Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Foxtrone

Sta partendo il carro di ALLEGRI, chi vuol salire salga ora...

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Però ci avete ammorbato con sta coppa, che dovevamo almeno fare gli ottavi e adesso magicamente non ci frega niente di fare un turno in più? Essù ragazzi.

Personalmente non me ne frega una sega.

O finale o niente, prima usciamo meglio è così ci si dedica al campionato (ma è la mia personalissima opinione).

La coppa è un tentativo, lo scudo è un obbligo.

Arrivare agli ottavi e vedere il pupone che alza lo scudo è un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Personalmente non me ne frega una sega.

O finale o niente, prima usciamo meglio è così ci si dedica al campionato (ma è la mia personalissima opinione).

La coppa è un tentativo, lo scudo è un obbligo.

Arrivare agli ottavi e vedere il pupone che alza lo scudo è un incubo

Si, ma 4 scudetti consecutivi li ha vinti l'inter contro il palermo.

Noi abbiamo una concorrenza migliore, decisamente.

E comunque la CL più vai avanti più sono soldi, quindi non la sottovaluterei per niente. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Io ci credo sempre... negli anni più difficili come in quelli degli scudetti chi veste bianconero VA SOSTENUTO!!!

Io sarò sempre sul carro della mia Juve! Posso criticare e arrabbiarmi.. ma gufare per poi dire "avevo ragione" questo mai.. un cavaliere non abbandona mai la sua signora. fino alla fine Forza Juve.. anche se è quella di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Personalmente non me ne frega una sega.

O finale o niente, prima usciamo meglio è così ci si dedica al campionato (ma è la mia personalissima opinione).

La coppa è un tentativo, lo scudo è un obbligo.

Arrivare agli ottavi e vedere il pupone che alza lo scudo è un incubo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

ci credo,

per forza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58549 messaggi

Ovvio che sono presente anche su questo carro. Ero sul carro con Maifredi, non vedo perché non dovrei esserci adesso. E' una vita che sono salito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi
Inviato (modificato)

un allenatore che non gradisco dovrebbe farmi tifare meno per i miei colori?

per il gruppo di ragazzi meravigliosi che ha fatto dell'unione il segreto delle vittorie di 3 anni consecutivi tornando a farmi godere come non pensavo più fosse possibile?

ALLIBITO

per me il dispiacere e la delusione per quello che è successo sono già spariti, non ci sarà entusiasmo magari, ma una buona dose di curiosità e ad ora persino fiducia di poter mettere tutti a pecora a maggio anche quest'anno

:sventola::sventola::sventola:

Modificato da Roland of Eld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Le partite allo Stadium saranno fondamentali: fischiare Allegri significa dare alibi alla squadra per una veloce conversione al "tanto la colpa è del mister"...

Prima si capisce questa cosa, prima si torna a vincere.

Il terremoto-Conte c'é stato: rimbocchiamoci le maniche e ricominciamo a lavorare e che ognuno faccia il suo, società, allenatore, calciatori, tifosi...

Panta rei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Speriamo non imbrocchi i filotti negativi di inizio campionato che gli capitavano al Milan, altrimenti al povero acciuga servirà un Lince blindato al posto di un carro per entrare allo Stadium .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
Inviato (modificato)

questo modo di pensare binario mi è sempre risultato fastidioso: "o con noi o contro".

Ci sono mille sfumature nella realtà: uno può essere tifoso juventino sfegatato (come la gran parte dei fratelli/sorelle quì sopra) e non stimare un giocatore/allenatore/dirigente/presidente.

Per quale motivo uno dovrebbe essere un bravo tifoso solo se è d'accordo su tutto? A me sinceramente una persona che non ha mai nulla su cui si sente in disaccordo non piace (nulla di personale)...

Modificato da _X_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

non devo salire su nessun carro perché non ci sono mai sceso.

è vero che esistono quelli che salgono e scendono come se non ci fosse un domani, ma è anche vero che spesso si confonde la critica con il "non" tifare per la propria squadra. o, addirittura, che si gufi per poter dire "io avevo ragione".

Niente di più sbagliato.

il fatto che sono molto pessimista per il buon esito della prossima stagione non significa che non starò li, ogni maledetta domenica (o sabato) con il cuore in gola per sostenere i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

non devo salire su nessun carro perché non ci sono mai sceso.

è vero che esistono quelli che salgono e scendono come se non ci fosse un domani, ma è anche vero che spesso si confonde la critica con il "non" tifare per la propria squadra. o, addirittura, che si gufi per poter dire "io avevo ragione".

Niente di più sbagliato.

il fatto che sono molto pessimista per il buon esito della prossima stagione non significa che non starò li, ogni maledetta domenica (o sabato) con il cuore in gola per sostenere i nostri colori.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

non devo salire su nessun carro perché non ci sono mai sceso.

è vero che esistono quelli che salgono e scendono come se non ci fosse un domani, ma è anche vero che spesso si confonde la critica con il "non" tifare per la propria squadra. o, addirittura, che si gufi per poter dire "io avevo ragione".

Niente di più sbagliato.

il fatto che sono molto pessimista per il buon esito della prossima stagione non significa che non starò li, ogni maledetta domenica (o sabato) con il cuore in gola per sostenere i nostri colori.

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

io l'unico carro che vedo è quello del progetto juve, che stava andando avanti con conte.

non ho nulla contro allegri, ma aspetto la fine del mercato per capire quali sono le prospettive juve.

sottolineo che seguirò la juve sempre e cmq e che, per me, non si era favoriti per lo scudo nemmeno con conte quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
Inviato (modificato)

La penso come te.

tu non vali: stai festeggiando a bocce di veuve clicquot da quando c'è allegri perchè sei un suo fan sfegatato (avevi il suo poster in camera - cit.)

Modificato da _X_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

tu non vali: stai festeggiando a bocce di veuve clicquot da quando c'è allegri perchè sei un suo fan sfegatato (avevi il suo poster in camera - cit.)

Mi farai linciare in 15 secondi. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

w1r1hk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Il tuo discorso è condivisibile, ma non ti viene il dubbio che Conte sia stato quasi inconsapevolmente costretto a "ridursi" così? Mi spiego. Conte con un altra dirigenza, e con un presidente dallo spessore diverso, avrebbe fatto probabilmente il suo lavoro, concentrandosi sulla squadra. fa male dirlo e sentirlo: la JUve di adesso è guidata da un manipolo di dilettanti allo sbaraglio. Conte era cresciuto nella Ultima Juve Bonipertiana e in quella della TRiade. Conte con Moggi avrebbe accettato ogni singola operazione di mercato, quando invece ha capito via via che le capacità di Marotta in questo ambito sono ridicole al limite della incapacità, ha iniziato a fare lui i nomi e indicando le sue preferenze. Non ci dimentichiamo che se fosse stato per Marotta, Conte non sarebbe arrivato nel 2011 e sarebbe stato confermato del neri. Insomma Conte è stato spinto dagli eventi in un certo senso. Dopo i primi mercati ha fatto finta di accettare bidoni tipo Padoin e Peluso, ma quanto è stato spernacchiato per le figuracce europee ha iniziato a difendersi e a pretendere. La storia, la fine della storia è iniziata alla conquista del secondo scudetto. In quel caso il proseguimento del rapporto gli fu estorto con una falsa promessa. quest' anno c'è stata la resa dei conti, e il mister si è arreso all' evidenza dei fatti, quando anche la terza scelta Iturbe è passato alla Roma. Conte era un uomo solo, così come erano uomini soli Giraudo e Moggi dopo la morte di Gianni e Umberto Agnelli. Io non seguirò più il calcio fino a quando questi personaggi staranno alla Juve. La storia con Conte poteva e doveva finire in maniera diversa, farlo passare per stressato, scoppiato o esaurito è una infamità che non si può perdonare. Al pari dell' assunzione di Allegri, anzi peggio, molto peggio. Io dico basta, mi fermo qui dopo 53 anni di amore unico e incondizionato, dopo avera ingoiato il rospo della Farsa nel 2006, quando per amare di più e meglio la mia Juve mi abbonai a Juventus Channel. Questi personaggi hanno ucciso il mio amore e l' orgoglio di Tifare Juventus.

Dal tuo discorso sembra quasi che sia stato Conte a vincere tre scudetti da solo . L'anno in cui è arrivato alla Juve gli consegnarono : Pirlo ( il miglior centrocampista italiano degli ultimi trent'anni ) , Vidal ( acquisto di Marotta ) , Vucinic ( attaccante discontinuo ma dotato di colpi impossibili ) e Lichsteiner ( il miglior laterale destro del campionato ) .Quattro puntelli eccezionali . Conte è stato bravissimo , ma anche la società gli mise fra le mani una rosa di grande livello . Conte è stato straordinario , ma la società non ha lavorato male , anzi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

non devo salire su nessun carro perché non ci sono mai sceso.

è vero che esistono quelli che salgono e scendono come se non ci fosse un domani, ma è anche vero che spesso si confonde la critica con il "non" tifare per la propria squadra. o, addirittura, che si gufi per poter dire "io avevo ragione".

Niente di più sbagliato.

il fatto che sono molto pessimista per il buon esito della prossima stagione non significa che non starò li, ogni maledetta domenica (o sabato) con il cuore in gola per sostenere i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

manco 2 minuti prima .asd

(non ce l'ho con te eh, ti stimo e penso che tu sia il gobbo più gobbo che c'è qua dentro.. però 'tacci tua, n'attimo di coerenza.... avessi almeno cambiato pagina.. ma proprio il commento sotto! sefz

Aspetta.... lui per me è un uomo di m***a... non è inteso come un, spero che ti cacciano a gennaio....

è inteso in questo modo, molto chiaro.... sei il nostro allenatore? bene.... fai il tuo mestiere....ma per me vali zero....non avrai mai un coro da parte mia....nemmeno in caso di due champions consecutive...

non li ho fatti a capello.... figurati se perdo fiato per questo....

ciò non toglie che nei due anni di mistermaiallajuve, io ho sempre tifato per la Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
103 messaggi

Allegri deve essere giudicato dai risultati, punto, fine, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Allegri deve essere giudicato dai risultati, punto, fine, stop.

.quoto

Speriamo che siano migliori di quelli ottenuti finora.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

.quoto

Speriamo che siano migliori di quelli ottenuti finora.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
138 messaggi

allegri, o chiunque sia il Mister deve farci vincere.

Stop, niente carri o c@zzate simili.

Vincere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...