccio sclera di nuovo ti chiamiamo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

ma quello è conte

è a livelli altissimi da anni

ha appena vinto tre scudetti...

ma non scherziamo

è successo qualcosa, è certamente successo qualcosa

ma qualcosa stava già succedendo da mesi

altro che svuotato

Ma tu sai come viveva le partite e le conferenze stampa?

Tre anni tirato a 1000.

Per sopportare tutto quello stress devi essere continuamente stimolato.

Dammi retta, con la Juve non c'è stato alcun doverbio di mercato

Modificato da Avvocato (32)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Penso che questa scelta faccia capire molte cose sulla volontà della dirigenza. Ha fatto bene conte a dileguarsi.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

mi permetto di intervenire... questa non è la società d blanc cobolli e secco... a molti sfugge... il primo anno non abbiam vinto ma abbiam gettato le basi per i successi futuri e conte o non i trofei sono ANCHE della società... quindi un minimo di rispetto e fiducia almeno a me non sembra strano...

ma quello che vado dicendo io è che senza Conte non avremmo mai vinto.....marotta ci ha portati delneri delneri c****... e siamo arrivati settimi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Il forum è molto letto.

Se lo legge anche lei, un appello: contatta tutti quelli con cui hai trombato. Hai le piattole. Vodafone offre belle tariffe per chiamate senza limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

cioè ha mollato perché è arrivato a vinovo ma si è sentito svuotato?

ma davvero credi a una cosa così?

a me quanto successo sembra evidentissimo.

Conte aveva MOLTI ma MOOOOOLTI dubbi già da maggio, ma poi AA, Marotta, Paratici, Pavel hanno fatto un pressing tale da indurlo a restare o quantomeno si è fatto "convincere" a provare a restare. Poi magari ci sono state divergenze sul mercato con giocatori che lui voleva fortemente ma che non eravamo in grado di acquistare, siamo arrivati a luglio (non so qualche giorno...) e Conte ha comunicato alla società che non aveva più stimol.

X quanto mi riguarda le colpe, non so in quale % ci sono da entrambi i versanti: il management ha sbagliato a fare tutto sto pressing, si dice sempre che la juve viene prima di ogni cosa ma qua NON è stato così, con un altro allenatore arrivava maggio e via, con conte si è fatto altro e l'abbiamo pagato, se aveva tutti questi dubbi non si doveva fare nessun pressing, si prendeva e ci si salutava.

Ma anche Conte ha le sue belle responsabilità, se aveva tutti sti dubbi, e ce li aveva sicuro, prendi e vai via a maggio, che, vuoi farti pregare di rimanere? non aspetti certo il primo giorno di ritiro (o settimana prima del ritiro, quello che vi pare, è uguale) per capire che non hai più stimoli, così facendo ci ha lasciato con il cerino in mano, si è comportato da prima donna, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

comunque poteva andare peggio.

dal duo Agnelli/Marotta potevo aspettarmi anche un Guidolin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

no ma infatti uno dovrebbe essere razionale..solo che di fronte a queste cose...mi viene solo da insultare...no riesco ad essere razionale..

ognuno è fatto a modo suo no? anche se amo poco gli insulti gratuiti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

Lo odio è più forte di me... Sono pronto ad accettare un Del Neri che almeno non ha mai sparato (da quello che so) sulla Juve. Ma quel milanista di Allegri invece... ah vattene via maledetto :103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Penso che questa scelta faccia capire molte cose sulla volontà della dirigenza. Ha fatto bene conte a dileguarsi.

É ancora presto. Conserva questo messaggio per il 31 agosto (quando lo dovrai postare uguale, senza cambiare una virgola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Ma fatemi capire, per come sappiamo noi le cose al momento: Conte esprime un evidente malessere già da un annetto, un po' come se la vostra ragazza si alzasse un mattino e iniziasse a rompere il c****. Siccome siete affezionati e la ritenete una persona importante fate di tutto per farla restare contenta, ad un certo punto però la ragazza si impunta e dice che o spendete per lei 1.000 euro al mese in shopping (e voi guadagnate 1.200 euro al mese) o lei vi lascia. All'epilogo di tutto questo voi date la colpa alla società ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

2,5. Conte ne prendeva circa 4, era l'allenatore più pagato in Italia. Alla fine se ti va bene quest'anno risparmi 3 milioni lordi che puoi spendere l'anno dopo per il suo sostituto. A occhio però non credo sia tanto facile vada bene: ci vorrà una partenza a razzo, e Allegri é famoso per il contrario...

Pensavo prendesse meno Conte.. come non detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...