Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

mamma mia il pessimismo...

lo vogliamo giocare il campionato o ci vogliamo già ritirare?

te lo ripeto...non m interessa vedere solo ed esclusivamente il risultato

a me interessa vedere che ci sia programmazione e crescita di anno in anno

facciamo che rivinci lo scudo...se poi tutto questo mi riporta ad una situazione del genere ti dico tranquillamente che preferisco arrivare secondo ma con un progetto stabile e serio

so benissimo che non la penserai uguale,ma tant è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8027 messaggi

se non sei ironico, solo stima!

sono serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Auguriamoci di no, ragazzi.

È una mia idea, ne sono certo.

Felice di sbagliarmi.

Non vedo come possa fare bene, al di la degli isterismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78642 messaggi

Tevez con la maglia è diventato bellissimo

sta a vedere che Allegri, dio bonino, Allegri qui alla Juve diventerà un allenatore .meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

hanno fatto vedere le statistiche su sky

conte tra el e cl ha maggiori successi rispetto ad allegri

conte ha fatto 2 volte la champions 1 volta ai quarti e 1 volta fuori ai gironi,gli alza la media le vittorie in europa league,che io ricordi il milan con allegri è sempre andato avanti ai gironi di champions per 3 anni di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22571 messaggi

te lo ripeto...non m interessa vedere solo ed esclusivamente il risultato

a me interessa vedere che ci sia programmazione e crescita di anno in anno

facciamo che rivinci lo scudo...se poi tutto questo mi riporta ad una situazione del genere ti dico tranquillamente che preferisco arrivare secondo ma con un progetto stabile e serio

so benissimo che non la penserai uguale,ma tant è...

Sono perfettamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Molto peggio. Lui si stendera' a pecora davanti ai senatori, perche' non puo' avere tutti contro fuori e dentro al campo.

Ovvio.

Deve durare il più possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22571 messaggi

Ma tifare Juve si. Che c'entra quello sempre pure se fallisse.

Ma tiferesti Pacciani-Zeman ? Saresti contento ? Allo stadio canteresti "Pacciani è il mio capitano" ??

Ho paura di si' .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8049 messaggi

.quoto

io inoltre farei tornare subito i nostri giovani Berardi e altri 2, Allegri coi giovani ha sempre lavorato al contrario di qualcuno a cui piacciono solo i trentenni alla padoin.......

non iniziamo a sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato in questi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

credo che Allegri sia la scelta peggiore che la società potesse fare,persino Mancini che io odio dal profondo del cuore sarebbe stato un profilo migliore

allenatore discreto e nulla più,che dopo l'esperienza al Milan sembrava destinato a proseguire la carriera in squadre di medio livello o nazionali di secondo piano

temo che possa ripetersi quanto avvenuto all'Inter con Benitez,quando lo spogliatoio non lo riconobbe mai come leader e di fatto gli remò contro;oltretutto ha già avuto trascorsi poco confortanti con un leader della squadra e ciò nonostante in poche ore abbiamo subito chiuso la trattativa

io non ce l'ho con Marotta ma è evidente che sia una sua decisione,e permettetemi di dirlo,una decisione da "senza palle"...

in un caso come questo piuttosto che Allegri sarebbe servito un pò più di coraggio cercando allenatori emergenti,magari Wilmots o qualcuno che allena in Bundesliga che è un campionato in netta ascesa anche a livello tattico,se non addirittura promuovendo Alessio o Carrera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

ITURBE E' STATO SOFFIATO DALLA ROMA NON E' VERO CHE IL MOTIVO E' STATO LO STOP DOVUTO AL CAMBIO DI ALLENATORE. LA SCELTA DI ALLEGRI E' DI UN ALLENATORE CHE NON ROMPE SE TI VENDONO I MIGLIORI COME E' SUCCESSO AL MILAN. LASCIATE PERDERE LE MENATE SULLA SALUTE. DAMASCELLI CHE CONOSCE E PARLA CON CONTE DA TEMPO SU RADIO RADIO PARLA DI CONTRASTI FRA CONTE E LA DIRIGENZA.

Damascelli non sa un caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

sono serio

Questa sarebbe la vera novita' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi

ITURBE E' STATO SOFFIATO DALLA ROMA NON E' VERO CHE IL MOTIVO E' STATO LO STOP DOVUTO AL CAMBIO DI ALLENATORE. LA SCELTA DI ALLEGRI E' DI UN ALLENATORE CHE NON ROMPE SE TI VENDONO I MIGLIORI COME E' SUCCESSO AL MILAN. LASCIATE PERDERE LE MENATE SULLA SALUTE. DAMASCELLI CHE CONOSCE E PARLA CON CONTE DA TEMPO SU RADIO RADIO PARLA DI CONTRASTI FRA CONTE E LA DIRIGENZA.

Intanto guarda caso Conte ci ha fanculizzato ieri, Marotta ha dovuto abbandonare la trattative e oggi la Roma ha chiuso l'operazione.

Non sono coincidenze, evidentemente il cambio di allenatore ha realmente cambiato rotta alla trattativa Iturbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22571 messaggi

sono molto deluso ma aspetto la fine del mercato per farmi un'dea di cosa ci aspetta perche' se confermiamo tutti i big e facciamo 3/4 acquisti importanti credo che ancora siamo i favoriti in italia anche senza conte

Aspetta e spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Quella di Conte è stata un follia: gli auguro tanta salute ma sportivamente parlando il peggio: specie quando andrà in qualche altra squadra italiana (perché tanto ci andrà).

Giro pagina adesso: Allegri non l'ho mai sopportato ma adesso c'è lui. C'è lui e speriamo che rimanga a lungo, perché vorrà dire che avrà fatto bene.

Faccio anche finta di non leggere i primi nomi "voluti" dal nuovo mister (Abate, Astori) e voglio pensare siano speculazioni, auspici, di giornalisti Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8027 messaggi

Avresti fatto lo stesso pure con Zeman ??

lo si e` fatto con Capello .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

conte ha fatto 2 volte la champions 1 volta ai quarti e 1 volta fuori ai gironi,gli alza la media le vittorie in europa league,che io ricordi il milan con allegri è sempre andato avanti ai gironi di champions per 3 anni di fila

hanno fatto vedere le statistiche su sky delle partite europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Lo ha scelto lui?

No, ma sapeva benissimo che avrebbe messo nella m***a alta la società, imponendole scelte improvvisate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

credo che Allegri sia la scelta peggiore che la società potesse fare,persino Mancini che io odio dal profondo del cuore sarebbe stato un profilo migliore

allenatore discreto e nulla più,che dopo l'esperienza al Milan sembrava destinato a proseguire la carriera in squadre di medio livello o nazionali di secondo piano

temo che possa ripetersi quanto avvenuto all'Inter con Benitez,quando lo spogliatoio non lo riconobbe mai come leader e di fatto gli remò contro;oltretutto ha già avuto trascorsi poco confortanti con un leader della squadra e ciò nonostante in poche ore abbiamo subito chiuso la trattativa

io non ce l'ho con Marotta ma è evidente che sia una sua decisione,e permettetemi di dirlo,una decisione da "senza palle"...

in un caso come questo piuttosto che Allegri sarebbe servito un pò più di coraggio cercando allenatori emergenti,magari Wilmots o qualcuno che allena in Bundesliga che è un campionato in netta ascesa anche a livello tattico,se non addirittura promuovendo Alessio o Carrera

Convinto che Allegri sia la scelta peggiore possibile, concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

10524724_486047308199163_418505782508476

MA CONTINUERO' A SOSTENERA LA MAGLIA

COME SONO SICURO FARETE ANCHE VOI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22571 messaggi

Intanto guarda caso Conte ci ha fanculizzato ieri, Marotta ha dovuto abbandonare la trattative e oggi la Roma ha chiuso l'operazione.

Non sono coincidenze, evidentemente il cambio di allenatore ha realmente cambiato rotta alla trattativa Iturbe.

e vero il contrario la rottura della trattativa ha fatto inca**are Conte pochi c.azzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8027 messaggi

Questa sarebbe la vera novita' :)

te lo hanno mai detto che sei un piciu sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...