Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

fantabundes?

ammazza che fagiolata di pippe compare servillo

mah duello allagui zoller ma se il wolfs non compra nessuno vai su olic che la butta sempre

Si ma è il più stupido che ho fatto tra quelli esteri, anche i valori sono fatti male. Poi la gente avrà squadre mediocri, ad esempio ho offerto 50 su 300 per Robben e c'è gente che ha messo di più.

Tipo 70 per Lewa ed è finita allo stesso modo.

Giocheranno 5-4-1, boh .asd .asd

Inviato

Si ma è il più stupido che ho fatto tra quelli esteri, anche i valori sono fatti male. Poi la gente avrà squadre mediocri, ad esempio ho offerto 50 su 300 per Robben e c'è gente che ha messo di più.

Tipo 70 per Lewa ed è finita allo stesso modo.

Giocheranno 5-4-1, boh .asd .asd

ma leghe pubbliche? ti auguro buona fortuna in caso,perchè a novembre il 90% degli iscritti le abbandonano mh

Inviato

Occhio che il wolfsburg può rivelarsi un avversario ostico e viste le idee strambe di guardiola forse qualche sorpresa la possono pure fare i lupi.....

Per me vince il Bayern abbastanza facilmente, il divario tra le due squadre è imbarazzante.

Inviato

ma leghe pubbliche? ti auguro buona fortuna in caso,perchè a novembre il 90% degli iscritti le abbandonano mh

Si questo si..

Va bè questo è il primo anno che lo faccio, tanto è gratis, chi se ne frega .asd

Inviato

Si questo si..

Va bè questo è il primo anno che lo faccio, tanto è gratis, chi se ne frega .asd

si ovvio. Era giusto per avvisarti .asd magari ti ci affezionavi a Schieber e Olic :sisi::sisi::nono::nono::sisi::sisi::nono::nono:

Inviato (modificato)

La mediana Alaba - Gaudino :|

Meanwhile Khedira è in vendita mh

quest uomo non riesce a fare 2 cose sensate...mette lahm in fascia ma poi deve adattare qualcun altro,è piu forte di lui

mah...io davvero non lo capisco

Modificato da JjOkocha
Inviato

quest uomo non riesce a fare 2 cose sensate...mette lahm in fascia ma poi deve adattare qualcun altro,è piu forte di lui

mah...io davvero non lo capisco

Oggi ha effettivamente poca scelta.
Inviato

shaky occhio stasera che a centrocampo avete fuori il cavalcatore alcanthara tonio ha calcetto alle 22:30 ( :Devil: ) andrete coi bestioni lahm rode in mediana

contro vi trovate luiz gustavo guilavogui malanda gente che adora l'odore di nanetti crucchi al mattino

difesa a 3 con alaba perchè boateng è squalificato

....

la registro .sisi

PUPPA

Inviato

ah ok allora si,giustificato .asd mmazza che sfiga

qualcosa sul mercato faranno a centrocampo imho

comunque Gaudino non è malvagio

Alaba si conferma adattabile a fare un pò di tutto, ha QI calcistico impressionante

Inviato

qualcosa sul mercato faranno a centrocampo imho

comunque Gaudino non è malvagio

Alaba si conferma adattabile a fare un pò di tutto, ha QI calcistico impressionante

è roba seria per schweiny e alcantara?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...