Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

E' lui, zio bestia, è lui.

non ci credo :261::261::261: già m immagino coman che lo insulta ed allegri che retwitta come fognini :261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

ITURBE E' STATO SOFFIATO DALLA ROMA NON E' VERO CHE IL MOTIVO E' STATO LO STOP DOVUTO AL CAMBIO DI ALLENATORE. LA SCELTA DI ALLEGRI E' DI UN ALLENATORE CHE NON ROMPE SE TI VENDONO I MIGLIORI COME E' SUCCESSO AL MILAN. LASCIATE PERDERE LE MENATE SULLA SALUTE. DAMASCELLI CHE CONOSCE E PARLA CON CONTE DA TEMPO SU RADIO RADIO PARLA DI CONTRASTI FRA CONTE E LA DIRIGENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13449 messaggi

io non ce la faccio a non seguire la Juve, cerco sempre di farlo e se posso mi guardo pure le amichevoli con la Minchiatese se la danno in tv.....

Certo non mi fa sprizzare gioia da tutti i pori, ma ora sarà sulla nostra panchina, quindi forza Allegri !

p.s. se Conte fosse andato a fine stagione, in quanti credono avrebbero scelto qualcuno di più adatto? mh avrebbero sondato gente come Van Gaal, Hiddink, Simeone, Klopp, ecc ecc..... ? Io non credo .penso sarebbe lo stesso Allegri o giù di lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

e comunque il mio primo abbonamento allo stadium coincide con l'arrivo di allegri...

mi sento male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39536 messaggi

Vi dico la mia.

io non credo che la società juve,dopo aver perso così il suo condottiero,simbolo della rinascita,farà partire qualcuno dei suoi "gioielli".

premesso questo,se non ci saranno cessioni,le conferme di evra e morata,magari un operazione intelligente in difesa(anche savic per isla come detto su sky),una a centrocampo(un pereyra o un romulo) ed una in attacco,secondo me possiamo tranquillamente giocarcela.

a patto che allegri riesca subito ad entrare nella testa dei giocatori e in sintonia con la storia della juventus.

sai pirlo come lo guarda ogni partita dai la frittata è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Guardiamo il lato positivo... quando la Juve e Allegri si separeranno, in un futuro prossimo, di certo lascerà molto meno sconvolgimento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96480 messaggi

Non penso niente, è giovane ed ha dimostrato di essere un buon allenatore. Ha vinto uno scudetto e mezzo alla prima esperienza in una grande squadra, facendo discretamente in Champions (meglio di Conte). Non penso che la sua carriera a quest'età fosse compromessa. A Torino dopo Conte rischia e grosso, perchè sarà contestato duramente e non pensare che nella vita contino solo i soldi, un biennale da due milioni l'anno non è così indimenticabile. Poteva allenare la Nazionale, la Roma o squadre di livello, che comunque gli avrebbero assicurato cifre del genere

Io temo che la squadra gli remerà contro, e questo sarebbe gravissimo per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22970 messaggi

esiste una squadra bianconera che dopo aver vinto cambia guida tecnica, smobilita per rimanere nel più assoluto anonimato, mentre il campionato nazionale comincia ad esser vinto da squadrette!!!

ah ma è il rosenborg!!! mica la juventus eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21301 messaggi

Avresti fatto lo stesso pure con Zeman ??

Io si. Pure con Pacciani in panchina continuerei a tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42525 messaggi

Vi dico la mia.

io non credo che la società juve,dopo aver perso così il suo condottiero,simbolo della rinascita,farà partire qualcuno dei suoi "gioielli".

premesso questo,se non ci saranno cessioni,le conferme di evra e morata,magari un operazione intelligente in difesa(anche savic per isla come detto su sky),una a centrocampo(un pereyra o un romulo) ed una in attacco,secondo me possiamo tranquillamente giocarcela.

a patto che allegri riesca subito ad entrare nella testa dei giocatori e in sintonia con la storia della juventus.

la vedo quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

falso

Non mi ricordo esattamente, lo ammetto, ma se non sbaglio alla prima partecipazione uscì contro il Tothenam agli ottavi, alla seconda contro il Barcellona ai quarti (come la Juve di Conte), alla terza partecipazione ha passato il girone (a differenza della Juve di Conte). Non è mai uscito al primo turno, quindi ha fatto meglio della Juve di Conte. Al limite uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Guardiamo il lato positivo... quando la Juve e Allegri si separeranno, in un futuro prossimo, di certo lascerà molto meno sconvolgimento .asd

Sono certo che sarà esonerato.

Nessun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

falso

I risultati non sono troppo dissimili, almeno Allegri i gironi di Champions con il Milan li ha sempre passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Io si. Pure con Pacciani in panchina continuerei a tifare.

questa filosofia è stata la fortuna di secco, blanc e compagnia bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Non mi ricordo esattamente, lo ammetto, ma se non sbaglio alla prima partecipazione uscì contro il Tothenam agli ottavi, alla seconda contro il Barcellona ai quarti (come la Juve di Conte), alla terza partecipazione ha passato il girone (a differenza della Juve di Conte). Non è mai uscito al primo turno, quindi ha fatto meglio della Juve di Conte. Al limite uguale

hanno fatto vedere le statistiche su sky

conte tra el e cl ha maggiori successi rispetto ad allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8052 messaggi

complimenti alla roma allora...visto che ne ha approffittato in un'oretta

a dire la verità se ne parlava da mesi prima che lo trattassimo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sono certo che sarà esonerato.

Nessun dubbio.

Auguriamoci di no, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

I risultati non sono troppo dissimili, almeno Allegri i gironi di Champions con il Milan li ha sempre passati.

conte ha un maggior numero di vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

questa filosofia è stata la fortuna di secco, blanc e compagnia bella

Ma si, mi ricordo bene che anche con Del Neri la gente ci credeva in un futuro di vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

buon lavoro Max.

p***o giuda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

.quoto

al contrario di un altra persona...........................

Richiamiamo Iaquinta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

« Vidal? Mai messo in vendita. E' un giocatore che ci è stato chiesto da club importanti, ma noi non ci siamo mai seduti al tavolo della trattativa. E' uno dei maggiori attori della nostra squadra, ce lo teniamo ben stretto. Poi sapete che da una parte c'è la società, dall'altra c'è il giocatore che è sempre quello che decide il suo futuro. Comunque mi sembra che Vidal abbia espresso anche ieri la sua felicità di rimanere, se questa felicità è vera, noi siamo strafelici di tenerlo»

parole di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Io temo che la squadra gli remerà contro, e questo sarebbe gravissimo per tutti.

Molto peggio. Lui si stendera' a pecora davanti ai senatori, perche' non puo' avere tutti contro fuori e dentro al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...