Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 GP Di Budapest, storico secondo posto di Fernando Alonso

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

quale quello in cui vinse le prime 3/4 gare?

la differenza che passava tra Ferrari e McLaren non era certo quella che c'era tra Red Bull e Ferrari

Ricorda ben benino tutta la stagione...

ricorda i ritiri della Ferrari e tutto il resto....

dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

mi permetto di dissentire .asd nel 2000 la ferrari non era la macchina migliore ma ha vinto il mondiale lo stesso .asd

e dal 96 al 98 con una macchina ridicola si è giocato il mondiale sino all'ultima gara...... quello che ha fatto schumi non lo farà mai nessuno e mai nessuno può essere paragonato schumi,detto questo alonso sta facendo i miracoli e negarlo è ridicolo

ma lo so che Schumacher è di un altro livello,io non voglio paragonare i piloti

però è innegabile che non avesse per le mani un paracarro,certo nei primi anni riusciva a competere pur essendo inferiore (se proprio vogliamo dirla tutta ci riuscì pure Irvine) e vinse non avendo un mezzo superiore ma la Ferrari era cmq una signora macchina,negli anni scorsi la distanza dalla Red Bull era imbarazzante,come oggi quella dalla Mercedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

dai tempi di schumacher :sisi:

pagaaa .asd

che ne pensi del dritto di Alonso tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma lo so che Schumacher è di un altro livello,io non voglio paragonare i piloti

però è innegabile che non avesse per le mani un paracarro,certo nei primi anni riusciva a competere pur essendo inferiore (se proprio vogliamo dirla tutta ci riuscì pure Irvine) e vinse non avendo un mezzo superiore ma la Ferrari era cmq una signora macchina,negli anni scorsi la distanza dalla Red Bull era imbarazzante,come oggi quella dalla Mercedes

irvine ci riuscì per tanti fattori solo nel 99 senza schumacher e con hakkinen che psicologicamente si rilassò molto dopo l'incidente di schumacher,non posso mai dimenticare il ritorno di schumacher malesia 99 in qualifica rifila 1 secondo sul giro secco,e in gara fa passare irvine due volte .asd

per me schumacher a parte il 96 doveva vincere sempre il mondiale con la ferrari,7 titoli sono pure pochi gliene mancano almeno 2-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pagaaa .asd

che ne pensi del dritto di Alonso tu?

sefz

oggi ad alonso non si può dire niente,un errore di guida durante una gara ci sta,oggi ha fatto un capolavoro il miglior pilota in pista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ricorda ben benino tutta la stagione...

ricorda i ritiri della Ferrari e tutto il resto....

dai...

io cmq ho solo detto che Alonso con un mezzo migliore avrebbe vinto facilmente in questi anni,e nonostante ciò ci è andato vicino

poi il pilota può piacere o non piacere però è dura fare i miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

10406690_922068634474158_927759713666492

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

sefz

oggi ad alonso non si può dire niente,un errore di guida durante una gara ci sta,oggi ha fatto un capolavoro il miglior pilota in pista

Sisi l'ho scritto anche prima..ma non doveva alzare il piede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

pagaaa .asd

che ne pensi del dritto di Alonso tu?

Anche se la domanda non è rivolta a me:

Io ribadisco che non ci vedo niente di male, è un trucchetto vecchio come il cucco, e saltare una curva ha dato un po' di respiro da Alonso.

Hamilton gli era davvero incollato e se fossero usciti insieme da quella curva, avrebbe avuto molte più chanche di attaccare sul rettilineo finale.

Anche Rosberg ha fatto la stessa identica cosa in Canada.. e probabilmente molti di voi che oggi difendono Alonso a spada tratta, in quell'occasione hanno detto che Rosberg si era avvantaggiato.. ma va bene così, anche questo fa parte delle corse...

Se salti una curva e grazie a quello sorpassi qualcuno, o restituisci la posizione o la penalità non te la toglie nessuno... in questo caso invece l'astuzia sta nel saltare una curva quando sei davanti, senza far sorpassi.... una curva in meno è una differenza ABISSALE nell'economia di un giro completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Sisi l'ho scritto anche prima..ma non doveva alzare il piede?

Lo ha alzato, non ha guadagnato nulla da quel deitto perchè è rientrato alla stessa distanza da Lewis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Anche se la domanda non è rivolta a me:

Io ribadisco che non ci vedo niente di male, è un trucchetto vecchio come il cucco, e saltare una curva ha dato un po' di respiro da Alonso.

Hamilton gli era davvero incollato e se fossero usciti insieme da quella curva, avrebbe avuto molte più chanche di attaccare sul rettilineo finale.

Anche Rosberg ha fatto la stessa identica cosa in Canada.. e probabilmente molti di voi che oggi difendono Alonso a spada tratta, in quell'occasione hanno detto che Rosberg si era avvantaggiato.. ma va bene così, anche questo fa parte delle corse...

Se salti una curva e grazie a quello sorpassi qualcuno, o restituisci la posizione o la penalità non te la toglie nessuno... in questo caso invece l'astuzia sta nel saltare una curva quando sei davanti, senza far sorpassi.... una curva in meno è una differenza ABISSALE nell'economia di un giro completo.

Si certo, se esci male da quella curva, sul rettilineo soffri. A 2 km con 8 curve in mezzo. Ragionamento che fila, non c'è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Sisi l'ho scritto anche prima..ma non doveva alzare il piede?

l'ha alzato :sisi:

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Lo ha alzato, non ha guadagnato nulla da quel deitto perchè è rientrato alla stessa distanza da Lewis.[/quoto]

si vabbe .asd

Ma hai visto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

Vabbe' ragazzi, con voi è impossibile parlare di F1.

Tu al posto di Hamilton, avresti attaccato Alonso che andava quanto te, o ti saresti difeso da Rosberg che aveva un passo di 2 secondi più veloce ?!?!

alonso viaggia su un cesso a pedali, hamilton stava su una vettura che fino a oggi ha solo quasi fatto doppiette e aveva pure gomme con mescola più dura dello spagnolo. ha avuto 2 giri pieni per passare nando dopo il sorpasso di ricciardo. il resto sono chiacchere da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

l'ha alzato :sisi:

mh non m'è parso..l'ho visto più lontano dopo la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Lo ha alzato, non ha guadagnato nulla da quel deitto perchè è rientrato alla stessa distanza da Lewis.[/quoto]

si vabbe .asd

Ma hai visto bene?

Ma è rientrato con lo stesso distacco, ma perchè ve le inventate le cose? Dio santo, io non intervengo mai nelle diatribe tra alonsiani e antialonsiani, ma stavolta si, perchè questa polemica che state montando fa cascare le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

alonso quando ha tagliato li aveva 8 decimi di vantaggio

la curva dopo ne aveva 6 direi che il rallentamento c'è stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Si certo, se esci male da quella curva, sul rettilineo soffri. A 2 km con 8 curve in mezzo. Ragionamento che fila, non c'è che dire.

Sì guarda che non si tratta di uscire male da una curva, qui parliamo di una curva del tutto saltata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dai ragazzi non potete ridurre una gara intera per quella curva saltata dove tra l'altro non ha guadagnato nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Sì guarda che non si tratta di uscire male da una curva, qui parliamo di una curva del tutto saltata...

Eh ma incide su un rettilineo posto a 2 km con altre 8 curve in mezzo. Fra l'altro, rientra in pista con lo stesso distacco.

Che poi, Charlie ha la telemetria anche della mia Panda, avesse accelerato lo avrebbe visto e sanzionato.

Polemica montata sulla fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque senza l'errore in qualifica del muretto,secondo me oggi c'era il rischio di vedere 2 ferrari sul podio IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Bellissima gara.

Mi sono appena letto tutte le pagine e non ho trovato il vostro pensiero sulla strategia delle Williams. Voi cosa ne pensate? Con una strategia migliore almeno uno tra Massa e Bottas poteva giocarsi la vittoria secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Eh ma incide su un rettilineo posto a 2 km con altre 8 curve in mezzo. Fra l'altro, rientra in pista con lo stesso distacco.

Che poi, Charlie ha la telemetria anche della mia Panda, avesse accelerato lo avrebbe visto e sanzionato.

Polemica montata sulla fuffa.

Parli dello stesso Charlie che non ha fatto uscire la SC lo scorso GP con una macchina praticamente in traiettoria ?

Annamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bellissima gara.

Mi sono appena letto tutte le pagine e non ho trovato il vostro pensiero sulla strategia delle Williams. Voi cosa ne pensate? Con una strategia migliore almeno uno tra Massa e Bottas poteva giocarsi la vittoria secondo me.

Si sono rimbambiti con la strategia :sisi: la media oggi non andava a meno che non hai una mercedes che viaggia pure con le gomme della c3 di mio fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Btjv3DBIYAEfxe4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...