Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 GP Di Budapest, storico secondo posto di Fernando Alonso

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Parli dello stesso Charlie che non ha fatto uscire la SC lo scorso GP con una macchina praticamente in traiettoria ?

Annamo bene...

E allora? Questo è regolamento eh. Ma poi che argomento mi porti a tuo carico? Che uno che non fa uscire la sc in quella situazione allora non avrebbe comunque penalizzato Alonso?

Ma da cosa sono collegate le due situazioni? sefz sefz sefz Via su, parliamo d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Comunque bella gara in una pista che non ci sia aspettava onestamente

Gara invece decisamente brutta di Seb con lo spin dopo l'ultima curva, peccato più che altro per la prima SC.

alonso quando ha tagliato li aveva 8 decimi di vantaggio

la curva dopo ne aveva 6 direi che il rallentamento c'è stato

no no, questo te l'assicuro io.

nel T2 ha preso 3 decimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

no no, questo ti assicuro io.

nel T2 ha preso 3 decimi

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

no no, questo ti assicuro io.

nel T2 ha preso 3 decimi

E quindi? Il T2 comincia tre curve prima e finisce 4 curve dopo, non puoi ridurre un settore a una curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

mh

intendevo dire che nel T2 che è l'intermedio dove c'è stato il taglia ha guadagnato 3 decimi su Hamilton, guardandola sul Race Control di questo sono più che sicuro, mi sembra 31.3 ALO vs 31.6 HAM o 31.6 vs 31.9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi
Inviato (modificato)

E quindi? Il T2 comincia tre curve prima e finisce 4 curve dopo, non puoi ridurre un settore a una curva.

EVITA

Poi magari Hamilton non lo avrebbe passato comunque, ma in quel frangente è stato un vantaggio, inutile negarlo !

Modificato da Shaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intendevo dire che nel T2 che è l'intermedio dove c'è stato il taglia ha guadagnato 3 decimi su Hamilton, guardandola sul Race Control di questo sono più che sicuro, mi sembra 31.3 ALO vs 31.6 HAM o 31.6 vs 31.9

beh parliamo sempre di un distacco che non arrivava al secondo...... tra l'altro poi alonso purtroppo perdeva tanto nell'ultimo settore,dire che quel taglio è risultato fondamentale per mantenere il podio la trovo una forzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

e questi esultano pure? .asd

Stanno alla canna del gas, c'è da capirli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

c**** che nervi quando kimi era dietro massa,sul dritto con drs spalancato se ho visto bene arriva a 308-309 mentre massa senza drs e c***i vari arriva a 310 :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

E quindi? Il T2 comincia tre curve prima e finisce 4 curve dopo, non puoi ridurre un settore a una curva.

Di base la cosa sarebbe anche corretta, per questo ho voluto stare attento al tempo di alonso nel T2 il giro dopo, e ha girato 3 decimi più lento, quanto Hamilton il giro prima.

Oh sia chiaro, non sto insinuando l'abbia fatto apposta o che senza tale taglio Hamilton l'avrebbe passato, ti sto dicendo che dai tempi quel taglio gli ha fatto guadagnare 3 decimi. SOLO questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

beh parliamo sempre di un distacco che non arrivava al secondo...... tra l'altro poi alonso purtroppo perdeva tanto nell'ultimo settore,dire che quel taglio è risultato fondamentale per mantenere il podio la trovo una forzatura

leggasi sopra infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

e questi esultano pure? .asd

beh dai si può capire,fino ad ora è stata una stagione orrenda per kimi,guadagnare 10 posizioni su questa pista e finire ampiamente in zona punti facendo anche registrare un passo simile a quello di alonso con pista libera è importante per il suo morale,almeno forse nella seconda parte di stagione potrà essere più competitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

leggasi sopra infatti

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Di base la cosa sarebbe anche corretta, per questo ho voluto stare attento al tempo di alonso nel T2 il giro dopo, e ha girato 3 decimi più lento.

Oh sia chiaro, non sto insinuando l'abbia fatto apposta o che senza tale taglio Hamilton l'avrebbe passato, ti sto dicendo che dai tempi quel taglio gli ha fatto guadagnare 3 decimi

Ma il guadagno che tu evidenzi è calcolato nel settore intero, 3 decimi presi in quel settore, il T2. Ed essendo che un settore è composto da più curve, dire che quei 3 decimi sono frutto del taglio non é corretto, perchè nulla vieta di pensare che abbia guadagnato quei 3 decimi in tutte le altre 6 curve del settore.

Se il T2 fosse stato solo quella curva, allora avevi ragionissima. Ma visto che si snoda per almeno un km, non si può dire che quel vantaggio sia stato acquisito proprio e solo in quella curva lì.

Che poi, come ha evidenziato Paga, in ingresso era a 8 decimi, in uscita a 6: un rallentamento c'è stato.

Poi ripeto, Charlie ha la telemetria, credo che lo abbia visto e analizzato. Sul resto non saprei che dire più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

;)

cmq sto registrando la replica sul 207, appena arrivano al giro in questione ricontrollo e già che ci sono vedo anche l'evoluzione dei T2, l'unica cosa è che non ricordo quale giro fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

cmq sto registrando la replica sul 207, appena arrivano al giro in questione ricontrollo e già che ci sono vedo anche l'evoluzione dei T2, l'unica cosa è che non ricordo quale giro fosse

grande shaka

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La ferrari scavalca la williams nella classifica costruttori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29200 messaggi

Oggi altra grandissima gara di Alonso. Vedendo il bicchiere mezzo pieno non avrei mai immaginato quest'anno in gara di arrivare davanti ad entrambe le Mercedes; vedendo quello mezzo vuoto a tre giri dalla fine stavamo vincendo una gara incredibile. Peccato veramente. Questo è proprio l'anno della Mercedes e di Ricciardo. Sfido chiunque qua dentro a prevedere ad inizio anno che il "dentone" avrebbe strabattuto Vettel. Io pensavo fosse un nuovo Massa sefz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Alonso fenomenale.

Kimi in ripresa.

Ricciardo che le suona ancora al moccioso tedesco.

In Mercedes aria da far west.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Alonso fenomenale.

Kimi in ripresa.

Ricciardo che le suona ancora al moccioso tedesco.

In Mercedes aria da far west.

Mi aspettavo di meglio da te figio sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non è la prima volta che raikkonen manda fuori vettel in quella curva sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...